Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Manchester United pensa a Douglas Costa in uscita dalla Juventus

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
4 ore fa, marcotardelli ha scritto:

Vado controcorrente , se al futuro allenatore piace io lo terrei piuttosto che regalarlo. E' un giocatore da top club se in condizioni fisiche e psicologiche accettabili .

 

Ma più che altro sarà difficile guadagnarci, quindi se proprio devi darlo gratis o addirittura perderci soldi per rescindere il contratto tanto vale te lo tieni un ultimo anno.. 

Con un allenatore di un certo tipo e se regge 3-4 mesi ti spacca le partite, soprattutto da subentrato... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
8 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma più che altro sarà difficile guadagnarci, quindi se proprio devi darlo gratis o addirittura perderci soldi per rescindere il contratto tanto vale te lo tieni un ultimo anno.. 

Con un allenatore di un certo tipo e se regge 3-4 mesi ti spacca le partite, soprattutto da subentrato... 

peccato non lo faccia più da 5 anni ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

douglas + rabiot + cesni + evelina christillin per pogba

 

fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi
13 ore fa, marcotardelli ha scritto:

Vado controcorrente , se al futuro allenatore piace io lo terrei piuttosto che regalarlo. E' un giocatore da top club se in condizioni fisiche e psicologiche accettabili .

Il problema è che, purtroppo, ha già dimostrato ampiamente di non esserlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Il problema è che, purtroppo, ha già dimostrato ampiamente di non esserlo..

Nella prima stagione fece molto bene , per questo confido che motivato a dovere possa tornare a giocare su quei livelli .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi
6 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Nella prima stagione fece molto bene , per questo confido che motivato a dovere possa tornare a giocare su quei livelli .

 

Eh, appunto, nella prima: 2017/2018, ormai 4 stagioni fa.

 

Io credo che quel Douglas Costa li, purtroppo, non lo rivedremo più. E non si parla di un giocatore che ha avuto "solamente" problemi di campo, ma soprattutto problemi fisici. E quelli difficilmente andando avanti con gli anni migliorano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi

Ma questo vuole tornare in Brasile a godersi i soldi che ha fatto in Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

per me deve stare lontano da Torino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
6 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

peccato non lo faccia più da 5 anni ormai

 

Su questo possiamo essere d'accordo, ma se proprio devo regalarlo o perderci soldi tanto vale fare determinate valutazioni.

Anche perché non penso che quest'estate compreremo 4-5 giocatori offensivi nuovi. Eventualmente meglio 10 partite di DC che 20 di Bernardeschi o McKennie schiereato esterno offensivo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Adesso, Servillo23 ha scritto:

 

Su questo possiamo essere d'accordo, ma se proprio devo regalarlo o perderci soldi tanto vale fare determinate valutazioni.

Anche perché non penso che quest'estate compreremo 4-5 giocatori offensivi nuovi. Eventualmente meglio 10 partite di DC che 20 di Bernardeschi o McKennie schiereato esterno offensivo .asd 

sicuramente. il problema è che poi quando ti servirà sarà infortunato e dovrai schierare nuovamente Bernardeschi o uno come lui che è l'ultima scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Eh, appunto, nella prima: 2017/2018, ormai 4 stagioni fa.

 

Io credo che quel Douglas Costa li, purtroppo, non lo rivedremo più. E non si parla di un giocatore che ha avuto "solamente" problemi di campo, ma soprattutto problemi fisici. E quelli difficilmente andando avanti con gli anni migliorano..

Condivido che sia un grosso rischio , ma se esiste una possibilità su cento che possa fare bene la giocherei piuttosto che regalarlo....asd sarà che poi questa abitudine agli omaggi mi sembra ormai cronica e insopportabile:,(

Modificato da marcotardelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
6 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

sicuramente. il problema è che poi quando ti servirà sarà infortunato e dovrai schierare nuovamente Bernardeschi o uno come lui che è l'ultima scelta

 

Eh lo so, purtroppo ci siamo ridotti maluccio.. vedi come sono stati gestiti i casi Higuain, Khedira e compagnia bella.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
46 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Condivido che sia un grosso rischio , ma se esiste una possibilità su cento che possa fare bene la giocherei piuttosto che regalarlo....asd sarà che poi questa abitudine agli omaggi mi sembra ormai cronica e insopportabile:,(

 

Quella singola possibilità ti costa mln di euro di stipendio.... una cosa da nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50874 messaggi

Io non so neanche se esista ancora il DC che spacca le partite, quest'anno al Bayern ha avuto un rendimento molto anonimo...

