Jump to content
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, terza stagione in bianconero.

Recommended Posts

63,835 posts
4 hours ago, mi consenta said:

Io noto che tutta l'amministrazione campana sta cagando fuori dalla tazza.

Accorati appelli contro lo 0-3 a tavolino

La Asl Napoli 1, sì proprio essa, dalla mezzanotte di oggi ha sospeso i ricoveri programmati sia medici che chirurgici per dare forza a quell'incompetente di DeLuca che ha sospeso le lezioni delle scuole di ogni ordine e grado e del coprifuoco che sta perpetrando con il divieto di somministrare bevande e cibo dalle 21 e dal divieto di celebrare feste in conseguenze di matrimoni et simila che restano solo possibili con gli stessi membri del nucleo familiare (ora con chi festeggio il mio matrimonio se nel mio nucleo è compresa solo mia moglie per ora?).

Non so puoi fare comprendere qualche acaro di casa... un ragnetto... il gatto o il cane... sefzsefzsefzsefz

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Haha 1

6,722 posts
Adesso, Haku ha scritto:

Paulino peggio di una fidanzata trascurata sefz "Hey! Hey!"

.isterico Sono così carini quando fanno così.asd

• Haha 2

63,835 posts
3 hours ago, vanpeebles said:

Ma se, come sembra, Ronaldo è tranquillo, perché non si diverte a querelare Spadafora? Soprattutto in vista di una bella causa civile per danni. Quanto può valere il danno alla reputazione e all'immagine di uno come lui se gli dai del bugiardo? 

Sarebbe divertente vedere il tizio che si affanna qua e là a spiegare, minimizzare, attaccarsi al solito "le mie parole sono state interpretate male".

Sarebbe si divertente ma, alla fine, che gaxxo gliene frega... gli risponde per le rime ora, tanto, fra qualche anno, se ne sta lontano da questi pagliacci... io ho più paura che si incaxxi e mandi tutti in chiulo perché in questo paese non si può vivere se sei alla juve specialmente... 

63,835 posts
6 minutes ago, Dark Wizard said:

m5stalle è morto da tempo...

Infatti sono pieni di carogne... 

63,835 posts
6 minutes ago, Dark Wizard said:

in 4 non ne fanno uno buono di ministro .asd

Non ne fanno uno buona manco di essere umano... 

• Haha 1

46,476 posts
10 minuti fa, Haku ha scritto:

Paulino peggio di una fidanzata trascurata sefz "Hey! Hey!"

Credo che Dybala veda in Ronaldo un fratello maggiore e lo ammiri... beh mi pare il minimo, uno dei giocatori più forti di tutti i tempi anche se (quasi) a fine carriera

37,638 posts
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

in 4 non ne fanno uno buono di ministro .asd

vero

63,835 posts
3 minutes ago, Dark Wizard said:

Credo che Dybala veda in Ronaldo un fratello maggiore e lo ammiri... beh mi pare il minimo, uno dei giocatori più forti di tutti i tempi anche se (quasi) a fine carriera

Beh paulino mi sembra una persona molto intelligente, e da persona intelligente sa che da cr7 c'è solo da imparare in campo sportivo... poi mi sembra, come dici te, che sia anche particolarmente "affiatato" in tutto con lui... 

• Like 1

2,911 posts
25 minutes ago, Dark Wizard said:

m5stalle è morto da tempo...

Peccato... ai suoi inizi nel 2009 sembrava portare un cambio necessario. Invece é finito nella spazzatura.

46,476 posts
Adesso, Andrew ha scritto:

Peccato... ai suoi inizi nel 2009 sembrava portare un cambio necessario. Invece é finito nella spazzatura.

guarda anche io, che non ho nessuna preclusione particolare verso nessuno, pensavo potesse portare una ventata di freschezza ad un mondo politico che mai ho apprezzato in generale... mi sbagliavo... non li ho mai votati, ma li guardavo con attenzione per capire bene e dopo poco ho capito .asd

• Sad 1

6,722 posts

Ragazzi, mi sa che tra un po' i moderatori vi cazzieranno.asd ma è solo una mia idea.penso

46,476 posts
9 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Ragazzi, mi sa che tra un po' i moderatori vi cazzieranno.asd ma è solo una mia idea.penso

iscusi per i 2 post OT sefz

• Haha 1

6,722 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

iscusi per i 2 post OT sefz

.isterico

• Haha 1

16,550 posts
8 ore fa, gianky99 ha scritto:

Allora sei ricco... 

ricchissimo 

2,911 posts
1 hour ago, fandidelpiero78 said:

Vorrei che la politica fosse totalmente off topic... pero' in questo caso parliamo di un ministro che attacca molto selvaggiamente e personalmente un nostro giocatore. La politica e' entrata come un bulldozer nel mondo Juve. Comunque mi scuso con i moderatori se ho scritto cose che non dovevo. Poi sono straniero percio' non ho molto interesse per la politica italiana... solo amore per il paese di mia madre e dove ho vissuto per alcuni anni e voglia di vederla andare bene (e tristezza quando le cose non vanno bene).

