Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Dzeko in cima alla lista per l'attacco

Recommended Posts

Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

per Bucchioni prendiamo sia lui che Suarez

 

è impossibile che Suarez abbia fatto cosi in fretta questa mossa per il passaporto italiano e poi alla fine non se ne faccia piu nulla

+

è molto strano anche secondo me, magari parte Paulo? oppure D.Costa?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per Bucchioni prendiamo sia lui che Suarez

 

è impossibile che Suarez abbia fatto cosi in fretta questa mossa per il passaporto italiano e poi alla fine non se ne faccia piu nulla

+

è molto strano anche secondo me, magari parte Paulo? oppure D.Costa?

ma insieme non giocano, quindi noi daremmo 7,5 a uno e 10 all'altro sapendo che a turno uno dei due sta in panca? Invece di prendere un Kean di turno che prende un quarto?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

Io xò nn capisco una cosa, a me sfugge...

Dopo l eliminazione in cl AA, non proprio l ultimo in casa Juve, prende posizione netta sull'età media della rosa, una rosa nn competitiva a certi livelli soprattutto xchè vecchia....il che ci sta tutto avendo l età media più alta di Europa....e soprattutto tutti condividono quelle parole e pensiamo...cavolo era ora ci siete finalmente arrivati...

Quindi ti aspetti un mercato giovane, kulu, bene, l americano anche, Arthur, mandiamo via qualche vecchio...e l illusione che finalmente si cambi rotta ci assale, poi sul più bello xò....sembra che ci siamo ricascati ancora, serve una punta e i nomi fanno male alla carta di identità, giroud, Dzeko, Cavani, Suarez...sull ultimo nome uno dice va bene, avrà un età ma cavolo ha ancora la forza x vincere la gare che contano da solo, cavolo è un f***** fuoriclasse e pazienza se tra due anni lo regali alla mls....ma Dzeko???no dai io nn riesco a capirlo, ha 35 anni, magari ti fa anche la stagione buona, ma che senso ha spendere 15 Mil x lui con 7.5 di stipendio che anche se nn sono esperto, a naso fa 15+30 di costo annuale... xchè??cavolo spendiamo praticamente tutto il budget per un 35 enne che guadagna tanto e pretende il contratto di fine carriera, che nn ha vinto mai nulla in Europa e che signori viene da un club che negli ultimi anni ha lottato per un posto in cl... xchè lui?? davvero come dicono i giornalai è la spalla ideale x CR7?nn so nn sono convinto..ctedo che CR7 avrebbe voluto Suarez...

allora xchè nn puntare su un milik, ti costa forse anche meno e cmq è futuribile, perché nn pescare un prospetto diverso un nome poco conosciuto ma che ha doti e futuro, uno che ti fa prendere un rischio ma cmq è giovane e mal che va lo rivendi bene...

Lo so che nn è facile trovare una punta pronta, che la crisi ha stretto le maglie , ma se volete farmi credere che x questa Juve l'unica possibilità sia il romanista nn ci riuscirete...anche perché significherebbe che siamo molto molto messi male...hai Higuain da un anno, sapevi già dallo scorso anno che l argentino andava sostituito, ci avevi provato senza riuscirci, l hai tenuto, ma in un anno avrai pensato a chi puntare ??avrai fatto un po' di scouting...cavolo parliamo di un ruolo chiave...e invece no...ci troviamo a dover puntare gli unici soldi su un 35enne...il che mi sa di quello disperato che punta tutto ciò che ha su la roulette sperando nel colpaccio...

Nn mi piace questo colpo semmai dovesse arrivare, avrei capito molto di più Milik, spero che semmai sarà, il campo mi smentisca...ma no scusate nn riesco a esaltarmi x lui e capisco chi nn si esalta come me...

