Jump to content
simosimo

Luis Alberto Suárez Díaz

Recommended Posts

16,616 posts

che fetta c'era di prendere mcKenny...

• Like 1

3,546 posts
1 ora fa, lunastorta ha scritto:

che fetta c'era di prendere mcKenny...

La butto lì: McKennie lo rivendiamo a 50/60 fra 3/4 anni .asd 

Suarez invece sarebbe un investimento pesante che potrebbe non ripagare più dei "soliti" scudettini...

Tanto vale continuare con CR7, Dybala e magari due buone rispettive riserve da far crescere.

63,827 posts

Sono curioso di vedere cosa succederà... in parole povere... andrà poi via... e poi avrà la buonausicta... perché, tolta l'eventualità cittadinanza, qui sembra che il problema sia anche che il barca non ha un euro veramente... si si impunta mi sa che alla fine gli tocca reintegrarlo con tanto di scuse...  

"Jean-Michel Aulas ha usato i social network per mettere le cose in chiaro sul presunto accordo per trasferire Memphis Depay all'FC Barcellona:  "Il presidente del Barça (ndr: Josep Maria Bartomeu) mi ha detto domenica che il Barça soffriva molto per la crisi di Covid e non ha avuto la possibilità di fare un'offerta". Resta da vedere se la situazione cambierà nei prossimi giorni."

:sventola::sventola::sventola::sventola:

3,546 posts
12 ore fa, Joe Cole ha scritto:

Ma tu pensi che alla Juve non ci siano fior fior di consulenti e di legali?

Dovevano preventivarla una roba del genere.

Così sembra un po’ da dilettanti allo sbaraglio.

Sempre che le ricostruzioni dei giornali siano veritiere...

Questo probabilmente non lo sapremo mai .asd così come non sapremo mai se Sarri fosse una "prima scelta", così come non sapremo mai se lo fosse anche Pirlo, o se siamo stati davvero così vicini a Guardiola (in un certo senso la "speranza" che la querelle City-UEFA lo liberasse ricorda un pochino 'sta storia del passaporto di Suarez) etc.

L'impressione è che in Società, più che dilettanti, siano moooolto convinti del materiale tecnico/umano/economico a disposizione, per questo a volte magari agiscono d'impulso e confezionano "Piani B" abbastanza repentinamente: e come dargli torto, dal momento che -almeno in Italia- si domina e si vince da NOVE anni di fila.

Io mi fido di tutto ciò che fanno, sicuramente certe scelte non le condivido -e non le condividiamo- in toto, okay, ma alla fine hanno SEMPRE avuto ragione loro.

Edited by _aLEx-1O_

2,843 posts
11 ore fa, mik.mac ha scritto:

scusa ma questo chi lo dice?

corriamo dietro ai rumors?

non sappiamo come è andata la storia ma diamo retta ai rumors pur di spalare M***A?

Ammettiamo allora che ne erano a conoscenza, ancora peggio. Hai sprecato tempo dietro a Suarez inutilmnente invece di bloccare subito un attaccante da dare a Pirlo per lavorarci, invece domenica abbiamo la prima e non abbiamo nessuna punta centrale.  Se non eri sicuro di suarez al 100%  dovevi muoverti prima. Ora devi sperare che Milik accetti la Roma dopo che l'hai scaricato, altrimenti manco Dzeko prendiamo. 

Senza contare che non è arrivato ancora un cc di spessore ed un terzino. 

Mercato  ad oggi piu' che fallimentare

2,822 posts
1 ora fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Questo probabilmente non lo sapremo mai .asd così come non sapremo mai se Sarri fosse una "prima scelta", così come non sapremo mai se lo fosse anche Pirlo, o se siamo stati davvero così vicini a Guardiola (in un certo senso la "speranza" che la querelle City-UEFA lo liberasse ricorda un pochino 'sta storia del passaporto di Suarez) etc.

