Jump to content
Ju38

Europa League 2020-21

Recommended Posts

14,731 posts
4 minuti fa, Ju38 ha scritto:

Roma-Manchester

se giocano come stasera li vedo sfavoriti con lo United

14,731 posts
Adesso, orlando9164 ha scritto:

Roma passa?

Dico la verità, sono contento per il gruppo squadra Roma, pochi proclami, poche parole, nessuna sviolinata e molti fatti da tutti.

Almeno internamente non è più l'ambiente velenoso dei tempi del sergente Garcia. Poi i tifosi vabbè, sono provincialotti, ma sinceramente sticaxxi.

Però davvero sono contento umanamente per i giocatori e Fonseca. Semifinale meritata.

ma nel caso la vincessero sarebbe il primo trofeo europeo della Roma?

• Like 1

2,941 posts

Mia città "adottiva", unica italiana ancora in Europa. Contro lo United sarà quasi impossibile, però daje! 

Contento soprattutto per Paulo Fonseca, incompreso a Roma ma soprattutto in Italia, per me farà una strada clamorosa st'allenatore qui. 

• Like 1

10,814 posts
Posted (edited)
18 minuti fa, silver1981 ha scritto:

These, da Wiki

image.png.fa2fe560b324dc0cf50a418c0a570498.png

PS: mai vista prima sta coppa anglo-italiana .asd 

Edited by orlando9164
  • Like 1

4,073 posts
13 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Di quelli ufficialmente riconosciuti dalla UEFA, si...

• Like 1

11,461 posts
1 ora fa, BanMan ha scritto:

Mia città "adottiva", unica italiana ancora in Europa. Contro lo United sarà quasi impossibile, però daje! 

Contento soprattutto per Paulo Fonseca, incompreso a Roma ma soprattutto in Italia, per me farà una strada clamorosa st'allenatore qui. 

Io che ci sono nato e ci vivo me sento male solo al pensiero che possono andare in finale... quindi forza United! 

• Like 1

1,631 posts
Io che ci sono nato e ci vivo me sento male solo al pensiero che possono andare in finale... quindi forza United! 

Quindi nel giugno 2000 e 2001 hai vissuto 2 incubi?

41,605 posts

forza Arsenal

• Thanks 1

30,478 posts

Anche qui 2 inglesi in semifinale.. 

Comunque mi fa piacere per la Roma e per Fonseca, bella soddisfazione.

Ma contro il Manchester United sarà dura, i Red Devils stanno veramente bene quest'anno. 

PS: Emery in EL è una sentenza sefz 

3,937 posts

Mi accodo ai complimenti al gruppo dei calciatori e soprattutto a Fonseca, di cui sono un un'estimatore.

2,941 posts
8 ore fa, juventus74 ha scritto:

L'anno scorso ho gufato l'Inter a morte, e ho goduto alla vittoria del Siviglia. Ma quest'anno mi piacerebbe veder vincere la Roma, squadra italiana con un allenatore che peraltro stimo molto. Troppi anni che in Europa non vinciamo una fava, serve che l'Italia, anche a livello di immagine, si prenda un attimo di gloria. A me basta che non sia l'Inter riesco a sopportare. 

Comunque, penso tu possa stare tranquillo, per me la Roma è un outsider che non ha né la forza né l'esperienza giusta di alcuni singoli per eliminare lo United. Però ci spero un pó. 

• Like 2

17,092 posts
3 ore fa, Kaiser Franz ha scritto:

Mi accodo ai complimenti al gruppo dei calciatori e soprattutto a Fonseca, di cui sono un un'estimatore.

Fonseca secondo me sta lavorando veramente bene...però per colpa della cultura italiota mescolata alla schizofrenia romana si trova costantemente messo in discussione...però comunque è sempre stato bravo e lucido a venir fuori dalle difficoltà in un ambiente in cui tutto viene estremizzato, la squadra è organizzata e tecnicamente fa vedere delle buone cose, sta valorizzando molti giocatori...sta riuscendo a costruire qualcosa in un ambiente che in genere è più portato all'autodistruzione

• Like 1

72,593 posts
10 ore fa, Jamaine ha scritto:

dovrò farmi altri 180 minuti sul trespolo...

Gvfimvm Poterii Invocatatvrae .bal

42 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Forza Villareal!! .rulez 

Ormai la più piccola .oo senza il mio caro Dude dico ormai Vija El Sottomarino Amarijoooooooooo  .rulez

• Like 2

9,421 posts

Scudetto all'Inter e Europa League alla Roma? Preferisco vivere il resto dei miei giorni fra lockdown e coprifuoco.

.asd 

9,421 posts
9 ore fa, juventus74 ha scritto:

Ma che ne sanno...questi so matti. .asd 

• Like 1

9,421 posts
9 ore fa, JUVENTINO1979 ha scritto:

No, l'incubo è il 2001 sai perchè?

La festa della Lazio sarà durata quanto? Una settimana a dir tanto? Quella della Roma ancora non è finita. 

• Like 1

11,461 posts
9 ore fa, JUVENTINO1979 ha scritto:

Secondo te ?

11,461 posts
9 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

No, l'incubo è il 2001 sai perchè?

La festa della Lazio sarà durata quanto? Una settimana a dir tanto? Quella della Roma ancora non è finita. 

Esatto lo volevo scrivere.

• Like 1

53,622 posts

Contenti per un’eventuale vittoria della Roma? Ma voi siete pazzi .asd 

• Like 1

2,536 posts

A me piace molto il Calcio sbarazzino di Fonseca e credo lo possa riproporre anche in squadre con ambizioni più alte della Roma.

Un altro  grande merito di Fonseca è non essersi abbassato al livello dell'ambiente romano.

19,453 posts

Penso, sia stata una delle prime volte, in cui non mi dava prurito(grave..asd) l'eventuale vittoria del giallorossi..

Alla fin fine ad Amsterdam, siamo molto odiati, e la Roma, se non altro ha tenuto alto il vessillo di un calcio completamente alla deriva(regole-bilanci- appeal)sotto tanti punti di vista..Per il resto, se chiedi ai giallorossi, dove vorrebbero veramente giocare, ti risponderanno Ucl, con buona pace del rinnovato interesse per questa manifestazione, e la prima italiana a vincere un trofeo dopo decadi...Questo è bene dirlo, altrimenti sembra che il campionato non valga nulla(Fino al confine scudettini cit)e giocarsi un ottavo,quarto di champions sia meno importante..

53,622 posts

Comunque tutta sta voglia di tifare le altre squadre mi sorprende. A noi buttano M***A 7 giorni su 7 e qui li tifate. Evidentemente vi piace porgere l’altra guancia come in dirigenza 

• Like 3

53,622 posts
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Penso, sia stata una delle prime volte, in cui non mi dava prurito(grave..asd) l'eventuale vittoria del giallorossi..

Alla fin fine ad Amsterdam, siamo molto odiati, e la Roma, se non altro ha tenuto alto il vessillo di un calcio completamente alla deriva(regole-bilanci- appeal)sotto tanti punti di vista..Per il resto, se chiedi ai giallorossi, dove vorrebbero veramente giocare, ti risponderanno Ucl, con buona pace del rinnovato interesse per questa manifestazione, e la prima italiana a vincere un trofeo dopo decadi...Questo è bene dirlo, altrimenti sembra che il campionato non valga nulla(Fino al confine scudettini cit)e giocarsi un ottavo,quarto di champions sia meno importante..

Tutto vero, ma per la Roma vincere l’Europa League sarebbe un grande traguardo.