Modificato da originalbianconero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
22 minuti fa, dany23 ha scritto:

Segna pure... avevi un giocatore che non aveva niente da invidiare a Dzeko cioè Mandzukic lo hai mandato via perché lo ritenevi vecchio. Prendi a 15 mln e 7,5 d'ingaggio netto uno con la solita eta che a bilancio ti pesa 21 a stagione.

Dove c'è stato l'affare?? In più avevi la possibilità di prendere uno più giovane come Milik ad un prezzo di vantaggio e ingaggio inferiore e lo fai prendere a loro per prendere Dzeko..... per me siamo fuori come dei cammelli.

Hai ragione in tutto, nn condividi manzo che davvero andava ormai sostituito, certo nn con Dzeko, x dare poi milik a loro, penso che a Roma nn credano che siamo stati, anche se spero ancora nn accada, così scemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

Ottimo giocatore sotto ogni punto di vista (tecnico, tattico, fisico). Peccato per l’età. Ho visto parecchie sue partite e mi pare vada molto a periodi.  Come caratteristiche è perfetto per il Re.

Kulu, Arthur, Dzeko, Weston e magari qualcosina d’altro più il Maestro in panchina... sono veramente curioso e carico a molla per la nuova stagione. Secondo me ci divertiremo.

Forza ragazzi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
30 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Se penso che Dzeko era il sogno erotico  del forum nel 2010 .... facemmo un topic di centinaia di pagine. 

Si 10 anni fa....quando io ero sposo da poco e nn sapevo manco cosa fossero i figli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
 
non sono per niente daccordo, Trezeguet sapeva giocare palla a terra e dialogare con i centrocampisti per poi dettare i passaggi in profondita oltre che ad essere fortissimo nel gioco acrobatico, e gol come quello che ho postato sono fatti solo da chi ha grande tecnica e chi sa dare del tu al pallone, che poi è quello che dovrebbe fare un attaccante moderno
Treze palo della luce
Chiello piedi ferì da stiro
Il forum ne capisce....

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi
7 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

hai Higuain da un anno, sapevi già dallo scorso anno che l argentino andava sostituito, ci avevi provato senza riuscirci, l hai tenuto, ma in un anno avrai pensato a chi puntare ??avrai fatto un po' di scouting...cavolo parliamo di un ruolo chiave...e invece no...ci troviamo a dover puntare gli unici soldi su un 35enne

Ultimi due anni a guida paratici devastanti...

Un livello di improvvisazione che neanche un trombettista dixieland al carnevale di new Orleans...

Meglio che sto zitto,  guarda... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
8 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

ma insieme non giocano, quindi noi daremmo 7,5 a uno e 10 all'altro sapendo che a turno uno dei due sta in panca? Invece di prendere un Kean di turno che prende un quarto?

insieme potrebbero giocare benissimo

mi dirai che se arrivassero entrambi qualcuno dovrebbe fargli spazio

alla faccia del "ringiovanimento"

poi, per carità, giocatori di livello, ma non quello che mi sarei aspettato dopo le parole di AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

acquisto grandioso, è integro, sano, e più invecchia più diventa forte

 

bene così

  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
48 minutes ago, UndiciLeoni said:

cioè ora ditemi secondo quale logica non si è preso haaland ma si prende questo, posso capire soltanto se mi spiegate che c'è tanta differenza a livello economico

 

Ve lo mettete in testa che haaland è voluto andare al borussia lui ed ha rifiutato le altre... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
2 minuti fa, carlosti ha scritto:

Ultimi due anni a guida paratici devastanti...

Un livello di improvvisazione che neanche un trombettista dixieland al carnevale di new Orleans...

Meglio che sto zitto,  guarda... 

A sto punto xò la colpa se davvero il para improvvisa e anche male, è di AA, cavolo un anno resti fregato..ma due??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
Adesso, wmontero ha scritto:

Treze palo della luce
Chiello piedi ferì da stiro
Il forum ne capisce....emoji16.pngemoji16.pngemoji16.pngemoji16.png

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

 

Con i social e le mode di oggi, pure Nedved verrebbe massacrato perché non era un esterno tutto dribbling.


