Jump to content
Bradipo76

Vademecum per il tifoso juventino che deve affrontare il tifoso indaista (Ehm no... Siviglista) cambione d'Euroba

Recommended Posts

4,490 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, clic ha scritto:

...poteva andare ovunque.....

...i soldi li avrebbe presi ovunque.........poteva andare a vincere con Milan , napoli , roma.....avremmo capito.......ma all inda no.......all inda no........forse non ricordi cosa sono arrivati a dirgli societa' e tifosi che adesso aizza tipo il caro leader........altri giocatori , altre persone hanno fatto scelte differenti per rispetto e coerenza prima di tutto verso se stesse.........qui il professionismo c'entra poco.

...gli ho voluto troppo bene x volergli male ma con il 99% dei tifosi juventini ha chiuso e sta ferita non si rimarginera' mai...........

a me non risulta bayern barca real  fossero sulle sue tracce

forse, ma dico forse lo united ..ma gli dava 12 mln ??  a parlare è tutto facile...volevo vedere te con i  12+ i 6 zeri, e con le altre porte tutte chiuse

io faccio parte dell' 1% allora che lo riprenderebbe al posto di pirlo non oggi, ma ieri

poi ripeto è 2 anni che si rioffre..ma nisba...

poi conte per me esulta per se stesso, mica per l'inter, conte tifa solo conte

Edited by CR7_is_my_god

6,330 posts
25 minuti fa, clic ha scritto:

Sono stato al Jmuseum ultimamente....

...vedere in bella mostra la maglia bianconera  n.8 del primo tifoso interista e svariate foto che lo ritraggono nemmeno fosse uno dei primi 5 personaggi indimenticabili del nostro club fa male......

...io vedo questa persona invasata ed esultante ad ogni gol di quella squadra li , ok manteniamo la stella xche pare non possa essere tolta ma almeno le foto dove lo ritraggono da solo......questo con noi non ha piu' nulla da spartire compresa la ns storia......se le faccia innalzare a mo di caro leader in quel della pinetina....

Per me può anche tatuarsi lo stemma dell'Inter sul cu.lo, fa bene. Lavora per loro ed è giusto che esulti per loro.

Il problema è che parlava male di noi già ad Arezzo. Poi indossando i nostri colori ha detto le peggiori schifezze. Tirando frecciatine a Capello su farsopoli.

Per questi motivi non merita nessun riconoscimento.

Sul suo lavoro all'Inter, nulla da dire. Fa il suo lavoro.

Per quanto mi riguarda, pure Del Piero può allenare l'Inter se ne ha voglia.

Ma è tutto quello che ha detto ad essere vergognoso.

14,380 posts
36 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

ecco perchè l'esperienza di allegri verrà ricordata, almeno da me,  più per gli insuccessi europei che per altro

dai dovevamo metterne almeno 1 in bacheca 

poi arrivano serate come questa e se va male, dovremmo pure sorbirci ste storie

dobbiamo assolutamente cambiare passo

dà molto fastidio

Probabilmente se Allegri avesse giocato con Shacktar Donetsk e Siviglia invece che contro Barcellona e Real Madrid una coppa europea l'avrebbe anche vinta. Poi pensare che 5 scudetti vinti valgano meno di due finali perse vuol dire che veramente si è ossessionati da quel portaombrelli. Oltretutto se puoi essere ossessionato da quel portaombrelli è grazie ad Allegri visto che prima che arrivasse lui in Europa valevamo quello che vale la Fiorentina in Italia. L'Inter stasera può vincere una coppa riservata alle squadre di seconda fascia e la può vincere perché nella competizione seria è uscita prima di noi. Prossimo anno allora arriviamo anche noi terzi nel girone e andiamo a vincere l'Europa league giocando contro i morti...che poi è anche già successo, ma non l'abbiamo vinta lo stesso...e la colpa è stata di un altro, non di Allegri 

