Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
49 minuti fa, dyldog ha scritto:

Il covid sarà l'arbitro del campionato

 

su questo non c'è alcun dubbio, ma si sapeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Quante manfrine, non fossilizziamoci su Ronaldo, abbiamo altri giocatori forti che possono fare bene e che magari saranno più responsabilizzati.

 

Comunque adesso sul 20 Sabatini sta facendo un processo a Ronaldo perchè ieri ha postato una foto con i compagni di squadra a cena e "non c'erano le distanze"; fortuna il buon Mino Taveri gli ha fatto notare che questi si allenano e vivono insieme in ritiro controllati e comunque si spostano. Ma Sabatini non c'ha sentito e ha continuato nelle accuse, "poteva stare attento", chiosando con "spero Ronaldo non sia un negazionista". Taveri ha lasciato perdere ovviamente.

 

Io non so se ci rendiamo conto a quale punto di follia collettiva si è arrivati: la retorica melensa del' "andrà tutto bene" e "saremo migliori" è stata spazzata via in un amen da un clima da delazione e tribunali del popolo stile DDR, Cina maoista e altre amene democrazie. Chi si becca 'sto virus ormai è un paria, ha la lettera scarlatta addosso manco avesse commesso un reato penale. Homo homini lupus, diceva qualcuno molto più saggio dei filosofi social da arcobaleno odierni...

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
57 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Compriamolo.asd

 

 

Mado', vado in un angolino a nascondermi:ban:.oddio

 

1zgOyLCRxCmV5G3GFZ.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi
41 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Quante manfrine, non fossilizziamoci su Ronaldo, abbiamo altri giocatori forti che possono fare bene e che magari saranno più responsabilizzati.

 

Comunque adesso sul 20 Sabatini sta facendo un processo a Ronaldo perchè ieri ha postato una foto con i compagni di squadra a cena e "non c'erano le distanze"; fortuna il buon Mino Taveri gli ha fatto notare che questi si allenano e vivono insieme in ritiro controllati e comunque si spostano. Ma Sabatini non c'ha sentito e ha continuato nelle accuse, "poteva stare attento", chiosando con "spero Ronaldo non sia un negazionista". Taveri ha lasciato perdere ovviamente.

 

Io non so se ci rendiamo conto a quale punto di follia collettiva si è arrivati: la retorica melensa del' "andrà tutto bene" e "saremo migliori" è stata spazzata via in un amen da un clima da delazione e tribunali del popolo stile DDR, Cina maoista e altre amene democrazie. Chi si becca 'sto virus ormai è un paria, ha la lettera scarlatta addosso manco avesse commesso un reato penale. Homo homini lupus, diceva qualcuno molto più saggio dei filosofi social da arcobaleno odierni...

Si parla in continuazione dell'ammalarsi di coronavirus ma ci si dimentica di dire che da questa come da altre malattie si guarisce anche.

Sono guarite persone anziane come Berlusconi e questo dovrebbe far sparire un pó la paura.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

Ronaldo positivo. Barcellona a rischio

Ora il periodo di isolamento e guarigione in Portogallo. Potrà tornare in campo in Serie A il giorno successivo al primo tampone negativo. Mentre per la Champions dovrà negativizzarsi con 7 giorni d'anticipo. Di sicuro, niente Crotone e KIev

 

203922803-604c48b6-6160-4837-987e-fe107c

 

 

 

Via al periodo di isolamento per Ronaldo. O meglio, di guarigione dal Covid. Il campione lusitano lo trascorrerà in Portogallo, in attesa di negativizzarsi. Occorrono almeno 10 giorni prima di poter effettuare il tampone definitivo. A seguire CR7 potrà tornare in Italia e riprendere l’attività in campionato. Diverso, invece, il discorso in Champions League: nella competizione europea occorre un tampone negativo al Coronavirus quantomeno 7 giorni prima di un match per potervi comparire in distinta. ......

 

Continua -> https://bit.ly/3iVzPHo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

la soluzione è semplicissima e a qualcuno qui non piace, ma la ripeto da secoli.

 

LE NAZIONALI VANNO ABOLITE, non hanno più senso di esistere in un circuito calcistico dove le squadre di club la fanno da padrone e, SOPRATTUTTO, sono quelle che pagano i calciatori... al massimo, proprio per i nostalgici, si possono mettere le partite delle nazionali a fine stagione, in una sorta di riserva... ma proprio nel migliore dei casi.

 

ora qualcuno verrà a dirmi, ma la situazione è particolare, si parla di covid, ecc...

 

cr7 è stato mesi alla juve senza mai essere contagiato, è un caso che appena andato in nazionale è capitato? (così come ad altri di altre squadre si intende)

 

o vogliamo parlare dell'infortunio di Ramsey col Galles? ok che è di burro (quando dicevo che andava preso uno a centrocampo quest'anno mi si diceva, MA SE ABBIAMO IL GALLESE, VEDRAI, STAI ZITTO, SEMPRE A CRITICARE... ed invece si è visto per l'ennesima volta che NON ci puoi contare su ramsey), ma si è fatto male in nazionale...

