Jump to content
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, terza stagione in bianconero.

Recommended Posts

63,835 posts
18 minutes ago, John Hansen said:

1000 euro per CR7 = 0,01 € per me 

Allora sei ricco... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

11,208 posts
6 ore fa, baggioforever ha scritto:

a me che quel poveraccio di Spadafora dica che Ronaldo ha violato il protocollo, può pure stare bene, salvo eventuali smentite. Ma allora perchè non dice lo stesso dei giocatori del Napoli, oppure di De Lamentis quando, consapevole di essere positivo, andò alla riunione e senza precauzioni di niente?

Perché non gli fanno le domande 

9,908 posts

Nella diretta ha parlato anche di Spadafora 

Ma parlando solo in portoghese non ho ben capito che ha detto

11,078 posts
2 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

CR7 in diretta Instagram replica a Spadafora: "Tutto falso, ho rispettato il protocollo"

• Thanks 1

23,680 posts
21 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Sokkaaaaaaaaaa cit

18,024 posts
1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto:

CR7 in diretta Instagram replica a Spadafora: "Tutto falso, ho rispettato il protocollo"

Spadafora risponde a CR7: "Confermo quanto detto ieri, non interverrò più sul tema. Auguri"

16.10.2020 17:28 di Simone Lorini

Foto Articolo

In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Ronaldo è all’accusa di aver detto bugie, il ministro Vincenzo Spadafora ha rilasciato una dichiarazione ufficiale: “Non ho intenzione di proseguire all’infinito su questo tema: confermo quanto detto ieri relativamente all’abbandono dell’hotel di alcuni giocatori della Juventus, basandomi tra l’altro sulle comunicazioni della società alla ASL di Torino. Non interverrò più sul tema e rinnovo gli auguri di pronta guarigione a tutti i positivi”

1,306 posts

CR7 vuole aggiungere un altro record alla sua lista infinita:

essere il calciatore a diventare piu velocemente negativo dal Covid19.

Al momento pare che il record sia di Keita con 7 giorni.

Ce la farà?

3,149 posts

Ronaldo replica a Spadafora: "Tutto falso, ho rispettato il protocollo"

Controreplica del ministro Spadafora a Ronaldo: "Non sia arrogante e bugiardo"

"La notorietà e la bravura di certi calciatori non li autorizza ad essere arroganti, irrispettosi verso le istituzioni e a mentire: anzi, più si è noti più si dovrebbe avvertire la responsabilità di pensare prima di parlare e di dare il buon esempio". Al telefono con l'ANSA, il ministro dello sport Vincenzo Spadafora è durissimo con Cristiano Ronaldo. "Non ho intenzione di proseguire all'infinito su questo tema - aggiunge Spadafora -: confermo quanto detto ieri relativamente all'abbandono dell'hotel di alcuni giocatori della Juventus, basandomi tra l'altro sulle comunicazioni della società alla Asl di Torino. Non interverrò più sul tema e rinnovo gli auguri di pronta guarigione a tutti i positivi". (ANSA).

Edited by Gabbie
  • Like 1

23,680 posts
1 minuto fa, Gabbie ha scritto:

Togliti la sciarpa napoletana. 

M***A Umana...

23,680 posts

Ultra napoletano di M***A, il tuo mangiatore di ostriche due parole sul tuo untore di M***A????

È chiaro che la sentenza non gli sia andata giù e ora attizza i cani rabbiosi puntando il dito su Ronaldo

Gente di M***A

• Like 1

6,716 posts
23 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Spadafora risponde a CR7: "Confermo quanto detto ieri, non interverrò più sul tema. Auguri"

Foto Articolo

In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Ronaldo è all’accusa di aver detto bugie, il ministro Vincenzo Spadafora ha rilasciato una dichiarazione ufficiale: “Non ho intenzione di proseguire all’infinito su questo tema: confermo quanto detto ieri relativamente all’abbandono dell’hotel di alcuni giocatori della Juventus, basandomi tra l’altro sulle comunicazioni della società alla ASL di Torino. Non interverrò più sul tema e rinnovo gli auguri di pronta guarigione a tutti i positivi”

Ecco bravo, taci.asd

• Like 1

312 posts
6 minuti fa, Gabbie ha scritto:

"La notorietà e la bravura di certi calciatori non li autorizza ad essere arroganti, irrispettosi verso le istituzioni e a mentire: anzi, più si è noti più si dovrebbe avvertire la responsabilità di pensare prima di parlare e di dare il buon esempio". Al telefono con l'ANSA, il ministro dello sport Vincenzo Spadafora è durissimo con Cristiano Ronaldo. "Non ho intenzione di proseguire all'infinito su questo tema - aggiunge Spadafora -: confermo quanto detto ieri relativamente all'abbandono dell'hotel di alcuni giocatori della Juventus, basandomi tra l'altro sulle comunicazioni della società alla Asl di Torino. Non interverrò più sul tema e rinnovo gli auguri di pronta guarigione a tutti i positivi". (ANSA).