• Like 3
  • Thanks 1

4,490 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Probabilmente se Allegri avesse giocato con Shacktar Donetsk e Siviglia invece che contro Barcellona e Real Madrid una coppa europea l'avrebbe anche vinta. Poi pensare che 5 scudetti vinti valgano meno di due finali perse vuol dire che veramente si è ossessionati da quel portaombrelli. Oltretutto se puoi essere ossessionato da quel portaombrelli è grazie ad Allegri visto che prima che arrivasse lui in Europa valevamo quello che vale la Fiorentina in Italia. L'Inter stasera può vincere una coppa riservata alle squadre di seconda fascia e la può vincere perché nella competizione seria è uscita prima di noi. Prossimo anno allora arriviamo anche noi terzi nel girone e andiamo a vincere l'Europa league giocando contro i morti...che poi è anche già successo, ma non l'abbiamo vinta lo stesso...e la colpa è stata di un altro, non di Allegri 

l'ultimo anno con l'ajax?

con ronaldo in campo?

mi sono fermato alla prima riga, il resto manco  lo leggo

allegri una doveva metterla,

ciao

Edited by CR7_is_my_god

14,380 posts
3 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

l'ultimo anno con l'ajax?

con ronaldo in campo?

mi sono fermato alla prima riga, il resto manco  lo leggo

ciao

Quell'Ajax l'Europa League l'avrebbe vinta a mani basse...stammi bene .asd 

4,490 posts
Adesso, Cene ha scritto:

Quell'Ajax l'Europa League l'avrebbe vinta a mani basse...stammi bene .asd 

el league?

io parlo di cl, della  cobba uefa  non mi interessa nulla

14,380 posts
Adesso, CR7_is_my_god ha scritto:

el league?

io parlo di cl, della  cobba uefa  non mi interessa nulla

Però hai appena detto che se stasera va male dovrai sorbirti le storie...non mi risulta che stasera ci sia una finale di champions. Mi sa che devi schiarirti un po' le idee .asd 

• Like 3

4,490 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Però hai appena detto che se stasera va male dovrai sorbirti le storie...non mi risulta che stasera ci sia una finale di champions. Mi sa che devi schiarirti un po' le idee .asd 

storie NON da parte mia che so benissimo che el non è la cl

ma vedrai cosa verrà giuù stasera dai interisti e ''midia''

meglio non rispondere..ma saremo invasi ...fidati

ripeto NON devi convincere me  sulla differenza delle 2 coppe  .asd

io dicevo che se ne avessimo vinta una, di cl, nel ciclo lunghissimo di allegri nessuno aprirebbe bocca stasera, invece vedrai

Edited by CR7_is_my_god

14,380 posts
3 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

storie NON da parte mia che so benissimo che el non è la cl

ma vedrai cosa verrà giuù stasera dai interisti e ''midia''

meglio non rispondere..ma saremo invasi ...fidati

ripeto NON devi convincere me  sulla differenza delle 2 coppe  .asd

io dicevo che se ne avessimo vinta una, di cl, nel ciclo lunghissimo di allegri nessuno aprirebbe bocca stasera, invece vedrai

Ma di quello che diranno stasera non me ne può fregar di meno .asd di quello che succede nelle competizioni in cui non giochiamo non mi interessa...sarebbe come se il Benevento sfottesse loro per aver vinto un campionato 

• Like 3

4,493 posts
Posted (edited)
1 ora fa, zack80 ha scritto:

Non sono molto d'accordo.

Scusami, ma non hai discusso nemmeno uno dei punti con ilquale sei in disaccordo. Ma andiamo con Ordine

- L'albo d'oro moderno della champions dimostra che non è il caos. Se il real madrid la vince 4 volte in 5 anni singifica che se hai una squadra top puoi programmare di vincere e rivincere in europa. Poi puoi fallire il singolo anno, ma se un anno ti butta fuori il lione, poi l'ajax singifica che il caos non c'entra ma semplicemente hai dei limiti. 

