Jump to content
simosimo

Luis Alberto Suárez Díaz

Recommended Posts

8,553 posts
2 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Penso non ci sia uno a cui non dispiace se come sembra non dovesse arrivare. Detto ciò su Dzeko  leggo tragedie greche che faccio fatica a capire. Per carità, punti di vista. 

Non è un bomber come vogliono farci credere

Se sia funzionale più di altri al gioco di CR7 e Dybala è tutto da dimostrare

Guadagnerebbe non poco e ci tocca se va bene pagarlo 15 Mil.

Punti di vista si, ma io invece fatico a capire chi si esalta

25,595 posts
21 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Non è un bomber come vogliono farci credere

Se sia funzionale più di altri al gioco di CR7 e Dybala è tutto da dimostrare

Guadagnerebbe non poco e ci tocca se va bene pagarlo 15 Mil.

Punti di vista si, ma io invece fatico a capire chi si esalta

Non credo che nessuno si sia esaltato per il nome di Dzeko, così come nessuno lo considera un bomber.

8,553 posts
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non credo che nessuno si sia esaltato per il nome di Dzeko, così come nessuno lo considera un bomber.

E insomma...qualcuno si è esaltato si...

Cmq gli insiders che ci davano su Suarez sicuro, come Pep un anno fa, adesso che dicono?chi arriva?

25,595 posts
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

Cmq gli insiders che ci davano su Suarez sicuro, come Pep un anno fa, adesso che dicono?chi arriva?

Dopo Pep siamo passati a "Benvenuto Zidane" cit., per poi passare a "Milik é già nostro" cit., per poi passare a Dzeko e poi a Suarez, cosa dicono adesso non lo so, non posso entrare nella sezione da tempo. .asd

• Like 3

1,272 posts
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Dopo Pep siamo passati a "Benvenuto Zidane" cit., per poi passare a "Milik é già nostro" cit., per poi passare a Dzeko e poi a Suarez, cosa dicono adesso non lo so, non posso entrare nella sezione da tempo. .asd

Dicono "gne gne gne" in quanto si sono offesi...:mrtt2:

• Haha 1

25,595 posts
1 ora fa, ADP77 ha scritto:

Dicono "gne gne gne" in quanto si sono offesi...:mrtt2:

.asd

1,039 posts
7 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Poi Pogba. Ma pare venga ancora Aouar.

8,553 posts
9 ore fa, Shaft ha scritto:

Siamo in due fratello, ho il daspo da oltre un anno...

• Haha 1

18,082 posts
8 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Siamo in due fratello, ho il daspo da oltre un anno...

In tre. Io sono stato escluso perché ho criticato le filastrocche di quel guru che non mi ricordo più come si chiamava. Mi spiace non leggere Top ecco. Per il resto bisognerebbe riaprire a tutti quel topic senza dargli troppa importanza. Manco si parlasse direttamente con A.A. e Paratici. 

8,553 posts
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

In tre. Io sono stato escluso perché ho criticato le filastrocche di quel guru che non mi ricordo più come si chiamava. Mi spiace non leggere Top ecco. Per il resto bisognerebbe riaprire a tutti quel topic senza dargli troppa importanza. Manco si parlasse direttamente con A.A. e Paratici. 

Avatar, anche io x ripetute critiche al Dante dei poveri e xchè in molti nonostante l evidenza ancora erano convinti che la storia guardiola fosse reale e nn solo sulle fantasie bagnate di qualcuno.....poi di recente ho preso un altro mese di sospensione fino al 09.09 x aver scritto su un topic che criticava queste sospensioni...un regalo dell' amministratore senza neanche dirmi nulla....

2,797 posts

Quindi Suarez ufficialmente saltato?

Mi hanno detto che ieri nel pre-partita Paratici lo ha escluso definitivamente, me lo confermate?

18,082 posts
18 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Quindi Suarez ufficialmente saltato?

Mi hanno detto che ieri nel pre-partita Paratici lo ha escluso definitivamente, me lo confermate?

Pare di si, ma non darei per scontato nulla.

18,082 posts
39 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Avatar, anche io x ripetute critiche al Dante dei poveri e xchè in molti nonostante l evidenza ancora erano convinti che la storia guardiola fosse reale e nn solo sulle fantasie bagnate di qualcuno.....poi di recente ho preso un altro mese di sospensione fino al 09.09 x aver scritto su un topic che criticava queste sospensioni...un regalo dell' amministratore senza neanche dirmi nulla....

Ecco Avatar. Per me è Morpheus sefz:oooh:sefz

12,673 posts

:>

18,082 posts

Ora pare che Suarez vada all'Atletico Madrid. Non capisco cosa è venuto a fare a Perugia. Se lo abbiamo scaricato dopo avergli organizzato l'esame siamo dei pirla.