Con queste parole è proprio Spadafora a dimostrare tutta l'arroganza del potere tipica della politica dei giorni nostri unita alla tipica arroganza dei tifosi del napoli, come lui stesso si è dichiarato la sera del 17 giugno.

Se poi il ministro ha le prove che è Ronaldo a mentire, vada in procura e denunci. Qualcosa mi dice che non lo farà...

16,094 posts
1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto:

Caro Cristiano, lascialo stare quel minuscolo essere. Sta solo sfruttando il tuo nome per avere un po' di visibilità.

18,024 posts
6 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Ecco bravo, taci.asd

Spero di no perché ha tutti i requisiti per diventare una nuova saga tipo Peter Griffin vs Ernie il pollo .asd

• Haha 1

11,164 posts
2 ore fa, John Hansen ha scritto:

1000 euro per CR7 = 0,01 € per me 

Cris prende dalla Juve mille euro ogni 15 minuti

In assoluto ne guadagna mille ogni 6 minuti

Nel tempo che io impiego a fare la cacca lui si è pagato la multa e ci fa rientrare pure un regaluccio a Georgina

Edited by Vanja

8,026 posts
1 ora fa, JjOkocha ha scritto:

Foto Articolo

Posso dire, senza essere tacciato di politically "SCORRECT" che questo governo con più di qualche scappato di casa ha letteralmente frantumato i co*****i e che alla fine di questa emergenza devono immediatamente andare fora da i pall?

• Thanks 1

799 posts
3 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Posso dire, senza essere tacciato di politically "SCORRECT" che questo governo con più di qualche scappato di casa ha letteralmente frantumato i co*****i e che alla fine di questa emergenza devono immediatamente andare fora da i pall?

OT

Il problema è che non c'è di meglio all'orizzonte.

Dovremmo fare così:

- dichiarare guerra al lussemburgo

- arrenderci

- farci annettere e governare da loro

Fine OT

• Haha 2

8,026 posts
57 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ultra napoletano di M***A, il tuo mangiatore di ostriche due parole sul tuo untore di M***A????

È chiaro che la sentenza non gli sia andata giù e ora attizza i cani rabbiosi puntando il dito su Ronaldo

Gente di M***A

Io noto che tutta l'amministrazione campana sta cagando fuori dalla tazza.

Accorati appelli contro lo 0-3 a tavolino

La Asl Napoli 1, sì proprio essa, dalla mezzanotte di oggi ha sospeso i ricoveri programmati sia medici che chirurgici per dare forza a quell'incompetente di DeLuca che ha sospeso le lezioni delle scuole di ogni ordine e grado e del coprifuoco che sta perpetrando con il divieto di somministrare bevande e cibo dalle 21 e dal divieto di celebrare feste in conseguenze di matrimoni et simila che restano solo possibili con gli stessi membri del nucleo familiare (ora con chi festeggio il mio matrimonio se nel mio nucleo è compresa solo mia moglie per ora?).

• Like 1

8,026 posts
5 minuti fa, Pavel77 ha scritto:

OT

Dovremmo fare così:

- arrenderci

Fine OT

Per carità ... da quel versante stanno anche peggio di noi ... 

8,026 posts
6 minuti fa, Pavel77 ha scritto:

OT

Dovremmo fare così:

- arrenderci

Fine OT

Anzi niente di meglio che questi.

37,620 posts

ottima risposta all'analfabeta napulo .asd 

3,149 posts
22 minuti fa, mi consenta ha scritto:

c'hanno la colla sulle poltrone, dovrà arrivare alla scadenza naturale, poi per fortuna prenderanno una batosta indicibile...

650 posts

Ma se, come sembra, Ronaldo è tranquillo, perché non si diverte a querelare Spadafora? Soprattutto in vista di una bella causa civile per danni. Quanto può valere il danno alla reputazione e all'immagine di uno come lui se gli dai del bugiardo? 

Sarebbe divertente vedere il tizio che si affanna qua e là a spiegare, minimizzare, attaccarsi al solito "le mie parole sono state interpretate male".