Jump to content
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, terza stagione in bianconero.

Recommended Posts

79,394 posts
Il 16/11/2020 alle 07:33 , Inti ha scritto:

Avere Ronaldo in rosa ci ha permesso di raggiungere mercati che neanche sognavamo, ottenere sponsors che hanno permesso di accrescere il nostro fatturato. Quando se ne andrà, il livello attuale del fatturato non resterà tale per grazia divina, ma potrebbe ridursi considerevolmente perchè uno sponsor che paga 100 con CR7, non sarebbe disposto a pagare la stessa cifra senza CR7. Perciò alla Juve converrebbe oltre che ad averlo come giocatore, anche ad averlo come socio, per legare indissolubilmente al club il più grande giocatore della storia del calcio.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

L'acquisto di Ronaldo è stato sicuramente un grosso impulso al quadro economico della Juventus. 

Bisogna però vedere come sarà la "risposta impulsiva", appunto .asd della Juventus a questo impulso.

Una volta che viene a mancare l'impulso,  ossia quando Ronaldo non ci sarà più, tale risposta si riassesterà ad un certo valore medio.

Si avrà reale beneficio se questo valore medio sarà più alto di un ipotetico valor medio atteso sotto l'ipotesi di non averlo preso.

Se invece si tenderà a tornare a quest'ultimo, il beneficio di Ronaldo sarà stato solo un breve transitorio. 

• Like 1

47,480 posts
29 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

L'acquisto di Ronaldo è stato sicuramente un grosso impulso al quadro economico della Juventus. 

Bisogna però vedere come sarà la "risposta impulsiva", appunto .asd della Juventus a questo impulso.

Una volta che viene a mancare l'impulso,  ossia quando Ronaldo non ci sarà più, tale risposta si riassesterà ad un certo valore medio.

Si avrà reale beneficio se questo valore medio sarà più alto di un ipotetico valor medio atteso sotto l'ipotesi di non averlo preso.

Se invece si tenderà a tornare a quest'ultimo, il beneficio di Ronaldo sarà stato solo un breve transitorio. 

La Juve dovrà sfruttare questo ingigantimento del brand ovviamente. Ma servono anni.

Edited by Avvocato (37)

3,031 posts

• Haha 1

9,097 posts
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Opinioni su quel parassita argentino che si permette di svilire uno che ha 3 anni più e sembra suo nipote?

Comunque lui ha risposto alla domanda sulle prime punte, non facciamo polemiche inutili.

9,214 posts
Il 16/11/2020 alle 21:06 , Gelone ha scritto:

Io personalmente ho solo detto che se il privarsi di lui ci porterebbe Haaland, signori credo che sia logico volersi accaparrare uno di 20 anni che ha tutte le carte in regola per dominare la prossima decade, Cristiano a Febbraio avrà 36 anni.

Non credo che con l’arrivo, e la permanenza, di Morata puntino ad un giocatore come Haaland.

Se dovessi privarmi di CR7 lo farei per Mbappè, ma le cifre in gioco temo siano irraggiungibili in questo momento storico.

30,948 posts

Non credo che con l’arrivo, e la permanenza, di Morata puntino ad un giocatore come Haaland.
Se dovessi privarmi di CR7 lo farei per Mbappè, ma le cifre in gioco temo siano irraggiungibili in questo momento storico.
Per questo a sto punto tenere dybala diventa importante

Dybala morata milik e magari qualche altro talento

E si torna a rinforzare forte il cc

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

53,675 posts

Solo un gol contro Andorra in due partite e mezzo.

9,214 posts
38 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Indubbiamente mi pare difficile che rinuncino contemporaneamente sia a Dybala che a CR7, probabilmente nei prossimi mesi con l'evoluzione, anche della situazione economica e delle "volontà altrui", si capirà quale strada percorrere.

61,773 posts
42 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

Come tutti gli anni, lui si tiene fresco per arrivare in forma da febbraio in poi...fa parte della sua preparazione

Anzi quest’anno a livello di marcature sta andando pure meglio...

Comunque la partita di ieri poteva risparmiarsela 

Edited by TorinoGobba_1897

10,117 posts
41 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

Si esatto che delusione... io contro il calgliari lo terrei in panchina e farei giocare Dybala...

53,675 posts
2 ore fa, juventus74 ha scritto:

Si esatto che delusione... io contro il calgliari lo terrei in panchina e farei giocare Dybala...

Il senso era che si è sciroppato quasi tre partite, due delle quali inutili.

Di quello che fa in nazionale in termini di risultati frega zero.

A proposito di panchina, di sicuro quest'anno dovrà comunque accettarne qualcuna in più visto il calendario denso di impegni.

10,117 posts
1 minuto fa, Tatanka38 ha scritto:

Il senso era che si è sciroppato quasi tre partite, due delle quali inutili.