25,595 posts
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ora pare che Suarez vada all'Atletico Madrid. Non capisco cosa è venuto a fare a Perugia. Se lo abbiamo scaricato dopo avergli organizzato l'esame siamo dei pirla.

Noi non gli abbiamo organizzato nulla. Sta caxxata da chi arriva?. Suarez ha moglie di origine italiana con passaporto comunitario italiano e 3 figli con lo stesso passaporto, iniziò le pratiche prima di andare al Barca e poi non le portò a termine perché in Spagna basta il passaporto della moglie. Ha concluso solo l'iter che aveva iniziato, prendere il passaporto comunitario da italiano é la via più veloce per lui, tra l'altro non gli serve per la Juve e basta, ma dovesse lasciare la Spagna e decidere di rimane in Europa ne ha necessità perché negli altri campionati devi essere il titolare del passaporto. La storia che la Juve gli ha organizzato l'esame a Perugia é una caxxata. Non date sempre retta a chi fa 100 nomi a settimana.

Edited by Shaft

7,185 posts
22 ore fa, Shaft ha scritto:

Ma quand’è l’ultima volta che il guru ne ha beccata mezza?

25,595 posts
Adesso, Garby ha scritto:

Non ne ho idea.

2,797 posts
2 minuti fa, Garby ha scritto:

Il problema non è il beccarle o meno, perchè ha dimostrato in più di un'occasione di essere affidabile e credibile. Il problema è il modo in cui si pone.

In un forum (ma nella vita in generale), se pretendi rispetto devi anche essere rispettoso. Lui invece è un utente arrogante, che dà del catzaro a chiunque (Pedullà, Di Marzio, Balzarini, Momblano, a tutti gli altri insider ecc.) che sputa sentenze continuamente ("Arriverà Tizio, vedrete, ride bene chi ride ultimo, aspetto sulla riva del fiume") e che, quando le sue previsioni non si verificano (ed è successo qualche volta) pretende che nessuno gli muova obiezioni: perchè il mercato è imprevedibile, perchè i giocatori sono cogli*ni, perchè i procuratori, perchè i dirigenti ecc.

Personalmente (e gliel'ho anche detto) preferisco uno con un profilo più basso, e meno spocchioso. Certo, non è da meno chi va su quel topic e lo offende, facendo "gne gne gne brutto e cattivo", questo mi sembra ovvio.

FINE OT

• Like 1
  • Thanks 1

3,370 posts

Forse sarebbe il caso di chiudere il topic e cancellarlo definitivamente? .asd

18,082 posts
50 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Direi che é sempre più attuale. Lo abbiamo mollato perché ci avevano già preparato il trappolone. 

29,922 posts
56 minuti fa, SuperDino ha scritto:

distruggetelo sto topicccc, chi lo vuole ora .asd

15,864 posts

Il disagio vero è su "il Napolista" su cui si stanno facendo le pippe perché il colonnello della finanza che avrebbe scoperto l'esame concordato di suarez si chiama Sarri :261:

Chiusa finale:

"Sì, il colonnello che ha scovato le irregolarità nel test che avrebbe potuto permettere l’ingaggio di Suarez alla Juve si chiama Sarri…"

:261: :261: :261:

In un altro conato di vomito invece sbragano in questo modo:

"A me fa rivoltare lo stomaco, invece, il fatto che nessuno si sia posto la domanda: ma chi è il mandante di questa truffa che, allo stato, configura reati per rivelazione di segreti d’ufficio e falsità ideologica commessa da pubblico ufficiale in atti pubblici?
Pensate che il povero Suarez si sia adoperato da solo?
Oppure che gli illustri accademici davvero siano stati colti da improvvisa pietas nei confronti del buono e tranquillo giovanotto?

Chissà se hanno mai utilizzato lo stesso illegittimo comportamento anche nei confronti di uno dei tanti regolari extra-comunitari che dopo parecchi anni di sacrificio necessita della certificazione per ottenere una assunzione alla Ansaldo Energia?

Credo che i magistrati si stiano interrogando al riguardo e soprattutto mi auguro che continuino ad indagare sempre più in profondità partendo da una domanda semplice: perché Suarez aveva assoluto bisogno del livello B1? A cosa doveva servire? Chi era interessato, oltre al calciatore, al raggiro?

Ma siamo in Italia, laddove il silenzio non fa domande ma può darci una risposta a tutto.

Vincenzo Imperatore
"

:261: :261: :261:

Milik oltre che sul groppone e a bilancio gli è rimasto di traverso anche da un altra parte

sefz

Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk

3,370 posts
6 minuti fa, Spartony ha scritto:

Chissà se hanno mai utilizzato lo stesso illegittimo comportamento anche nei confronti di uno dei tanti regolari extra-comunitari che dopo parecchi anni di sacrificio necessita della certificazione per ottenere una assunzione alla Ansaldo Energia?

Le intercettazioni erano già state predisposte da tempo, per cui altre anomalie erano sicuramente già emerse in passato.