Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

1,289 posts
31 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

addirittura?

e allora credo lo riscatteranno a sto punto al 100%, speriamo vada bene.

Perché qual è il nesso tra dimezzarsi lo stipendio e riscattarlo al 100%? Abbiamo 2 anni di tempo per valutare la situazione. Risparmiano se lui si dimezza lo stipendio, ok. Ma resta il fatto che tra 2 anni si deciderà se prenderlo a 35mln. A quel punto si vedrà cosa offre il mercato. Oppure già da oggi si può programmare il nuovo reparto d'attacco.

Non so come fai ad avere queste tue certezze.

2,829 posts

cmq se riusciamo a toglierci dalle palle de sciglio di marzio parla di emerson palmieri in pcddr. a me non fa impazzire però

2,776 posts
19 minutes ago, Sisifo said:

secondo il corriere prenderà 5 mln netti, stipendio dimezzato ? .penso

Se lo fa, e' per amore... se lo fa, vado a Torino a bacciarlo sulla bocca - alla faccia del COVID .oo

1,066 posts
25 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Di certo non viene a dirle in TV le prime scelte, ha risposto a Suarez solo dopo domanda da studio. E comunque Suarez si è capito il motivo del suo non arrivo, e non è colpa ne di Morata ne di Patatici. È ora di farsene una ragione.

Si ma questo dimostra che lo spagnolo partiva dietro nelle gerarchie.. Lo ha detto Paratici chiaramente eh.

E paragonare i due giocatori ad oggi è piuttosto impietoso. Avere l'onestà intellettuale di ammetterlo non lo vedo un grosso problema per me.

Edited by wannabe

1,066 posts

A noi serviva un 9 con i controcazxi, eravamo a un millimetro da Suarez e invece ci ritroviamo un ripiegone. Questo è il punto.

In tutto questo Morata mi sta anche simpatico e spero faccia bene. Ma il paragone tra i due giocatori è impietoso..

1,066 posts
4 minuti fa, Sisifo ha scritto:

cmq se riusciamo a toglierci dalle palle de sciglio di marzio parla di emerson palmieri in pcddr. a me non fa impazzire però

Per uscire De Sciglio dalla Continassa devi usare solo una catapulta.

2,322 posts
Adesso, wannabe ha scritto:

Infatti hanno visto Pirlo aggirarsi di notte ripetendo il nome di Alvaro per le stanze della Continassa in modo compulsivo. Ed è stato proprio quello alla fine a Co vincere Paratici.

Passare da Suarez a Morata mi fa girare parecchio il c****. Ma qui vedo gente felice.. .sisi

Ma guarda, io non ho niente da dire a chi è felice per Morata, buon per loro. Io stesso non lo considero certo una sciagura, per me è un discreto (non di più) giocatore, e mi è anche simpatico. Solo che dopo Haaland che va per 20 milioni in Germania, Suarez cacciato dal Barcellona e pronto per essere preso, Dzeko che ci aspetta...si, mi girano parecchio. 

Il Real lo vende, il Chelsea lo vende, l'Atletico lo sbologna...basta che non mi venite a raccontare che noi siamo i furbi che hanno fatto l'affarone, poi per il resto rispetto tutti i gusti e tutte le opinioni, basta che non mi si vendano le minghiate sulle prime scelte, i "funzionali" a questo e quello etc etc etc. 

"La Juve subisce il mercato" (cit.)

• Like 1

189 posts

Mamma mia quante critiche .asd felicissimo di Morata, non è Dzeko? Pace, la quinta squadra del ranking mondiale che vince da 9 anni non può e non deve stare alle dipendenze del presidente Filmauro

2,230 posts
6 minuti fa, wannabe ha scritto:

A noi serviva un 9 con i controcazxi, eravamo a un millimetro da Suarez e invece ci ritroviamo un ripiegone. Questo è il punto.

In tutto questo Morata mi sta anche simpatico e spero faccia bene. Ma il paragone tra i due giocatori è impietoso..

