Vai al contenuto
Shaka

HYPE

Recommended Posts

Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Nell'approccio ad una nuova stagione c'è sempre una certa curiosità sulle facce nuove, curiosità che aumenta quando c'è un cambio da allenatore, sentimento spesso mitigato da premesse ben poco edificanti

 

Ora... devo ammettere che, malgrado una squadra costruita semplicemente MALE, tanti giocatori spesso infortunati che occupano tante risorse a bilancio e senza mercato, un allenatore letteralmente alla prima esperienza, tutti elementi che farebbero pensare ad un'annata di transizione... beh, malgrado tutto questo ho tanto hype (per i non addetti ai lavori: attesa) per la stagione 2020-21, sicuramente piu di quanto ne avessi gli anni scorsi

 

E' una cosa che ho solo io oppure anche voi siete molto curiosi sulla nuova stagione?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Credo che la transizione sia solo nella mente di alcuni tifosi, noi giochiamo sempre per vincere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Detto da subito, vale anche per me.

Però devono mettere Pirlo in condizione di avere più soluzioni di quelle attuali, rinforzando il centrocampo e prendendo una punta in grado variare il gioco d'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
24 minuti fa, Shaka ha scritto:

Nell'approccio ad una nuova stagione c'è sempre una certa curiosità sulle facce nuove, curiosità che aumenta quando c'è un cambio da allenatore, sentimento spesso mitigato da premesse ben poco edificanti

 

Ora... devo ammettere che, malgrado una squadra costruita semplicemente MALE, tanti giocatori spesso infortunati che occupano tante risorse a bilancio e senza mercato, un allenatore letteralmente alla prima esperienza, tutti elementi che farebbero pensare ad un'annata di transizione... beh, malgrado tutto questo ho tanto HYPE per la stagione 2020-21, sicuramente piu di quanto ne avessi gli anni scorsi

 

E' una cosa che ho solo io oppure anche voi siete molto curiosi sulla nuova stagione?

 

Credo sia una tendenza generale. 

 

Magari è pure una fiducia mal riposta, ma Pirlo è un nome ecumenico per l'ambiente juventino. E' uno di noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2005
98 messaggi

Infatti la squadra quando comincerà la preparazione per la nuova stagione? Non vedo  informazioni a riguardo, di solito c'è un topic apposito in prima pagina. Sono curioso di vedere Pirlo sulla nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58481 messaggi

Ad oggi non ho alcun hype, pur stimando molto Pirlo. Non ho proprio entusiasmo. Chiamatemi pure occasionale 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4754 messaggi

Grande attesa anche per me.

Certo che se gli danno la squadra male assortita che aveva sarri quest'anno,  neanche Cristo in croce,  per me...

Non è pensabile che ogni anno gli avversari giochino a perdisù, come la Sfinter.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34762 messaggi

Curioso di capire come giocherà Pirlo. Molto più curioso di capire se la società riuscirà almeno quest'anno a liberarsi di certi esuberi inutili magari comprando giocatori leggermente più forti e funzionali di quelli che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi

 

Si, confermo che anche io ho tanto HYPE.

 

Qualsiasi cosa significhi, ce l'ho anche io.

 

 

E tra l'altro io non sono nemmeno così convinto che la nostra rosa sia così scarsa.

Noi sono 18 mesi che abbiamo un allenatore in bilico.

Prima Allegri (credo che i giocatori abbiano saputo che era in uscita molto prima di noi) e poi Sarri (mai accettato dal gruppo e mal sopportato dal grosso della tifoseria).

 

Ora io sono abbastanza fiducioso che con un allenatore stimato e sostenuto dalla proprietà alcuni dei nostri "nè carne nè pesce" possano tornare a livelli alti.

 

Io credo che i giocatori di cui liberarsi al volo siano 3, mica 12. E ci vogliono un paio di innesti.

 

 

Ma comunque tanto tanto coso, tanto HYPE.

