Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Stelletje malloten die echt geen zak van voetbal begrijpen.

Deze kunnen, wat mij betreft, lekker supporters van fc 030 worden.

Ah, mi sento meglio .asd

@Socrates, @Kalaallit Nunaat

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12654 messaggi
1 minuto fa, GLaDOS ha scritto:

Per me de Ligt è più forte di Romero, ma che il difensore centrale non fosse una priorità tale da spenderci quelle cifre era chiaro anche a un orbo. Prendevi Barella e De Paul senza andare nella fantascienza e avresti avuto una squadra molto più sensata. Ma quella faina di Paratici ha pensato bene di andare su Ramsey e Rabiot…

barella e de paul + romero

di sicuro non sei inferiore alla juve attuale

ed è quasi certo che la squadra sarebbe stata molto piu quadrata 

 

invece a cc abbiamo l'inutile  e il malato cronico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34821 messaggi

Raiola ha già fatto capire tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

barella e de paul + romero

di sicuro non sei inferiore alla juve attuale

ed è quasi certo che la squadra sarebbe stata molto piu quadrata 

 

invece a cc abbiamo l'inutile  e il malato cronico

Se intendi Rabiot e Ramsey ti sei dimenticato anche l'inutile (Bentancur) e il malato cronico (Arthur).

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
12 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

hai detto bene

avevamo Romero( che a  conti fatti di sicuro non si è dimostrato inferiore)e avremmo potuto investire gli 80 mln in un cc ad esempio

Si potevano fare tante cose, il calcio non finisce certo con De Ligt per carità, ma io lo terrei assolutamente.

Purtroppo siamo ostaggio di tanti giocatori invendibili (tipo appunto Rugani per quanto riguarda la difesa) e quindi vengono ceduti anche giovani come Romero e Demiral che hanno un minimo di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi
5 hours ago, Zico1982 said:

e ci credo...75mln pagati, oltre 10mln di stipendio e dopo 3 anni non riesce a prendersi il posto da titolare...

 

ma non vuol dire niente, con tutte le partite nel calendario

a sto punto m'immagino che le vostre aspettative sul difensore 22enne coinvolgano il cambiare l'acqua in vino e moltiplicare i pani e i pesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi

 

On 9/19/2021 at 3:30 PM, carlosti said:

Osservo che se de Ligt se ne andrà, andrà in una big europea. 

Ma non solo perché il prezzo (nell'eventualità speriamo sia così) sarà molto alto, ma anche perché è considerato molto forte. 

Settanta o ottanta milioni per un rubastipendio (vedi post precedenti) mica glieli danno neanche gli sceicchi... 

 

Ma come non lo sai che tutto il resto del mondo è fesso?

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi

 

Lasciamo perdere quello che dicono in olanda comunque... a parte il fatto che hanno pontificato sul fatto che era scontento di non essere andato al barca, ed è abbastanza ridicolo, ma anche ovvio forse visto come gli è bruciato il chiulo, ora che parlino male di lui... dicevo lasciamo perdere gli olandesi che se non giochi oltre il centrocampo per loro sei inutile... ricordiamoci che questi sono anche quelli che hanno messo un tabaccaio in porta per i mondiali perché amico del "mitico 14"... quindi ripeto lasciamo perdere quello che dicono che è meglio... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
10 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Lasciamo perdere quello che dicono in olanda comunque... a parte il fatto che hanno pontificato sul fatto che era scontento di non essere andato al barca, ed è abbastanza ridicolo, ma anche ovvio forse visto come gli è bruciato il chiulo, ora che parlino male di lui... dicevo lasciamo perdere gli olandesi che se non giochi oltre il centrocampo per loro sei inutile... ricordiamoci che questi sono anche quelli che hanno messo un tabaccaio in porta per i mondiali perché amico del "mitico 14"... quindi ripeto lasciamo perdere quello che dicono che è meglio... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

A Virgil van Dijk non piace questo elemento .asd

 

Ma tant'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi
2 minutes ago, planet_nl said:

A Virgil van Dijk non piace questo elemento .asd

 

Ma tant'è...

