Jump to content
Morpheus ©

Igor Tudor entra nello staff di Andrea Pirlo alla Juventus

Recommended Posts

6,603 posts

Ma OTTIMA SCELTA perché?

Non ho capito, con tutto il bene che gli si può volere....”palmares” da tecnico praticamente a zero, qualche salvezza, qualche piazzamento blando e alcuni esoneri.

79,119 posts
19 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Ma OTTIMA SCELTA perché?

Non ho capito, con tutto il bene che gli si può volere....”palmares” da tecnico praticamente a zero, qualche salvezza, qualche piazzamento blando e alcuni esoneri.

Deve fare il collaboratore. È anche troppo qualificato, è di fatto un secondo allenatore. 

• Like 1

6,603 posts
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Deve fare il collaboratore. È anche troppo qualificato, è di fatto un secondo allenatore. 

E questo è sufficiente per dire “ottimo”?

Non riesco a esserne convinto.

A Milano c’è una squadra che in questi anni ha collezionato nello staff tecnico e dirigenziale diversi ex giocatori che hanno portato appeal verso i tifosi ma zero risultati: sappiamo tutti che fine hanno fatto.

79,119 posts
1 minuto fa, ONLY4U ha scritto:

E questo è sufficiente per dire “ottimo”?

Non riesco a esserne convinto.

A Milano c’è una squadra che in questi anni ha collezionato nello staff tecnico e dirigenziale diversi ex giocatori che hanno portato appeal verso i tifosi ma zero risultati: sappiamo tutti che fine hanno fatto.

Ah boh. Si fa già troppa fatica a discutere sugli allenatori. Secondo me arrivare a valutare pure i vice é andare troppo oltre .asd

A pirlo comunque credo serva una figura di quel tipo, gli manca proprio la parte materiale del mestiere. 

Credo anche che per le prime settimane sarà lui formalmente l'allenatore, se non ho inteso male pirlo deve ancora regolare la sua posizione a livello regolamentare. 

• Like 3
  • Thanks 1

18,618 posts

Apprezzo la scelta della società di tagliare i costi sull'allenatore..

Tudor poi mi riporta con la testa ad anni bellissimi..

18,618 posts

Immagine

bolano....asd

• Thanks 1
  • Haha 2

17,207 posts

Boh non so che pensare.
Di certo mi sembra tutto improvvisato

Inviato dalla pantofola di Pjanic utilizzando Tapatalk

1,789 posts

Bentornato Igor.
Pensavo che come vice alla fine prendessero Angelo Alessio l'ex di Conte che adesso se nn erro è libero.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

70,913 posts

Igor bienvenue .oo Ora Davids, Trezegol e Montero nello staff please sefz

48,359 posts

se ingaggiassero pure montero, potrebbero mandarli per le case di quelli che sono gli esuberi della juve per "convincerli" ad andare, mentre giù in auto aspetta davids...

Bentornato Igor.

• Haha 2

9,752 posts

Amore mio..

9,752 posts
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

se ingaggiassero pure montero, potrebbero mandarli per le case di quelli che sono gli esuberi della juve per "convincerli" ad andare, mentre giù in auto aspetta davids...

Bentornato Igor.

Dicono che pigna abbia detto no.

48,359 posts
Adesso, zart ha scritto:

lo aveva detto momblano, se è vero mi dispiace molto dato che il buon montero è stato uno dei miei giocatori preferiti di sempre, ma un po' lo capisco, ... fare il secondo, seppur alla juve, è pur sempre un ridimensionamento di aspettative personali; credo voglia provare a fare una carriera da head coach, per dirla all'americana, e non rimanere imprigionato in una figura secondaria .

24,703 posts
7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Ah boh. Si fa già troppa fatica a discutere sugli allenatori. Secondo me arrivare a valutare pure i vice é andare troppo oltre .asd

A pirlo comunque credo serva una figura di quel tipo, gli manca proprio la parte materiale del mestiere. 

Credo anche che per le prime settimane sarà lui formalmente l'allenatore, se non ho inteso male pirlo deve ancora regolare la sua posizione a livello regolamentare. 

Ma tu hai capito se poi una volta regolarizzato Pirlo il vice sarà Baronio? quindi Tudor sarà uno special assistant?

2,843 posts

Ma non dovevano prendere Andreazzoli?

A me lascia perplesso ciò che sto sentendo, ma se Agnelli avalla il tutto tendo a fidarmi.

11,737 posts
1 ora fa, zart ha scritto:

peccato

vorrà continuare la carriera da primo allenatore.

Benvenuto Igor

1,657 posts

complimenti alla juve che ha il coraggio di cambiare tutto affidandosi a gente che stimo ed apprezzo .non ho mai approvato l esonero di Allegri come la scelta di quel triste personaggio di Sarri quanto sono d accordo sulla scelta di Pirlo e collaboratori..Vinceremo ?non lo so si rischia si  cambia ma il bello del calcio è proprio questo e ringrazio la juve per tutte le emozioni che riesce a trasmettermi da sempre.

• Like 1

1,055 posts

Si naviga a vista, come da costumi recenti.

• Like 1
  • Confused 1

11,116 posts
9 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

credo che essendo iscritto al corso di livello più alto a coverciano possa allenare anche la Juventus, ma a ottobre deve consegnare la tesina finale.

diciamo che pirlo ha il "foglio rosa" al momento sefz

• Thanks 1

79,119 posts
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Ma tu hai capito se poi una volta regolarizzato Pirlo il vice sarà Baronio? quindi Tudor sarà uno special assistant?

No, non so sinceramente come sarà strutturato lo staff 

3,001 posts

bentornato Igor!!!

23,340 posts

da qualche parte ho letto che curerà "i movimenti difensivi" .penso

(ma sinceramente letta la notizia ho pensato che servisse qualcuno che menasse…)

Edited by plotino

40,415 posts
1 ora fa, misterL_B ha scritto:

Ma è ufficiale?

Non ancora, si attende la comunicazione completa del nuovo staff tecnico, che dovrebbe arrivare a ridosso dell'inizio del ritiro (quindi in settimana).

A me però sembra strano che Tudor faccia un doppio salto indietro, da allenatore capo a collaboratore di campo, credo che alla fine sarà lui l'allenatore in seconda.

5,018 posts
Il ‎18‎/‎08‎/‎2020 alle 02:25 , Spartony ha scritto:

Boh non so che pensare.
Di certo mi sembra tutto improvvisato

Inviato dalla pantofola di Pjanic utilizzando Tapatalk

Anche a me Tudor piaceva per tecnica e forza fisica ma come organizzatore di difesa non me lo ricordo. Ha già un bel numero di esoneri da allenatore e per di più l'Hajduk vuole un milione per lasciarlo libero. Ma abbiamo scritto Giocondo in fronte? Credo che siamo un po' nel pallone.