Jump to content
Pinturicchio73

CEDERE RONALDO?

Recommended Posts

960 posts
15 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Se resta deve giocare centravanti. Da ala ci fotte la mezzala sinistra e Dybala, era così con Sarri e Allegri e sarebbe così anche con pirlo

quello è uno dei problemi nel tenerlo. Non vuole giocare centravanti, sa che in quel ruolo perde una parte di conclusioni e non ha nessuna voglia di abbassare il suo score.

6,352 posts
14 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

sicuro?

:sisi:

https://www.calcioefinanza.it/2019/07/22/come-funziona-decreto-crescita-calciatori/

Decreto Crescita

lg.php?bannerid=152&campaignid=1&zoneid=

Il Decreto Crescita prevede, tra le altre misure, specifiche agevolazioni fiscali per l’attrazione in Italia di “capitale umano”, tra cui un regime ad hoc per gli sportivi professionisti incentivati a trasferire la residenza fiscale nel nostro Paese a partire dal periodo di imposta 2020 (quindi acquisti dal 2019)

• Thanks 1

2,038 posts
1 ora fa, GoranSnow ha scritto:

Cmq fa ridere una cosa, Ibra ne compirà 39 a ottobre e ancora dà una pista a molti centravanti e fa risorgere una squadretta... 

E non ha nemmeno un decimo della forma fisica di Cristiano... Gli basta la sua classe immensa...

CR7 a classe non è secondo a nessuno... E quando guardava i suoi compagni e soprattutto quel BDP di Sarri scribacchiare non si sa cosa mentre si perdeva con la Roma, aveva una voglia matta di vincere... lui solo...

È il Michael Jordan del calcio, PUNTO

Michael Jordan faceva la differenza nella NBA.

Ibra e CR7 la fanno nella serie A di oggi.

ps. il Milan fa ridere i polli se rinnova a Ibra. meglio per noi.

1,255 posts
14 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

:sisi:

https://www.calcioefinanza.it/2019/07/22/come-funziona-decreto-crescita-calciatori/

Decreto Crescita

lg.php?bannerid=152&campaignid=1&zoneid=

Il Decreto Crescita prevede, tra le altre misure, specifiche agevolazioni fiscali per l’attrazione in Italia di “capitale umano”, tra cui un regime ad hoc per gli sportivi professionisti incentivati a trasferire la residenza fiscale nel nostro Paese a partire dal periodo di imposta 2020 (quindi acquisti dal 2019)

non è questo provvedimento quello sfruttato da Cristiano ma la tassa forfettaria sui redditi prodotti all'estero per i cittadini stranieri residenti sul territorio nazionale. 

256 posts

tanto il problema non si pone, è più facile vendano dybala, l'unico che ha mercato

7,141 posts
18 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

sono due fottuti fenomeni, PUNTO

se la serie A è scarsa a me frega meno di zero, guardo la premier, Liga... di solito, oltre alla Juve

1,078 posts

Il punto é questo.Giocatori come  CR7 o Messi ti creano dei problemi tecnici da risolvere e ti bruciano compagni di reparto a ripetizione.
Se li prendi sai che dovrai sudare sette camicie per trovare un equilibrio in campo e che per quanto tiri la coperta questa sará sempre corta da un lato o dall’altro.

D’altro canto, se hai la fortuna o la bravura di trovare un equilibrio appena appena accettabile, questi due ti fanno vincere la Champions.

Perché sono gli unici in grado di spezzare qualsiasi equilibrio in qualsiasi momento con una giocata singola..... e in champions questo conta.

Per rispondere all’autore del topic, “ senza Ronaldo si possono creare piú palle goal e concederne meno agli avversari? “ . Sicuramente sí. 
“Si hanno piú probabilitá  di vincere? “. Probabilmente no.

Peró devi scegliere bene chi fargli giocare accanto (anche al costo di sacrificare dei fenomeni), perché sennó fai la fine di noi quest’anno.

