Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 ore fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Il protocollo UEFA mi pare dica negativo 7 giorni prima

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Bastoni va panca coi Tedeschi.

Sì  è negativizzato venerdì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
56 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 

 Guarda che sei tu che stabilisci quali siano i limiti dei principi di riguardo perché a me il comportamento di Ronaldo non sembra irriguardoso nei confronti di nessuno 

 

Se dice che lui si sente bene ed è felice di questo e riesce a nuotare tranquillamente non fa proprio torto o è irriguardoso nei confronti di  nessuno perché  sta parlando solo e unicamente del suo stato d animo e di salute personale 

 

Sei tu che ci ricami sopra perché, denunciando questa sua presunta mancanza di riguardo, ti stai permettendo di dire che lui sta dicendo io sono forte e sto bene e me ne sbatto degli altri che sono deboli e stanno male 

 

Sei tu che sbagli perché stai interpretando e gli stai affibbiando un pensiero che non è il suo , moralizzandolo. Sei tu che ti permetti di vederci dietro un altro messaggio 

Quando invece è semplicemente un comunicare che lui sta bene , che è contento di questo e che riesce ad allenarsi che poi, di fatto, è il suo lavoro 

 

50 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

I ragionamenti fatti si applicano poco ai cristiani normali. 

Se io posto una mia foto in piscina di oggi non provocò nessuna irritazione. Anzi, non mi incula proprio nessuno .asd

 

 

Quindi una persona pubblica come lui non può sentirsi libera di esprimere un suo stato d animo riguardante se stesso come noi comuni mortali ma deve stare attento e farlo in un certo modo che è richiesto da questi o quegli standard di comportamento ecc ecc 

 

Quindi ci sarebbe una sorta di imposizione o limite sul comportamento da tenere riguardante il proprio  stato di salute o di umore o qualsiasi altra cosa strettamente personale e ripeto personale?

 

Sai come si chiama questa a casa mia ipocrisia, arroganza morale con una punta di limitazione alla libertà di espressione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2018
1256 messaggi

Secondo me state portando fuori contesto la foto di CR7. Ho letto da qualche parte che, per ogni post pubblicato, guadagna dei bei soldi. Ovvio quindi che questo, il pubblicare foto sui Social, sia parte del suo lavoro. Ovvio quindi che, essendo un lavoro, lo scopo di queste foto non sia lanciare messaggi socio-sanitari (che tra l’altro non spettano nemmeno a lui) ma “tranquillizzare” i guardatori: raga’ tuttapposto, sto bene, continuate pure a seguirmi. Premesso che non sono un follower di nessun personaggio pubblico, ho comunque visto tutti questi messaggi e l’unica cosa che ho trovato forzata erano i consigli “dietetici” lanciati da Cristiano, come se gli avessero detto di mettere qualcosa di costruttivo proprio per non attirarsi troppe critiche, poi puntualmente arrivate a grappolo.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se è" programmata" è peggio della foto in piscina. 

 

La questione in realtà non è cosa calcoli, ma se una cosa la senti o non la senti. Ed in generale, questi nostri "eroi moderni", sentono poco e un cazz. 

 

E permettimi di avere una simpatia maggiore verso chi certe cose le sente rispetto a chi non le sente. 

 

Un aneddoto che mi ha fatto innamorare di Scirea era quello di lui che si sentiva a disagio a mostrarsi con i postumi della festa scudetto a degli operai che attendevano un tram di notte. Oggi probabilmente se ne riderebbe. 

 

La buonanima di Scirea non avrebbe messo quella foto su Facebook, e non per fare un esercizio di ipocrisia. 

 

 

ma qui si parla di poter essere liberi di potersi esprimere come meglio si crede.. senza temere giudizi, e non per quella foto si può giudicare male (o bene) Ronaldo o chi per lui

 

Sono cambiati i tempi, questo si, ma chissà quante altre volte Cristiano ha mostrato empatia o solidarietà senza che noi lo venissimo a sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Comunque lasciatemelo dire, trovo sconcertante che il desiderio di voler vedere applicati nel vivere comune alcuni "principi di riguardo" verso il prossimo puzzi automaticamente di ipocrisia. 