- La nostra esperienza degli ultimi dieci anni insegna che il vero gradino è superare le finali / semifinali, non tanto arrivarci. E noi abbiamo dimostrato che di fronte all'ostacolo più duro ci siamo sempre schiantati per manifesta inferiorità. Quindi anche nell'anno delle due finali l'abbiamo persa perchè sul momento non siamo stati all'altezza, ci è mancato qualcosa sotto molti punti di vista.

Il discorso che ho fatto per la Juve vale anche per tutte le squadre. Se arrivi tipo 30 volte fra le prime 4 e per 16 volte arrivi in finale e nessunaltro fa quei numeri sei oggettiamente il più attrezato e competitivo di tutti.

Non sono numeri che fai per caso.

Detto questo, OGGETTIVAMENTE se vai a prendere il percorso fatto dal Realmadrid in Ogni singola partecipazione, per esempio anche solo degli ultimi anni, se mi metto a fare l'elenco di tutti que momenti dove in mezzo secondo poteva succedere tutto il contrario di tutto e cambiarne completamente il corso degli eventi sto qui fino a domani mattina.

Non parlo di c**o o puro caso, ma il semplice fatto che tu NON puoi OGGETTIVAMENTE farla dipendere solo da te.

Non dipende MAI solo da te.

Contano i dettagli nelle competizioni dirette.

Ed è il motivo per il quale ai mondiali(che sono la versione più estrema di questo discorso, dove sono TUTTE finali) capita spessissimo che un giocatore che magari ha fatto schifo prima e fatto pena dopo, si è ritrovato in quel mese dove era in una condizione fisica e mentale strepitosa e ha deciso un mondiale con 2-3 giocate decisive, magari mentre fenomeni che dominano in 20 anni non riescono a fare mezzo mondiale decente in tutte le partecipazioni, malgrado mezzi superiori(giochino, chi sono i 2 giocatori che ho descritto? sefz ) .

Ci sono dei motivi e demeriti che hanno fatto si che la Juventus non passasse con Ajax e Lione, ma se il motivo sarebbe che la rosa non era all'altezza permettimi di sorridere abbastanza.

La partita con l'Ajax puoi anche aver preso la selezione del mondo in estate, ma si ci arrivi in quelle condizioni(in quel caso soprattutto fisiche) non la passi se non per episodi fortuiti.

Quindi secondo me la champions va programmata se la si vuole vincere. E per programmarla, bisogna ripartire da zero e seguire da qui ai prossimi 5 anni il modello Bayern. Basta vecchi, basta azzardi Gnabry, ma costruire pezzo dopo pezzo una squadra senza smantellarla ogni anno. Per dire, De Ligt deve restare da qui ai prossimi 10 anni, Kulusevski se si rivelasse un campione deve restare da qui ai prossimi 10 anni ecc. Se continuiamo con la logica che se hai uno buono lo vendi, non la vinceremo mai.

Parli dello stesso Bayern che ha preso un vecchio bollito e lo ha messo titolare(Perisic), che ha preso un bimbo canadese e lo ha messo titolare al posto di un terzino sinistro preso lo stesso anno a 80 milioni di euro(nettamente il loro acquisto più oneroso), che ha preso per un tozzo di pane uno scarto da una squadra di bassa classifica in preamier e poi di bassa classifica in Bundes,e  soprattutto che ha ceduto(per un tozzo di pane) uno dei pilastri pù giovani della sua squadra che è andato a vincere millemila Coppe campioni in Spagna?

Il bayern fino a 9 mesi fa era considerata dai più una squadra completamente allo sbando e a fine ciclo, in transizione, che avrebbe potuto vincere qualcosa solo perchè si trovava in un contesto comunque congeniale come la Bundes.

A inizio anno nessuno lo metteva fra le papabili pretendenti e di lì a poco avrebbero pure cambiato allenatore.

Coe fai a parlare di "seguire il modello Bayern" se fai un elenco di cose da non fare assolutamente che il Bayern ha fatto, in maniera peraltro reiterata? 

Facile salire sul carro adesso.

A fare valutazioni ai posteri in questa maniera son buoni tutti dai sefz 

E' tutto più semplice, ma allo stesso tempo complesso e soprattutto INCONTROLLABILE di come la voelte vedere.

