Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

La Juve non deve mollare.

Locatelli non può costare 40milioni perche’ ancora non li vale.Carnevali è un grandissimo amico di Marotta e sta facendo il gioco dell’inter.

Altra situazione spinosa è quella di Demiral

Lo vuole l’atalanta.Già abbiamo fatto una figura da polli con Romero che venduto per 20 milioni adesso l’atalanta lo rivende a 50 e più.

Se vogliono Demiral ci diano in cambio GOSENS.

PS

Ma come si fa solo a pensare di mantenere in rosa Rugani?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, gambadilegno ha scritto:

La Juve non deve mollare.

Locatelli non può costare 40milioni perche’ ancora non li vale.Carnevali è un grandissimo amico di Marotta e sta facendo il gioco dell’inter.

Altra situazione spinosa è quella di Demiral

Lo vuole l’atalanta.Già abbiamo fatto una figura da polli con Romero che venduto per 20 milioni adesso l’atalanta lo rivende a 50 e più.

Se vogliono Demiral ci diano in cambio GOSENS.

PS

Ma come si fa solo a pensare di mantenere in rosa Rugani?

 

Perché Allegri è l'unico al mondo nel vedere Rugani/De Sciglio calciatori.....quando al massimo possono giocare per la salvezza 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8432 messaggi
Il 23/7/2021 alle 19:33 , Marcello1975 ha scritto:

Perfetto vlat 

 

Anche io vedo un centrocampista di gran talento, che sa fare tutto ed ha personalità e il percorso che ha fatto gli è servito , il dover ripartire e rimettersi in gioco , e non si è perso ma ha reagito .

A me, in questi due anni, ha sempre dato l idea che lo senti a centrocampo , in tutte le partite (tante) che ho visto. 

 

È giusto che cerchiamo di ottenere le condizioni migliori possibili , ma se in società credono nel talento del giocatore (io ci credo) non esiste che non lo prendi per 7/8 milioni in più che pagherai fra tre anni e ti pesa nemmeno  2 milioni in più a bilancio , e credo che anche in società lo sappiano. 

 

Squadra corta (non alta eh attenzione) sulla trq avversaria  , con Arthur e Locatelli in costruzione , per me prossimo anno ci divertiamo 

 

Io vedo un 4231 con mckennie a fare il box to box di inserimento a riempire l area dal lato debole e a coprire sull esterno , a dx o sx a seconda di dove intende schierare chiesa allegri . 

 

     Arthur Locatelli

Mckennie Dybala chiesa

         Ronaldo 

 

 

 

 

 

Allegri non giochera mai con questi uomini in campo

…centocampo ed attacco leggero ,,senza statura , 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

Allegri non giochera mai con questi uomini in campo

…centocampo ed attacco leggero ,,senza statura , 

Ah ho capito 

A parte che Locatelli e Mckennie non mi sembrano così piccoli eh 

Secondo me allegri tende a mettere in campo i più forti , la formazione la fa così 

Ma se per te la squadra la fa guardando i centimetri va bene, infatti Pirlo Marchisio e Vidal erano dei giganti 

 

Pure mancini ha giocato una vita con Yaya toure e quindi come ha fatto a schierare barella Jorginho verratti? Mah mistero eh 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25105 messaggi
Il 23/7/2021 alle 19:33 , Marcello1975 ha scritto:

Perfetto vlat 

 

Anche io vedo un centrocampista di gran talento, che sa fare tutto ed ha personalità e il percorso che ha fatto gli è servito , il dover ripartire e rimettersi in gioco , e non si è perso ma ha reagito .

A me, in questi due anni, ha sempre dato l idea che lo senti a centrocampo , in tutte le partite (tante) che ho visto. 

 

È giusto che cerchiamo di ottenere le condizioni migliori possibili , ma se in società credono nel talento del giocatore (io ci credo) non esiste che non lo prendi per 7/8 milioni in più che pagherai fra tre anni e ti pesa nemmeno  2 milioni in più a bilancio , e credo che anche in società lo sappiano. 

 

Squadra corta (non alta eh attenzione) sulla trq avversaria  , con Arthur e Locatelli in costruzione , per me prossimo anno ci divertiamo 

 

Io vedo un 4231 con mckennie a fare il box to box di inserimento a riempire l area dal lato debole e a coprire sull esterno , a dx o sx a seconda di dove intende schierare chiesa allegri . 

