Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25117 messaggi
2 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Col Cagliari lo portiamo almeno in panchina? .asd 

Si sta allenando da parecchio e da ieri ha il consenso per la ripresa dell'attività agonistica...dal punto di vista fisico col Cagliari potrebbe anche giocare titolare...speriamo che di testa stia bene e non abbia paura a fare contrasti

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Bentornato bambinone mio !

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11753 messaggi

MAAAAATAAAAAIS

Modificato da PirrO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Non vedo l'ora che l'olandese riprenda il suo posto, giochi un bel numero di partite di fila in modo tale di recuperare bene la condizione fisica. È attorno a lui che la nostra difesa deve assestarsi bene per i prossimi anni! Forza Matteuccio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22443 messaggi

oh, mo mi raccomando: alla prima partita sottotono, visto che forse rientra alla prossima, diamogli addosso pure a lui, eh!

non smentiamoci .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22443 messaggi
Il 19/10/2020 alle 18:12 , Marcello1975 ha scritto:

De ligt Bonucci Sandro 

Danilo de ligt Chiellini 

Demiral de ligt Sandro

anche secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
15 minuti fa, Spartony ha scritto:

anche secondo me

Sai che vista la sicurezza e l attenzione che sta dimostrando dietro Danilo , io  ora non escluderei nemmeno

Danilo de ligt Sandro 

 

Io spero tanto che il mister faccia giocare da subito de ligt in mezzo e non lo tolga più a prescindere dai compagni (se gioca Bonucci lo metterei a dx come già visto questo anno)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi
28 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Sai che vista la sicurezza e l attenzione che sta dimostrando dietro Danilo , io  ora non escluderei nemmeno

Danilo de ligt Sandro 

 

Io spero tanto che il mister faccia giocare da subito de ligt in mezzo e non lo tolga più a prescindere dai compagni (se gioca Bonucci lo metterei a dx come già visto questo anno)

 

 

Gia facciamo fatica in fase difensiva ... ci manca che giochiamo con un difensore solo puro accompagnato da danilo e dal bell'addormentato carioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
43 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Gia facciamo fatica in fase difensiva ... ci manca che giochiamo con un difensore solo puro accompagnato da danilo e dal bell'addormentato carioca

Difensivamente parlando non so quando sia meglio Bonucci di questo Danilo, soprattutto considerando che c è campo dietro da coprire 

 

Beh su quello che tu chiami addormentato non ho dubbi sia il terzino titolare assieme a Cuadrado 

 

Che poi allora nemmeno alaba dovrebbe essere un "difensore puro" come lo chiami te 

 

Danilo per caratteristiche tecniche sue, rende molto di più e mi pare anche a suo agio a stare bloccato dietro. 

 

Sull uomo e in area mi sembra , da sempre , molto attento e non facile da saltare 

 

Non vedo proprio il problema , anzi per me e più forte come difensore puro di Bonucci e, al momento, lo preferirei a demiral.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4754 messaggi
15 ore fa, falsoprofeta93 ha scritto:

Quanto cavolo ci manca.

Ancora nessun rigore contro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

speriamo che torni a fare la differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
10 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Difensivamente parlando non so quando sia meglio Bonucci di questo Danilo, soprattutto considerando che c è campo dietro da coprire 

 

Beh su quello che tu chiami addormentato non ho dubbi sia il terzino titolare assieme a Cuadrado 

 

Che poi allora nemmeno alaba dovrebbe essere un "difensore puro" come lo chiami te 

 

Danilo per caratteristiche tecniche sue, rende molto di più e mi pare anche a suo agio a stare bloccato dietro. 

 

Sull uomo e in area mi sembra , da sempre , molto attento e non facile da saltare 

 

Non vedo proprio il problema , anzi per me e più forte come difensore puro di Bonucci e, al momento, lo preferirei a demiral.

Però l'anno scorso si trovò molto più a suo agio giocando a destra, con Bonucci spostato a sinistra, nei due centrali. Considerando che la linea torna a 4 quando difendiamo, se sta al centro si ritroverebbe a sinistra come all'inizio della scorsa stagione quando sostituì di fatto Chiellini che si era rotto praticamente subito. Per me quello che rischia maggiormente è Sandro, visto il rendimento di Danilo anche in quella che sarebbe la sua casella. Di certo col rientro sia dell'olandese, che del brasiliano, Pirlo avrà la possibilità di gestire le forze nel reparto difensivo come mai finora. Ed è un fattore non da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
25 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Però l'anno scorso si trovò molto più a suo agio giocando a destra, con Bonucci spostato a sinistra, nei due centrali. Considerando che la linea torna a 4 quando difendiamo, se sta al centro si ritroverebbe a sinistra come all'inizio della scorsa stagione quando sostituì di fatto Chiellini che si era rotto praticamente subito. Per me quello che rischia maggiormente è Sandro, visto il rendimento di Danilo anche in quella che sarebbe la sua casella. Di certo col rientro sia dell'olandese, che del brasiliano, Pirlo avrà la possibilità di gestire le forze nel reparto difensivo come mai finora. Ed è un fattore non da poco.

Su quello hai assolutamente ragione 

Bisogna capire se il problema era solo di ambientamento.

Cmq si sul centro destra ha avuto un rendimento nettamente migliore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi

L’anno scorso, insieme a CR7 Szczesny Cuadrado e Dybala l’unico all’altezza. Non vedo l’ora di rivederlo in campo (e direi sabato prossimo, basta con sta prudenza eccessiva...)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Lui si sta allenando....benissimo, ma AlexSandro ? 

Si hanno notizie/immagini ?

C'è bisogno anche di lui (sfoghi di bimbi a parte) perché io sinceramente, di Frabotta né ho già piene le pelotas....prima capiamo che è un giocatorino normale e meglio è !

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Lui si sta allenando....benissimo, ma AlexSandro ? 

Si hanno notizie/immagini ?

C'è bisogno anche di lui (sfoghi di bimbi a parte) perché io sinceramente, di Frabotta né ho già piene le pelotas....prima capiamo che è un giocatorino normale e meglio è !

 

 

Alex Sandro per un infortunio muscolare è fuori da mesi, mha.... c'è qualcosa che non torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
5 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Alex Sandro per un infortunio muscolare è fuori da mesi, mha.... c'è qualcosa che non torna.

 

Stanno entrambi rientrando in gruppo a tutti gli effetti, oggi si sono allenati parzialmente con i compagni.

Se tutto va bene saranno disponibili per Juve-Cagliari.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
20 ore fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Stanno entrambi rientrando in gruppo a tutti gli effetti, oggi si sono allenati parzialmente con i compagni.

Se tutto va bene saranno disponibili per Juve-Cagliari.

Speriamo...senza Chiellini, Ramsey, Chiesa, Rabiot, Sandro, De Ligt sarebbero davvero un po' troppi... speriamo .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50981 messaggi

Forza ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto:

Speriamo...senza Chiellini, Ramsey, Chiesa, Rabiot, Sandro, De Ligt sarebbero davvero un po' troppi... speriamo .oo 

 

Chiesa comunque ha/avrebbe solo un affaticamento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...