L'unica cosa che continua a spaccarsi con continuità è il suo corpo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
3 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Quella singola possibilità ti costa mln di euro di stipendio.... una cosa da nulla.

Quindi per te sarebbe meglio disfarsene dopo averlo pagato una somma abbastanza considerevole ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Quindi per te sarebbe meglio disfarsene dopo averlo pagato una somma abbastanza considerevole ?


e’ quello che si è fatto per Higuain, non vedo perchè non farlo per Costa che alla squadra da anche meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
Inviato (modificato)
23 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:


e’ quello che si è fatto per Higuain, non vedo perchè non farlo per Costa che alla squadra da anche meno.

E infatti non condivido nemmeno quello fatto per Gonzalo...asd

Modificato da marcotardelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, marcotardelli ha scritto:

E infatti non condivido nemmeno quello fatto per Gonzalo...asd

 

Ma non è questione di condivisione o meno da parte dei tifosi, ma di semplice comportamento della società, non ci sono i presupposti perchè in società pensino di comportarsi diversamente in questo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
16 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ma non è questione di condivisione o meno da parte dei tifosi, ma di semplice comportamento della società, non ci sono i presupposti perchè in società pensino di comportarsi diversamente in questo caso.

Sono opinioni fra tifosi , chi è chiamato a scegliere ovviamente terrà contro di svariati fattori , ci mancherebbe .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
On 4/30/2021 at 6:45 PM, Gelone said:

Io non so neanche se esista ancora il DC che spacca le partite, quest'anno al Bayern ha avuto un rendimento molto anonimo...

L'unica cosa che continua a spaccarsi con continuità è il suo corpo...

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi
Il 30/4/2021 alle 18:45 , Gelone ha scritto:

Io non so neanche se esista ancora il DC che spacca le partite, quest'anno al Bayern ha avuto un rendimento molto anonimo...

L'unica cosa che continua a spaccarsi con continuità è il suo corpo...

I dati oggettivi dicono che quel DC, purtroppo, non esiste più da almeno 3 stagioni.

 

Sperare che torni quello della prima stagione in bianconero, secondo me, è utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Se trovassimo qualcuno disposto a pagarcelo tra i 5 e i 10 milioni senza dover contribuire al l'ingaggio per l'anno prox sarebbe favoloso 

 

Piu grande bidone della gestione Marotta E paratici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

Se trovassimo qualcuno disposto a pagarcelo tra i 5 e i 10 milioni senza dover contribuire al l'ingaggio per l'anno prox sarebbe favoloso 

Ma chi te li dà Shaka 5/10 mln per Douglas Costa, che ormai è un ex giocatore da almeno 2 anni?

 

La scorsa estate è stato un mezzo miracolo che siamo riusciti quanto meno a risparmiarci lo stipendio, quest'anno però andando in scadenza non possiamo nemmeno prestarlo. Prende 6 netti, ha 50 presenze scarse negli ultimi 2 anni, ed avendo ormai 31 anni cercherà l'ultimo contratto importante della carriera.

 

L'unica speranza secondo me è fare un simil-affare Tevez (ammesso che lui voglia). Lo dai al Gremio, o chi per loro, per pochi spicci, ti liberi del suo contratto e ti fai dare in cambio un paio di giovani, sperando che siano buoni.

 

Io non vedo grosse altre alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ma chi te li dà Shaka 5/10 mln per Douglas Costa, che ormai è un ex giocatore da almeno 2 anni?

 

La scorsa estate è stato un mezzo miracolo che siamo riusciti quanto meno a risparmiarci lo stipendio, quest'anno però andando in scadenza non possiamo nemmeno prestarlo. Prende 6 netti, ha 50 presenze scarse negli ultimi 2 anni, ed avendo ormai 31 anni cercherà l'ultimo contratto importante della carriera.

 

L'unica speranza secondo me è fare un simil-affare Tevez (ammesso che lui voglia). Lo dai al Gremio, o chi per loro, per pochi spicci, ti liberi del suo contratto e ti fai dare in cambio un paio di giovani, sperando che siano buoni.

 

Io non vedo grosse altre alternative.

 

 

certo che poi dice che abbiamo il bilancio disastrato... praticamente se uno guarda la storia recente, Tevez, Higuain, Khedira, Mandzukic (e ne dimentico certamente) tutta gente andata via a 0 solo per togliercela dal bilancio 

 

poi dice abbiamo il Bayern come modello :haha:

 

 

.oddio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2009
330 messaggi

Siccome leggo di interessamenti per Telles  si potrebbe ipotizzare uno scambio alla pari ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...