 

     Arthur Locatelli

Mckennie Dybala chiesa

         Ronaldo 

 

 

 

 

 

Quello diventa un 4240 con Chiesa che si ritrova a giocare in braccio a Ronaldo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Quello diventa un 4240 con Chiesa che si ritrova a giocare in braccio a Ronaldo .asd 

Chiesa a destra però depotenzi Cuadrado che a bisogno di fascia libera 

 

Cristiano deve fare uno sforzo e partecipare meno alla manovra sull esterno sinistro 

Avrà visto anche lui quanto è cresciuto chiesa eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5991 messaggi
5 ore fa, gambadilegno ha scritto:

La Juve non deve mollare.

Locatelli non può costare 40milioni perche’ ancora non li vale.Carnevali è un grandissimo amico di Marotta e sta facendo il gioco dell’inter.

Altra situazione spinosa è quella di Demiral

Lo vuole l’atalanta.Già abbiamo fatto una figura da polli con Romero che venduto per 20 milioni adesso l’atalanta lo rivende a 50 e più.

Se vogliono Demiral ci diano in cambio GOSENS.

PS

Ma come si fa solo a pensare di mantenere in rosa Rugani?

 

 

Amico di Carnevali

Però i soldi sono soldi 

Oggi c e il rischio che Locatelli resti lì 

 

Demiral secondo me non è forte 

35 mln ottima cifra 

 

Su Romero l errore fu non mettere una ricompra 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Neanche stessimo trattando De Bruyne ! Dire che sono perplesso di questa trattativa ,è dire poco! Spero di sbagliarmi !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11860 messaggi
18 minuti fa, Maxfido ha scritto:

 

Amico di Carnevali

Però i soldi sono soldi 

Oggi c e il rischio che Locatelli resti lì 

 

Demiral secondo me non è forte 

35 mln ottima cifra 

 

Su Romero l errore fu non mettere una ricompra 

 

 

D’accordo su Demiral, non so se l’Atalanta avrebbe accettato la ricompra, per me all’epoca valeva quella cifra, oggi non vale i 50 milioni che offrono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25105 messaggi
23 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Ed abbiamo già visto quanto CR7 sulla fascia lo limiti. La stupidità dell'andargli incontro per chiedergli palla quando chiesa è già lanciato è imbarazzante,per non dire degli avversari che si porta dietro e di come di fatto blocca la fluidità del gioco. Purtroppo dall'accettazione di CR7 ad attaccante in area cambia anche l'interpretazione di gioco di uno come Chiesa che il prox anno deve essere senza se e senza ma al centro del progetto

 

22 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Chiesa a destra però depotenzi Cuadrado che a bisogno di fascia libera 

 

Cristiano deve fare uno sforzo e partecipare meno alla manovra sull esterno sinistro 

Avrà visto anche lui quanto è cresciuto chiesa eh 

Anche giocando a destra Chiesa può comunque accentrarsi e lasciare spazio a Cuadrado...io penso che almeno inizialmente la formazione base sarà un 433 con Ronaldo a sinistra, Morata in mezzo e Chiesa a destra e a centrocampo Rabiot, Locatelli e Mckennie. Intanto credo che Allegri penserà a dare solidità e certezze alla squadra e quello schieramento credo sia il miglior compromesso per avere una squadra solida, organizzata e che abbia anche pericolosità offensiva. Poi andando avanti si vedrà se e come inserire anche Dybala tra gli 11 titolari

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Cene ha scritto:

 

Anche giocando a destra Chiesa può comunque accentrarsi e lasciare spazio a Cuadrado...io penso che almeno inizialmente la formazione base sarà un 433 con Ronaldo a sinistra, Morata in mezzo e Chiesa a destra e a centrocampo Rabiot, Locatelli e Mckennie. Intanto credo che Allegri penserà a dare solidità e certezze alla squadra e quello schieramento credo sia il miglior compromesso per avere una squadra solida, organizzata e che abbia anche pericolosità offensiva. Poi andando avanti si vedrà se e come inserire anche Dybala tra gli 11 titolari

Sul centrocampo ti do ragione. inizialmente giocheremo con quei tre , anche perché Arthur non c è (e non sono sicuro nemmeno che Locatelli sia subito titolare ma venga inserito un po' alla volta, gestito) 

Poi io sono convinto che il brasiliano si prenda il posto e sarà la nostra fonte di gioco 

Su chiesa a destra può essere benissimo , mckennie per me sarà titolare perché il più bravo a inserirsi senza palla e chiudere (sia di testa che di piede)  , unico cc con gol che abbiamo e visto che ieri a giocato a destra (unica info tattica  utile della partita ) allora ho dedotto che chiesa lo metterà più che altro a sinistra .