Brutto segno che passi per innaturale. 

perdonami, sono cresciuto con 2 genitori sordomuti, ho avuto un infanzia un pò particolare, e tutte queste cose mi hanno portato ad avere un empatia smisurata.. quindi vivo di "principi di riguardo", ma senza che essi siano forzati, o voluti a furor di popolo e falsi.. quelli sono ipocrisia.. un uomo che posta una foto in piscina, rimane un uomo in piscina.. che in giro ci sia covid, peste nera o lebbra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
4 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

 

 Guarda che sei tu che stabilisci quali siano i limiti dei principi di riguardo perché a me il comportamento di Ronaldo non sembra irriguardoso nei confronti di nessuno 

 

Se dice che lui si sente bene ed è felice di questo e riesce a nuotare tranquillamente non fa proprio torto o è irriguardoso nei confronti di  nessuno perché  sta parlando solo e unicamente del suo stato d animo e di salute personale 

 

Sei tu che ci ricami sopra perché, denunciando questa sua presunta mancanza di riguardo, ti stai permettendo di dire che lui sta dicendo io sono forte e sto bene e me ne sbatto degli altri che sono deboli e stanno male 

 

Sei tu che sbagli perché stai interpretando e gli stai affibbiando un pensiero che non è il suo , moralizzandolo. Sei tu che ti permetti di vederci dietro un altro messaggio 

Quando invece è semplicemente un comunicare che lui sta bene , che è contento di questo e che riesce ad allenarsi che poi, di fatto, è il suo lavoro 

 

 

Quindi una persona pubblica come lui non può sentirsi libera di esprimere un suo stato d animo riguardante se stesso come noi comuni mortali ma deve stare attento e farlo in un certo modo che è richiesto da questi o quegli standard di comportamento ecc ecc 

 

Quindi ci sarebbe una sorta di imposizione o limite sul comportamento da tenere riguardante il proprio  stato di salute o di umore o qualsiasi altra cosa strettamente personale e ripeto personale?

 

Sai come si chiama questa a casa mia ipocrisia, arroganza morale con una punta di limitazione alla libertà di espressione .asd

 

No, sei decisamente fuori strada. 

 

Non voglio riscrivere le tavole dell'etica moderna.  

Ho banalmente manifestato la mia sensazione riguardo quella foto, che per motivi che non sto a rispiegare non è la stessa foto che posto io o che posti tu. 

 

Ronaldo è libero di postare quello che lo aggrada maggiormente.

Allo stesso modo io mi tengo il diritto di averne un'opinione, e la esprimo liberamente senza preoccuparmi che ad altri dia fastidio (quella la riterrei ipocrisia, dovermi limitare a dire la mia per il timore delle reazioni degli altri). 

 

Se riparti dal post iniziale, ho manifestato perplessità su quella foto, visto il momento.

Non ho scritto nè che debba essere squalificato o menato per questo, nè che è uno strunz. 

Ritengo di essermi mantenuto entro confini più che accettabili. Ma non ho tenuto conto delle fangirl.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
3 ore fa, TheBeast83 ha scritto:

ma qui si parla di poter essere liberi di potersi esprimere come meglio si crede.. senza temere giudizi, e non per quella foto si può giudicare male (o bene) Ronaldo o chi per lui

 

Sono cambiati i tempi, questo si, ma chissà quante altre volte Cristiano ha mostrato empatia o solidarietà senza che noi lo venissimo a sapere

 

Libertà che non mi pare di aver limitato (del resto non avrei potere per farlo. TBN non è il canale migliore da utilizzare per insegnare qualcosa a Ronaldo). 

A me consentite di avere la mia opinione su quello che vedo? 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4607 messaggi

E' errato considerare che per Ronaldo, od equivalente, il social sia quello che è per un comune cittadino.

 

Ronaldo (o meglio, il suo team) sui social non mette la sua vita, mette pubblicità alla sua azienda (sè stesso). E' proprio un uso completamente diverso del mezzo. Così come in piena pandemia, le pubblicità dei prodotti continuavano a scorrere in tv, come sempre o al massimo come messaggi di forza e risollevamento. 