 

Beh anche su lui sono schizofrenici... prima è goffo, poi bravo, poi boh... è che non ce la fanno proprio... sefzsefzsefzsefz ...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16432 messaggi
8 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

ma non vuol dire niente, con tutte le partite nel calendario

a sto punto m'immagino che le vostre aspettative sul difensore 22enne coinvolgano il cambiare l'acqua in vino e moltiplicare i pani e i pesci

no, ma mi aspettavo molto di piu sinceramente. Per me è un buon difensore centrale, ma sicuramente non vale tutti quei soldi.

Romero non faceva peggio di lui...

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16432 messaggi
8 ore fa, GLaDOS ha scritto:

Per me de Ligt è più forte di Romero, ma che il difensore centrale non fosse una priorità tale da spenderci quelle cifre era chiaro anche a un orbo. Prendevi Barella e De Paul senza andare nella fantascienza e avresti avuto una squadra molto più sensata. Ma quella faina di Paratici ha pensato bene di andare su Ramsey e Rabiot…

su base di cosa?

Romero, considerando cosa lo abbiamo pagato sarebbe stato perfetto. 

con i soldi risparmiati per Deligt ti potevi comprare un altre cc come DePaul, che in coppia con Locatelli sarebbe stata tanta roba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22357 messaggi
13 hours ago, JUtente said:

Incassiamo i 150 milioni della clausola e via anche lui, inutile avere come giocatore più pagato un difensore che non è manco titolare

 

Con un allenatore che preferisce far giocare i pensionati con l'artrosi piuttosto che giovani che corrono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi

La seconda stagione, e se continua così sarà pure l'ultima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
43 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

su base di cosa?

Romero, considerando cosa lo abbiamo pagato sarebbe stato perfetto. 

con i soldi risparmiati per Deligt ti potevi comprare un altre cc come DePaul, che in coppia con Locatelli sarebbe stata tanta roba...

Sulla base del calcio giocato. Non ho detto che Romero è una sega, comunque 

 

Comunque ho appena finito di dire che 85 milioni più 10 di ingaggio su un difensore centrale non li avrei spesi, ma manco per Nesta. È una questione di concetto e di priorità.

 

Visto che la coperta era ed è corta la priorità doveva essere il centrocampo, da cui passa anche la bontà della fase difensiva. Dietro si è giocato bene anche con un Benatia, si sarebbe giocato bene anche con Romero prima riserva (a patto di avere un centrocampo serio).

Modificato da GLaDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16432 messaggi
1 minuto fa, GLaDOS ha scritto:

Sulla base del calcio giocato. Non ho detto che Romero è una sega, comunque 

 

Comunque ho appena finito di dire che 85 milioni più 10 di ingaggio su un difensore centrale non li avrei spesi, ma manco per Nesta. È una questione di concetto e di priorità.

 

Visto che la coperta era ed è corta la priorità doveva essere il centrocampo, da cui passa anche la bontà della fase difensiva. Dietro si è giocato bene anche con un Benatia raccattato a una decina di milioni.

concordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Io sarò sincero sul ragazzo…mi aspettavo di più, si è giovane e deve farsi (su di lui quoto le parole di Allegri) ma gli ho visto fare troppe partite mediocri 

Penso anche guadagni uno sprosposito ma con i ragazzi del piazzaiolo funziona così 

Per dire…Romero lo reputo più forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15872 messaggi
13 ore fa, carlosti ha scritto:

Abbiamo giocato tre partite, mica siamo a giugno... 

 

Premetto che penso DeLigt diventerà il più forte difensore al mondo, ma il fatto è che abbiamo una squadra di pippe immonde, e quelli che dovrebbero essere buoni non hanno più stimoli per lottare, in questo contesto trovo inutile avere un difensore che vale oro sia come cartellino che come ingaggio.

Meglio incassare subito e usare i soldi per ricostruire l'intera rosa. Vanno mandati via tutti in due,tre anni, gli unici che terrei sono Chiesa e Locatelli, per il resto piazza pulita.