Di quello che fa in nazionale in termini di risultati frega zero.

A proposito di panchina, di sicuro quest'anno dovrà comunque accettarne qualcuna in più visto il calendario denso di impegni.

A ok non avevo capito il reale senso del tuo pensiero. Per quanto riguarda le panchine future da noi bè spero siano più vicine allo zero perché è un giocatore integro fisicamente e le può giocare tutte 

8,936 posts
15 ore fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Ma basta con quello scempio di Milik.

Fortunatamente ce lo siamo scansato. Stop.

• Like 3

61,773 posts
9 ore fa, Sogno ha scritto:

Infatti il pappone è lo juventino dell’anno...ci ha fatto scansare Milik (e prendere Morata)...ci ha regalato il 3-0 a tavolino....pappone ju29ro!

• Like 4

30,948 posts
Scempio milik come panchinaro?

Quello sempre rotto in due anni avrà fatto 30 gol

8,936 posts
3 ore fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Scempio milik come panchinaro?

Quello sempre rotto in due anni avrà fatto 30 gol

Un giocatore che  non si è riuscito ad imporre nel Napoli, finito a fare la riserva di Mertens e con una storia clinica che vanta a 26 anni:

-14/15 infiammazione al ginocchio (42 giorni fuori)

-16/17 infortunio al legamento crociato (127 giorni fuori)

-17/18 ricaduta al ginocchio (158 giorni fuori)

-18/19 infiammazione al ginocchio (32 giorni fuori)

-19/20 infiammazione al ginocchio (5 giorni fuori)

Questa la sua cartella clinica prendendo in considerazione solo gli infortuni riguardanti il ginocchio, quindi escludendo i problemi all'anca che ha avuto ed i problemi muscolari.

Oltre a non essere assolutamente un giocatore da Juve, oltre ad essere un giocatore mai decisivo nelle gare che contano, oltre a non essersi riuscito ad imporre in una realtà inferiore, e non di poco, alla nostra non ti dà alcun tipo di garanzia a livello fisico e per di più il procuratore pretende cifre fuori dal mondo.

Tuttalpiù lo si potrebbe prendere come cavia al J Medical, ma son certo che si trova di meglio a prezzi inferiori come cavie.

11,193 posts
Il 19/11/2020 alle 09:01 , TorinoGobba_1897 ha scritto:

Infatti il pappone è lo juventino dell’anno...ci ha fatto scansare Milik (e prendere Morata)...ci ha regalato il 3-0 a tavolino....pappone ju29ro!

Secondo me Milik ce lo lascia a zero. .asd 

Ancora più Ju29ro. .rulez.oo 

4,750 posts

Si ricomincia col vecchio presuntuoso ke nn hONORah la mAgliaH .sisi

9,707 posts

Io comunque SERIAMENTE vorrei capire perché quando immagini di provare a pensare di ipotizzare di azzardare a sussurrare che CR7 è più forte del Ronaldo brasiliano loro ti rispondono SEMPRE con "c'è solo un Ronaldo, quello veroh, non di piomboh, giocava contro Nesta, Maldini, Cannavaro".

SEMPRE.

Gli puoi menzionare palmares di squadra, palmares individuali, gol fatti, ma no, niente, ti risponderanno sempre col fatto che dribblava quei 3 e che è più forte semplicemente perché si, è così e basta.

Neanche ci provano a pensare, a discutere, a mettere di mezzo le carriere, niente, per loro è un assioma.

È come provare a prendere a testate un muro di cemento armato sperando che si crepi.

• Like 1

6,915 posts

Ronaldo. A quante doppiette è arrivato?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

4,750 posts
10 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Io comunque SERIAMENTE vorrei capire perché quando immagini di provare a pensare di ipotizzare di azzardare a sussurrare che CR7 è più forte del Ronaldo brasiliano loro ti rispondono SEMPRE con "c'è solo un Ronaldo, quello veroh, non di piomboh, giocava contro Nesta, Maldini, Cannavaro".

SEMPRE.

Gli puoi menzionare palmares di squadra, palmares individuali, gol fatti, ma no, niente, ti risponderanno sempre col fatto che dribblava quei 3 e che è più forte semplicemente perché si, è così e basta.

Neanche ci provano a pensare, a discutere, a mettere di mezzo le carriere, niente, per loro è un assioma.

È come provare a prendere a testate un muro di cemento armato sperando che si crepi.

eh ronaldo giocava quando erano più giovani quindi c'è l'effetto nostalgia, è come chi dice che la champions degli anni 80 in cui si incontravano squadra finlandesi agli ottavi di finale era più competitiva di quella attuale dove ai gironi trovi il barcellona

• Like 1
  • Haha 1

33,001 posts

IL RE

• Like 1