Jump to content
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

80,971 posts
3 minuti fa, DanFos ha scritto:

Cristiano Ronaldo non sarà mai un problema per la squadra per cui gioca 

E sarebbe anche scontato pensarlo .asd ma è piacevole andare contro corrente 

• Like 2
  • Thanks 1

22,705 posts

Nedved ha rassicurato un tifoso che chiedeva di Cr7, dicendogli "arriva arriva". 

SPIAZE

22,705 posts
Posted (edited)
16 ore fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Sarebbe una difficoltà importante, se restasse. Ai limiti dell'ingestibile, dato che dall'alto della sua classe, tra poco smetterà cmq  ma nel frattempo rischia di frenare l'evoluzione tattica della juventus e quella tecnica dei sue due giocatori più rappresentativi a parte lui, ovvero Chiesa (di cui compre esattamente la stessa zona di campo prediletta) e Dybala (con il quale in questa Juventus non può giocare per ragioni di semplice equilibrio tattico.

Speriamo trovi una destinazione che gli vada bene. Sarebbe davvero un bel guaio se restasse.

Perdonami.....ma Chiesa è straripante ovunque, SOPRATTUTTO A DESTRA. 

E il fatto che Cristiano e Paulo non possano giocare insieme, è la canzoncina prediletta degli haters dei due (non parlo di te). 

Il tanto criticato Sarri ha giocato con i due e hanno messo, INSIEME, la firma su quello scudetto. 

Altrimenti col kazzo che lo vincevamo ! 

Edited by mma fighter

1,182 posts
Perdonami.....ma Chiesa è straripante ovunque, SOPRATTUTTO A DESTRA.  E il fatto che Cristiano e Paulo non possano giocare insieme, è la canzoncina prediletta degli haters dei due (non parlo di te). 

Il tanto criticato Sarri ha giocato con i due e hanno messo, INSIEME, la firma su quello scudetto. 

Altrimenti col kazzo che lo vincevamo ! 

Chiesa gioca bene da entrambi i lati. Questo è vero. Ma a sinistra conclude in porta di più e di conseguenza segna di più.Vincolarlo a destra (dove per lo più si limita ai cross) è una scelta. Avrai un ala di grande capacità nel saltare all'uomo, che ogni tanto segna anche. Non avrai un ala che segna tanto (come ad esempio era CR7 della prima parte di carriera). Sono i movimenti del destro naturale che ti portano ad essere più efficace in conclusione a sinistra. Non è il primo e non sarà l'ultimo ad avere questo "bivio" in carriera. A destra può fare tanti assist e qualche goal, può diventare un giocatore molto importante, ma faticherà ad alzare lo score realizzativo è fisiologico. A sinistra può fare entrambi in quantità e diventare un top. Con CR7 non ha scelta. Con lui deve giocare a destra. Occupando gli spazi di Dybala.

Se hai piacere, spiegami come li metteresti in campo tutti e tre insieme.

Dybala può giocare con CR7 qualche partita (mai contro squadre chiuse, ergo poche in serie A), io ne sono convinto che possa essere una soluzione, ma questo non va bene sempre e si può fare solo in un modulo a 2 punte, (il che esclude sia Chiesa che Kulusevski), perché un terzo giocatore totalmente offensivo squilibrerebbe subito la squadra (quando giochi a 3 almeno uno deve tornare). Poi ci sarebbe un altro scenario, ad oggi fantascientifico, ovvero che CR7 si convincesse di fare il centravanti. Finora, non ne ha voluto sapere e ne abbiamo tatticamente pagato il prezzo per 2 stagioni di fila. Non cambierà idea adesso (anche all'europeo ha dato grane al suo Portogallo perché non voleva stare in area).

Si gioca in 11, altrimenti forse quello che dici tu sarebbe possibile. La Juventus è di nuovo ad un bivio, da una parte c'è proseguire con CR7 e complicare la vita a Chiesa e Dybala, dall'altra c'è il suo futuro. Peccato che solo CR7 stesso può decidere a riguardo. La prossima stagione della Juventus è in mano sua. Se andasse via, ci aiuterebbe più di quanto farebbe siglando un goal in uno scontro decisivo.

