Jump to content
simosimo

Luis Alberto Suárez Díaz

Recommended Posts

29,922 posts
Per me non è venuto per caso. Francamente la storia dell'esame sembrava una barzelletta, invece .... Se come dicono c'è da tempo un accordo con noi arriverà. Se no non c'era alcuna fretta di fare questo esame.
E ma Dzeko allora?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

9,004 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

In quanti escono dall'aereoporto scortati dalla polizia?. .asd

ehehehe. si Shaft.

non intendevo "è lui?".

dalle mie parti è gergale.

143 posts

Io continuo a non capire per quale motivo Suarez si faccia una scampagnata Barcellona - Perugia per dare un esame d'italiano senza che ci sia nessuna trattativa in corso.
Col 99% dei giornalai lo da sicuro per saltato ma se dovesse firmare con noi andrebbero presi a sputazzi.

9,004 posts
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Per me non è venuto per caso. Francamente la storia dell'esame sembrava una barzelletta, invece .... Se come dicono c'è da tempo un accordo con noi arriverà. Se no non c'era alcuna fretta di fare questo esame.

per una volta concordo con te eheheheh.

non può essere un caso. poi magari firma per un'altra squadra che aveva bisogno del suo status di comunitario eh.

ma se è tutto saltato non fai un esame che non ti porta a nulla in fretta e furia.

9,004 posts
Adesso, Black Magic ha scritto:

Io continuo a non capire per quale motivo Suarez si faccia una scampagnata Barcellona - Perugia per dare un esame d'italiano senza che ci sia nessuna trattativa in corso.
Col 99% dei giornalai lo da sicuro per saltato ma se dovesse firmare con noi andrebbero presi a sputazzi.

se dovesse firmare con noi andrebbero presi a sputazzi anche molti utenti del forum.

non perchè pensavano che non arrivasse ed arriva eh. ci mancherebbe.

perchè il loro giudizio sull'incapacità di Paratici & Co. è una banderuola ed il vento sono i rumors dei giornalisti.

i giornali dicono che arriva? PAratici è un genio.

dicono che salta? deve cambiare mestiere.

questa cosa è assurda.

Edited by mik.mac
  • Like 1

8,553 posts

Se è a Perugia x l esame allora se la esame va bene viene da noi, altrimenti nn avrebbe senso farlo ne ora ne mai, un calciatore milionario nn se fa un esame così tanto x fare

• Like 1

25,595 posts
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

non può essere un caso. poi magari firma per un'altra squadra che aveva bisogno del suo status di comunitario eh.

ma se è tutto saltato non fai un esame che non ti porta a nulla in fretta e furia.

Per lo status da comunitario non poteva tranquillamente prendere il passaporto spagnolo direttamente a Barcellona?.

18,082 posts
5 minuti fa, mik.mac ha scritto:

Speriamo non vada all'Inda sefz

9,004 posts

Per lo status da comunitario non poteva tranquillamente prendere il passaporto spagnolo direttamente a Barcellona?.

certo. ma non sappiamo che offerte ha. magari in un paese terzo che non è italia o spagna e quindi gli serve questo status.

poi anche secondo me prende il passaporto perchè è in trattativa con noi.

ma mai dire mai.

poi lui non ha il passaporto spagnolo. non ho capito bene il suo status in spagna, equiparato a comunitario, ma può anche darsi che l'iter per quello spagnolo era omnes sia più lungo.

9,004 posts
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Speriamo non vada all'Inda sefz

no. pensavo a squadre che non siano italiane o spagnole. ma è giusto perchè bisogna includere ogni ipotesi visto che non sappiamo nulla ed i vari balzarini e momblano nemmeno tutto sommato.

gli altri giornalisti non sanno nulla di nulla da tempo. lo si è capito con Ronaldo, ma anche con kulusevski (dato fino al giorno prima all'inter) o McKEnnie. di Arthur si sapeva ma perchè lo dicevano i quotidiani spagnoli.

comunque una cosa la voglio dire al di là di tutto:

trovo assurdo che in epoca di pandemia non si riesca a fare un esami di lingua B1 da remoto.

Edited by mik.mac

143 posts
Adesso, mik.mac ha scritto:

certo. ma non sappiamo che offerte ha. magari in un paese terzo che non è italia o spagna e quindi gli serve questo status.

ma mai dire mai.

poi lui non ha il passaporto spagnolo. non ho capito bene il suo status in spagna, equiparato a comunitario, ma può anche darsi che l'iter per quello spagnolo era omnes sia più lungo.

