Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

284 posts
9 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

E di  Caronni che va a dire del taglio di Cr7 per volere di Agnelli? Secondo questo individuo la Juve avrebbe detto a Mendes di trovare una sistemazione con un anno di anticipo a causa della insostenibilità dello stipendio di Ronaldo. QuestO soggetto si spaccia pure per tifoso della Juve...

caronnHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH

essere inutile tipo massimo pavan, non a caso è nel pollaio di qsvs

8,892 posts
10 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

E di  Caronni che va a dire del taglio di Cr7 per volere di Agnelli? Secondo questo individuo la Juve avrebbe detto a Mendes di trovare una sistemazione con un anno di anticipo a causa della insostenibilità dello stipendio di Ronaldo. QuestO soggetto si spaccia pure per tifoso della Juve...

Tanto non è nè Caronni nè il forumista a decidere chi e cosa, sarà il bilancio.

Fan di CR7, di Dybala, massì mettiamoci pure di Deligt, qualcuno al prossimo giro dovrà preparare i fazzoletti e gli insulti. :sisi:

8,137 posts
12 minuti fa, Kris ha scritto:

Vi sento parlare di esterno, per me Sandro ci sta benissimo in uno schieramento come quello visto ieri. Non è che ci sia molto meglio in giro

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Certo

Io l acquisto dell' esterno lo vedo a destra infatti come cambio di Cuadrado 

A sinistra c'è pure Berna con Sandro dietro e Cuadrado a scalare dietro , vorrei questo cvio infatti io perché l esterno a sx per me sarà quello offensivo a pieno regime 

Edited by Marcello1975

8,309 posts

Ragazzi manco stessimo parlando di un ragazzo diventato grande con noi, che è andato a fare il fenomeno per l'europa, e ora torna alla Juventus da campione

3,515 posts
2 minuti fa, Kris ha scritto:

A 50 milioni insomma... Prendevo Zapata o Belotti onestamente

Anche no.. Zapata e Belotti non si affrontano proprio

47,670 posts

Se Pirlo chiama Morata...

Home / Storie

21/09/20 21:38 | Storie | Autore: Valentino Della Casa

È tutto nato con una telefonata: “Ciao, Alvaro. Sono Andrea. Torni?”. Con Pirlo, si sa, tante parole non servono. Ma qui non era nemmeno troppo necessario: i due si conoscono bene. Tanto che in un anno (l’ultimo di Andrea, il primo di Morata), sono diventati molto amici. In campo: 25 partite insieme, tra cui la finale di Champions a Berlino contro il Barcellona. Non con l'esito che si aspettavano.

Fuori? Tempo libero trascorso insieme. Vero, gli interessi erano anche diversi (a Morata è sempre piaciuto molto il paintball, qui l’approfondimento), ma spesso coincidevano. A cena (Torino ha i locali preferiti dei giocatori), per esempio, condividevano spesso i loro pensieri: il calcio era al centro dei loro discorsi. E non è una frase fatta, ma proprio così. È bastata una telefonata, quindi, per riprendere una chiacchierata vecchia di anni.

Di calcio, appunto. Pirlo ha insistito per la punta, e viste le complicazioni per arrivare a Dzeko si è speso in prima persona per arrivare a Morata. Paratici, poi, ha fatto tutto il resto. Lo spagnolo arriva a Torino quattro anni e tanti giri per l’Europa dopo.

Con tante novità, un’intesa con Ronaldo da capire (qui i numeri dei due giocatori insieme) e la voglia di rivivere un ambiente che ha sempre sentito suo, dove aveva lasciato degli amici che ora sono pronti a riabbracciarlo con gioia. Quasi come un parente che ritorna a casa dopo tanto tempo. “Ciao, Andrea. Sì, torno volentieri”. In poche ore si è chiuso tutto.

• Like 3

4,481 posts
5 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Tanto non è nè Caronni nè il forumista a decidere chi e cosa, sarà il bilancio.