 

L'azienda Ronaldo è strutturata in un certo modo e funziona perchè ha certe caratteristiche. Nè più nè meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7035 messaggi

Arriveremo a chiedere a un orbo di sentirsi in colpa perché esistono i ciechi. Viviamo una tristissima epoca di politicamente corretto insopportabile 

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
459 messaggi

Parliamo di cose serie, quando torna?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
2 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Arriveremo a chiedere a un orbo di sentirsi in colpa perché esistono i ciechi. Viviamo una tristissima epoca di politicamente corretto insopportabile 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi

Questa *****ina di ministro, che osa parlare del nostro ronaldo, e paventa playoff per compiacere i suoi amici camorristi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi

cambiate il titolo ...

 

è il covid19  che risulta positivo a cr7 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi

Mi diverto ora io a stanare un bel po' di ipocriti.

 

1) Quanti di quelli che alzano il sopracciglio per questa discussione, in passato quando giocava nel Real, alla vista di quella foto o altre robe di Ronaldo l'hanno commentata con un "ahahahaha ma guarda che F****O"? 


2) Quanti di quelli che alzano il sopracciglio per questa discussione, alla vista di una ragazza che mostra il c**o su instagram hanno un' opinione non esattamente positiva di quel modo di porsi, e non pensano che posti quelle foto per mostrare che... è in buona salute? 

 

Non occorre che rispondiate per iscritto, la risposta dice a voi stessi se siete ipocriti o meno. 

 

E prima di rispondere "io no, io no!" controllate bene di non aver lasciato tracce in giro sefz

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

quando torna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
561 messaggi
18 minuti fa, mik.mac ha scritto:

quando torna?

Se non risulta negativo al tampone entro oggi, per le regole UEFA non potrà disputare la gara con il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
25 minuti fa, mik.mac ha scritto:

quando torna?

 

Realisticamente penso che ci voglia lo stesso tempo con il quale se ne sono sbarazzati mediamente gli altri. Un paio di settimane. 

Online trovo il caso di Bastoni che è risultato positivo il 7 e torna a disposizione questa settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi

Porca miseria quanta retorica :261:

Cristianone torna al più presto che abbiamo bisogno di te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11862 messaggi

È risultato positivo il 13, cioè 8 giorni fa... mi pare impossibile esserci contro il Barcellona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Mi diverto ora io a stanare un bel po' di ipocriti.

 

1) Quanti di quelli che alzano il sopracciglio per questa discussione, in passato quando giocava nel Real, alla vista di quella foto o altre robe di Ronaldo l'hanno commentata con un "ahahahaha ma guarda che F****O"? 


2) Quanti di quelli che alzano il sopracciglio per questa discussione, alla vista di una ragazza che mostra il c**o su instagram hanno un' opinione non esattamente positiva di quel modo di porsi, e non pensano che posti quelle foto per mostrare che... è in buona salute? 

 

Non occorre che rispondiate per iscritto, la risposta dice a voi stessi se siete ipocriti o meno. 

 

E prima di rispondere "io no, io no!" controllate bene di non aver lasciato tracce in giro sefz

 

 

l'hai scoperto ora?.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
16 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Molti dicono che deve essere negativo oggi, molti dicono che deve essere asintomatico oggi e comunicare il tampone almeno 48 ore prima, si decidessero che non ci si capisce niente... https://www.juventibus.com/cristiano-ronaldo-barcellona-champions/

 

Asintomatico lo è sempre stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

io sapevo che deve essere solo asintomatico e poi negativo due giorni prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Realisticamente penso che ci voglia lo stesso tempo con il quale se ne sono sbarazzati mediamente gli altri. Un paio di settimane. 

Online trovo il caso di Bastoni che è risultato positivo il 7 e torna a disposizione questa settimana.

 

beh ibra ci ha messo un bel po mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
681 messaggi
47 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Molti dicono che deve essere negativo oggi, molti dicono che deve essere asintomatico oggi e comunicare il tampone almeno 48 ore prima, si decidessero che non ci si capisce niente... https://www.juventibus.com/cristiano-ronaldo-barcellona-champions/

Penso che la confusione venga da queste indicazioni dello stesso protocollo UEFA

 

Screenshot_20201021-115137.png.0d2c45a33b4ac129647b971c6bf98cf2.png

 

Screenshot_20201021-114845_2.png.da4ad6599e4178f6a77e23981c53c69b.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...