O Camoranesi perché restava troppo bloccato.

O Emerson e Vieira perché non avevano lo scatto rapido.

 

Cannavaro perché basso

 

Thuram quando faceva il terzino perché non spingeva molto.

 

Hanno avuto la fortuna di giocare in un'epoca di passaggio .asd

 

Del Piero invece ha rotto le barriere del tempo ed è stato massacrato comunque. 

  • Like 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
5 minutes ago, wmontero said:

Treze palo della luce
Chiello piedi ferì da stiro
Il forum ne capisce....emoji16.pngemoji16.pngemoji16.pngemoji16.png

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

 

... ed aggiungo l'evergreen... "martinez ricorda giggs ma più veloce"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi

 

Ora per dzeko non stravedo, ma lo ritengo ottimo per integrare cr7 e dybala quindi mi va più che bene... comunque sia chiara una cosa... è stata la prima scelta di pirlo... quindi ripeto o pirlo è un bauscia o io mi fiderei... io credo che sia acerbo, temo anche troppo, ma non che sia lontanamente un bauscia nello scegliere/chiedere giocatori... io dico che hanno dato, per una volta, quello che chiede l'allenatore... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
8 minuti fa, wmontero ha scritto:

Treze palo della luce
Chiello piedi ferì da stiro
Il forum ne capisce....emoji16.pngemoji16.pngemoji16.pngemoji16.png

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

 

.asd 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
56 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

povera juve che fine

 

le squadrette tedesche le soffiano i bomber del futuro, e lei si prende i 40enni scarti delle squadrette italiane, assurdo, chi l'avrebbe detto nel 2015 che 5 anni dopo saremmo stati a questo punto

Che brutta fine avere Ronaldo, Dzeko e Dybala in attacco...rimpiango i tempi in cui avevamo Giovinco e Matri 

  • Like 3
  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi
16 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

ma insieme non giocano, quindi noi daremmo 7,5 a uno e 10 all'altro sapendo che a turno uno dei due sta in panca? Invece di prendere un Kean di turno che prende un quarto?


Possibile che il tecnico abbia fatto specifica richiesta di due giocatori pronti per il ruolo di centravanti, visto l’alto numero di partite ravvicinate che si dovranno affrontare in questa stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
5 minutes ago, Chevere said:

 

Con i social e le mode di oggi, pure Nedved verrebbe massacrato perché non era un esterno tutto dribbling.


O Camoranesi perché restava troppo bloccato.

O Emerson e Vieira perché non avevano lo scatto rapido.

 

Cannavaro perché basso

 

Thuram quando faceva il terzino perché non spingeva molto.

 

Hanno avuto la fortuna di giocare in un'epoca di passaggio .asd

 

Del Piero invece ha rotto le barriere del tempo ed è stato massacrato comunque. 

 

Beh io ricordo comunque, agli albori di internet, nedved compassato, camoranesi fumoso, emerson rotto, viera lento, cannavaro nano e thuram legnoso... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
Just now, Cene said:

Che brutta fine avere Ronaldo, Dzeko e Dybala in attacco...rimpiango i tempi in cui avevamo Giovinco e Matri 

 

Io ho già una lametta pronta nel disgraziato caso arrivasse pure suarez... non salvatemi voglio spirare abbracciato alla foto di pacione... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
4 minuti fa, Logan 5 ha scritto:


Possibile che il tecnico abbia fatto specifica richiesta di due giocatori pronti per il ruolo di centravanti, visto l’alto numero di partite ravvicinate che si dovranno affrontare in questa stagione?

potrebbe essere, ma rimango dubbioso.. ma mai come quest'anno mai dire mai in tutto

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
13 minuti fa, plotino ha scritto:

insieme potrebbero giocare benissimo

mi dirai che se arrivassero entrambi qualcuno dovrebbe fargli spazio

alla faccia del "ringiovanimento"

poi, per carità, giocatori di livello, ma non quello che mi sarei aspettato dopo le parole di AA

ma insieme in un 352, senza ronaldo.. in un 433 impossibile, chi gioca largo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
30 minuti fa, Chevere ha scritto:

 

Trezeguet nei fondamentali era spaventosamente completo. In acrobazia poteva segnare da qualsiasi posizione. Un prodigio della natura.

