Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
1 ora fa, Inti ha scritto:

Il brand ne esce rafforzato con l'uscita di CR7 invece... Non ci credete nemmeno voi che lo scrivete... Su instagram i video della Juve con protagonista Ronaldo sono visualizzati da milioni di utenti, quelli con un altro giocatore qualsiasi della rosa a stento arrivano a 100mila visualizzazioni. Fate un po' voi ad ipotizzare offerte degli sponsors a queste condizioni...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Ma come faremo l'anno prossimo? Anzi perche non prolunghiamo il suo contratto per altri 3 anni, sai i sponsor che investiranno nella Juve...su instagram faremo il botto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
12 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ma come faremo l'anno prossimo? Anzi perche non prolunghiamo il suo contratto per altri 3 anni, sai i sponsor che investiranno nella Juve...su instagram faremo il botto...

Beh, avere 12 mesi a disposizione per cercare il sostituto e avviare la trattativa è diverso da averne meno di 2 di mesi, poi se non riescono sono volatili senza zucchero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
Adesso, pavelo ha scritto:

Beh, avere 12 mesi a disposizione per cercare il sostituto e avviare la trattativa è diverso da averne meno di 2 di mesi, poi se non riescono sono volatili senza zucchero

adesso ci puoi guadagnare ancora, fra un anno no...si libera da subito uno stipendio assurdo di 31 mln netti ed in piu ti devono dare 30mln cash...tutto per ricostruire da subito prendendo 2 centrocampisti come si deve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
15 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ma come faremo l'anno prossimo? Anzi perche non prolunghiamo il suo contratto per altri 3 anni, sai i sponsor che investiranno nella Juve...su instagram faremo il botto...

Magari l'anno prossimo ci saranno più soldi di oggi, 

 

l'anno prossimo ad esempio c'è la clausola di halland che quest'anno non c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5599 messaggi

Ma perché siete convinti che CR7 blocchi gli acquisti o gli ingaggi Juve? Perché dovete scrivere che se cediamo Ronaldo compreremmo X, Y, e Z pagandoli con quello che avremmo risparmiato per Ronaldo?

Con Ronaldo già nostro abbiamo comprato De Ligt per quanto? 80 milioni? Chiesa e Kulu per oltre 100? Quindi anche con Ronaldo i soldi li abbiamo spesi. Semmai li abbiamo spesi alla c**** di cane ipervalutando gente normale sia a livello di cartellino che di ingaggio. Quindi la tesi sopra citata è palesemente un falso........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Magari l'anno prossimo ci saranno più soldi di oggi, 

 

l'anno prossimo ad esempio c'è la clausola di halland che quest'anno non c'è...

Se non cominci da quest'anno a ricostruire l'anno prossimo devi prendere l'attaccante, 2-3 centrocampisti, 2 difensori titolari, senza dimenticare i terzini che non abbiamo...

C'e tanto da fare e se resta CR7 anche quest'anno non si potra cominciare a ricostruire come si deve...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
1 minuto fa, BAT74 ha scritto:

Ma perché siete convinti che CR7 blocchi gli acquisti o gli ingaggi Juve? Perché dovete scrivere che se cediamo Ronaldo compreremmo X, Y, e Z pagandoli con quello che avremmo risparmiato per Ronaldo?

Con Ronaldo già nostro abbiamo comprato De Ligt per quanto? 80 milioni? Chiesa e Kulu per oltre 100? Quindi anche con Ronaldo i soldi li abbiamo spesi. Semmai li abbiamo spesi alla c**** di cane ipervalutando gente normale sia a livello di cartellino che di ingaggio. Quindi la tesi sopra citata è palesemente un falso........

i tempi sono cambiati se non te ne sei accorto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

adesso ci puoi guadagnare ancora, fra un anno no...si libera da subito uno stipendio assurdo di 31 mln netti ed in piu ti devono dare 30mln cash...tutto per ricostruire da subito prendendo 2 centrocampisti come si deve...

Con 30 milioni chi prendi come centrocampisti? Manco in prestito con ddr, a titolo definitivo al massimo Veretout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Se non cominci da quest'anno a ricostruire l'anno prossimo devi prendere l'attaccante, 2-3 centrocampisti, 2 difensori titolari, senza dimenticare i terzini che non abbiamo...

