Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2008
6078 messaggi
Immagino ti sia sforzato enormemente per tirare fuori sto post. E vabbè 
Sto commentando da oggi... Direi che il mio pensiero è palese.
Per me la juve attualmente non ha la forza di costruire una squadra competitiva senza sacrificare lui o Dybala. Ma anche se scegli di tenere cr7, l anno prossimo si ripresenta il problema. Se aspetti di prendere Mbappe fai prima ad aspettare il calcio del futuro con i calciatori cybernetici o geneticamente modificati.
La rosa è palesemente scarsa, non basta Allegri a cambiare la stagione appena trascorsa, chiaro quindi che se quest anno ho la possibilità di sacrificare Ronaldo per arrivare a uno o due calciatori di buon livello io preferirei cederlo, ma non perché son convinto che non faccia la differenza o che sia scarso o che sia vecchio, ma soltanto perché a me interessa che la Juve inizi nuovamente a programmare un nuovo ciclo e non fossilizzarsi facendo i fighetti con gli intertristi, i napolecani o con i tifosi della terza squadra lombarda dicendo "ah ma io c ho ronaldo".

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
8 ore fa, juventinosi ha scritto:

ma ancora con questa bufala? Dybala stesso preciso' che certe cifre che giravano sul suo conto erano false. Credete, credete ancora a  cosa scrivono gli scribacchini sportivi italioti.

Pur di buttare mierda su Dybala, si inventano cifre a capocchia !

Tra poco avrà chiesto 20 milioni l'anno.....e sono sempre più convinto, che quella famosa proposta di rinnovo, di cui parlò AA, non sia mai esistita. 

8 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Comunque davanti tutto resterà così, e se parte CR7 arriverà Icardi.

 

Grandissimo salto di qualità.....peggioramento sia a livello calcistico, che topistico. Georgina superiore a Wanda, ieri/oggi/domani !

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
10 ore fa, Kris ha scritto:

Sto commentando da oggi... Direi che il mio pensiero è palese.
Per me la juve attualmente non ha la forza di costruire una squadra competitiva senza sacrificare lui o Dybala. Ma anche se scegli di tenere cr7, l anno prossimo si ripresenta il problema. Se aspetti di prendere Mbappe fai prima ad aspettare il calcio del futuro con i calciatori cybernetici o geneticamente modificati.
La rosa è palesemente scarsa, non basta Allegri a cambiare la stagione appena trascorsa, chiaro quindi che se quest anno ho la possibilità di sacrificare Ronaldo per arrivare a uno o due calciatori di buon livello io preferirei cederlo, ma non perché son convinto che non faccia la differenza o che sia scarso o che sia vecchio, ma soltanto perché a me interessa che la Juve inizi nuovamente a programmare un nuovo ciclo e non fossilizzarsi facendo i fighetti con gli intertristi, i napolecani o con i tifosi della terza squadra lombarda dicendo "ah ma io c ho ronaldo".

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Grande risposta...al 100% il mio pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
6 ore fa, mma fighter ha scritto:

Pur di buttare mierda su Dybala, si inventano cifre a capocchia !

Tra poco avrà chiesto 20 milioni l'anno.....e sono sempre più convinto, che quella famosa proposta di rinnovo, di cui parlò AA, non sia mai esistita. 

Grandissimo salto di qualità.....peggioramento sia a livello calcistico, che topistico. Georgina superiore a Wanda, ieri/oggi/domani !

Concordo su tutto :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 ore fa, mma fighter ha scritto:

Tra poco avrà chiesto 20 milioni l'anno.....e sono sempre più convinto, che quella famosa proposta di rinnovo, di cui parlò AA, non sia mai esistita

 

Scusa ma in base a cosa sia può pensare che "Dybala non mente, mentre AA si"?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
12 ore fa, Inti ha scritto:

Ha ragione Zico1982, i contratti possono rivedersi anche a ribasso. Solo i contratti con gli sponsors aumentano di default, che ci sia in rosa CR7 o Scamacca...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Questo fra un anno va via, nessun sponsor investirà soldi in una società come la Juve per un anno solo...dai. Mah forse la Coca Cola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
Questo fra un anno va via, nessun sponsor investirà soldi in una società come la Juve per un anno solo...dai. Mah forse la Coca Cola..
Vero, come pure c'è la possibilità che a scadenza dei contratti, nessuno degli sponsors entrati con CR7 rinnovi alle cifre garantite oggi. A te non piace un bilancio in sofferenza, a te piace un bilancio che sia proprio affossato!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
46 minuti fa, Inti ha scritto:

Vero, come pure c'è la possibilità che a scadenza dei contratti, nessuno degli sponsors entrati con CR7 rinnovi alle cifre garantite oggi. A te non piace un bilancio in sofferenza, a te piace un bilancio che sia proprio affossato!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

comunque sia. L'anno prossimo non ci sarà piu Ronaldo...per adesso i contratti ci sono e non devono essere rinnovati...sinceramente non vedo dove stia il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
14 ore fa, Kris ha scritto:

Non mi è sembrata questa la politica della Juve degli ultimi anni. Si sono bloccati proprio con lui?

