Jump to content
simosimo

Luis Alberto Suárez Díaz

Recommended Posts

10,469 posts
21 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Sono sempre filo societario....ma stavolta davvero è difficilissimo difenderli...cavolo hai toppato già lo scorso anno che ti sei dovuto tenere un attaccante finito....almeno nel male sfrutta il tempo x trovare un degno sostituto....no, invece ci troviamo al 18 settembre sperando in un 35enne in cerca dell' ultimo contratto della vita con la Roma che prega x vendere un 35 enne che guadagna bene al fesso di turno....e noi siamo il fesso...e qua c'è chi festeggia...

Certo come no, la Roma prega per vendere il suo giocatore migliore e sostituirlo con la riserva di Mertens. Non vede l'ora. 

8,261 posts

In conferenza stampa Pirlo ha praticamente confermato che è saltato per una questione di tempistiche legate al passaporto.

Sono allibito. La gestione del mercato portata avanti con sempre più incompetenza.

• Like 1

47,100 posts
4 minuti fa, Sogno ha scritto:

In conferenza stampa Pirlo ha praticamente confermato che è saltato per una questione di tempistiche legate al passaporto.

Sono allibito. La gestione del mercato portata avanti con sempre più incompetenza.

Dopo le parole di oggi di Pirlo credo che il discorso sia chiuso 

8,261 posts
Adesso, DanFos ha scritto:

Dopo le parole di oggi di Pirlo credo che il discorso sia chiuso 

Esattamente.

Paratici sembra un dilettante allo sbaraglio.

• Thanks 2

47,100 posts
Adesso, Sogno ha scritto:

Esattamente.

Paratici sembra un dilettante allo sbaraglio.

È una sensazione che ho da tempo ormai 

4,482 posts
Eh ma hai visto lo schalke? Senza il suo fenomeno a centrocampo ha fatto ridere, abbiamo preso il campione a centrocampo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

4,744 posts

Possibile che uno come lui che sta in Europa da 15 anni non abbia mai pensato al passaporto

Mah

4,744 posts
35 minuti fa, Kris ha scritto:

Eh ma hai visto lo schalke? Senza il suo fenomeno a centrocampo ha fatto ridere, abbiamo preso il campione a centrocampo

Ma non penso che con lui avrebbero evitato 8 gol

Ahhhh

• Like 1

63,655 posts

Il punto è sempre il solito... se c'è/c'è stato un problema sarebbe sempre "merito" dei nostri "mirabolanti" sudi legali a cui ci continuiamo ad affidare per "misteriosi" motivi nonostante i successi di questi tre lustri... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99

2,800 posts
35 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Il punto è sempre il solito... se c'è/c'è stato un problema sarebbe sempre "merito" dei nostri "mirabolanti" sudi legali a cui ci continuiamo ad affidare per "misteriosi" motivi nonostante i successi di questi tre lustri... 

Cosa c'entrano gli studi legali.

Se un giocatore ha il passaporto o meno lo devo sapere, così come devi sapere i tempi e se i tempi non ci sono cerchi altro... e l'altro non ha 35 anni.

63,655 posts
Just now, dany23 said:

Cosa c'entrano gli studi legali.

Se un giocatore ha il passaporto o meno lo devo sapere, così come devi sapere i tempi e se i tempi non ci sono cerchi altro... e l'altro non ha 35 anni.

Certo che c'entrano gli studi legali perché sennò ti fermi dopo il primo secondo... sono loro che guardano, valutano e studiano le questioni legali e sono loro che, anche in questo caso, c'è modo o no... i ds si mettono d'accordo sul venire e sui costi, tutto il resto lo fanno i legali...  è come, per fare un esempio semplice, comprare una casa, io mi accordo per il prezzo poi tocca al notaio dirmi se ci sono problemi e dirmi se sono risolvibili etc. ... 

