Jump to content
Shaka

HYPE

Recommended Posts

22,288 posts

Nell'approccio ad una nuova stagione c'è sempre una certa curiosità sulle facce nuove, curiosità che aumenta quando c'è un cambio da allenatore, sentimento spesso mitigato da premesse ben poco edificanti

Ora... devo ammettere che, malgrado una squadra costruita semplicemente MALE, tanti giocatori spesso infortunati che occupano tante risorse a bilancio e senza mercato, un allenatore letteralmente alla prima esperienza, tutti elementi che farebbero pensare ad un'annata di transizione... beh, malgrado tutto questo ho tanto hype (per i non addetti ai lavori: attesa) per la stagione 2020-21, sicuramente piu di quanto ne avessi gli anni scorsi

E' una cosa che ho solo io oppure anche voi siete molto curiosi sulla nuova stagione?

• Like 3

12,218 posts

Credo che la transizione sia solo nella mente di alcuni tifosi, noi giochiamo sempre per vincere.

• Like 1

16,946 posts

Detto da subito, vale anche per me.

Però devono mettere Pirlo in condizione di avere più soluzioni di quelle attuali, rinforzando il centrocampo e prendendo una punta in grado variare il gioco d'attacco.

104,550 posts
24 minuti fa, Shaka ha scritto:

Nell'approccio ad una nuova stagione c'è sempre una certa curiosità sulle facce nuove, curiosità che aumenta quando c'è un cambio da allenatore, sentimento spesso mitigato da premesse ben poco edificanti

Ora... devo ammettere che, malgrado una squadra costruita semplicemente MALE, tanti giocatori spesso infortunati che occupano tante risorse a bilancio e senza mercato, un allenatore letteralmente alla prima esperienza, tutti elementi che farebbero pensare ad un'annata di transizione... beh, malgrado tutto questo ho tanto HYPE per la stagione 2020-21, sicuramente piu di quanto ne avessi gli anni scorsi

E' una cosa che ho solo io oppure anche voi siete molto curiosi sulla nuova stagione?

Credo sia una tendenza generale. 

Magari è pure una fiducia mal riposta, ma Pirlo è un nome ecumenico per l'ambiente juventino. E' uno di noi. 

102 posts

Infatti la squadra quando comincerà la preparazione per la nuova stagione? Non vedo  informazioni a riguardo, di solito c'è un topic apposito in prima pagina. Sono curioso di vedere Pirlo sulla nostra panchina.

58,972 posts

Ad oggi non ho alcun hype, pur stimando molto Pirlo. Non ho proprio entusiasmo. Chiamatemi pure occasionale 

• Like 2

5,003 posts

Grande attesa anche per me.

Certo che se gli danno la squadra male assortita che aveva sarri quest'anno,  neanche Cristo in croce,  per me...

Non è pensabile che ogni anno gli avversari giochino a perdisù, come la Sfinter.....

• Like 1

35,082 posts

Curioso di capire come giocherà Pirlo. Molto più curioso di capire se la società riuscirà almeno quest'anno a liberarsi di certi esuberi inutili magari comprando giocatori leggermente più forti e funzionali di quelli che abbiamo.

8,335 posts

Si, confermo che anche io ho tanto HYPE.

Qualsiasi cosa significhi, ce l'ho anche io.

E tra l'altro io non sono nemmeno così convinto che la nostra rosa sia così scarsa.

Noi sono 18 mesi che abbiamo un allenatore in bilico.

Prima Allegri (credo che i giocatori abbiano saputo che era in uscita molto prima di noi) e poi Sarri (mai accettato dal gruppo e mal sopportato dal grosso della tifoseria).

Ora io sono abbastanza fiducioso che con un allenatore stimato e sostenuto dalla proprietà alcuni dei nostri "nè carne nè pesce" possano tornare a livelli alti.

Io credo che i giocatori di cui liberarsi al volo siano 3, mica 12. E ci vogliono un paio di innesti.