• Like 2

2,281 posts

Se la mettete sul politico, qui sbagliate di grosso. Questo ministro si sta comportando semplicemente da tifoso... e quindi dovrebbe lasciare spazio ad altri nei commenti e mantenere un profilo basso. Non ho letto critiche nei confronti del suo Napoli.

Che poi parliamo di Napoli, dove le regole non sanno dove stanno di casa...

29,866 posts

De laurentiis si presentò positivo e sintomatico ad un assemblea di lega... Spadafora che disse, me lo potete ricordare?
Incredibile come il Napoli sia protetto a livello politico, dal sindaco, passando dal presidente di regione fino ad un ministro, tutti hanno messo parola su questa vicenda, nonostante un emergenza che sta colpendo duramente proprio la loro regione..

Inviato da Yuggoth

• Like 6

4,619 posts
11 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Impressionante il fisico che ha, professionista come ne ho visti pochi.

Per testardaggine, cura nei dettagli, allenamenti maniacali si avvicina a Nedved.

.asd

3,508 posts
3 ore fa, Tar ha scritto:

Se la mettete sul politico, qui sbagliate di grosso. Questo ministro si sta comportando semplicemente da tifoso... e quindi dovrebbe lasciare spazio ad altri nei commenti e mantenere un profilo basso. Non ho letto critiche nei confronti del suo Napoli.

Che poi parliamo di Napoli, dove le regole non sanno dove stanno di casa...

Beh, il ministro è di Afragola, centro dell'hinterland partenopeo......

Parla come un qualsiasi tifoso dimenticando la carica istituzionale che ricopre ma questa non è certo la sua unica pecca visto che

finora ha dimostrato ampiamente tutta la sua incompetenza, e la derivante incapacità, in materia: Spadafora è un'ulteriore prova

vivente di quanto sia stata deleteria la creazione di un Ministero per lo Sport( in un anno a caso: 2006) e la conseguente sempre

maggiore ingerenza della politica ( che vi aveva già fatto irruzione da anni) nel mondo dello sport, in generale, e del calcio

professionistico in particolare; e noi, come "tifosibianconeri", l'abbiamo scoperto prima di tutti......:shades:

.

Edited by baroneconbrio

60,510 posts

“Quel ministro di cui non ricordo il nome” 

Spadafora BLASTATO

• Haha 3

1,689 posts

Dare dell'arrogante allo juventino quando ti risponde per le rime sul merito e non sai come controbattere: clichè .asd

• Thanks 1

121,757 posts

SPADAFORA: “RONALDO? ARROGANTE E IRRISPETTOSO, MENTE” :103:

La replica del ministro dello Sport al video di CR7

ronaldo-spada-agnelli-1909-gurn-epa_0_0.

Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, grande tifoso del Napoli, continua il duello a distanza con la Juventus e in particolare con il calciatore Cristiano Ronaldo. Oggi, il campione portoghese ha dichiarato che le accuse lanciategli proprio dal ministro siano senza mezzi termini bugie. L’esponente del governo però non ci sta e controreplica affidandosi all’Ansa: “La notorietà e la bravura di certi calciatori non li autorizza ad essere arroganti, irrispettosi verso le istituzioni e a mentire: anzi – aggiunge – più si è noti più si dovrebbe avvertire la responsabilità di pensare prima di parlare e di dare il buon esempio”. ......

Continua -> https://bit.ly/2IwQhRE

* Ministro, invece di litigare con Cristiano come un bambino dell'asilo, risolva i problemi del Paese ....se ne é capace. Grazie.

#leinonsachisonoio

16,533 posts

Poteva essere nato ovunque ...e invece é nato ad Afragola.

Questo appena finirà di fare quello che nemmeno lui sa perché lo sta facendo sarà l' idolo delle folle a casa sua.

Comunque ormai non mi meraviglio più di niente e non entro nel tema politico perché sarebbe sparare sulla croce Rossa su loro li.

3,171 posts
13 ore fa, John Hansen ha scritto:

ricchissimo 

"praticamente in mutande"

547 posts
26 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Dare dell'arrogante allo juventino quando ti risponde per le rime sul merito e non sai come controbattere: clichè .asd

Ma in generale accusano spesso la Juventus di arroganza perché trasformano il loro astioso senso di inferiorità in una nostra colpa, per il solo fatto che siamo semplicemente migliori.

• Like 1