L'impressione è che in Società, più che dilettanti, siano moooolto convinti del materiale tecnico/umano/economico a disposizione, per questo a volte magari agiscono d'impulso e confezionano "Piani B" abbastanza repentinamente: e come dargli torto, dal momento che -almeno in Italia- si domina e si vince da NOVE anni di fila.

Io mi fido di tutto ciò che fanno, sicuramente certe scelte non le condivido -e non le condividiamo- in toto, okay, ma alla fine hanno SEMPRE avuto ragione loro.

Ci dobbiamo fidare assolutamente... ma il SEMPRE lo toglierei.

L'ingaggio di Sarri pesa 14 mln a stagione per altri 2 anni.

Sapevamo che tipo di persona era ovvero con pochi fronzoli e poco elastico.

Sapevamo quando lo abbiamo scelto che non amava giocatori come Can rinunciando ad una buona cessione al PSG a giugno per venderlo a prezzi più bassi a gennaio. Sapevamo il suo idillio con Higuain anche se ormai ex giocatore da 2 anni.

L'errore a monte e stato quello di sollevare dall'incarico un allenatore vincente con 1 anno ancora di contratto per far posto ad un Signor Nessuno che dalla sua aveva solo un gioco a tratti spettacolare (dobbiamo ammetterlo) con il Napoli ma assolutamente NON vincente (e dobbiamo ammettere anche quello).

Per il resto non gli rimproverò niente.... ma aver preso Sarri ci e costato TANTISSIMO 

• Like 4
  • Thanks 1

8,989 posts
4 ore fa, pinturicchio PE ha scritto:

Ammettiamo allora che ne erano a conoscenza, ancora peggio. Hai sprecato tempo dietro a Suarez inutilmnente invece di bloccare subito un attaccante da dare a Pirlo per lavorarci, invece domenica abbiamo la prima e non abbiamo nessuna punta centrale.  Se non eri sicuro di suarez al 100%  dovevi muoverti prima. Ora devi sperare che Milik accetti la Roma dopo che l'hai scaricato, altrimenti manco Dzeko prendiamo. 

Senza contare che non è arrivato ancora un cc di spessore ed un terzino. 

Mercato  ad oggi piu' che fallimentare

capire bene quanto tempo ci vuole per ottenere un passaporto è un spreco di tempo?

io penso che invece i giornalisti scrivono tutto ed il contrario di tutto ed i boccaloni abboccano.

che domenica abbiamo la prima partita, ripeto, non fa una grinza. non importa come si parte importa come si arriva.

mourinho fece le prime due senza snejider, arrivò e lo mise titolare al derby e fece pure un partitone. ma che davvero la juve non trova come sistemarsi senza punta centrale contro la sampdoria, ma che davvero??

il mercato non è fallimentare, è fallimentare per i tuoi gusti. un centrocampista di spessore? prima rompete i co*****i che la rosa e vecchia, poi comprano uno di 24 anni che viene da due stagioni al barcelone, non alla longobarda, e non vi va bene.

prendono rabiot e dicono che il mercato lo fanno alla c**** e devono prendere i giovani.

prendono mckennie e lo bocci già perchè americano e perchè costano due spicci.

io vedo il fallimento del tifo. dalla curva infiltrata ai tifosi del web che vedono tutto negativo e hanno un pessimismo cronico nonostante 9 scudetti.

i tifosi sono il fallimento.  non il mercato.

la verità è che una società che vince da 9 anni non la meritiamo. NON LA MERITIAMO punto.