Modificato da Alexnumero10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
1 ora fa, Shaka ha scritto:

Nell'approccio ad una nuova stagione c'è sempre una certa curiosità sulle facce nuove, curiosità che aumenta quando c'è un cambio da allenatore, sentimento spesso mitigato da premesse ben poco edificanti

 

Ora... devo ammettere che, malgrado una squadra costruita semplicemente MALE, tanti giocatori spesso infortunati che occupano tante risorse a bilancio e senza mercato, un allenatore letteralmente alla prima esperienza, tutti elementi che farebbero pensare ad un'annata di transizione... beh, malgrado tutto questo ho tanto HYPE per la stagione 2020-21, sicuramente piu di quanto ne avessi gli anni scorsi

 

E' una cosa che ho solo io oppure anche voi siete molto curiosi sulla nuova stagione?

Personalmente ho poche attese. Purtroppo la situazione del virus sta di nuovo peggiorando e sarei pronto a scommettere che la prossima stagione non vedrà la fine se non tramite play off e porcate simili. E questo mette a rischio anche la qualificazione alla Champions. Mai in un contesto storico simile mi sarei affidato ad un esordiente. Mi sarei tenuto Sarri ancora fino a giugno e avrei messo sullo sgabello alcuni senatori che non fanno l'interesse della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi

Più timori che aspettative positive, più “ansia” che certezze.

 

Può davvero succedere di tutto, non è una situazione che mi fa partire con il giusto mood.

 

Me ne sto “schiscio” aspettando i primi risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Da quando hanno annunciato Pirlo, sono tornato ad interessarmi di calcio in maniera molto più "attiva"..anche sopratutto sulla parte tattica...credo fosse almeno un annetto che che non sentivo questa "passione".

 

Non so perché ma sotto sotto era come se  sapessi che quella di Sarri sarebbe stata solo una stagione di passaggio e non sono riuscito ad appassionarmi troppo alla stagione appena passata..forse anche per via del Covid..ma adesso il mio entusiasmo è alle stelle e non vedo l'ora ricominci il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

Pure io sono positivo, Pirlo mi mette di buon umore. Razionalmente è un azzardo, ma mi piace :)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi

Ho molta fiducia, tante speranze e tantissimo entusiasmo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

ho l'hype a palla dall'annuncio di Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Forse hype è esagerato per quanto mi riguarda, ma sentivo il bisogno di novità e di una pagina nuova e quindi sono molto curioso di vedere come proseguirà il rinnovamento e soprattutto come ci comporteremo in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi

Hypeessima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4659 messaggi

Non vedo l'ora che riinizi il campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
1 ora fa, Il Libanese ha scritto:

Infatti la squadra quando comincerà la preparazione per la nuova stagione? Non vedo  informazioni a riguardo, di solito c'è un topic apposito in prima pagina. Sono curioso di vedere Pirlo sulla nostra panchina.

https://www.google.com/amp/s/www.juventusnews24.com/ritiro-juve-2020-21-ecco-quando-potrebbe-radunarsi-la-squadra/amp/

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
1 ora fa, Shaka ha scritto:

 

 

E' una cosa che ho solo io oppure anche voi siete molto curiosi sulla nuova stagione?

si può dire davvero la verità , o usare piu diplomazia possibile ?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Considerato che ho saltato a piè pari l'ultima stagione, sì, ho voglia di Juve.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Come già detto in altro topic, anche io sono curioso e ottimista.

se la società riesce a cedere almeno altri 3/4 giocatori ormai inutili/inutilizzabili e sostituirli con giocatori magari non con nomi altisonanti ma funzionali e SANI, Andrea Pirlo avrà ancora la rosa migliore in Italia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1129 messaggi

L'ago della bilancia per me è il mercato. Se rimaniamo bloccati su quel fronte, l'idea di iniziare daccapo una stagione rattoppando a destra e sinistra la formazione, non è che mi alletta tanto.

Sono curioso, questo si.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2020
307 messaggi

O vincono la cempioz o sono dei mediocrazzi, che hype devi avere se non ci sono sfumature ma bianco o nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...