Jump to content
Socrates

Matthijs de Ligt: la seconda stagione in bianconero del giovane difensore olandese

Recommended Posts

521 posts
8 minuti fa, KM 91 ha scritto:

ce lo vedo proprio a farsi comandare da raiola......asd

una cosa è immaginare che il giocatore voglia stare in una squadra di un certo livello, ed è assai plausibile.

altra cosa è attribuire al procuratore poteri che non ha.

sarà, ma conoscendo il personaggio è chiaro che un talento come de ligt non lo lascia certo pascolare in una squadra a fine ciclo, a meno che non lo si paghi 20 milioni all'anno....

poi magari sbaglio io

49,655 posts
58 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Dark lo sai anche tu che raiola non l'ha portato alla Juve per giocare l'EL vero?

forse ( e dico forse..) un anno può anche sopportarlo, ma se non torniamo ai nostri livelli nel giro di 2/3 anni è già bello che impacchettato per una VERA big europea

SE si va in EL, parte domattina... già ho dubbi possa restare a lungo, figuriamoci un anno in EL con la non certezza di tornare l'anno dopo in champions... e sarà la stessa juve a doverlo cedere per monetizzare perchè le perdite economiche sarebbero devastanti.

38,414 posts
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Questo è capitano dentro, per me potevano farlo già questa stagione, ha dieci volte più palle di quelli che ci sono ora.

un allenatore serio, eviterebbe tutte le cazzate della gerarchia e compagnia cantante..

cioè l'altro giorno abbiamo visto capitano ALEX SANDRO! ALEX SANDRO CI RENDIAMO CONTO!!!!

un allenatore serio gli avrebbe già dato la fascia subito, è un capitano dentro come hai detto te.. dopo 1 anno parla italiano fluentemente, si è integrato bene, cosa aspettano?

• Like 1

12,019 posts
5 ore fa, Dani_82 ha scritto:

un allenatore serio, eviterebbe tutte le cazzate della gerarchia e compagnia cantante..

cioè l'altro giorno abbiamo visto capitano ALEX SANDRO! ALEX SANDRO CI RENDIAMO CONTO!!!!

un allenatore serio gli avrebbe già dato la fascia subito, è un capitano dentro come hai detto te.. dopo 1 anno parla italiano fluentemente, si è integrato bene, cosa aspettano?

Stasera capitano lo sarà il 12 o Gigi?

38,414 posts
4 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Stasera capitano lo sarà il 12 o Gigi?

stasera ovviamente gigi e mi sta anche bene, come mi sta bene che lo sia chiellini.

però in mancanza di loro 2, de ligt tutta la vita

• Like 1

11,372 posts
21 ore fa, Terminator-J ha scritto:

sarà, ma conoscendo il personaggio è chiaro che un talento come de ligt non lo lascia certo pascolare in una squadra a fine ciclo, a meno che non lo si paghi 20 milioni all'anno....

poi magari sbaglio io

il punto è proprio questo, che lui conta fino ad un certo punto.

se De ligt gli dice "stai zitto e non rompere", lui sta zitto e non rompe.

è ovvio che come procuratore potrebbe attivarsi per trovare offerte di stipendio alte, ecc (è il suo lavoro), ma poi decide sempre il giocatore.

fosse stato per Raiola, Nedved stava a alzare la champions con mou, e Hamsik da noi o in qualche altro top club. ma questi giocatori gli han detto "ok, bel lavoro, ma ora decido io cosa fare".

Raiola è diventato famoso perchè è bravo nel suo mestiere e perchè probabilmente la maggior parte dei suoi assistiti decide di seguire i suoi consigli. ma sempre di scelta del giocatore si tratta.

• Like 1

9,810 posts
14 ore fa, KM 91 ha scritto:

è ovvio che come procuratore potrebbe attivarsi per trovare offerte di stipendio alte, ecc (è il suo lavoro), ma poi decide sempre il giocatore.

fosse stato per Raiola, Nedved stava a alzare la champions con mou, e Hamsik da noi o in qualche altro top club. ma questi giocatori gli han detto "ok, bel lavoro, ma ora decido io cosa fare".

Raiola è diventato famoso perchè è bravo nel suo mestiere e perchè probabilmente la maggior parte dei suoi assistiti decide di seguire i suoi consigli. ma sempre di scelta del giocatore si tratta.

concordo. la storia di Raiola che obbliga i giocatori è ridicola.

• Like 2

1,417 posts

Ma sbaglio o con i piedi sta peggiorando?

1,838 posts

Ma perchè deve essere sempre lui a giocare sul centrosinistra quando sul centrodestra rende il doppio?

• Like 1

5,134 posts

rotto o non rotto?

Matthijs we pray for you!

tenor.gif?itemid=5962367

29,616 posts

Anche lui arrivato a Torino salta una partita ogni tre per problemi fisici, boh .asd 

11,372 posts
Il 23/2/2021 alle 09:37 , tantra72 ha scritto:

Ma perchè deve essere sempre lui a giocare sul centrosinistra quando sul centrodestra rende il doppio?

a destra in pratica gioca solo con chiello ormai.

con demiral ci gioca lui perchè tra i due probabilmente è quello più "esperto". con bonucci non so perché, considerando che al 19 non dovrebbe cambiare gran che (può impostare uguale, e difensivamente non è il massimo a destra come a sinistra).

17,849 posts
Il 22/2/2021 alle 19:10 , KM 91 ha scritto:

Grazie!!!!

Che sarebbe ora di finirla con la favoletta di Raiola che fa vendere i suoi a prescindere

Anzi tanto di cappello a lui che (a fronte di 1000 mila milioni) si prende pure tutta la M***A al posto dei suoi assistiti

Fossi un calciatore andrei diretto da Raiola pure io .asd

9,810 posts
36 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Anche lui arrivato a Torino salta una partita ogni tre per problemi fisici, boh .asd 

ma dai. in fin dei conti è partito in ritardo per l'infortunio alla spalla (infortunio da contatto) e poi è stato fuori per covid.

le presenze le garantisce.

29,616 posts
5 minuti fa, mik.mac ha scritto:

ma dai. in fin dei conti è partito in ritardo per l'infortunio alla spalla (infortunio da contatto) e poi è stato fuori per covid.

le presenze le garantisce.

Va bè ho messo la faccina ironica, non ho detto che è un rottame ma anche lui non sta riuscendo ad avere continuità di rendimento .asd 

Siamo alla 25esima giornata di campionato e ha collezionato soltanto 1024 minuti. 

9,810 posts
Adesso, Servillo23 ha scritto:

Va bè ho messo la faccina ironica, non ho detto che è un rottame ma anche lui non sta riuscendo ad avere continuità di rendimento .asd 

Siamo alla 25esima giornata di campionato e ha collezionato soltanto 1024 minuti. 

e lo so. è anche colpa del calendario supercompresso.

80,527 posts

Col Porto è essenziale poter disporre di De Ligt. Già ci mancherà Danilo.

25,991 posts
1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto:

Ma con la Lazio sarà convocabile? 

Secondo me sì, ma qua sembra che dobbiamo tenere tutti quanti a riposo per il Porto. Cioè, ma pure Bonucci... bah!

• Like 1

19,740 posts

Out con la Lazio.

• Sad 1

5,134 posts
11 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Out con la Lazio.

e via, da qualche giorno a un mese è un attimo!

19,740 posts
2 ore fa, Gabbie ha scritto:

e via, da qualche giorno a un mese è un attimo!

Così dice Momblano, però su ste cose spesso non ci azzecca.