• Like 2

6,870 posts
50 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Il punto é questo.Giocatori come  CR7 o Messi ti creano dei problemi tecnici da risolvere e ti bruciano compagni di reparto a ripetizione.
Se li prendi sai che dovrai sudare sette camicie per trovare un equilibrio in campo e che per quanto tiri la coperta questa sará sempre corta da un lato o dall’altro.

D’altro canto, se hai la fortuna o la bravura di trovare un equilibrio appena appena accettabile, questi due ti fanno vincere la Champions.

Perché sono gli unici in grado di spezzare qualsiasi equilibrio in qualsiasi momento con una giocata singola..... e in champions questo conta.

Per rispondere all’autore del topic, “ senza Ronaldo si possono creare piú palle goal e concederne meno agli avversari? “ . Sicuramente sí. 
“Si hanno piú probabilitá  di vincere? “. Probabilmente no.

Peró devi scegliere bene chi fargli giocare accanto (anche al costo di sacrificare dei fenomeni), perché sennó fai la fine di noi quest’anno.

Secondo me sono seghe mentali che ci facciamo solo in Italia.

Ovviamente gli equilibri di squadra sono fondamentali. 

Ma il Barcelona gioca da anni con tre punte che si disinteressano totalmente della fase di non possesso. Il tridente più forte, Neymar-Suarez-Messi, parla da solo.

Il Real Madrid vinceva con Ronaldo-Benzema-Bale/Isco. La decima l'hanno vinta con Ronaldo-Benzema-Bale, coperti da Khedira-Di Maria-Modric. E due terzini offensivi.

Ricordo anche quando si diceva che Alex Sandro e Dani Alves non potevano giocare insieme perché entrambi offensivi. Ma in quale mondo? Real e Barcelona come vincono da anni?

Quest'anno c'è stato il tormentone di Bernardeschi equilibratore 

Io sono convinto che abbassando l'età media della rosa, con un centrocampo dinamico, si possa tranquillamente mettere un centravanti e farlo giocare insieme a Ronaldo e Dybala senza alcun problema.

5,266 posts
1 ora fa, Bad Moon Rising ha scritto:

Veramente CR7 fa la differenza anche in Champions, l'ha dimostrato l'altra sera...

• Like 3

5,266 posts

Si può chiudere questo topic? Dovesse portare jella...

• Thanks 1

2,038 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Veramente CR7 fa la differenza anche in Champions, l'ha dimostrato l'altra sera...

State dipingendo le sue stagioni in Italia come fenomenali. E non è vero.

Io non lo venderei, perchè è difficile trovare qualcuno che segni come lui.

Ma non ci ha fatto vincere la CL e non ci siamo andati vicino.

L'anno scorso ci ha fatto vincere il campionato, quest'anno è stato Dybala e i regali altrui.

Quindi parlare di Michael Jordan, in Italia, non ha senso. 

Il culto del campione va benissimo, ma io ad oggi non lo preferisco a nessuno degli altri palloni d'oro che hanno vestito la nostra maglia.

E siccome è arrivato come il miglior calciatore del mondo, mi aspettavo di più.

Edited by Bad Moon Rising
  • Thanks 1
  • Confused 1

5,266 posts
Adesso, Bad Moon Rising ha scritto:

7 gol in 6 partite ad eliminazione diretta.

Lui il suo per farci andare avanti l'ha fatto, ed è oggettivo.

Purtroppo un giocatore non vince la Champions da solo.

• Like 2

3,090 posts

Forse non è chiaro che è l azienda Ronaldo che decide se restare o meno, indipendentemente dai proclami di Agnelli o le idee tattiche di Pirlo. Se valuteranno che il marchio CR7 sarebbe troppo penalizzato da un altro anno in Italia in una squadra che non può vincere la Champions allora saluteranno e dovremo farcene una ragione. 