Edited by mik.mac
  • Like 3

29,754 posts

capire bene quanto tempo ci vuole per ottenere un passaporto è un spreco di tempo?

io penso che invece i giornalisti scrivono tutto ed il contrario di tutto ed i boccaloni abboccano.

che domenica abbiamo la prima partita, ripeto, non fa una grinza. non importa come si parte importa come si arriva.

mourinho fece le prime due senza snejider, arrivò e lo mise titolare al derby e fece pure un partitone. ma che davvero la juve non trova come sistemarsi senza punta centrale contro la sampdoria, ma che davvero??

il mercato non è fallimentare, è fallimentare per i tuoi gusti. un centrocampista di spessore? prima rompete i co*****i che la rosa e vecchia, poi comprano uno di 24 anni che viene da due stagioni al barcelone, non alla longobarda, e non vi va bene.

prendono rabiot e dicono che il mercato lo fanno alla c**** e devono prendere i giovani.

prendono mckennie e lo bocci già perchè americano e perchè costano due spicci.

io vedo il fallimento del tifo. dalla curva infiltrata ai tifosi del web che vedono tutto negativo e hanno un pessimismo cronico nonostante 9 scudetti.

i tifosi sono il fallimento.  non il mercato.

la verità è che una società che vince da 9 anni non la meritiamo. NON LA MERITIAMO punto.
Alla Juventus non si vive di credito

E se sbagliamo si può criticare.
Giocatori adattati
Minusvalenze e sostituiti stravecchi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

8,989 posts
1 ora fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Alla Juventus non si vive di credito

E se sbagliamo si può criticare.
Giocatori adattati
Minusvalenze e sostituiti stravecchi

alla juve si dovrebbe vivere di risultati.

9 scudetti. il resto sono chiacchiere da bar.

non so da quando il tifoso giudica la propria squadra da minusvalenze (tra l'altro fatte su un bilancio, da come dici tu pare le produciamo ogni anno) ed età della squadra.

nemmeno il tifoso vive di credito. ed il tifoso juve, torno a ribadire, è quanto di più squallido ci possa essere.

NOVE scudetti consecutivi, al momento.

e mi devo leggere "giocatori inadatti, minusvalenze e sostituti".

alla juve si vive si titoli. non si vive di giocatori adatti o inadatti.

quindi posso capire la tua affermazione quando non si vince nulla.

ma finché vince lui fa i fatti, ed i tifosi fanno le chiacchiere.

Edited by mik.mac
  • Thanks 1

2,822 posts

Comunque se il passaporto non riesce a prenderlo in tempi brevi perché giovedi fa l'esame per diventare italiano?

4,228 posts
Comunque se il passaporto non riesce a prenderlo in tempi brevi perché giovedi fa l'esame per diventare italiano?
È quel suo sogno da ragazzino, certo poteva realizzarlo prima, probabilmente attuato solo ora perchè dietro pagamento e per sviare l'attenzione del giornalismo italioto da un'acquisto clamoroso di cui rimarranno sbalorditi tutti, persino noi, a breve
  • Confused 1

2,797 posts
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Fosse vera quella dell'esame (e rimarrei sul condizionale), allora probabilmente c'è ancora una flebile speranza per lui.

Anche perchè, in teoria, i giocatori svincolati (e noi cosi lo comprerremmo) se non sbaglio puoi ingaggiarli anche dopo la chiusura del mercato dei trasferimenti.

29,754 posts

alla juve si dovrebbe vivere di risultati.

9 scudetti. il resto sono chiacchiere da bar.

non so da quando il tifoso giudica la propria squadra da minusvalenze (tra l'altro fatte su un bilancio, da come dici tu pare le produciamo ogni anno) ed età della squadra.

nemmeno il tifoso vive di credito. ed il tifoso juve, torno a ribadire, è quanto di più squallido ci possa essere.

