Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

2,894 posts
3 minutes ago, wannabe said:

Attualmente Suarez è un Campione assoluto, Morata un giocatore altamente discontinuo che non ha dimostrato nulla.

Metti Suarez con Ronaldo e fai un attacco illegale. Attualmente Morata non partirebbe nemmeno titolare da noi.. Vediamo di essere obbiettivi su.

Morata ci ha quasi fatto vincere un triplette con i suoi gol... poi ha perso la retta via giocando in squadre non adatte per lui. Non sara' mai il fenomeno che e' Suarez ma comunque ha le caratteristiche che ci servono, duetta bene con i compagni d'attacco, e' duttile, ha 28 anni invece di 33. E poi non e' che abbiamo scelto Morata invece di Suarez. Suarez non poteva venire, percio' abbiamo scelto lui invece di un fortissimo attaccante di 34 anni (Dzeko). Onestamente se Suarez avesse ancora 29 anni, sarei qui a piangere. Ma ormai ha 33 anni. Mi sarebbe piaciuto comunque. Pero' come alterattiva non mi fa schifo Morata per caratteristiche, eta', qualita' e Juventinita'. Non segnera' molti gol, ma secondo me aiutera' a far segnare.

• Like 1

1,109 posts
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

é da almeno Marzo che ai piani alti sapevano che dovevano sbolognare Higuain e in tutti questi mesi non hanno avuto il tempo di rimpiazzarlo adeguatamente?Non c'è niente da fare,ogni anno si finisce sui ripiegoni dei ripiegoni.

Una volta a turno in un reparto, almeno una cagata la dobbiamo fare.. È imprescindibile.

• Like 1

1,011 posts
19 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Non leggerò trenta pagine, qualcuno che mi spiega perché, nonostante le voci di Morata siano uscite DUE giorni dopo l'annuncio di Pirlo, Morata NON è un nome fatto da Pirlo? Perché, se è stato uno dei primi nomi fatto da Pirlo, sarebbe un ripiego?

Forse perché hai provato a prendere altri 4-5 calciatori prima di dover ripiegare su di lui.

1,304 posts
4 minuti fa, DaCube ha scritto:

Premetto che non ne so nulla di bilanci

Ma perché Morata 7 se paghi 10 mln solo per un anno? Non dovrebbe essere 10+5 di ingaggio?

10 il costo del prestito è 7 il costo lordo dell'ingaggio 

• Like 1

42,406 posts
6 minuti fa, DaCube ha scritto:

Premetto che non ne so nulla di bilanci

Ma perché Morata 7 se paghi 10 mln solo per un anno? Non dovrebbe essere 10+5 di ingaggio?

Tra parentesi ha messo il lordo... 

2,313 posts
Adesso, Windom Earle ha scritto:

Ah beh. Robuste argomentazioni. 

Sembra che sia il primo mercato che viene seguito. Io mi ricordo giocatori seguiti per due mesi e mai arrivati

Certo,ma ti ricordo che stiamo parlando di Morata...oltre al fatto che l'Atletico se ne voleva liberare

42,406 posts
Adesso, Birraiolo ha scritto:

Certo,ma ti ricordo che stiamo parlando di Morata...oltre al fatto che l'Atletico se ne voleva liberare

... E prima il Chelsea, e prima il real :)

1,109 posts
1 minuto fa, Andrew ha scritto:

Morata ci ha quasi fatto vincere un triplette con i suoi gol... poi ha perso la retta via giocando in squadre non adatte per lui. Non sara' mai il fenomeno che e' Suarez ma comunque ha le caratteristiche che ci servono, duetta bene con i compagni d'attacco, e' duttile, ha 28 anni invece di 33. E poi non e' che abbiamo scelto Morata invece di Suarez. Suarez non poteva venire, percio' abbiamo scelto lui invece di un fortissimo attaccante di 34 anni (Dzeko). Onestamente se Suarez avesse ancora 29 anni, sarei qui a piangere. Ma ormai ha 33 anni. Mi sarebbe piaciuto comunque. Pero' come alterattiva non mi fa schifo Morata per caratteristiche, eta', qualita' e Juventinita'. Non segnera' molti gol, ma secondo me aiutera' a far segnare.

Non so se ti rendi conto che hai fatto la descrizione di un centravanti medio, come se ne trovano tanti in giro per l'Europa. Il punto è che a noi serviva un 9 titolare e di alto livello. Quindi non era Morata la soluzione.

• Like 1

2,891 posts

secondo tuttosport se costa accetta il wolverhampton, la juve si fionda su chiesa

• Confused 1

680 posts
12 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Tra parentesi ha messo il lordo... 

Svista mia, ok grazie

2,894 posts
10 minutes ago, wannabe said:

Non so se ti rendi conto che hai fatto la descrizione di un centravanti medio, come se ne trovano tanti in giro per l'Europa. Il punto è che a noi serviva un 9 titolare e di alto livello. Quindi non era Morata la soluzione.