Spero sia grandissimo anche in questa dolorosa scelta.

17,638 posts

Cristiano Ronaldo è un problema del quale sarei sempre felice di discutere :sisi: 

2,515 posts
Chiesa gioca bene da entrambi i lati. Questo è vero. Ma a sinistra conclude in porta di più e di conseguenza segna di più.Vincolarlo a destra (dove per lo più si limita ai cross) è una scelta. Avrai un ala di grande capacità nel saltare all'uomo, che ogni tanto segna anche. Non avrai un ala che segna tanto (come ad esempio era CR7 della prima parte di carriera). Sono i movimenti del destro naturale che ti portano ad essere più efficace in conclusione a sinistra. Non è il primo e non sarà l'ultimo ad avere questo "bivio" in carriera. A destra può fare tanti assist e qualche goal, può diventare un giocatore molto importante, ma faticherà ad alzare lo score realizzativo è fisiologico. A sinistra può fare entrambi in quantità e diventare un top. Con CR7 non ha scelta. Con lui deve giocare a destra. Occupando gli spazi di Dybala.
Se hai piacere, spiegami come li metteresti in campo tutti e tre insieme.
Dybala può giocare con CR7, io ne sono convinto, ma solo in un modulo a 2 punte, (il che esclude sia Chiesa che Kulusevski), perché un terzo giocatore totalmente offensivo squilibrerebbe subito la squadra (quando giochi a 3 almeno uno deve tornare). Poi ci sarebbe un altro scenario, ad oggi fantascientifico, ovvero che CR7 si convincesse di fare il centravanti. Finora, non ne ha voluto sapere e ne abbiamo tatticamente pagato il prezzo per 2 stagioni di fila. Non cambierà idea adesso (anche all'europeo ha dato grane al suo Portogallo perché non voleva stare in area).
Si gioca in 11, altrimenti forse quello che dici tu sarebbe possibile. La Juventus è di nuovo ad un bivio, da una parte c'è proseguire con CR7 e complicare la vita a Chiesa e Dybala, dall'altra c'è il suo futuro. Peccato che solo CR7 stesso può decidere a riguardo. La prossima stagione della Juventus è in mano sua. Se andasse via, ci aiuterebbe più di quanto farebbe siglando un goal in uno scontro decisivo.
Spero sia grandissimo anche in questa dolorosa scelta.

Ahahahahah questo signore ha preso Chiesa per U tir' a' gir' Insigne. Se gioca a destra si limita all'assist... Contro l'Austria da dove ha fatto gol? Ed i gol alla Juve, tutti da sinistra? E la conclusione è un vero spettacolo! Spiegategli anche voi a CR7 che ci aiuterà di più lasciandoci... Chapeau! (A tempo perso, perchè non vai a Barcellona a spiegare a Messi che il club è in crisi e che lo aiuterebbe di più abbandonandolo?)

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

23,670 posts
39 minuti fa, DanFos ha scritto:

Cristiano Ronaldo non sarà mai un problema per la squadra per cui gioca 

non saprei, ho letto in questo topic che infesta gli spogliatoi più della gramigna 

22,394 posts

secondo me lo vendono .asd 

3,945 posts
2 minuti fa, ampeg ha scritto:

non saprei, ho letto in questo topic che infesta gli spogliatoi più della gramigna 

Ho sentito un certo walter iacacia, che non conosco personalmente ma sembra avere rapporti diretti con gli azzurri tra cui bonucci chiello berna etc.

Lui su youtube ha detto, avendo parlato con bonucci e chiellini, che la storia dello spogliatoio che non vuole cr7 o che non è legato è tutta finta.

Ora non so se sono parole che si è inventato o se loro hanno mentito, però si tratta di una testimonianza diretta.