NOVE scudetti consecutivi, al momento.

e mi devo leggere "giocatori inadatti, minusvalenze e sostituti".

alla juve si vive si titoli. non si vive di giocatori adatti o inadatti.

quindi posso capire la tua affermazione quando non si vince nulla.

ma finché vince lui fa i fatti, ed i tifosi fanno le chiacchiere.
Il tifoso può non capire un c**** anzi è la normalità

Il tifoso paga

8,989 posts
9 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Il tifoso può non capire un c**** anzi è la normalità

Il tifoso paga

paga?

il tifoso paga per scelta.

non mi pare che tifare una squadra implichi necessariamente un pagamento. paghi per stare sul Forum?

il tifoso tifa, anche se si sente padrone della società non lo è, è solo una componente.

e nel momento in cui giudica la dirigenza sulle minusvalenze e qualsiasi altro criterio che non sia la bacheca è in torto marcio.

il resto, ribadisco, sono chiacchiere.

ricordo perfettamente le stesse chiacchiere fatte per Draxler e le relative accuse di incapacità alla dirigenza.

"dimissioni" "dilettanti". la stagione successivo la juve in finale di champions league.

paga che? il tifoso rompe le balle e basta. ci credo che puntano verso le nuove generazioni e verso i mercato esteri.

Edited by mik.mac
  • Like 1

316 posts
Fosse vera quella dell'esame (e rimarrei sul condizionale), allora probabilmente c'è ancora una flebile speranza per lui.

Anche perchè, in teoria, i giocatori svincolati (e noi cosi lo comprerremmo) se non sbaglio puoi ingaggiarli anche dopo la chiusura del mercato dei trasferimenti.
Ma poi come si fa per la lista Champions?

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

2,797 posts
10 minuti fa, scassat ha scritto:

Eh questo non lo so, onestamente sul discorso lista CL non c'ho mai capito una sega sefz

53,304 posts
50 minuti fa, scassat ha scritto:

Il 6 ottobre devi consegnare la lista,se Suarez non è ancora tesserato salta i gironi 

316 posts

Il 6 ottobre devi consegnare la lista,se Suarez non è ancora tesserato salta i gironi 
Io continuo a ribadire che a sto puntov100 volte meglio Dzeko

53,304 posts
25 minuti fa, scassat ha scritto:

Io continuo a ribadire che a sto puntov100 volte meglio Dzeko

Anche perchè è sempre stata la prima scelta di Pirlo

• Like 1

16,550 posts

mi vogliono a fare il centravanti? non sono tanto alto ma la "stazza" e la gaastemmia pronta li ho!

all'occorrenza "moccico" pure io!!!

17,908 posts
11 minuti fa, John Hansen ha scritto:

mi vogliono a fare il centravanti? non sono tanto alto ma la "stazza" e la gaastemmia pronta li ho!

all'occorrenza "moccico" pure io!!!

Ci vuole la garra charrua. Ce l'hai ?

16,550 posts
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Ci vuole la garra charrua. Ce l'hai ?

"adesso proprio in questo momento" no, ma su nel casotto della terrazza dovrebbe esserci qualcosa del genere, devo cercare.

Ma ora piove quindi, no!

• Haha 1

5,111 posts
1 ora fa, Tatanka38 ha scritto:

Anche perchè è sempre stata la prima scelta di Pirlo

Quando l’avrebbe detto .asd

53,304 posts
33 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Quando l’avrebbe detto .asd

Dopo il suo ingaggio si è cominciato a parlare di Dzeko,fino a quel momento non sembrava un obiettivo.

121,683 posts

Suarez oggi a Perugia: tutto pronto per il test di italiano. Ravanelli ammette: 'C'è attesa in città'

Juve-Suarez: 'Ecco quando la Juve ha fatto un passo indietro'

Luis Suarez, nonostante tutto, sarà in Italia. L'attaccante uruguaiano questo pomeriggio arriverà a Perugia per l'esame di italiano. .... L’Università per Stranieri è uno dei pochi enti riconosciuti in cui uno straniero può effettuare l’esame di lingua necessario per il passaporto italiano. Si tratta del CELI e il livello richiesto è il B1.

Ravanelli: "Mio figlio fa l’università in città e mi dice che c’è attesa. Tutti lo vorrebbero vedere. Naturale, è una stella". .....

Articolo completo -> https://bit.ly/3iFfkiM