4,482 posts

Per me lo studio legale ha colpe relative.
Se devi comprare Messi e Ronaldo allora ci sta che occupi immediatamente i due unici slot... Passi l'operazione Arthur, ma onestamente era necessario fare le corse a comorare il ragazzetto americano? Io non lo conosco però anche ad intuito, non c'era la fila a comprarlo e potevi anche temporeggiare, tutto sto fenomeno non mi pare

8,516 posts
18 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Certo come no, la Roma prega per vendere il suo giocatore migliore e sostituirlo con la riserva di Mertens. Non vede l'ora. 

Ma chi glie li da 15 Mil x un 35enne... ultima occasione x monetizzare

5,087 posts
20 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Che guadagna 7.5 mln .asd

A noi sarebbe andato via a zero sicuro

• Like 1

10,469 posts
1 ora fa, originalbianconero ha scritto:

Eh, roba da farci una patch sulla maglia. 

29,097 posts
Eh, roba da farci una patch sulla maglia. 
Ma ci scommettiamo che se lo vendono altrove Dzeko non lo venderanno mai a quelle cifre?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

• Like 1

60,100 posts

Ripeto, Paratici deve sperare che l’americano si riveli il nuovo Vidal, altrimenti è meglio che cambi mestiere o vada nelle serie minori

Edited by TorinoGobba_1897

10,469 posts
Adesso, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Ma ci scommettiamo che se lo vendono altrove Dzeko non lo venderanno mai a quelle cifre?

Ma chissenefrega, ci serve un 9 forte e lo prendiamo. Preferisco un giocatore forte che la calcolatrice. Poi quali saranno le cifre o se ci saranno altre operazioni tra le due società (pratica ormai diffusa, basti vedere Romero-Sturaro) lo si vedrà. Ma preferisco parlare di cosa ci serve tecnicamente oggi che del milione in più o in meno. E per me e sottolineo per me, tolto Suarez, Dzeko è il meglio che si può prendere. 

8,261 posts
58 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Ma chissenefrega, ci serve un 9 forte e lo prendiamo. Preferisco un giocatore forte che la calcolatrice. Poi quali saranno le cifre o se ci saranno altre operazioni tra le due società (pratica ormai diffusa, basti vedere Romero-Sturaro) lo si vedrà. Ma preferisco parlare di cosa ci serve tecnicamente oggi che del milione in più o in meno. E per me e sottolineo per me, tolto Suarez, Dzeko è il meglio che si può prendere. 

Potevamo prendere il miglior 9 dell'ultimo decennio, e invece...

10,469 posts
13 minuti fa, Sogno ha scritto:

Potevamo prendere il miglior 9 dell'ultimo decennio, e invece...

Penso non ci sia uno a cui non dispiace se come sembra non dovesse arrivare. Detto ciò su Dzeko  leggo tragedie greche che faccio fatica a capire. Per carità, punti di vista. 

8,261 posts
9 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Penso non ci sia uno a cui non dispiace se come sembra non dovesse arrivare. Detto ciò su Dzeko  leggo tragedie greche che faccio fatica a capire. Per carità, punti di vista. 

Per carità analizzando la questione da un punto di vista prettamente agonistico sono certo che Edin farà bene in queste due stagioni, mi sembra un professionista serio.

Da un punto di vista economico mi sembra una stronzat.a.

Considerando che si poteva prendere Suarez una vergogna.

4,482 posts

Onestamente la sensazione è che stiano parando il parabile.
Anchebla scelta Pirlo guardandola in modo razionale è un chiaro cambio di programma fatto all'ultimo secondo. Perché se volevi lanciare Pirlo aspettavi un secondo a presentarlo come allenatore dell'under e anche di Sarri si sapeva da parecchio che volevi cacciarlo. Non riesco a spiegarmi certe dinamiche, la sensazione è che sia successo qualcosa ai piani alti e ora si cerca di organizzare la stagione alla meno peggio

29,097 posts
Si poi non ci lamentiamo se i giocatori nostri poi non hanno mai mercato

Con tutte le zavorre che ci mettiamo in casa strapagate potremmo avere big in tutti i reparti

316 posts

Alvaruccio ... Come back.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

16,400 posts

pigliamoci Kevin lasagna e ciccio caputo a sto punto