Che poi se stiamo a guardare manco Morata é un vero centravanti

1,289 posts
37 minuti fa, AlexWalker ha scritto:

Morata prima scelta, accordo col giocatore, Atletico chiede 55mln cash, no a prestito, quindi la Juve si ritira.
Chiedono a Pirlo l'alternativa: è Dzeko e ci si fionda su di lui.
Nel frattempo Suarez che non era nemmeno immaginabile prima, si propone e quindi balza in cima alle preferenze.
Ora l'Atletico apre al prestito e quindi si torna su Morata che è preferito a Dzeko (a Suarez non credo ma lui è saltato per altri motivi).
Per questo venerdì non c'era Morata nelle discussioni, si pensava fosse impossibile per i costi.

35 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Morata non è stato forse il primo obiettivo della Juve fondamentalmente per i costi, l'Atletico non ha mai aperto alla cessione in prestito fino a ieri, l'aspetto tecnico non c'entra. Molti vicino all'ambiente Juve indicano Morata come uno dei nomi fatti a Paratici da Pirlo già nei primi giorni. Cerchiamo di dire anche le cose come stanno.

Quanta pazienza avete nel cercare di spiegare questa cosa. Io dopo il secondo tweet avrei già mollato.

Per me la vostra ricostruzione è del tutto logica e supportata dai fatti.

Molti qui la logica non sanno cosa sia!

• Like 3
  • Thanks 1

1,066 posts
Adesso, Andreonee ha scritto:

Ma guarda, io non ho niente da dire a chi è felice per Morata, buon per loro. Io stesso non lo considero certo una sciagura, per me è un discreto (non di più) giocatore, e mi è anche simpatico. Solo che dopo Haaland che va per 20 milioni in Germania, Suarez cacciato dal Barcellona e pronto per essere preso, Dzeko che ci aspetta...si, mi girano parecchio. 

Il Real lo vende, il Chelsea lo vende, l'Atletico lo sbologna...basta che non mi venite a raccontare che noi siamo i furbi che hanno fatto l'affarone, poi per il resto rispetto tutti i gusti e tutte le opinioni, basta che non mi si vendano le minghiate sulle prime scelte, i "funzionali" a questo e quello etc etc etc. 

"La Juve subisce il mercato" (cit.)

Condivido, e infatti è proprio questo che contesto. Se Morata fosse stato la prima scelta dopo gli ultimi campionati giocati, Paratici sarebbe da ricovero coatto. Ma ovviamente non è così. Ci siamo dovuti accontentare per un ruolo che io ritenevo fondamentale. Occorreva un campione.

Se vogliamo guardare un lato positivo, difficilmente farà peggio di Pipa, visto che l'argentino praticamente negli ultimi tempi camminava. Ma si doveva fare sicuramente di più. Porca tr**a..

1,066 posts
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

Che poi se stiamo a guardare manco Morata é un vero centravanti

Infatti non è detto che con lui si chiuda il mercato dei centravanti. Una porticina aperta per qlc altra operazione la lascerei, a patto che qlc esubero parta nei prossimi giorni.

7,538 posts

Non leggerò trenta pagine, qualcuno che mi spiega perché, nonostante le voci di Morata siano uscite DUE giorni dopo l'annuncio di Pirlo, Morata NON è un nome fatto da Pirlo? Perché, se è stato uno dei primi nomi fatto da Pirlo, sarebbe un ripiego?

• Like 1
  • Thanks 1

2,230 posts
31 minuti fa, lux1466 ha scritto:

Ma.... Dato che Morata è fatto e ci si avvicina al gong del mercato. Oltre alla nuova guerra Morata153esima sceltaVsMorataPerfettoperPirlo. Dato il nome del topic. Altri nomi che bollono in pentola? Si sa nulla? 

• Haha 3

1,289 posts
42 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

La Roma non prende Milik senza la certezza di avere piazzato Dzeko...

Ci sono rapporti da tenere. Soprattutto fra alleati come Juve e Roma

La Roma ha fatto ovviamente i suoi interessi ma ci ha rimesso punti perché aveva accettato di dare Dzeko alla Juve...

Piccolo OT.

A proposito di punti: ho sentito che la Roma può aver fatto un errore nelle liste dei giocatori contro il Verona e rischierebbe il 3-0 a tavolino.

• Like 1

2,230 posts
2 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Non leggerò trenta pagine, qualcuno che mi spiega perché, nonostante le voci di Morata siano uscite DUE giorni dopo l'annuncio di Pirlo, Morata NON è un nome fatto da Pirlo? Perché, se è stato uno dei primi nomi fatto da Pirlo, sarebbe un ripiego?

e ci son volute 3 settimane per portare Morata?