Edited by Eorlingas

4,490 posts
Posted (edited)
24 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma di quello che diranno stasera non me ne può fregar di meno .asd di quello che succede nelle competizioni in cui non giochiamo non mi interessa...sarebbe come se il Benevento sfottesse loro per aver vinto un campionato 

Si ma se noi l'avessimo alzata   la cl intendo,

In questi lunghi anni 

Alla prima parola,  con un generico shhhh 

Li zittivi 

Ora è vero che el non ci interessa 

Ma quelli ricicciano poi il 2010...

Anche se li abbiamo as.faltati per 9 anni

Edited by CR7_is_my_god

60,119 posts
1 ora fa, clic ha scritto:

Sono stato al Jmuseum ultimamente....

...vedere in bella mostra la maglia bianconera  n.8 del primo tifoso interista e svariate foto che lo ritraggono nemmeno fosse uno dei primi 5 personaggi indimenticabili del nostro club fa male......

...io vedo questa persona invasata ed esultante ad ogni gol di quella squadra li , ok manteniamo la stella xche pare non possa essere tolta ma almeno le foto dove lo ritraggono da solo......questo con noi non ha piu' nulla da spartire compresa la ns storia......se le faccia innalzare a mo di caro leader in quel della pinetina....

Anche in curva sud c’è ancora la sua gigantografia in bella mostra .oddio 

Cmq la stella come con Boniek si può togliere 

12,533 posts

Sdasera si sgrive la sdoria 

• Like 1

4,890 posts

Se dovessero vincere avrebbero un rapporto finali internazionali-vittorie veramente di alto profilo.

Io ricordo la finale persa con lo Shalke, altre in epoca moderna non ne ricordo. 

Finale Uefa contro la Roma vinta, finale Uefa contro la Lazio vinta, finale Champions contro il Bayern vinta. Se vincono anche stasera sono 4 vittorie nelle ultime 5 finali, correggetemi se sbaglio. 

5,590 posts
34 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Si ma se noi l'avessimo alzata   la cl intendo,

In questi lunghi anni 

Alla prima parola,  con un generico shhhh 

Li zittivi 

Ora è vero che el non ci interessa 

Ma quelli ricicciano poi il 2010...

Anche se li abbiamo as.faltati per 9 anni

E tu rispondigli che è nove anni di fila che gli asfalti e che per giocare una finale di el bisognerebbe parteciparvi, ma noi non possiamo perché quinti in un campionati o terzi nei gironi di Champions di solito noi  non ci arriviamo! 

Dai retta a me, stasera esci con chi ti pare, divertiti e accendi la tv domenica... Vedrai che della coppetta dei delusi non se ne parlerà più.

4,490 posts
2 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

E tu rispondigli che è nove anni di fila che gli asfalti e che per giocare una finale di el bisognerebbe parteciparvi, ma noi non possiamo perché quinti in un campionati o terzi nei gironi di Champions di solito noi  non ci arriviamo! 

Dai retta a me, stasera esci con chi ti pare, divertiti e accendi la tv domenica... Vedrai che della coppetta dei delusi non se ne parlerà più.

Eh ma domenica c'è la cl .asd

Un'altra giornataccia .asd

Meglio lunedì j tv con il raduno .asd

• Haha 1

3,024 posts
19 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Se dovessero vincere avrebbero un rapporto finali internazionali-vittorie veramente di alto profilo.

Io ricordo la finale persa con lo Shalke, altre in epoca moderna non ne ricordo. 

Finale Uefa contro la Roma vinta, finale Uefa contro la Lazio vinta, finale Champions contro il Bayern vinta. Se vincono anche stasera sono 4 vittorie nelle ultime 5 finali, correggetemi se sbaglio. 

Vinsero anche con il Salisburgo nell'anno in cui in campionato si salvarono per un solo punto.

• Like 2

2,467 posts

i tifosi indaisti in giro gongolano e sfottono (  juventini da un secolo all estero vincete solo la coppa del nonno )  come se avessero già vinto.

