Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Inghilterra ] Premier League 2021/22: Guardiola ancora Re d’Inghilterra

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
22802 messaggi

Incredibile sorpasso del Tottenham sull'Arsenal.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi
Il 16/5/2022 alle 08:41 , Puma83 ha scritto:

Speriamo continui a perderle anche se la sua filosofia di gioco mi piace tantissimo.

però in teoria non dovresti odiare di più uefa e bruxelles? io non ero ancora nato, i miei genitori manco si erano conosciuti, però fin da quando avevo 11 anni mi sono documentato su quella tragedia, e praticamente a bruxelles l'unica cosa che mi interessava vedere era la lapide in onore dei nostri 39 angeli...ma leggendo, mi pare una delinquenza totale di uefa e della polizia belga o sbaglio? Chiaramente, i tifosi dei liverpool erano i classici working class alcolizzati e violenti...ma proprio per questo, non sono super colpevoli uefa per aver sceltro uno stadio del genere, e polizia per aver ostacolato la fuga verso il campo e il disinteresse generale? Secondo me i mandati sono loro, se metti una donna indifesa in mezzo a detenuti con ergastolo loro sono degli animali, ma la colpa è soprattutto di chi li ha messi...non puoi aspettarti che i detenuti, o gente emarginata alcolizzata come gli hooligans anni 80 ragioni, devi essere tu a prevenire

 

Perchè in uno stadio così fatiscente, fosse stato Fiorentina/Roma- Juventus, sarebbe stato tanto diverso? Forse anche peggio...se non è successo in Italia è solo perchè siamo più svegli dei belgi, ma è una curiosità che mi pongo e che chiedo ora in off topc perchè son sbronzo, non è una vena polemica o un modo per difendere altri, non mi permetterei mai, sono però interessato in cosa pensa chi c'era all epoca, visto che è una tragedia incredibilmente non citata dai media, nonostante morirono tanti nostri connazionali...alle medie ne parlò la mia prof di italiano in un tentativo di non farci appassionare al calcio...intervenni io dicendo ma io sono stato ad almeno 10 12 partite e non è successo nulla...quindi in sintesi il mio pensiero è, visto che facevi venire animali emarginati al par di terroristi che vedevano la loro vita soltanto come espressione di violenza, non sei piu colpevole, tu uefa e tu nazione belga, di quello che è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8019 messaggi

Stasera, finalmente, dopo 5 mesi si riportano in pari con le partite in vista dell'ultima stagionale. 

2 delle 3 che si giocano la permanenza in Premier giocano stasera.

L'Everton se non fa punti stasera rischia grosso perché l'ultima la gioca in casa dell'Arsenal. mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8019 messaggi

Everton salvo. 

 

Burnley e Leeds se la giocano all'ultima giornata: per ora entrambe le squadre a 35 punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

epico

 

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
22 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

epico

 

  

Comunque queste invasioni dei tifosi sono abbastanza pericolose...Billy Sharp nei playoff di Championship si è preso una testata da un "tifoso" avversario che gli è arrivato contro in velocità.

 

Ma essendo il meraviglioso calcio inglese verrà tutto stigmatizzato, succedesse in Italia (e in certi stadi senza barriere accadrebbe davvero) verremmo dipinti come animali e sottosviluppati.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25012 messaggi
Il 18/5/2022 alle 00:51 , UndiciLeoni ha scritto:

però in teoria non dovresti odiare di più uefa e bruxelles? io non ero ancora nato, i miei genitori manco si erano conosciuti, però fin da quando avevo 11 anni mi sono documentato su quella tragedia, e praticamente a bruxelles l'unica cosa che mi interessava vedere era la lapide in onore dei nostri 39 angeli...ma leggendo, mi pare una delinquenza totale di uefa e della polizia belga o sbaglio? Chiaramente, i tifosi dei liverpool erano i classici working class alcolizzati e violenti...ma proprio per questo, non sono super colpevoli uefa per aver sceltro uno stadio del genere, e polizia per aver ostacolato la fuga verso il campo e il disinteresse generale? Secondo me i mandati sono loro, se metti una donna indifesa in mezzo a detenuti con ergastolo loro sono degli animali, ma la colpa è soprattutto di chi li ha messi...non puoi aspettarti che i detenuti, o gente emarginata alcolizzata come gli hooligans anni 80 ragioni, devi essere tu a prevenire

 

Perchè in uno stadio così fatiscente, fosse stato Fiorentina/Roma- Juventus, sarebbe stato tanto diverso? Forse anche peggio...se non è successo in Italia è solo perchè siamo più svegli dei belgi, ma è una curiosità che mi pongo e che chiedo ora in off topc perchè son sbronzo, non è una vena polemica o un modo per difendere altri, non mi permetterei mai, sono però interessato in cosa pensa chi c'era all epoca, visto che è una tragedia incredibilmente non citata dai media, nonostante morirono tanti nostri connazionali...alle medie ne parlò la mia prof di italiano in un tentativo di non farci appassionare al calcio...intervenni io dicendo ma io sono stato ad almeno 10 12 partite e non è successo nulla...quindi in sintesi il mio pensiero è, visto che facevi venire animali emarginati al par di terroristi che vedevano la loro vita soltanto come espressione di violenza, non sei piu colpevole, tu uefa e tu nazione belga, di quello che è successo?

Il Liverpool di oggi non c'entra nulla con quello che è successo allora...quel tipo di tifo è stato debellato anche grazie alle società che hanno messo ai margini quella gente e oggi l'unica cosa che fanno al massimo è mettersi d'accordo per trovarsi in qualche ghetto e spaccarsi la testa a vicenda...ma finchè lo fanno tra di loro sti c***i. Oggi il Liverpool è una società splendida, con una tifoseria magnifica...Anfield è un sogno da vivere per l'atmosfera che ha, nulla a che vedere con le bestie dell'Heysel. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

si sta materializzando una may 22nd? 

mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1696 messaggi
Inviato (modificato)

ora molto più interessante qui che la serie a

Modificato da pol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1696 messaggi

city 2-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1696 messaggi

gol del city, finita pure qua ahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi

Perdevano 2-0 al 76'

 

3 gol in 5 minuti

 

.meme7

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Ora segna gerrard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Scarsetto Gundogan, sarebbe un panchinaro sefz

 

Comunque adesso entra Gerrard dalla panchina e segna il 3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
12 minuti fa, E.T. ha scritto:

Perdevano 2-0 al 76'

 

3 gol in 5 minuti

 

.meme7

 

 

e giocavano pure di strapupù fino al 2-0 del villa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
Inviato (modificato)

Complimenti a Pep e al city.

onore al liverpool

 

Con un altro tecnico sulla panchina dell'aston villa, si parlerebbe di partita regalata o, peggio ancora, venduta.

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
44 minuti fa, planet_nl ha scritto:

si sta materializzando una may 22nd? 

mh

 

ho parlato .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71436 messaggi

Aston Villa da ufficio indagini come il QPR 10 anni fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2780 messaggi
Inviato (modificato)

Liverpool ancora oltre i 90 punti e ancora secondi 😳

Il campionato sta diventando quasi una maledizione per il Liverpool, per vincerne 1 in 32 anni ha dovuto farne 100 (se non sbaglio)

Modificato da ilgobboviguardadallalto
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
383 messaggi
Aston Villa da ufficio indagini come il QPR 10 anni fa 
Ce ne sarebbero tante di partite da ufficio indagini in Premier League

Sent from my AC2003 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4786 messaggi

Vedo  Benta e Kulu poco decisivi ieri…

due assist del primo, due gol e un assist il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...