Fan di CR7, di Dybala, massì mettiamoci pure di Deligt, qualcuno al prossimo giro dovrà preparare i fazzoletti e gli insulti. :sisi:

Ibra fa la differenza a 40vanni

Figurarsi Ronaldo 

Se va via è perché decide lui

Figurati se agnelli lo fa andare via .asd

Edited by CR7_is_my_god

859 posts
4 minuti fa, Borja Poohttana ha scritto:

Ragazzi manco stessimo parlando di un ragazzo diventato grande con noi, che è andato a fare il fenomeno per l'europa, e ora torna alla Juventus da campione

Parliamo di un ragazzo che ha già vinto la CL due volte (una contro di noi), ha vinto la Liga spagnola e tutte le coppe nazionali, scudetto e tutte le coppe nazionali, FA Cup, supercoppa europea e mondiale per club. Non è l'ultimo arrivato, anzi rispetto a Dzeko ha un palmares completamente diverso

Edited by beastwars

4,482 posts
Anche no.. Zapata e Belotti non si affrontano proprio
Non sono peggio di Morata

8,137 posts
5 minuti fa, Andrew ha scritto:

Pero non verrebbe prima dell'estate e faremo tutta la stagione senza il numero 9. Io prenderei Kean e basta per ora. Pero' non ci sputo sopra Morata in prestito con diritto di riscatto... ma caxxo che si abbassasse quello stipendio assurdo. Ma che si fumano a Madrid per darli 10 millioni all'anno????

White widow a manetta sefz

• Haha 1

1,823 posts
8 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

La penso esattamente uguale 

Ragionamento che condivido in pieno 

Costa è il più sacrificabile della rosa perché non sarebbe mai un titolare ma un opzione dalla panchina (di lusso eh tutto quel che si vuole) ma poi bisogna capire quanto accetterebbe questo ruolo già predefinito a prescindere anche se lui fosse al 100% e mi pare sia piuttosto scazzato 

Unica cosa se escono mds e lp entra un esterno ma destro per me cambio di Cuadrado che scivoli nei quattro dietro

PS possibile che se dest va a Monaco per 25 milioni noi non riuscivano a pareggiare l offerta +1?

Sisi vero. 

Ripensandoci bene, con Bernardeschi collocabile solo a sinistra (credo che in ampiezza Pirlo voglia piede forte), a quel punto è a destra dove intervenire. 

• Like 1

4,482 posts
Parliamo di un ragazzo che ha già vinto la CL due volte (una contro di noi), ha vinto la Liga spagnola e tutte le coppe nazionali, scudetto e tutte le coppe nazionali, supercoppa europea e mondiale per club. Non è l'ultimo arrivato, anzi rispetto a Dzeko ha un palmares completamente diverso
Segna poco...

969 posts
6 minuti fa, Kris ha scritto:

A 50 milioni insomma... Prendevo Zapata o Belotti onestamente

:S

2,956 posts

Ma solo io ricordo le ridicole partite giocate da Morata alla Juve? Quando stava in campo svogliato e  scazzato che ti veniva voglia di scendere in campo a riempirlo di calci al c**o per 90 e passa minuti?

Oppure quando partiva a testa bassa per sbattere sistematicamente contro un muro di avversari?

Poi da noi ha anche fatto belle partite ma da qui ad ansimare per un suo ritorno......

Vorrei poi capire che differenza passa tra Alvaro ed il tanto vituperato Chiesa. Anzi lo so! Chiesa almeno é determinato e "cazzuto" ogni volta che scende in campo....... 

Edited by BAT74
  • Like 1

4,482 posts

Se Pirlo chiama Morata...

Home / Storie   21/09/20 21:38 | Storie | Autore: Valentino Della Casa

È tutto nato con una telefonata: “Ciao, Alvaro. Sono Andrea. Torni?”. Con Pirlo, si sa, tante parole non servono. Ma qui non era nemmeno troppo necessario: i due si conoscono bene. Tanto che in un anno (l’ultimo di Andrea, il primo di Morata), sono diventati molto amici. In campo: 25 partite insieme, tra cui la finale di Champions a Berlino contro il Barcellona. Non con l'esito che si aspettavano.

Fuori? Tempo libero trascorso insieme. Vero, gli interessi erano anche diversi (a Morata è sempre piaciuto molto il paintball, qui l’approfondimento), ma spesso coincidevano. A cena (Torino ha i locali preferiti dei giocatori), per esempio, condividevano spesso i loro pensieri: il calcio era al centro dei loro discorsi. E non è una frase fatta, ma proprio così. È bastata una telefonata, quindi, per riprendere una chiacchierata vecchia di anni.