Dai speriamo che Alvaro faccia bene. Ho buoni ricordi di lui - per me e' molto di piu' di un attaccante medio, pero' non e' nemmeno una bestia in zona gol. Forse si poteva puntare su un ritorno di Kean, che non avrei schifato nemmeno. Questa stagione non mi aspettavo chi sa che in attacco. Un numero 9 senza panza gia' era molto. Dzeko per la eta' non mi entusiasmava ma comunque sarei stato felice per il suo arrivo. Suarez idem. Mi faccio andar bene al buon Alvaro. Sono piu' deluso dal mancato arrivo do Aouar a dire il vero. E forse un terzino di qualita'.

• Like 1

7,630 posts
17 minutes ago, valeju said:

Forse perché hai provato a prendere altri 4-5 calciatori prima di dover ripiegare su di lui.

Quindi le voci su di lui del 10 agosto, con tanto di dettagli, cifre e giocatori inseriti per abbassarne il prezzo, non sono vere perché? Non è che si vuole credere solo a ciò che piace, e pensare che Pirlo non possa aver richiesto un giocatore che non stimate e il mediocre Paratici abbia fatto l'ennesima figura del peracottaro sono esattamente le cose a cui si vuole credere?

• Like 1

12 posts
31 minuti fa, Andrew ha scritto:

esatto! e conosce bene come gioca Ronaldo.

• Like 1

7,630 posts
31 minutes ago, dal1982 said:

... E prima il Chelsea, e prima il real :)

E prima la Juve... Ah no, scusa, la Juve se lo sarebbe tenuto volentieri.

• Like 1

7,630 posts
36 minutes ago, Birraiolo said:

Che significa che stiamo parlando di Morata? Chiedevano 70 milioni, non accettavano il prestito. Ora pare si prendano loro il "nostro" Suarez e hanno aperto al prestito e a un costo dell'operazione complessivamente inferiore. 

38,182 posts
55 minuti fa, valeju ha scritto:

In realtà due... e per uno di questi due ci avrebbe provato pure il Padreterno! .asd

1,011 posts
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

Che significa che stiamo parlando di Morata? Chiedevano 70 milioni, non accettavano il prestito. Ora pare si prendano loro il "nostro" Suarez e hanno aperto al prestito e a un costo dell'operazione complessivamente inferiore. 

Ma chi te le ha dette queste cose? L’hai lette sulla giornalaccio rosa o tuttosport?

46,017 posts

Emerson Palmieri non mi dispiacerebbe affatto per la sinistra col modulo di Pirlo: ha buona tecnica e ha buon dribbling.

Unico difetto: non segna.

7,630 posts
1 hour ago, valeju said:

Ma chi te le ha dette queste cose? L’hai lette sulla giornalaccio rosa o tuttosport?

Si sono lette e sentite come si sono lette e sentite le notizie su Dzeko. Tu a cosa preferisci credere?

• Like 1

569 posts

Per quelli che dicono serviva Suarez - NO.  Suarez e’ molto piu’ forte, ma questo significa che avrebbe giocato molto meno Dybala. Invece  cosi’ e’ piu’ facile sia fare turnover che fare il tridente, perche’ Suarez non si sacrifica - Morata si. Puo’ giocare al posto di Ronaldo (che va dosato),  di Dybala, o con tutti e due. Giocatore che ricorda Boksic per la mancanza di freddezza, ma segna comunque di piu’ ed ha ancora una chance di migliorare .  

image.png

image.jpeg

• Like 1

29,981 posts

Ma chi dice che Morata guadagnerà 5 netti? Dove è scritto?

Tra 5 netti e 10 netti c'è una certa differenza.

29,981 posts
4 ore fa, Sisifo ha scritto:

secondo tuttosport se costa accetta il wolverhampton, la juve si fionda su chiesa

Beh, se arrivano a questo allora sono veramenre da ricovero.

47,217 posts
55 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Emerson Palmieri non mi dispiacerebbe affatto per la sinistra col modulo di Pirlo: ha buona tecnica e ha buon dribbling.

Unico difetto: non segna.

Non possiamo permetterceli tutti e due, o prendi Emerson o Palmieri 

699 posts

Ora che il problema centravanti e' "risolto", ci dobbiamo buttare a capofitto su Aouar. Serve per alternarsi con Ramsey, in caso di suo infortunio.

Credo e spero che venga sacrificato Costa, che oramai si pesta i piedi con Kulu, Berna e Giovannino Bello. 

Edited by Solito_Gobbo

458 posts
14 minuti fa, Solito_Gobbo ha scritto:

Ora che il problema centravanti e' "risolto", ci dobbiamo buttare a capofitto su Aouar. Serve per alternarsi con Ramsey, in caso di suo infortunio.

Credo e spero che venga sacrificato Costa, che oramai si pesta i piedi con Kulu, Berna e Giovannino Bello. 

A Pirlo Aouar non serve. Di cc centrali “a due” ne ha a bizzeffe.

Ramsey e Kulusevski 1ª riserve del Tridente

CR7 Dybala Morata tridente di attacco.

Come manca uno dei tre entra il gallese o lo svedese.

Kukusevski potrebbe essere provato a tutta fascia se volesse sacrificarsi.

Pirlo sta adattando il modulo ai giocatori che ha.

”inallenabili” .projecto

• Like 4

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...