Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

Ramsey o Rabiot? Chi cederesti?

Chi cederesti?   

94 voti

  1. 1. Chi cederesti?

    • Ramsey
      43
    • Rabiot
      1
    • Nessuno dei 2
      14
    • Tutti due
      36


Recommended Posts

Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Terrei Rabiot visto che ha fatto metà stagione da schifo e metà medio alta

Ramsey è stato quasi sempre mediocre

Poi ci metto il fattore francesi che da noi si adattano quasi sempre molto bene e britannici che spesso floppano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Entrambi. Poi con l'offerta paghi due e prendi tre darei gratis pure bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Su 67 voti, 27 persone hanno scelto che cederebbero entrambi, ma nessuno ha messo solo Rabiot. Risultato curioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
2 minuti fa, Ju38 ha scritto:

Su 67 voti, 27 persone hanno scelto che cederebbero entrambi, ma nessuno ha messo solo Rabiot. Risultato curioso.

Vero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
3 minuti fa, Ju38 ha scritto:

Su 67 voti, 27 persone hanno scelto che cederebbero entrambi, ma nessuno ha messo solo Rabiot. Risultato curioso.

Neanche tanto però.

Almeno per come lo interpreto io.

Credo che una parte di chi ha votato abbia pensato a chi scegliere tra i 2, e tra i 2 Ramsey è quello che ha fatto peggio/ha più deluso.

Un'altra parte invece era in dubbio se bocciare entrambi o dare una seconda chance.

 

Ad esempio io ho votato per cedere entrambi, ma se ci fossero state solo 2 opzioni, Ramsey o Rabiot, anche io avrei scelto il gallese.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Cederei Ramsey per età e fragilità fisica.

 

io in Rabiot ci vedo un gran bel potenziale e secondo me in una squadra che gioca in orizzontale e non obbligato a giocare a 2 tocchi può essere un giocatore importante..però di stipendio prende veramente tanto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3240 messaggi

Ho un'idea: scambio ramsey-ogbonna, e ognuno torna al paese.

 

E non ditemi che vi siete dimenticati di Angelone.

 

Battute a parte, darei un'altra chance solo a Rabiot, per un fatto d'età e nulla più.

Modificato da Fabri BN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1645 messaggi

Il gallese attualmente è un ex giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi

Il problema è che non li compra nessuno anche se li dai gratis quindi toccherà tenerseli sperando che qualcuno li faccia correre o li metta in tribuna.sono convinto inoltre che il pressapochismo di Sarri abbia complicato ancora di più il loro rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
6 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Il problema è che non li compra nessuno anche se li dai gratis quindi toccherà tenerseli sperando che qualcuno li faccia correre o li metta in tribuna.sono convinto inoltre che il pressapochismo di Sarri abbia complicato ancora di più il loro rendimento.

Beh ma allora anche pjanic a Trent anni non avrebbe dovuto comprarlo nessuno 

 

Risultato 60 milioni

 

Io credo che rimangano tutti e due perché cambiare 3 centrocampisti (pjanic Matuidi Khedira) in una sessione sia già tantissimo e un altro anno a tutti e due lo darei 

 

Detto questo Ramsey in Inghilterra ha molti estimatori perché non hanno visto sicuramente il giocatore che abbiamo visto noi e dal loro punto di vista possono benissimo credere non si sia adattato al calcio italiano , ed è una cosa più che logica

 

Rabiot credo che avrebbe parecchio mercato perché cmq un posto da titolare alla Juve l aveva conquistato e ha fatto anche prestazioni importati nell' ultima parte di stagione , oltretutto parliamo di un venticinquenne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15571 messaggi

Incedibili..grazie a chi ha dato loro quegli ingaggi

Modificato da Maxel
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20738 messaggi

Ramsey non lo volevo prima, figurarsi dopo averlo visto da vicino. Ma non credo ci sia qualche pazzo interessato.

 

 

Il francese è platealmente il miglior centrocampista che abbiamo, al momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi

Nessuno dei due. Sono altri quelli che cederei.

2 sono già partiti, manca khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2944 messaggi

La domanda non è  chi cederesti...la domanda da porre è  chi se li prende???? 

 

Stagione fallimentare per Ramsey e insufficiente per Rabiot con beneficio del dubbio per il finale di stagione ...difficile piazzarli se non in scambi con corposi conguagli.. penso rimarranno entrambi , con la speranza di un riscatto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Ramsey sicuro, problemi su problemi.

Rabiot ha del potenziale inespresso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5229 messaggi

La priorità è liberarsi di Khedira.

Al secondo posto Ramsey, al terzo Rabiot.

Quindi tra i due terrei il francese, ma solo perché almeno è integro fisicamente.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi

Sinceramente, non credo che Ramsey possa essere davvero quell'ameba vista nell'ultima stagione.

Insieme a Rabiot terrei anche lui come elemento di esperienza e qualità in un centrocampo ringiovanito parecchio.

Ricordo che, per quanto gli stipendi dei due paiano abnormi, in realtà complessivamente sono due tra i giocatori più economici della rosa. Va bene farci plusvalenza, ma poi li devi sostituire: un giovane medio/buono a 35/40 milioni di cartellino e 3 milioni netti di stipendio ti costa ben più del francese o del gallese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Alla giusta offerta entrambi. La giusta offerta per Ramsey e' la prima che arriva, per Rabiot dai 30m in su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

Giocatori invendibili a causa della smania societaria di rincorrere le "occasioni" a parametro zero riconoscendogli stipendi fuori da ogni logica. Detto questo...Rabiot ha qualche speranza di diventare utile alla causa, Ramsey invece mi sembra un pesce fuori d'acqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19771 messaggi

Tutti e due, sperando di farci qualche soldino. Ma oggettivamente la vedo dura. Fossero tutti e due sani forse terrei i gallese, il franzoso è giovane e sano, ma sono anni che è sempre e solo l'eterna promessa, ormai dovrebbe essere maturato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

Entrambi. Coi 15 milioni netti di ingaggio, elargiti in modo improvvido la scorsa estate, a questi due fenomeni,potresti soddisfare le esigenze di Dybala. Servirebbe un direttore sportivo in grado di fare operazioni di mercato in uscita, ma questo è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Ramsey se a 29 anni nessuno lo voleva un motivo c'era... e fenomeno non è.

Nè carne nè pesce.

Via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73899 messaggi
On 8/17/2020 at 12:47 PM, Folliamaggiore said:

Sinceramente, non credo che Ramsey possa essere davvero quell'ameba vista nell'ultima stagione.

Insieme a Rabiot terrei anche lui come elemento di esperienza e qualità in un centrocampo ringiovanito parecchio.

Ricordo che, per quanto gli stipendi dei due paiano abnormi, in realtà complessivamente sono due tra i giocatori più economici della rosa. Va bene farci plusvalenza, ma poi li devi sostituire: un giovane medio/buono a 35/40 milioni di cartellino e 3 milioni netti di stipendio ti costa ben più del francese o del gallese

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...