1,182 posts
Ahahahahah questo signore ha preso Chiesa per U tir' a' gir' Insigne. Se gioca a destra si limita all'assist... Contro l'Austria da dove ha fatto gol? Ed i gol alla Juve, tutti da sinistra? E la conclusione è un vero spettacolo! Spiegategli anche voi a CR7 che ci aiuterà di più lasciandoci... Chapeau! (A tempo perso, perchè non vai a Barcellona a spiegare a Messi che il club è in crisi e che lo aiuterebbe di più abbandonandolo?) 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Questo "signore" invece pensa che il calcio è uno sport individuale. Si gioca in 11. Quei 3 insieme non giocheranno sicuro bene mai. Da quello che scrivi, a me dai l'impressione che sei o un inguaribile romantico o uno che di calcio ne ha visto poco. Buon divertimento a capirne di più. Magari un giorno cambi idea. 

• Like 1

23,670 posts
7 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Ho sentito un certo walter iacacia, che non conosco personalmente ma sembra avere rapporti diretti con gli azzurri tra cui bonucci chiello berna etc.

Lui su youtube ha detto, avendo parlato con bonucci e chiellini, che la storia dello spogliatoio che non vuole cr7 o che non è legato è tutta finta.

Ora non so se sono parole che si è inventato o se loro hanno mentito, però si tratta di una testimonianza diretta.

guarda, non faccio fatica a crederci

il mio era solo un intervento ironico per sostenere esattamente il contrario

3,945 posts
Adesso, ampeg ha scritto:

guarda, non faccio fatica a crederci

il mio era solo un intervento ironico per sostenere esattamente il contrario

Sisi era per riportare le parole di una persona che ha contatti con lo spogliatoio, perchè i pareri che scriviamo qui "dall'esterno" valgono poco.

• Like 1

11,373 posts

Per me la soluzione tecnica migliore perché la squadra si esprima al meglio è 

Cuadrado Dybala chiesa    

Ronaldo 

Oppure con Cuadrado terzino 

Chiesa Dybala X 

Ronaldo 

La X uno fra mckennie , rabiot e kulu (meno probabile)

11,005 posts

Preparati Cris. Arrivano le guerre psicologiche dello stratega Perin:

14,127 posts

Da buon hater di Cristiano vi dico un altro motivo per cui secondo me sarebbe l'anno giusto per separarsi: tutte le squadre stanno con le pezze al c**o, il momento ideale per fare un po' di sciacallaggio...

1,182 posts
Per me la soluzione tecnica migliore perché la squadra si esprima al meglio è 

Cuadrado Dybala chiesa    

Ronaldo 

Oppure con Cuadrado terzino 

Chiesa Dybala X 

Ronaldo 

La X uno fra mckennie , rabiot e kulu (meno probabile)

Continuiamo dopo 3 stagioni a sognare che CR7 vada a fare il centravanti? Davvero?

Cioè, sarebbe fantastico, ma dopo 3 stagioni alla Juventus ed un intera carriera che no ne vuol sapere, vorrei capire da dove vi viene questo immotivato ottimismo. Poi se volete facciamo i tifosi da ombrellone, ma la realtà è un'altra. CR7 non vuole stazionare in area. Non gli piace e si sente limitato. Non lo farà mai, l'unico in rosa che può fare (almeno in parte) quel lavoro è Morata (con delle limitazioni nel fatto che spalle alla porta non è esattamente a suo agio neanche lui, per cui bisogna cercarlo in altro modo, ma almeno lo spagnolo in area ci sta).

49,825 posts
2 ore fa, RonnyJuve ha scritto:

Cristiano Ronaldo è un problema del quale sarei sempre felice di discutere :sisi: 

Cristiano Ronaldo può essere un problema solo per gli avversari .asd 

• Like 3

11,373 posts
55 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Continuiamo dopo 3 stagioni a sognare che CR7 vada a fare il centravanti? Davvero?

Cioè, sarebbe fantastico, ma dopo 3 stagioni alla Juventus ed un intera carriera che no ne vuol sapere, vorrei capire da dove vi viene questo immotivato ottimismo. Poi se volete facciamo i tifosi da ombrellone, ma la realtà è un'altra. CR7 non vuole stazionare in area. Non gli piace e si sente limitato. Non lo farà mai, l'unico in rosa che può fare (almeno in parte) quel lavoro è Morata (con delle limitazioni nel fatto che spalle alla porta non è esattamente a suo agio neanche lui, per cui bisogna cercarlo in altro modo, ma almeno lo spagnolo in area ci sta).