A questo punto la cosa più logica da pensare è che vada alla Reggiana per riportarla in serie A :gogogo:

• Haha 1

25,595 posts
Adesso, mik.mac ha scritto:

ma mai dire mai.

La moglie di origine italiane e i 3 figli hanno lo status di comunitari perché hanno tutti il passaporto italiano, in Spagna basta questo per poter giocare, in Italia devi essere il titolare del passaporto invece. Quindi se volesse solo lo status da comunitario gli basterebbe prendere il passaporto spangolo, se prende il passaporto italiano é solo per poter giocare qui.

18,082 posts
8 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

E ma Dzeko allora?

Dzeko lo prendiamo per i gironi di Champions,  Suarez per l'eliminazione diretta.

P.s.: nel 67/68 non si potevano tesserare stranieri per il campionato, ma non così per le coppe. La Juve pertanto ingaggio' lo svedese Magnusson per la Coppa Campioni e grazie ai suoi goals arrivammo per la prima volta in semifinale. Qui sembra un po' il contrario.

9,004 posts

La moglie di origine italiane e i 3 figli hanno lo status di comunitari perché hanno tutti il passaporto italiano, in Spagna basta questo per poter giocare, in Italia devi essere il titolare del passaporto invece. Quindi se volesse solo lo status da comunitario gli basterebbe prendere il passaporto spangolo, se prende il passaporto italiano é solo per poter giocare qui.

non mi torna.

per giocare in italia non serve un passaporto italiano. serve passaporto comunitario (quindi anche spagnolo andrebbe bene. se l'iter è più rapido perchp non prende quello?).

lui oggi come oggi è comunitario per la liga spagnola, per le motivazioni che hai detto, non per le altre nazioni (italia, francia, germania).

quindi ho solo detto come ipotesi (scaramantica, ecco l'ho detto) che magari gli serve il passaporto comunitario (italiano) perchè ha altre offerte dai paesi UE che non siano spagna. e l'iter italiano è più rapido di quello iberico.

se dovesse restare in spagna non gli servirebbe nessun passaporto. quindi l'ipotesi Atletico di Madrid è da scartare.

Edited by mik.mac

29,922 posts

non mi torna.

per giocare in italia non serve un passaporto italiano. serve passaporto comunitario (quindi anche spagnolo andrebbe bene. se l'iter è più rapido perchp non prende quello?).

lui oggi come oggi è comunitario per la liga spagnola, per le motivazioni che hai detto, non per le altre nazioni (italia, francia, germania).

quindi ho solo detto come ipotesi (scaramantica, ecco l'ho detto) che magari gli serve il passaporto comunitario (italiano) perchè ha altre offerte dai paesi UE che non siano spagna. e l'iter italiano è più rapido di quello iberico.

se dovesse restare in spagna non gli servirebbe nessun passaporto. quindi l'ipotesi Atletico di Madrid è da scartare.

O c'è un altro Club in Italia dopo la Juventus

O stiamo facendo Macello bloccandoli tutti

25,595 posts
8 minuti fa, mik.mac ha scritto:

non mi torna.

Inghilterra é da scartare, non credo voglia giocare in Francia e in Germania non lo cerca nessuno.

9,004 posts
Adesso, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

O c'è un altro Club in Italia dopo la Juventus

O stiamo facendo Macello bloccandoli tutti emoji1787.png

ma perchè vi fossilizzate con l'italia?

a lui il passaporto italiano serve per giocare da comunitario in qualsiasi campionato europeo che non sia la Liga.

se per assurdo fosse in trattativa con il Bayern (ovviamente ipotizzo a capocchia) e il bayern avesse più slot per extracomunitari beh con il passaporto italiano risolverebbe tutto.

poi io non sto dicendo che andrà altrove, ma è chiaro che in moltissimi sul forum hanno rincorso i rumors dei giornali che evidentemente non sanno una beata m*****a.

balzarini e momblano sono 5 giorni che dicono che l'esame sarebbe stato oggi a prescindere.

di sicuro questi due ne sanno più degli altri, ma comunque la juve non fa trapelare nulla....quindi magari nemmeno era in trattativa per Suarez!

tutto può essere.

fino a ieri Paratici era incapace per aver perso tempo dietro a Suarez ti ricordo. oggi tutti a dire che sicuro verrà alla juve...