Dopodiché chiesa che si accentra da destra boh , sono i mancini che si accentrano e sono efficaci da destra eh 

 

Per me Dybala sarà titolarissimo inizialmente e anche per questo che chiesa a destra ad accentrarsi Boh,  li vedo spaziati male 

 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6967 messaggi

Ma l'Arsenal perchè non rilancia? Un bel sessantino e ci toglie il dente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
17 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Ma l'Arsenal perchè non rilancia? Un bel sessantino e ci toglie il dente... 

Ah perché se l arsenal rilancia a 60 Locatelli cambia idea ? Vabbè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6967 messaggi
46 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ah perché se l arsenal rilancia a 60 Locatelli cambia idea ? Vabbè 

Magari la cambia il Sassuolo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, carlangelo ha scritto:

Magari la cambia il Sassuolo... 

E cosa succede se la cambia il Sassuolo ?

Se Locatelli non vuole andare all' arsenal esattamente cosa cambia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Se non arrivasse Locatelli la,Juventus sceglierà’ uno fra Pjanic,Zaccaria,Bakayoko.

Con 40 milioni si prendono tutti 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 hours ago, Marcello1975 said:

Chiesa a destra però depotenzi Cuadrado che a bisogno di fascia libera 

 

Cristiano deve fare uno sforzo e partecipare meno alla manovra sull esterno sinistro 

Avrà visto anche lui quanto è cresciuto chiesa eh 

Secondo me Cuadrado non sarà Titolare. Farà la riserva di Chiesa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9189 messaggi
24 minuti fa, Andystars ha scritto:

Secondo me Cuadrado non sarà Titolare. Farà la riserva di Chiesa.

Ma perché mandare in panchina un giocatore che nella scorsa stagione ha fatto 2 gol e 19 assist giocando terzino? .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
40 minuti fa, Andystars ha scritto:

Secondo me Cuadrado non sarà Titolare. Farà la riserva di Chiesa.

Cuadrado l anno scorso è stato forse il miglior terzino d Europa (parlando di difesa a 4) 

 

Vabbè panchiniamolo  

 

Cmq anche qui vedremo Andy 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Marcello1975 said:

Cuadrado l anno scorso è stato forse il miglior terzino d Europa (parlando di difesa a 4) 

 

Vabbè panchiniamolo  

 

Cmq anche qui vedremo Andy 

Allegri per me non lo considererà un Titolare inamovibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Allegri per me non lo considererà un Titolare inamovibile.

Ok vedremo 

Tu dici rabiot bentancur Locatelli titolari e Cuadrado e Dybala in panchina 

 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6967 messaggi
6 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

E cosa succede se la cambia il Sassuolo ?

Se Locatelli non vuole andare all' arsenal esattamente cosa cambia? 

Allora dillo che mi vuoi togliere ogni speranza... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
6 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Allora dillo che mi vuoi togliere ogni speranza... 

Non te gusta il loca ?

 

A me piace molto invece 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6967 messaggi
5 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Non te gusta il loca ?

 

A me piace molto invece 

Mi pare un buon giocatore ma niente di meglio di quelli che abbiamo. Non vale sicuro 40 milioni e non sposterà nulla in un centrocampo mediocre... Non mi pare più forte di nessuno degli attuali fatta eccezione per il cadavere del gallese... Spendere per fare numero ci servirà a poco.... Considerando che con Max tutti renderanno sicuramente di più... Poi spero vivamente di sbagliarmi come già fatto con Chiesa... Ma non è sempre Natale... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5736 messaggi
4 minutes ago, carlangelo said:

Mi pare un buon giocatore ma niente di meglio di quelli che abbiamo. Non vale sicuro 40 milioni e non sposterà nulla in un centrocampo mediocre... Non mi pare più forte di nessuno degli attuali fatta eccezione per il cadavere del gallese... Spendere per fare numero ci servirà a poco.... Considerando che con Max tutti renderanno sicuramente di più... Poi spero vivamente di sbagliarmi come già fatto con Chiesa... Ma non è sempre Natale... 

Piú che il livello, sono le caratteristiche di Locatelli che mi piaciono. Potrá portare un po di ordine e dinamismo al centrocampo. Ha anche abbastanza carattere. Fenomeno non é, ma sará utile alla causa.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...