1,066 posts
1 minuto fa, TuttoBiancoMezzoNero ha scritto:

Si fatica a prenderne uno, figurati due!!!

...Io capisco bene le difficoltà dovute all'annata economicamente disastrosa... Ma pare che siano anni che si facciano le cose ad capocchiam e con molti stenti! 

Sopratutto in alcuni ruoli..

2,776 posts
24 minutes ago, wannabe said:

Infatti hanno visto Pirlo aggirarsi di notte ripetendo il nome di Alvaro per le stanze della Continassa in modo compulsivo. Ed è stato proprio quello alla fine a  convincere Paratici.

Passare da Suarez a Morata mi fa girare parecchio il c****. Ma qui vedo gente felice.. .sisi

Ne parliamo tra un anno, quando Suarez avra' cominciato il suo declino e Morata sara' ancora un giocatore di calcio. Probabilmente, questa stagione ci fara' rosicare un po, pero' sospetto che la prossima stagione vedremo che abbiamo schivato un proiettile alla lunga distanza.

• Thanks 1

2,089 posts
1 ora fa, ggjoya90 ha scritto:

Sembra quasi che abbiamo preso Galabinov.

Non verrà panchinato nessuno, e manco lui sarà un panchinaro... sarà uno dei 15-16 titolari, vedo finalmente una juve con mille risorse e mille modi diversi di giocare 

Classica frase per girarci intorno.

Di fatto nemmeno te vedi in Morata un attaccante titolare che era quello che serviva e non un mediocre che al massimo si gioca il posto...

• Like 2

2,776 posts
10 minutes ago, Windom Earle said:

Perche prima l'Atletico sparava altissimo - si parlava di 55 millioni cash subito. Adesso l'Atletico (forse sperando di prendere Suarez) pare abbiano deciso di lasciarlo partire in prestito oneroso.

1,066 posts
1 minuto fa, Andrew ha scritto:

Ne parliamo tra un anno, quando Suarez avra' cominciato il suo declino e Morata sara' ancora un giocatore di calcio. Probabilmente, questa stagione ci fara' rosicare un po, pero' sospetto che la prossima stagione vedremo che abbiamo schivato un proiettile alla lunga distanza.

Attualmente Suarez è un Campione assoluto, Morata un giocatore altamente discontinuo che non ha dimostrato nulla.

Metti Suarez con Ronaldo e fai un attacco illegale. Attualmente Morata non partirebbe nemmeno titolare da noi.. Vediamo di essere obbiettivi su.

• Like 2

643 posts
48 minuti fa, AlexWalker ha scritto:

Suarez: 0 per il cartellino + 10 mln netti (circa 13 col decreto crescita)

Dzeko: 15mln per il cartellino + 7.5 netti (circa 13 anche qui perchè non ha agevolazioni)
Morata: 10mln prestito + 5 netti (circa 7 col decreto)
In sostanza Morata costa più di Suarez ma meno di Dzeko.

Premetto che non ne so nulla di bilanci

Ma perché Morata 7 se paghi 10 mln solo per un anno? Non dovrebbe essere 10+5 di ingaggio?

2,230 posts
2 minuti fa, wannabe ha scritto:

Attualmente Suarez è un Campione assoluto, Morata un giocatore altamente discontinuo che non ha dimostrato nulla.

Metti Suarez con Ronaldo e fai un attacco illegale. Attualmente Morata non partirebbe nemmeno titolare da noi.. Vediamo di essere obbiettivi su.

é da almeno Marzo che ai piani alti sapevano che dovevano sbolognare Higuain e in tutti questi mesi non hanno avuto il tempo di rimpiazzarlo adeguatamente?Non c'è niente da fare,ogni anno si finisce sui ripiegoni dei ripiegoni.

• Like 1

7,538 posts
16 minutes ago, Birraiolo said:

e ci son volute 3 settimane per portare Morata

Ah beh. Robuste argomentazioni. 

Sembra che sia il primo mercato che viene seguito. Io mi ricordo giocatori seguiti per due mesi e mai arrivati

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...