Jump to content
simosimo

Luis Alberto Suárez Díaz

Recommended Posts

10,697 posts
3 ore fa, ASDRUBALE ha scritto:

Da quanto ho letto, la FIGC punisce anche il tentativo di pratiche illecite (mi sembra giusto), anche se la Juve non ci ha guadagnato nulla perchè il contratto non si è concretizzato, immagino ci sarebbero gli estremi per una sanzione, se venissero accertate pressioni da parte della società.

Penso un'ammenda nel caso. Trovo comunque da idioti essersi cacciati in questa storia:dal momento che scopri che non lo puoi tesserare e che i tempi sono lunghi, lasci perdere e viri deciso su altro.

63,827 posts
12 minutes ago, alexthelegend10 said:

Penso un'ammenda nel caso. Trovo comunque da idioti essersi cacciati in questa storia:dal momento che scopri che non lo puoi tesserare e che i tempi sono lunghi, lasci perdere e viri deciso su altro.

Noi non ci siamo cacciati in niente... sono altri che cercano di metterci in mezzo inventandosi di tutto... solo non facendo l'esame non sarebbe, forse, successo nulla... ma, a parte che non c'era motivo che non lo facesse alla fine, credi che se fosse venuto fuori che a perugia i docenti erano "bischeri" non sarebbe venuto qualcuno a cercare di metterti lo stesso nel mezzo, anche se non faceva l'esame, con un qualcosa tipo "visto non l'hanno fatto ma erano andati dai corrotti apposta, indaghiamo?"

La realtà è che con questi non esiste prudenza, con questi andrebbe fatto come fece l'Avvocato nel 1980 quanto tentarono di metterci in mezzo con il calcioscommesse... non ricordo la frase esatta, ne disse una sola, una sola volta, ma il concetto fu circa questo "non ci mettano nel mezzo"... la mattina dopo "scomparvero" tutte le illazioni...

... la procura ha mandato uno a mentire alla commissione antimafia, il capo, che vuoi essere prudente, pur di metterci nel mezzo, qui bisogna stroncarli e basta... sul nascere... anzi bisognerebbe, ma figuriamoci...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

28,700 posts

Certo che se stanno bene insieme la coppia Costa-Suarez nelle serate europee sarà una brutta gatta da pelare per i difensori avversari .asd

In più c'è Joao Felix, ovviamente.  

8,551 posts
2 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Certo che se stanno bene insieme la coppia Costa-Suarez nelle serate europee sarà una brutta gatta da pelare per i difensori avversari .asd

In più c'è Joao Felix, ovviamente.  

Costa è un ex giocatore...anzi mi pare fosse anche in uscita....

Suarez, Felix è una bella accoppiata sicuramente.

28,700 posts
18 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Costa è un ex giocatore...anzi mi pare fosse anche in uscita....

Suarez, Felix è una bella accoppiata sicuramente.

Occhio anche a Cavani, altro attaccante molto interessante con Simeone e Suarez sefz 

6,734 posts

Due gol e un assist all'esordio con l'Atletico.

"E' bollito" 

8,960 posts
12 ore fa, Chevere ha scritto:

Due gol e un assist all'esordio con l'Atletico.

"E' bollito" 

Ricordo anche un "Suarez non va bene con il gioco di Simeone".

Comunque è 1 partita qualsiasi giudizio è a dir poco affrettato.

28,700 posts

No ma vecchio bollito eh .asd 

• Like 1

4,485 posts

Dai ragazzi si sapeva che era la storia della volpe e dell'uva. Hanno fatto la frittata ckn Mckennie perché per quanto si voglia dire di no suarez lo volevamo eccome

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

19,240 posts
1 ora fa, Kris ha scritto:

Dai ragazzi si sapeva che era la storia della volpe e dell'uva. Hanno fatto la frittata ckn Mckennie perché per quanto si voglia dire di no suarez lo volevamo eccome

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

È  già...

53,304 posts

Oggi ha fatto ca**re ma nessuno lo fa notare