Quindi ci meritiamo di perderlo a zero...

Io invece son più propenso a pensare che i 15 siano circolato veramente magari per arrivare a 12 e la juve non si sia spinta oltre i 9/10...ma son solo speculazioni ovviamente, con Dybala non ci ho parlato

 

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Visto come l'hanno trattato negli ultimi 2 anni...non mi meraviglierei...Paratici non sapeva piu come uscirsene dalla situazione che ha creato lui e ha visto in Dybala l'unico giocatore vendibile in quel periodo...l'ha offerta a tutti, gli ha tolto anche la benda da vice-capitano e non credo che gli abbiano proposto neanche i 10mln...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2017
1062 messaggi

Cambierei il titolo al topic....

Mi pare più appropriato la crociata di Zico1982

  • Like 2
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Relax e bevete una Coca Cola ghgh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50874 messaggi
Inviato (modificato)
Il 21/6/2021 alle 21:36 , Nico Leggieri ha scritto:

khaby-video.jpg

Piccolo ot

Ma a voi fa ridere sto ragazzo?

 100 mln di follower...

Bah, meglio che non dica niente .asd

 

Modificato da Gelone
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
22 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

oramai mi pare scontato. Tuttavia preferirei Vlahovic che tra due/tre anni anni rischia di diventarti il nuovo Lewandowski piuttosto che un ex-Inter bollito e statico come una statua.

Ma si sa i nostri cacciatori di talenti hanno sempre i soliti nomi in testa, quindi che Icardi sia

 

Penso che Icardi sia una scelta obbligata per via di un eventuale cambio plusavalenzato anche se certamente una scelta non "disprezzata" in società, da quel che si vocifera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
comunque sia. L'anno prossimo non ci sarà piu Ronaldo...per adesso i contratti ci sono e non devono essere rinnovati...sinceramente non vedo dove stia il problema.
E chi te l'ha detto? E se rinnova di 1/2 anni? Non dirmi che chiederai esilio ad Udine...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
Adesso, Inti ha scritto:

E chi te l'ha detto? E se rinnova di 1/2 anni? Non dirmi che chiederai esilio ad Udine...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

ma de che....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Io mi sbilancio, per me rinnova di un anno a 20 e rotti l'anno

 

fa il mondiale poi va a svernare in america.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi
11 minutes ago, Jamaine said:

Io mi sbilancio, per me rinnova di un anno a 20 e rotti l'anno

 

fa il mondiale poi va a svernare in america.

Dove si firma ?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

O trova un club che gli dà 30 per 2 anni oppure va a scadenza e poi un anno allo Sporting e novembre mondiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
4 ore fa, Jamaine ha scritto:

Io mi sbilancio, per me rinnova di un anno a 20 e rotti l'anno

 

fa il mondiale poi va a svernare in america.

 

ci sto!

 

 per quanto mi riguarda magari!

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3261 messaggi
10 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Scusa ma in base a cosa sia può pensare che "Dybala non mente, mentre AA si"?

 

perchè un trottolino amoroso che fa 14 o 15 gol in 2 campionati di serie A è una specie di semidio, un personaggio mitologico capce di farci rivincere lo scudo solo con un colpo di ciuffo e un selfie per le sue suffrragette.... sefz

giocatorino da palermo, fiorentina o milan

se ci fosse ancora leonardo al bilan glielo potevamo rifilare al posto di chalanoglu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
1 ora fa, dolgar75 ha scritto:

 

ci sto!

 

 per quanto mi riguarda magari!

 

 

Approvato! :sventola2:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, Terminator-J ha scritto:

perchè un trottolino amoroso che fa 14 o 15 gol in 2 campionati di serie A è una specie di semidio, un personaggio mitologico capce di farci rivincere lo scudo solo con un colpo di ciuffo e un selfie per le sue suffrragette.... sefz

giocatorino da palermo, fiorentina o milan

se ci fosse ancora leonardo al bilan glielo potevamo rifilare al posto di chalanoglu....

Dybala giocatorino da Palermo/Fiorellina/Milan ?

 

Certo che il caldo fa male eh.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3261 messaggi
9 ore fa, mma fighter ha scritto:

Dybala giocatorino da Palermo/Fiorellina/Milan ?

 

Certo che il caldo fa male eh.....

è quello che penso IO

e non ho paura a dirlo

se avesse la faccia di muntari e la pelata di pandev stava ancora fra bologna e benevento...

molto fotogenico, ma il calcio è un'altra cosa...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Siamo ai titoli di coda . Mbappè lo danno via dal Psg....ed ecco chi lo sostituirà . A me dispiace enormemente , ma evidentemente non è solo lui a voler cambiare , anche la società ha fatto il suo . L'importante è che dietro ci sia una base importante su cui lavorare . Io ci vedrei bene l'attaccante della Fiorentina e pure Belotti non mi dispiacerebbe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...