 

LE NAZIONALI SERVONO SOLO A UEFA E FIFA PER FARE SOLDI con sponsor vari... lasciate perdere la questione sentimentale, quella valeva 30 anni fa... oggi il calcio è iperprofessionistico, le società pagano PROFUMATAMENTE i propri calciatori... e il danno che ne hanno da infortuni e quant'altro in nazionale è insormontabile...

 

per capirci, senza voler andare a vedere nelle case altrui, ora cr7 salterà SICURAMENTE diverse partite di campionato (almeno 3) + SICURAMENTE 1 di champions (Dynamo) e molto probabilmente quella col Barca... ora se la juve perde queste partite, ANCHE per la mancanza di cr7, e magari non si qualifica al girone, ha perdite IMMANI, centuplicate tra l'altro dal periodo di crisi economica dovuta al covid... A CHI CHIEDERA' I DANNI???  a nessuno... cornuti e mazziati poi per cosa? per 4 partite INUTILI delle nazionali????

Qua do hai visto l'Italia vincere il Mondiale hai pero goduto ... le nazionali sono importanti ma andrebbero regolamentate soprattutto in questo periodo di C19 magari due sessioni da 15 gg. Per la malattia la puoi prendere ovunque al nord e pieno. E chi l'ha detto che non l'abbia presa in Italia e rimasta latente per una settimana? Spesso avviene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74473 messaggi
1 hour ago, Federico_Munerati said:

Quante manfrine, non fossilizziamoci su Ronaldo, abbiamo altri giocatori forti che possono fare bene e che magari saranno più responsabilizzati.

 

Comunque adesso sul 20 Sabatini sta facendo un processo a Ronaldo perchè ieri ha postato una foto con i compagni di squadra a cena e "non c'erano le distanze"; fortuna il buon Mino Taveri gli ha fatto notare che questi si allenano e vivono insieme in ritiro controllati e comunque si spostano. Ma Sabatini non c'ha sentito e ha continuato nelle accuse, "poteva stare attento", chiosando con "spero Ronaldo non sia un negazionista". Taveri ha lasciato perdere ovviamente.

 

Io non so se ci rendiamo conto a quale punto di follia collettiva si è arrivati: la retorica melensa del' "andrà tutto bene" e "saremo migliori" è stata spazzata via in un amen da un clima da delazione e tribunali del popolo stile DDR, Cina maoista e altre amene democrazie. Chi si becca 'sto virus ormai è un paria, ha la lettera scarlatta addosso manco avesse commesso un reato penale. Homo homini lupus, diceva qualcuno molto più saggio dei filosofi social da arcobaleno odierni...

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Siamo al delirio puro... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
2 ore fa, dyldog ha scritto:

Il covid sarà l'arbitro del campionato

E il guardalinee l'ASL di Napoli.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61523 messaggi
3 minuti fa, dany23 ha scritto:

Qua do hai visto l'Italia vincere il Mondiale hai pero goduto ... le nazionali sono importanti ma andrebbero regolamentate soprattutto in questo periodo di C19 magari due sessioni da 15 gg. Per la malattia la puoi prendere ovunque al nord e pieno. E chi l'ha detto che non l'abbia presa in Italia e rimasta latente per una settimana? Spesso avviene così.

 

io ho visto l'italia vincere nel 1982, anche se ero un bambino lo ricordo abbastanza bene... nel 2006, ma puoi benissimo non crederci, vidi 20 minuti di partita e non scesi a "festeggiare", credo di essere stato uno dei pochissimi in italia a non averlo fatto... non c'era niente da festeggiare nel 2006 per me.

 

Dal 2006 per me la nazionale non conta niente.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13313 messaggi
2 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Compriamolo.asd

 

 

Mado', vado in un angolino a nascondermi:ban:.oddio


 

34BA032C-DFE7-4925-B185-28C92E825BB3.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
681 messaggi
2 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma Ronaldo è  pure una bella testa di Minecraft..

Ma si è sempre saputo, lo sapevamo tutti quando l'hanno comprato. Ha uno spirito competitivo e di miglioramento che è veramente invidiabile, ma la personalità che fa vedere sul campo e fuori sempre quella è, con quei difetti. Negli ultimi anni in realtà sembra essersi un pochino calmato.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
11 ore fa, SuperDino ha scritto:

Con una pandemia in corso, mettere in calendario anche le partite delle nazionali, con calciatori che vanno avanti e indietro tra queste ultime e le squadre di club, è stata una follia.

Concordo perfettamente. Andava abolita la Nations League e le qualificazioni mondiali rimandate all'anno prox con il vecchio format per il Sud America. Oggi tutti vogliono andare avanti lo stesso, ma il virus non lo fermi con una mascherina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
13 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Consigli per farmi bloccare da Ziliani?.asd

Chiedergli se Montero entrava da davanti o da dietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
8 ore fa, Haku ha scritto:

Ma si è sempre saputo, lo sapevamo tutti quando l'hanno comprato. Ha uno spirito competitivo e di miglioramento che è veramente invidiabile, ma la personalità che fa vedere sul campo e fuori sempre quella è, con quei difetti. Negli ultimi anni in realtà sembra essersi un pochino calmato.