Ma comunque tanto tanto coso, tanto HYPE.

Edited by Alexnumero10

29,239 posts
1 ora fa, Shaka ha scritto:

Ora... devo ammettere che, malgrado una squadra costruita semplicemente MALE, tanti giocatori spesso infortunati che occupano tante risorse a bilancio e senza mercato, un allenatore letteralmente alla prima esperienza, tutti elementi che farebbero pensare ad un'annata di transizione... beh, malgrado tutto questo ho tanto HYPE per la stagione 2020-21, sicuramente piu di quanto ne avessi gli anni scorsi

Personalmente ho poche attese. Purtroppo la situazione del virus sta di nuovo peggiorando e sarei pronto a scommettere che la prossima stagione non vedrà la fine se non tramite play off e porcate simili. E questo mette a rischio anche la qualificazione alla Champions. Mai in un contesto storico simile mi sarei affidato ad un esordiente. Mi sarei tenuto Sarri ancora fino a giugno e avrei messo sullo sgabello alcuni senatori che non fanno l'interesse della squadra.

8,097 posts

Più timori che aspettative positive, più “ansia” che certezze.

Può davvero succedere di tutto, non è una situazione che mi fa partire con il giusto mood.

Me ne sto “schiscio” aspettando i primi risultati.

20,651 posts

Da quando hanno annunciato Pirlo, sono tornato ad interessarmi di calcio in maniera molto più "attiva"..anche sopratutto sulla parte tattica...credo fosse almeno un annetto che che non sentivo questa "passione".

Non so perché ma sotto sotto era come se  sapessi che quella di Sarri sarebbe stata solo una stagione di passaggio e non sono riuscito ad appassionarmi troppo alla stagione appena passata..forse anche per via del Covid..ma adesso il mio entusiasmo è alle stelle e non vedo l'ora ricominci il campionato

2,667 posts

Pure io sono positivo, Pirlo mi mette di buon umore. Razionalmente è un azzardo, ma mi piace :)...

53,645 posts

Ho molta fiducia, tante speranze e tantissimo entusiasmo 

36,898 posts

ho l'hype a palla dall'annuncio di Andrea

14,509 posts

Forse hype è esagerato per quanto mi riguarda, ma sentivo il bisogno di novità e di una pagina nuova e quindi sono molto curioso di vedere come proseguirà il rinnovamento e soprattutto come ci comporteremo in campo. 

78,664 posts

Hypeessima

4,709 posts

Non vedo l'ora che riinizi il campionato. 

53,037 posts
1 ora fa, Il Libanese ha scritto:

Infatti la squadra quando comincerà la preparazione per la nuova stagione? Non vedo  informazioni a riguardo, di solito c'è un topic apposito in prima pagina. Sono curioso di vedere Pirlo sulla nostra panchina.

https://www.google.com/amp/s/www.juventusnews24.com/ritiro-juve-2020-21-ecco-quando-potrebbe-radunarsi-la-squadra/amp/

• Thanks 1

19,351 posts
1 ora fa, Shaka ha scritto:

si può dire davvero la verità , o usare piu diplomazia possibile ?

• Haha 1

37,577 posts

Considerato che ho saltato a piè pari l'ultima stagione, sì, ho voglia di Juve.

• Like 1

7,141 posts

Come già detto in altro topic, anche io sono curioso e ottimista.

se la società riesce a cedere almeno altri 3/4 giocatori ormai inutili/inutilizzabili e sostituirli con giocatori magari non con nomi altisonanti ma funzionali e SANI, Andrea Pirlo avrà ancora la rosa migliore in Italia.

1,129 posts

L'ago della bilancia per me è il mercato. Se rimaniamo bloccati su quel fronte, l'idea di iniziare daccapo una stagione rattoppando a destra e sinistra la formazione, non è che mi alletta tanto.

Sono curioso, questo si.

• Like 2

307 posts

O vincono la cempioz o sono dei mediocrazzi, che hype devi avere se non ci sono sfumature ma bianco o nero.