C'e tanto da fare e se resta CR7 anche quest'anno non si potra cominciare a ricostruire come si deve...

 

Ma come tutte le squadre la juve avrà un budget per questo mercato o se non esce ronaldo non prendiamo manco locatelli secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5599 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

i tempi sono cambiati se non te ne sei accorto...

Kulu e Chiesa li hai acquistati quando i tempi erano giá cambiati se non te ne sei accorto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
Adesso, Jamaine ha scritto:

Ma come tutte le squadre la juve avrà un budget per questo mercato o se non esce ronaldo non prendiamo manco locatelli secondo te?

Per me il solo Locatelli non basta...per me servono 2 titolari nuovi. 

Ovvio che avrei preferito vendere un Arthur per 70 ed un Ramsey per 40 o un Berna anche per 20mln....ma sappiamo tutti quanti che non sarà possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
1 minuto fa, BAT74 ha scritto:

Kulu e Chiesa li hai acquistati quando i tempi erano giá cambiati se non te ne sei accorto...

Chiesa è in prestito...non hai ancora acquistato nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Per me il solo Locatelli non basta...per me servono 2 titolari nuovi. 

Ovvio che avrei preferito vendere un Arthur per 70 ed un Ramsey per 40 o un Berna anche per 20mln....ma sappiamo tutti quanti che non sarà possibile...

Ad esempio io scambierei dybala con un centrocampista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Ad esempio io scambierei dybala con un centrocampista 

Dubito che lo trovi...poi mi posso anche sbagliare...ma credo che Allegri voglia rilanciare Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5599 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Chiesa è in prestito...non hai ancora acquistato nulla. 

Si credici che è un prestito.....

 

Comunque senza polemica che non è mio costume, e non voglio annoiare tutti con sterili polemiche tra utenti che sono anche seccanti perché poi il forum deve essere divertimento e non motivo di astio, (scrivo sinceramente), ho letto che continui a scrivere che Allegri non voglia Ronaldo. Ma per curiosità questa tua sicurezza da cosa viene dedotta? Come fai a sapere che Allegri non voglia CR7? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16303 messaggi
1 minuto fa, BAT74 ha scritto:

Si credici che è un prestito.....

 

Comunque senza polemica che non è mio costume, e non voglio annoiare tutti con sterili polemiche tra utenti che sono anche seccanti perché poi il forum deve essere divertimento e non motivo di astio, (scrivo sinceramente), ho letto che continui a scrivere che Allegri non voglia Ronaldo. Ma per curiosità questa tua sicurezza da cosa viene dedotta? Come fai a sapere che Allegri non voglia CR7? 

E una voce che gira, come tante altre e secondo me ci sta pure...Oh se è sbagliata meglio cosi per tutti i fan di CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, carlangelo ha scritto:

Smettetela di litigare e guardate Ibberna che da spettacolo....

Degno erede di Cristiano !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi
19 ore fa, wmontero ha scritto:

Perché non sono venuti i risultati sperati .
Tutto qui ?
Colpa sua ?
No. O perlomeno non direttamente .
Però quando le cose non vanno il popolo non va tanto per il sottile e dato che ha bisogno di un capro espiatorio prende di mira chi è più in vista giusto o meno che sia.


X
 

 

Se vogliamo trovare un capro espiatorio, partirei dai centrocampisti, Ronaldo ha fatto anche troppo in questa stagione, sia per l'età e sia per il poco/scarso supporto ricevuto.

 

17 ore fa, juventus74 ha scritto:

Ripeto tanti sono troll perché scrivono solo quà.

Poi 10 anni di vittorie hanno fatto male a tanti. Per di più da tutti allenatori sono diventati pure maestri dei bilanci... 

 

 

Ho capito Fratello, ma alla lunga diventa frustrante.

Cioè cosa avrebbe dovuto fare Ronaldo?

Le uniche partite sottotono sono state col Porto, ma i disastri sono avvenuti nel reparto arretrato. Altrimenti i 3 gol complessivi di Chiesa sarebbero bastati per portarci ai quarti.

 

16 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

Infatti.

 

Chiediti come mai in questo caso non è così, e avrai la risposta.

 

Non sarebbe un campione?