Il primo anno rinunciò alla nazionale i primi mesi. Poteva farlo anche ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9164 messaggi
24 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il primo anno rinunciò alla nazionale i primi mesi. Poteva farlo anche ora.

Va beh ma che c'entra avrebbe potuto prenderlo anche a Torino non è che il Portogallo sia molto diverso da noi. Anzi magari è stato infettato qui in Italia che ne sai.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
10 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Quante manfrine, non fossilizziamoci su Ronaldo, abbiamo altri giocatori forti che possono fare bene e che magari saranno più responsabilizzati.

 

Comunque adesso sul 20 Sabatini sta facendo un processo a Ronaldo perchè ieri ha postato una foto con i compagni di squadra a cena e "non c'erano le distanze"; fortuna il buon Mino Taveri gli ha fatto notare che questi si allenano e vivono insieme in ritiro controllati e comunque si spostano. Ma Sabatini non c'ha sentito e ha continuato nelle accuse, "poteva stare attento", chiosando con "spero Ronaldo non sia un negazionista". Taveri ha lasciato perdere ovviamente.

 

Io non so se ci rendiamo conto a quale punto di follia collettiva si è arrivati: la retorica melensa del' "andrà tutto bene" e "saremo migliori" è stata spazzata via in un amen da un clima da delazione e tribunali del popolo stile DDR, Cina maoista e altre amene democrazie. Chi si becca 'sto virus ormai è un paria, ha la lettera scarlatta addosso manco avesse commesso un reato penale. Homo homini lupus, diceva qualcuno molto più saggio dei filosofi social da arcobaleno odierni...

Ma l' indaista Sabatini perchè non dice nulla sui contagliati della sua squadra di melma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

io ho visto l'italia vincere nel 1982, anche se ero un bambino lo ricordo abbastanza bene... nel 2006, ma puoi benissimo non crederci, vidi 20 minuti di partita e non scesi a "festeggiare", credo di essere stato uno dei pochissimi in italia a non averlo fatto... non c'era niente da festeggiare nel 2006 per me.

 

Dal 2006 per me la nazionale non conta niente.

Io invece nel 2006 ho tifato Italia solo per un motivo, perchè avevo capito l' andazzo qual' era. Speravo nella vittoria finale perchè mi illudevo che dessero un' amnistia. Cosa per altro sempre successa davanti a una vittoria importante della nazionale. Per la Juventus, pur di punirla, hanno fatto eccezione anche in questo. Da allora la nazionale per me non esiste più, nemmeno se chiamassero 11 dei nostri.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
10 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Quante manfrine, non fossilizziamoci su Ronaldo, abbiamo altri giocatori forti che possono fare bene e che magari saranno più responsabilizzati.

 

Comunque adesso sul 20 Sabatini sta facendo un processo a Ronaldo perchè ieri ha postato una foto con i compagni di squadra a cena e "non c'erano le distanze"; fortuna il buon Mino Taveri gli ha fatto notare che questi si allenano e vivono insieme in ritiro controllati e comunque si spostano. Ma Sabatini non c'ha sentito e ha continuato nelle accuse, "poteva stare attento", chiosando con "spero Ronaldo non sia un negazionista". Taveri ha lasciato perdere ovviamente.

 

Io non so se ci rendiamo conto a quale punto di follia collettiva si è arrivati: la retorica melensa del' "andrà tutto bene" e "saremo migliori" è stata spazzata via in un amen da un clima da delazione e tribunali del popolo stile DDR, Cina maoista e altre amene democrazie. Chi si becca 'sto virus ormai è un paria, ha la lettera scarlatta addosso manco avesse commesso un reato penale. Homo homini lupus, diceva qualcuno molto più saggio dei filosofi social da arcobaleno odierni...

Tanto lo prenderemo tutti prima o poi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
30 minuti fa, STELEO ha scritto:

Va beh ma che c'entra avrebbe potuto prenderlo anche a Torino non è che il Portogallo sia molto diverso da noi. Anzi magari è stato infettato qui in Italia che ne sai.....

A quello ho pensato anche io, ma spero non sia così.  Comunque questi calciatori dovrebbero evitare abbracci e cose simili. Inoltre non capisco perché a fine gara le due squdre non escano dal campo separatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Tanto lo prenderemo tutti prima o poi. 

 

mi tocco (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
Adesso, Gabbie ha scritto:

 

mi tocco (cit.)

Se vivi in un castello come la Regina Elisabetta puoi evitare di toccarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Se vivi in un castello come la Regina Elisabetta puoi evitare di toccarti.

 

com'era? alle dame del castello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4523 messaggi

Dicono che abbia una carica virale media, il che non credo sia una grande notizia. Sembra che potrebbe tornare in Italia oggi stesso e gli faranno un tampone al giorno. Credo che in 10/14 giorni è pulito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
3 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Dicono che abbia una carica virale media, il che non credo sia una grande notizia.

 

perchè no?

meno di media che altro c'è?

bassa? se l'avesse bassa potrebbe addirittura uscire di casa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...