Vedremo , intanto con il Portogallo l ha fatto e siccome lui dà l idea di tenerci un filino ai numeri personali è cmq stato capocannoniere del torneo 

Oltretutto il suo ultimo obiettivo temporale sarà il mondiale e credo lo giochi sempre con la stessa nazionale e quindi anche lui magari ha interesse a giocare in quella posizione per prepararlo al meglio 

Cmq pure tu vai un po' al mare .asd

1,182 posts
Vedremo , intanto con il Portogallo l ha fatto e siccome lui dà l idea di tenerci un filino ai numeri personali è cmq stato capocannoniere del torneo 

Oltretutto il suo ultimo obiettivo temporale sarà il mondiale e credo lo giochi sempre con la stessa nazionale e quindi anche lui magari ha interesse a giocare in quella posizione per prepararlo al meglio 

Cmq pure tu vai un po' al mare default_246.gif

Si, lo ha fatto a modo suo, ovvero non facendolo per niente e lasciando l'area sguarnita quando serviva (vedi la partita dell'eliminazione del Portogallo in cui quando la.squadra attaccava, serviva proprio uno in mezzo all'area e lui non c'era quasi mai).

Tranquillo che al mare ci vado, speriamo non ci vada anche la stagione della Juve, in senso figurato

11,373 posts
18 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Si, lo ha fatto a modo suo, ovvero non facendolo per niente e lasciando l'area sguarnita quando serviva (vedi la partita dell'eliminazione del Portogallo in cui quando la.squadra attaccava, serviva proprio uno in mezzo all'area e lui non c'era quasi mai).

Tranquillo che al mare ci vado, speriamo non ci vada anche la stagione della Juve, in senso figurato

Per questo gli farebbe solo bene giocarci con continuità 

Ha perso spunto e velocità e questo lo sa anche lui prima di noi , visto che prende i dati anche quando va in bagno 

Dentro l area è ancora devastante perché può chiudere in ogni modo conosciuto sul  Globo terracqueo 

Quindi per me giocherà per scelta 

Cmq vedremo 

• Like 1

1,696 posts

Ma è  stato capocannoniere dell'ultimo campionato o sbaglio?

Perché da alcuni  post sembra che si parli di Darko Pancev e non di Cristiano Ronaldo.

• Like 2

3,438 posts
Posted (edited)
39 minutes ago, Pirkaf said:

Perché da alcuni  post sembra che si parli di Darko Pancev e non di Cristiano Ronaldo.

Mi piacerebbe sapere quanti di questi hanno visto giocare il Re dal vivo e non solo in TV. Dal vivo quando punta l’uomo ha una velocità impressionante. Ed ha l’età che ha… l’ultima volta che l’ho visto allo stadio mi sono chiesto: ma se questo è così a 36 anni, cosa doveva essere a 25 ? L’unico che si avvicina all’impressione che mi fa il Re dal vivo è stato Boksic. Chi non l’ha visto giocare dal vivo riderà del mio commento, ma era un mostro come potenza e agilità combinate. Il buon Alen quando voleva ed era in forma era tre spanne sopra chiunque abbia mai visto allo stadio.

Per chi non mi crede minuto 1.39 Un mostro…

Edited by Maidomi
  • Like 1

8,611 posts
4 hours ago, JUtente said:

Da buon hater di Cristiano vi dico un altro motivo per cui secondo me sarebbe l'anno giusto per separarsi: tutte le squadre stanno con le pezze al c**o, il momento ideale per fare un po' di sciacallaggio...

Se tutti stanno con le pezze ar c**o, i soldi per fare sciacallaggio chi te li sgancia? Che poi pure noi stiamo nella pupù .asd 

49,825 posts
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Eh ma grazie ai rigori. E poi fa solo gol inutili 

22,705 posts
4 ore fa, JUtente ha scritto:

Vendiamo Cristiano e prendiamo l'originale......

1861115268_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_rolando-3.jpg.4010a4793c8814ae4233c540a8717f68.jpg

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...