4,632 posts
1 ora fa, thexesss ha scritto:

tanto il problema non si pone, è più facile vendano dybala, l'unico che ha mercato

In cl quando la palla  scotta tra lui e Ronaldo tengo Ronaldo 

76,488 posts
40 minuti fa, zack80 ha scritto:

Forse non è chiaro che è l azienda Ronaldo che decide se restare o meno, indipendentemente dai proclami di Agnelli o le idee tattiche di Pirlo. Se valuteranno che il marchio CR7 sarebbe troppo penalizzato da un altro anno in Italia in una squadra che non può vincere la Champions allora saluteranno e dovremo farcene una ragione. 

Guarda che il padrone della Juventus è agnelli... 

Non allargamose troppo

3,564 posts

Non ci penso minimamente, per fortuna A.A. ha detto chiaramente che è un pilastro della squadra e mi fido ciecamente di lui...Dovesse partire sarebbe ridimensionamento NETTO...

4,632 posts
1 ora fa, Bad Moon Rising ha scritto:

State dipingendo le sue stagioni in Italia come fenomenali. E non è vero.

Io non lo venderei, perchè è difficile trovare qualcuno che segni come lui.

L'anno scorso ci ha fatto vincere il campionato, quest'anno è stato Dybala e i regali altrui.

Quindi parlare di Michael Jordan, in Italia, non ha senso. 

Il culto del campione va benissimo, ma io ad oggi non lo preferisco a nessuno degli altri palloni d'oro che hanno vestito la nostra maglia.

E siccome è arrivato come il miglior calciatore del mondo, mi aspettavo di più.

Cioè più di 7 goal in 6 partite di cl

Ah ok...

2,038 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Cioè più di 7 goal in 6 partite di cl

Ah ok...

per me poteva farne pure 0 ma portarci in finale. e li segnare un gol e vincere. mi bastava che giocasse da miglior calciatore del mondo, invece mi pare sia un grande goleador. ottimo, ma mi aspettavo anche altro. in Italia il primo anno qualcosa lo ho visto, in questo secondo no. 

Edited by Bad Moon Rising

3,563 posts

Sarebbe follia pura.

• Like 1

943 posts

L arrivo di Ronaldo è  coinciso con aumenti di sponsorizzazioni importanti... non è un caso... segna con una regolarità impressionante.. un fenomeno assoluto non scherziamo dai

7,101 posts
16 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Non ci penso minimamente, per fortuna A.A. ha detto chiaramente che è un pilastro della squadra e mi fido ciecamente di lui...Dovesse partire sarebbe ridimensionamento NETTO...

Non se prendi 2-3 Top Player

7,101 posts
7 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto:

Sarebbe follia pura.

Follia è stata prenderlo, ha bloccato la crescita sportiva della Juve.

• Confused 1

4,332 posts
5 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

per me poteva farne pure 0 ma portarci in finale. e li segnare un gol e vincere. mi bastava che giocasse da miglior calciatore del mondo, invece mi pare sia un grande goleador. ottimo, ma mi aspettavo anche altro. in Italia il primo anno qualcosa lo ho visto, in questo secondo no. 

Ha fatto 31 gol in campionato cosa vuoi di più? Il problema della Juve è chi ci gioca a fianco, Dybala fortissimo ma non è il giocatore giusto, sto guardando le *****e e Lukaku con tutti i suoi  difetti sta vincendo da solo, sarebbe stato troppo importante per noi, con lui Ronaldo avrebbe fatto 50 gol, quando non sanno cosa fare la buttano in avanti e lui le tiene tutte, forte e veloce.....

7,101 posts
1 ora fa, zack80 ha scritto:

Questo vuole il prolungamento...non ha voglia di ritirarsi e vuole come minimo aggiungere altri 2-3 anni con questo stipendio...se la Juve non rinnova il contratto con lui si guarderà intorno

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...