9,004 posts

Inghilterra é da scartare, non credo voglia giocare in Francia e in Germania non lo cerca nessuno.

si. è da scartare per il suo passato.

per il resto possiamo solo ipotizzare.

tu non credi che voglia giocare in francia e che in germania non lo cerchi nessuno....

ok ma sono ipotesi. non fatti. l'unico fatto è che ha fretta di prendere il passaporto, sennò rimandava l'esame.

poi io ovviamente mi auguro ed auspico che tutte le boiate scritte sui ritardi burocratici (ed annessi commenti sul forum su quanto Paratici sia incapace perchè "ha perso tempo dietro Suarez") e firmi per noi. chiaro.

una cosa è certa: i media non sanno nulla di nulla di tutta la faccenda. ipotizzano anche loro.

Edited by mik.mac

25,595 posts
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

si. è da scartare per il suo passato.

per il resto possiamo solo ipotizzare.

tu non credi che voglia giocare in francia e che in germania non lo cerchi nessuno....

ok ma sono ipotesi. non fatti. l'unico fatto è che ha fretta di prendere il passaporto, sennò rimandava l'esame.

poi io ovviamente mi auguro ed auspico che tutte le boiate scritte sui ritardi burocratici (ed annessi commenti sul forum su quanto Paratici sia incapace perchè "ha perso tempo dietro Suarez") e firmi per noi. chiaro.

una cosa è certa: i media non sanno nulla di nulla di tutta la faccenda. ipotizzano anche loro.

Il Bayern ha Lewa, altre squadre in Germania che possano convincere Suarez a lasciare il Barca non ne vedo. Il PSG ha Neymar, Mbappé, Di Maria e Icardi in attacco. In Italia quello stipendio possiamo pagarglielo solo noi. Sulla Juve nessuno ha fotni dirette, ecco perchè i media non sanno nulla, e non solo i media.

29,922 posts

ma perchè vi fossilizzate con l'italia?

a lui il passaporto italiano serve per giocare da comunitario in qualsiasi campionato europeo che non sia la Liga.

se per assurdo fosse in trattativa con il Bayern (ovviamente ipotizzo a capocchia) e il bayern avesse più slot per extracomunitari beh con il passaporto italiano risolverebbe tutto.

poi io non sto dicendo che andrà altrove, ma è chiaro che in moltissimi sul forum hanno rincorso i rumors dei giornali che evidentemente non sanno una beata m*****a.

balzarini e momblano sono 5 giorni che dicono che l'esame sarebbe stato oggi a prescindere.

di sicuro questi due ne sanno più degli altri, ma comunque la juve non fa trapelare nulla....quindi magari nemmeno era in trattativa per Suarez!

tutto può essere.

fino a ieri Paratici era incapace per aver perso tempo dietro a Suarez ti ricordo. oggi tutti a dire che sicuro verrà alla juve...

E perché farlo a Perugia?

18,082 posts

Esame superato per la Gazza :oooh: 

Se ora non arriva hai voglia a scrivere Juve beffata. Ciò non  toglie che l'agente di Milik oggi è a Trigoria. Ma a Sky ieri dicevano che il padre di Milik era morto quando lui aveva 5 anni, mentre oggi per la Gazza è resuscitato. Come vedete i pennivendoli sono una comica.

2,611 posts

Ma anche all’estero c’è bisogno dello status di comunitario per essere ingaggiati? Non era solo una fesseria italia quella degli slot da extracomunitari bloccati? Cerco di spiegarmi meglio: Bayern, Leeds, Lille hanno un numero finito di slot a disposizione??? E ce l’hanno occupati??

25,595 posts

Ha superato l'esame B1.

2,611 posts

E l’inda, mai nella vita, o il muila  hanno tutti gli slot occupati in questo calciomercato?

Edited by Capitano Ricard

25,595 posts
2 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

Ma anche all’estero c’è bisogno dello status di comunitario per essere ingaggiati? Non era solo una fesseria italia quella degli slot da extracomunitari bloccati? Cerco di spiegarmi meglio: Bayern, Leeds, Lille hanno un numero finito di slot a disposizione??? E ce l’hanno occupati??

Si, ma ad esempio in Spagna basta che lo status da comunitario/a sia di tuo marito o moglie per poter giocare, in Serie A devi essere tu ad avere lo status da comunitario.

Edited by Shaft