2,038 posts

un tassista a Colonia non sapeva cosa stesse accadendo allo stadio: è andato a prendere un giornalista sportivo italiano, che ha raccontato stamattina l'aneddoto in radio, fuori dagli ingressi e gli ha chiesto il perché di tale movimento.

il giornalista gli ha quindi spiegato che c'è la EL e che la finale si gioca stasera.

il tassista allora gli ha detto che non lo sapeva, che è appassionato di calcio ma che non c'è stata alcuna pubblicità.

ha chiamato un amico per dirgli che giocano la finale.

ecco cos'è l'Europa League.

e c'è gente che rosica .asd

2,467 posts
1 minuto fa, Bad Moon Rising ha scritto:

un tassista a Colonia non sapeva cosa stesse accadendo allo stadio: è andato a prendere un giornalista sportivo italiano, che ha raccontato stamattina l'aneddoto in radio, fuori dagli ingressi e gli ha chiesto il perché di tale movimento.

il giornalista gli ha quindi spiegato che c'è la EL e che la finale si gioca stasera.

il tassista allora gli ha detto che non lo sapeva, che è appassionato di calcio ma che non c'è stata alcuna pubblicità.

ha chiamato un amico per dirgli che giocano la finale.

ecco cos'è l'Europa League.

e c'è gente che rosica .asd

non esageriamo, sembra una storia da film di Oronzo Canà, il giornalista ( o il tassista ) del racconto  li avranno  sponsorizzati Paratici o Galliani .asd 

1,052 posts
46 minuti fa, birbo ha scritto:

i tifosi indaisti in giro gongolano e sfottono (  juventini da un secolo all estero vincete solo la coppa del nonno )  come se avessero già vinto.

benissimo!!

2,038 posts
Posted (edited)
19 minuti fa, birbo ha scritto:

non esageriamo, sembra una storia da film di Oronzo Canà, il giornalista ( o il tassista ) del racconto  li avranno  sponsorizzati Paratici o Galliani .asd 

assolutamente no, l'ho sentito in diretta in radio. tutto vero. raccontato dal giornalista, in collegamento. 

Radio Radio mi pare, oggi alle 14:00. puoi riascoltarlo in podcast. 

niente di esagerato, l'EL non ha nemmeno i soldi per farsi la pubblicità. perché é un torneo di consolazione, dei perdenti, con motivazioni diverse dal primeggiare

Edited by Bad Moon Rising

121,234 posts

Tifosi Juve alla TV, da che parte stanno: si tifa Siviglia o l’Inter di Conte? sefz 

Tifosi Juve alla TV: si tifa il Siviglia o l’Inter di Conte? I sostenitori bianconeri si schierano: patriottismo, indifferenza o odio ancestrale 

Si salvi chi può | Il Napoletano

Tifosi della Juventus davanti alla TV: ma sullo schermo, questa sera, non ci sono i bianconeri. In programma alle 21 c’è Siviglia-Inter, finale di Europa League. .....

Stefano, per esempio, non ha grandi dubbi: «Non posso proprio tifare Inter, c’è una rivalità che va oltre la dimensione calcistica. È un qualcosa di quasi “irrispettoso”. ......

Continua -> https://bit.ly/3aMtOu2

8,527 posts

Non mi frega nulla.

Ma se vincono è anche una piccola lezioncina per il presidentino che ha cacciato Maroitta e Conte. E non ha rivoluto Conte, a torto o a ragione, l'estate scorsa, dopo l'approccio tentato alla pizzeria di Ciro Ferrara. 

Se vincono potrebbero anche nascere problemi grossi in casa Inter, perché Conte comincerà a pretendere di fare lui il mercato.

Se invece perdono ci sarà da ridere. 

Saranno comunque settimane interessanti le prossime. 

Detto questo, frega meno di zero. Abbiamo le nostre cose a cui pensare, che non sono manco poche.

1,860 posts

M A I A L I
N E R O B L U

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk