Vai al contenuto
Ju38

Europa League 2020-21

Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
 
Ripeto, se i pagliacci non ti vanno bene, vai a guardare quelli bravi.
I pagliacci me li guardo io. 
 
Nessuno è obbligato a farsi del male. 
 
 
Io guardo la squadra che tifo, se sono bravi faccio i complimenti, se sono dei pagliacci lo dico. Ho il tuo permesso?
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

El Sha di nuovo in un contesto competitivo è una bella notizia in prospettiva Europei. Ok i soldi, ma era davvero uno spreco in Cina a quell'età. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ripeto, se i pagliacci non ti vanno bene, vai a guardare quelli bravi.

I pagliacci me li guardo io. 

 

Nessuno è obbligato a farsi del male. 

 

 

stai zitto Brad

che la Roma ha distrutto lo Shaktar, che è arrivato sopra l'inter, che ha già vinto il "campionato più avvincente degli ultimi 10 anni" [cit.]

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
12 minuti fa, evilempire ha scritto:
19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:
 
Ripeto, se i pagliacci non ti vanno bene, vai a guardare quelli bravi.
I pagliacci me li guardo io. 
 
Nessuno è obbligato a farsi del male. 
 
 

Io guardo la squadra che tifo, se sono bravi faccio i complimenti, se sono dei pagliacci lo dico. Ho il tuo permesso?

 

Lascio perdere qua, che non ne vale la pena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
1 minuto fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

stai zitto Brad

che la Roma ha distrutto lo Shaktar, che è arrivato sopra l'inter, che ha già vinto il "campionato più avvincente degli ultimi 10 anni" [cit.]

.asd

 

che mio padre comprò .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2005
1866 messaggi
 
che mio padre comprò .asd 

Alla fiera dell’estica@@i
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Comunque da tutti i punti di vista questa stagione non vedo l’ora finisca 

Alle nostre avversarie va tutto liscio mentre a noi tutto quello che può andare storto va...

Io spero solo che non facciano l’ennesima partita scialba in coppa Italia, che ci tengo a vincerla quanto quella del 2015...poi ormai facciano un po’ come vogliono nelle altre gare, ma quella guaì a sbagliarla...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi

E brava la rometta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mah, mica l'ho capito dove vuoi arrivare .asd 

 

Dobbiamo prendere da esempio una squadra che pareggia al 92mo contro una squadra che non sappiamo se noi riusciamo a batterla, dal momento che non la incontriamo (ed anzi, l'ultima volta che l'abbiamo incontrata abbiamo fatto due partite di livello importante),  in una competizione come l'EL che non c'entra niente con la CL, quando noi l'avversario di martedì l'abbiamo battuto con pieno merito, arrivati a giocare quella partita con 15 punti fatti nel girone di coppa culminato con un 3-0 al Barcellona... 

 

Tutto questo giro, quando più semplicemente nel confronto diretto che abbiamo avuto con loro è finita con un 3-1 a favore nostro, un mese fa? 

 

E se al ritorno pigliano 4 gol a San Siro, lo prenderemo ancora ad esempio questo Milan che è uscito con un pareggio al 92mo dall'Old trafford?

 

Tra l'altro, la fortuna della nostra partita, ma siam sicuri di aver visto la stessa partita?  Dove ci ha aiutato la fortuna, nei pali presi, nei rigori annullati, nel gol annullato per 15cm di fuorigioco, nel gol preso a 4 minuti dalla fine per una palla che si infila dentro una barriera a 30 metri dalla porta? 

 

 

Non ho mai detto neanche che il Milan è superiore a noi,anche se i numeri di quest'anno finora sono meno equivocabili delle mie parole.

Dove volevo arrivare, beh volevo soltanto dire che se la fortuna in campo internazionale se non te la sai tenere stretta, non dura all'infinito, ed esci pure con la fortuna. Quindi ho sottolineato una performance (quella del Milan) per me di grande mentalità, visto che siamo anche in un topic dedicato, ed ho risposto tra le righe a qualche juventino che li sfotteva culoni che giocare più di un'ora col Porto (Il PORTO) in 10, con un solo gol da fare per sbatterli fuori, un pó una situazione fortunata lo è, dopo aver fatto pena per 3 tempi su 4, o Taremi che si fa sbattere fuori come il primo allievo regionale non è una situazione un pizzico fortunata? Tralasciando poi quello che succede dopo, dove ci divoriamo l'impossibile e ci facciamo gol da soli al 115'. 

 

Niente invidia per il Milan, la Roma, L'Inter o chi per loro, ci mancherebbe altro, io invidio solo la vecchia Juve. Mi sembrava giusto dire quello che pensavo della partita di ieri sera, poi sono finito sulla partita di martedì sera perché noi è un biennio che usciamo contro squadre da Europa League e c'è il lusso di sfottere gli altri. 

Modificato da BanMan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, BanMan ha scritto:

Non ho mai detto neanche che il Milan è superiore a noi,anche se i numeri di quest'anno finora sono meno equivocabili delle mie parole.

Dove volevo arrivare, beh volevo soltanto dire che se la fortuna in campo internazionale se non te la sai tenere stretta, non dura all'infinito, ed esci pure con la fortuna. Quindi ho sottolineato una performance (quella del Milan) per me di grande mentalità, visto che siamo anche in un topic dedicato, ed ho risposto tra le righe a qualche juventino che li sfotteva culoni che giocare più di un'ora col Porto (Il PORTO) in 10, con un solo gol da fare per sbatterli fuori, un pó una situazione fortunata lo è, dopo aver fatto pena per 3 tempi su 4, o Taremi che si fa sbattere fuori come il primo allievo regionale non è una situazione un pizzico fortunata? Tralasciando poi quello che succede dopo, dove ci divoriamo l'impossibile e ci facciamo gol da soli al 115'. 

 

Niente invidia per il Milan, la Roma, L'Inter o chi per loro, ci mancherebbe altro, io invidio solo la vecchia Juve. Mi sembrava giusto dire quello che pensavo della partita di ieri sera, poi sono finito sulla partita di martedì sera perché noi è un biennio che usciamo contro squadre da Europa League e c'è il lusso di sfottere gli altri. 

 

Perchè fortunata? L'espulsione non c'era e ce l'hanno data lo stesso? 

E' una situazione di gioco venutasi a creare come conseguenza del giocare delle due squadre. 

Il calciatore è stato espulso perchè in almeno due occasioni, evidentemente, ha fatto qualcosa di scorretto con il quale tentava di creare vantaggio alla propria squadra. 

Se il Porto non l'avessi attaccato, non sarebbero rimasti in 10. 

Se l'indirizzo della partita fosse stato favorevole al Porto, in quel momento, se fossimo stati noi in difficoltà e non loro, non avrebbero espulso uno del Porto ma uno dei nostri.

Hanno giocato scorretto per 180 minuti, menando come fabbri soprattutto all'andata, e devo leggere che sono stati pure sfortunati? 

Te lo ricordi un attimo come è entrato il portiere sulle gambe di Ronaldo, in area di rigore? 

 

Sul fatto di non aver saputo trarre vantaggio dalla situazione. Abbiamo fatto tre gol in una gara di ottavi di coppa.  Contro una squadra con un curriculum difensivo di tutto rispetto (5 partite consecutive di coppa senza prender reti), che faceva catenaccio. 

Abbiamo perso la qualificazione per un fallo ingenuo nella nostra area di rigore (perchè il paraculo del Porto si è buttato per terra, mentre in una situazione simile in area nostra Morata non l'ha fatto) e per aver messo una barriera a c**** di cane.

Senza quelle due stupidaggini, una delle quali fatta da uno che si è sempre detto che "lui sa come si vince", probabilmente della mentalità del Milan ce ne fotterebbe una sega. .asd 

 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi

eppure non ci son stati rigori in manchester milan...strano .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:

 

 

 

 

 

INTER MER.DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Leggo che il Milan stasera schiererà una formazione disastrata 

 

Donnarumma

Kalulu Kjear Tomori Hernandez

Meite Kessie

Saelemekers Chalanoglu Krunic

Castillejo

 

Chissa come quei co*****i dello United si faranno sbattere fuori .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
11 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Leggo che il Milan stasera schiererà una formazione disastrata 

 

Donnarumma

Kalulu Kjear Tomori Hernandez

Meite Kessie

Saelemekers Chalanoglu Krunic

Castillejo

 

Chissa come quei co*****i dello United si faranno sbattere fuori .asd 

Non mettere freni alla provvidenza, faccio una previsione facile: gollonzo milanista nel primo quarto d'ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Dinamo Zagabria-Tottenham 2-0 e supplementari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4786 messaggi

Ma che e’ sta cafonata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4786 messaggi
4 hours ago, TorinoGobba_1897 said:

Leggo che il Milan stasera schiererà una formazione disastrata 

 

Donnarumma

Kalulu Kjear Tomori Hernandez

Meite Kessie

Saelemekers Chalanoglu Krunic

Castillejo

 

Chissa come quei co*****i dello United si faranno sbattere fuori .asd 

Anche lo United ha fuori parecchi giocatori tra cui tutti gli attaccanti e Pogba con Rashfird unico attaccante che rientra da infortunio e gioca per mancanza di altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Mourinho sotto 3-0

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4786 messaggi

Se il Milan passa stasera, con il Tottenham fuori, ha la strada spianata per vincere la coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
13 minuti fa, Longcat ha scritto:

Se il Milan passa stasera, con il Tottenham fuori, ha la strada spianata per vincere la coppa


Chiaro che andrà così in questa stagione del c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Tripletta di Orsic per la Dinamo Zagabria, da tenere d'occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
1 minuto fa, JUVENTINO1979 ha scritto:

Fuori Mourinhoemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

 

mourinho.orecchie.stadium.2018.19.1400x840.jpg

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
1 minuto fa, Ju38 ha scritto:

Tripletta di Orsic per la Dinamo Zagabria, da tenere d'occhio.

Aveva giá ammazzato Gasperini l'anno scorso nel famoso 4-0.

 

Il problema è che va per i 30 anni, ormai non so quanta prospettiva abbia in club superiori alla Dinamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Io spero che la vinca l'arsenal, non voglio italiane che vincano l'europa league perchè diventerebbe più importante di una champions

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...