Certo per fare una simile rivoluzione ci vorrebbe un DS all'altezza che purtroppo non abbiamo

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
58 minutes ago, Audemars said:

Io sarò sincero sul ragazzo…mi aspettavo di più, si è giovane e deve farsi (su di lui quoto le parole di Allegri) ma gli ho visto fare troppe partite mediocri 

Penso anche guadagni uno sprosposito ma con i ragazzi del piazzaiolo funziona così 

Per dire…Romero lo reputo più forte 

Romero qui dentro veniva etichettato come un bidonazzo, poi all'Atalanta ha fatto un'ottima stagione ma menava impunito. Vediamo come si comporterà in questa stagione.

Per me de Ligt gli dà almeno 3 piste, con l'Ajax l'ho visto affrontare i migliori attaccanti europei senza batter ciglio.

Ma tanto verrà venduto pure lui.

Modificato da Nameless
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7044 messaggi
1 ora fa, GLaDOS ha scritto:

 

 

Visto che la coperta era ed è corta la priorità doveva essere il centrocampo, da cui passa anche la bontà della fase difensiva. Dietro si è giocato bene anche con un Benatia, si sarebbe giocato bene anche con Romero prima riserva (a patto di avere un centrocampo serio).

Centro.

Se hai una mediana tipo Pirlo-Pogba-Vidal-Marchisio puoi anche permetterti di avere dietro Romero o Demiral perché comunque avrai un ottima interdizione e filtro a centrocampo.

Chiaro che se invece ti ritrovi un centrocampo Arthur-Rabiot-Bentancur ecc la difesa ti andrà in difficoltà anche se avessi Baresi e Nesta insieme.

Di conseguenza avrei investito i soldi di De Ligt per costruire un ottimo centrocampo e in difesa avrei tenuto i Romero e Demiral o un Romagnoli a zero ecc.

Chiaro però che col senno di poi siamo tutti bravi poiché quando abbiamo preso De Ligt non potevamo immaginare che non sarebbe rimasto un euro per il centrocampo, di conseguenza TUTTI volevamo l'acquisto di De Ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4760 messaggi
52 minuti fa, JUtente ha scritto:

 

Premetto che penso DeLigt diventerà il più forte difensore al mondo, ma il fatto è che abbiamo una squadra di pippe immonde, e quelli che dovrebbero essere buoni non hanno più stimoli per lottare, in questo contesto trovo inutile avere un difensore che vale oro sia come cartellino che come ingaggio.

Meglio incassare subito e usare i soldi per ricostruire l'intera rosa. Vanno mandati via tutti in due,tre anni, gli unici che terrei sono Chiesa e Locatelli, per il resto piazza pulita.

Certo per fare una simile rivoluzione ci vorrebbe un DS all'altezza che purtroppo non abbiamo

 

...oltre a non farci imporre gli acquisti dal pizzaiolo olandese.

Vedrete, se va avanti così De Ligt dirà che vuole andarsene e lo svenderemo, in compenso faremo altre operazioni tipo Woodfeet Kean venduto e ricomprato perdendoci svariati milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4760 messaggi
1 ora fa, GLaDOS ha scritto:

Sulla base del calcio giocato. Non ho detto che Romero è una sega, comunque 

 

Comunque ho appena finito di dire che 85 milioni più 10 di ingaggio su un difensore centrale non li avrei spesi, ma manco per Nesta. È una questione di concetto e di priorità.

 

Visto che la coperta era ed è corta la priorità doveva essere il centrocampo, da cui passa anche la bontà della fase difensiva. Dietro si è giocato bene anche con un Benatia, si sarebbe giocato bene anche con Romero prima riserva (a patto di avere un centrocampo serio).

Allora bastava tenere Demiral.

Ma neanche quello abbiamo fatto.

Se penso a come ci siamo ridotti o come ci hanno ridotti certi personaggi arroganti e incompetenti, mi viene voglia di ...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8910 messaggi

Acquisto scellerato 

Non per le qualità del ragazzo sia chiaro, ma per le diverse priorità che aveva questa rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Io non capisco perchè non si voglia ricostruire la difesa della Juve su di lui, ma si continua a puntare su Chiellini e Bonucci.

 

Leo e Chiello devono alternarsi al fianco di Matthis. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto:

Acquisto scellerato 

Non per le qualità del ragazzo sia chiaro, ma per le diverse priorità che aveva questa rosa 

 

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...