Perchè se è questo che vuoi farmi intendere, credo che in 25 anni di "esperienza" (ne ho 31) non ci abbia capito nulla di questo sport meraviglioso.

 

14 ore fa, PGJR7 ha scritto:

 

non ti ricordi il topic di Del Piero evidentemente, era anche peggio .asd

Non ero ancora iscritto .asd

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Non ero ancora iscritto .asd
 
Se vogliamo trovare un capro espiatorio, partirei dai centrocampisti, Ronaldo ha fatto anche troppo in questa stagione, sia per l'età e sia per il poco/scarso supporto ricevuto

Tu ragioni per logica che spesso scarseggia

X

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
9 ore fa, Nico Leggieri ha scritto:

 

Non sarebbe un campione?

Perchè se è questo che vuoi farmi intendere, credo che in 25 anni di "esperienza" (ne ho 31) non ci abbia capito nulla di questo sport meraviglioso.

Non ho detto questo.

Ho detto che, nonostante sia un campione, genera divisione...secondo te perché? io una mia idea me la sono fatta....e cioè che i giocatori che antepongono il proprio bene (calcistico) a quello della squadra, non fanno breccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Su Del Piero lasciamo stare...che praticamente lo criticava solo @Ramses, che infatti non si vede più, più o meno da allora .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
11 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Non ho detto questo.

Ho detto che, nonostante sia un campione, genera divisione...secondo te perché? io una mia idea me la sono fatta....e cioè che i giocatori che antepongono il proprio bene (calcistico) a quello della squadra, non fanno breccia.

 

stessi identici discorsi sui record personali venivano fatti (e non solo da quell'utente) su Del Piero, c'era gente che si incazzava perché la sua famiglia esultava allo stadio quando segnava in una juventus scarsa, evidentemente non per colpa sua.

A me pare che quando si ha sulle balle un grande giocatore, almeno qui, poi il disco sia sempre quello (certo su Alex faceva molto più riedere perchè era ed è una bandiera).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

stessi identici discorsi sui record personali venivano fatti (e non solo da quell'utente) su Del Piero, c'era gente che si incazzava perché la sua famiglia esultava allo stadio quando segnava in una juventus scarsa, evidentemente non per colpa sua.

A me pare che quando si ha sulle balle un grande giocatore, almeno qui, poi il disco sia sempre quello (certo su Alex faceva molto più riedere perchè era ed è una bandiera).

Uno ha dato la propria carriera per i colori Bianconeri, Scendendo anche in Serie B, miglior marcatore della storia Bianconera, nonché giocatore con le maggiori presenze.

L' altro si rifiutava di giocare Punta con Sarri, ha dato del "Cagon" al terzo allenatore più vincente della nostra storia e si è sempre elevato con i suoi comportamenti in campo, al di sopra della squadra.

 

Non bestemmiamo per favore...Del Piero (e Boniperti) sono quanto di più vicini alla personificazione stessa del concetto di Juventus.

Modificato da Forza E Onore.
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
12 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Uno ha dato la propria carriera per i colori Bianconeri, Scendendo anche in Serie B, miglior marcatore della storia Bianconera, nonché giocatore con le maggiori presenze.

L' altro si rifiutava di giocare Punta con Sarri, ha dato del "Cagon" al terzo allenatore più vincente della nostra storia e si è sempre elevato con i suoi comportamenti in campo, al di sopra della squadra.

 

Non bestemmiamo per favore...Del Piero (e Boniperti) sono quanto di più vicini alla personificazione stessa del concetto di Juventus.

 

a me pare tu non abbia compreso ciò che ho scritto, con tutto il rispetto.

Riprovo: non mi sorprende il trattamento riservato a Ronaldo, se addirittura una bandiera come Del Piero veniva tacciato di pensare solo ai suoi record personali.

Mi segui?

Detto questo io comunque trovo che questa convinzione su Ronaldo che pensa solo a se stesso sia un sentimento, piuttosto che un fatto, o quanto meno se lo si intende "a discapito sella squadra", perché se si impegna per lui lo fa anche per la squadra in cui gioca, per come la vedo io. Poi su questo punto possiamo non concordare e va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Critiche a Cristiano, critiche a Del Piero....Ruttosport che incensa Bernardeschi. Ho capito, vado al mare ragazzi, ci si becca stasera ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...