Di calcio, appunto. Pirlo ha insistito per la punta, e viste le complicazioni per arrivare a Dzeko si è speso in prima persona per arrivare a Morata. Paratici, poi, ha fatto tutto il resto. Lo spagnolo arriva a Torino quattro anni e tanti giri per l’Europa dopo.

Con tante novità, un’intesa con Ronaldo da capire (qui i numeri dei due giocatori insieme) e la voglia di rivivere un ambiente che ha sempre sentito suo, dove aveva lasciato degli amici che ora sono pronti a riabbracciarlo con gioia. Quasi come un parente che ritorna a casa dopo tanto tempo. “Ciao, Andrea. Sì, torno volentieri”. In poche ore si è chiuso tutto.

Immagino l'entusiasmo a telefono .asd

316 posts
alla fine dei conti, se prendono Morata a me sta pure bene... sono disposto a passare sopra il terzino dove siamo messi molto male...

ma, un sacrificio grande chiedo : AOUAR
farebbero di me il bimbo più felice del mondo

Io continuo a ribadire che in campo si scende in 11 e non in 32.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

• Like 1

4,482 posts

Se preferisci Morata che ti devo dire... Per me nessuno dei due che ho citato è meno forte dello spagnolo.
Belotti poi sarei curioso di vederlo in una big

3,515 posts

Alla fine non è malaccio come operazione, senza obbligo di riscatto. Forse più di prospettiva che prendere 34enni e 35enni..mica tutti sono Ronaldo. 

• Like 4

3,515 posts
1 minuto fa, BAT74 ha scritto:

Ma solo io ricordo le ridicole partite giocate da Morata alla Juve? Quando stava in campo svogliato e  scazzato che ti veniva voglia di scendere in campo a riempirlo di calci al c**o per 90 e passa minuti?

Oppure quando partiva a testa bassa per sbattere sistematicamente contro un muro di avversari?

Poi da noi ha anche fatto belle partite ma da qui ad ansimare per un suo ritorno......

Vorrei poi capire che differenza passa tra Alvaro ed il tanto vituperato Chiesa. Anzi lo so! Chiesa almeno é determinato e "cazziato" ogni volta che scende in campo....... 

Infatti ora prendiamo anche Chiesa e apriamo una scuderia.... :)

6,584 posts

Ma Ziliani di che malattia soffre?.penso.oddioHa scritto un altro tweet sulla Juve.oddio

4,482 posts
Alla fine non è malaccio come operazione, senza obbligo di riscatto. Forse più di prospettiva che prendere 34enni e 35enni..mica tutti sono Ronaldo. 
Si ma mi preoccupa il riscatto perché un prestito cosi oneroso difficilmente poi non lo trasformi in acquisto definitivo e a 50 milioni per Morata, insomma...

45,788 posts
1 minuto fa, scassat ha scritto:

Io continuo a ribadire che in campo si scende in 11 e non in 32.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

beh ci sono le rotazioni, quest'anno ci sono pure 5 cambi, si giocherà ogni 3 giorni...

perdere un talento come il francese per me è un delitto, ce ne pentiremo amaramente, perchè se non lo prendi ora perdi il treno, come è accaduto con Haaland che si accaserà al real o chi per loro l'anno prossimo.

• Like 1

17,450 posts
Adesso, fandidelpiero78 ha scritto:

Ma Ziliani di che malattia soffre?.penso.oddioHa scritto un altro tweet sulla Juve.oddio

Di Monterorite

• Like 1
  • Haha 1

284 posts

la grande differenza con un bayern..

loro vanno dalle altre squadre, che gli smollano i lewandowski , hummels, etc etc quando vogliono

da noi ci sono sti teatri di personaggi che millantano pizze non pagate e che si mettono di traverso solo per non far andare un giocatore alla juve, roba che piuttostono si ammazzano...

e poi....

a parte questo.....

prendiamo il caso suarez, o meglio, il fatto che in spagna un giocatore non è considerato extracomunitario mentre da noi si in base a leggi differenti e chiaramente a loro vantaggio.

Mi sembra un suicidio voluto, perchè è ovvio che a parità di condizioni, di la siano avvantaggiati, e questo non mi sembra proprio giustissimo.

• Like 1

414 posts
Adesso, fandidelpiero78 ha scritto:

evidentemente gli prudono le corna sefz

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...