Aveva una sensibilità inumana.

 

Poco tempo fa, parlando di Di Vaio, ho postato questo video. Gol di Di Vaio su assist di Trezeguet che nel calcio di oggi si vede poche volte. Esterno di prima con corpo in rotazione e in corsa. Sensibilità del piede pazzesca e scatto in profondità perché era già pronto a concludere lui. Poi Di Vaio decide di fare il gol della domenica e finisce là. Ma è una sponda pazzesca.

Caressa che vede il calcio un po' a modo suo, nel finale del video dice che l'assist è sporco (come fatto notare da un altro utente in quella discussione)

Purtroppo Trezeguet si portava dietro la fama del palo della luce.

 

 

Detto questo, non era certamente un palleggiatore, un regista offensivo, come Dzeko. 

 

Hanno due bagagli tecnici molto diversi.

 

Trezeguet nel calcio di oggi riceverebbe ancora più critiche. Ma farebbe anche molti più gol.

 

poi segnava indifferentemente sia di destro che di sinistro e faceva un'enormità di gol tutti in maniera diversi da loro, di testa di piede in acrobazia

 

27 minuti fa, Adry ha scritto:

Sommessamente devo constatare che all'epoca (tra il 2004 e fino all'ultimo anno) qui in live era soprannominato dai più "palo della luce", poi la buttava sempre dentro e gli si perdonava tutto e soprattutto dopo calciopoli fu pressoché immune da ogni critica; detto ciò, lungi da me il voler basare il contributo di David sulla base dei giudizi del forum, ma effettivamente era un giocatore che, salvo rare eccezioni, spariva per 80 minuti dal campo. Dal punto di vista tecnico concordo con te (era pulitissimo nel palleggio, nel controllo e nei passaggi e non faccio menzione delle qualità in area) nella misura in cui comunque NON lo ritengo inferiore a Dzeko, hanno semplicemente qualità differenti.

 

qui non sono per niente daccordo, al contrario lui soffriva molto quando la squadra giocava male, casomai quello che spariva ed appariva puntualmente nel tabellino marcatori era F.Inzaghi, lui si che era un attaccante "anarchico", ma David proprio no, lui giocava molto per la squadra, poi va beh a fine carriera calano sempre un po tutti, forse tranne Cr7 ma qui è un giocatore unico gli altri chi più chi meno superati i 33 anni iniziano una fase discendente.

 

cmq ripeto Dzeko buon giocatore, ma David era di un altro pianeta .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

 

si ma per fare un gioco palla a terra devi avere degli attaccanti con i piedi buoni e rapidi e che siano in grado di dialogare con i compagni, per intenderci servirebbe un Trezeguet, e con tutto il rispetto tra lui e Dzeko ce la stessa differenza che c'era tra Del Piero e Palladino .asd 

 

Trezeguet dialogava con i compagni?

io credo che Trezeguet nella sua carriera abbia usato un solo paio di scarpini....probabilmente se avesse segnato quei 30/40 gol in più di testa avrebbe più gol che tocchi di palla....:261:

  • Confused 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi
31 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Ve lo mettete in testa che haaland è voluto andare al borussia lui ed ha rifiutato le altre... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

ecco messa in testa sta cosa io direi che lo step successivo sia anche togliercelo dalla testa Haaland....:oooh:

al momento vedo più probabile un topic del genere aperto da Morph nel 2035 per Haaland piuttosto che altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...