Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

29,876 posts

ovviamente la macchina del fango partita da 0-100 in 2 secondi netti .asd

107,313 posts
Adesso, Azathoth ha scritto:

ehhh

fermi cosa???

mh

mh 

17,050 posts

Va a finire che il Barca se lo piange.

1,110 posts

Può anche essere il contrario, ovvero che la Juve ha annusato la cosa e ha mollato il colpo immediatamente andando su altri giocatori, tipo Dzeko e poi Morata.

• Like 2

834 posts
Adesso, wannabe ha scritto:

Può anche essere il contrario, ovvero che la Juve ha annusato la cosa e ha mollato il colpo immediatamente andando su altri giocatori, tipo Dzeko e poi Morata.

speriamo

1,016 posts

Per il giornalaccio rosa sono 5 mln netti per Morata. Quindi per due anni di prestito sarebbero con il decreto circa 33 mln. Dzeko tra cartellino e ingaggio di due anni sarebbe venuto a costare 47 mln. 

Economicamente è un buon affare. 

Edited by Nico1098

17,050 posts
3 minuti fa, paolo_casetta ha scritto:

Ti rispondo perché è stato ripreso un mio tweet. Le ho dato ragione unicamente sul fatto che effettivamente l'eame  di un candidato del genere sarebbe passato sotto la lente di ingrandimento delle Procure. Mezza Italia si era indignata per i tempi (fra l'altro leciti poiché modificati dalle procedure Covid) unicamente perché si trattava di un potenziale nuovo acquisto della juve. Guarda caso da febbraio il blitz con avvisi di garanzia è scattato dopo l'esame di Suarez ovvero dopo 7 mesi ed oggi si parla solo di riscontri sul suo esame. Per tutti i finti indignati consiglio di informarsi su blasonate università online che di fatto "vendono" lauree vere e proprie alla luce del sole. Questo però non interessa perché non vede coinvolta la Juventus! In ogni caso per fortuna la dirigenza ha fiutato la fregatura e ne è rimasta fuori 

Io sto vedendo gli esami di unicusano che sta facendo un mio amico carabiniere per prendersi una laurea.

Non scherzo dicendo che senza aprire un libro potrei passare tutti gli esami col 25 .asd .

Edited by ASDRUBALE
  • Like 1

59 posts
Io sto vedendo gli esami di unicusano che sta facendo un mio amico carabiniere per prendersi una laurea.

Non scherzo dicendo che senza aprire un libro potrei passare tutti gli esami col 25 .asd .
Siamo in 2

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

2,658 posts
6 minuti fa, Azathoth ha scritto:

da febbraio ad oggi cosa è successo per diventare poi una notizia bomba

aspettavano il vip?

aspettavano la Juve?

perché sta roba non è uscita fuori a marzo,aprile,maggio,giugno,luglio,agosto????

Bè... hanno semplicemente aspettato che il reato si consumasse. Non ci vedo un complotto contro di noi.

1,721 posts
15 minuti fa, Azathoth ha scritto:

si è esiliato in portogallo 

da li può infangare quanto gli pare

Sarà parte di un programma di ripopolamento della fauna dei cervidi locali

19,368 posts

edit.

Edited by Don Chisciopeth
  • Like 1

1,687 posts

Io penso che Ziliani sia juventino, è tipo l’ex acida che sparla ancora innamorata.

29,876 posts

• Haha 8

2,101 posts

Bella figura di M***A 

Ok la macchina del fango, aspettavano il vip, noi non c'entriamo niente etc...

Ma bella figura di M***A 

2,771 posts
15 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Da Repubblica: 

Particolarmente eloquenti le conversazioni telefoniche intercettate dai finanzieri del nucleo di polizia tributaria di Perugia. Come questa intercorsa il 12 settembre, cinque giorni prima della prova di Suarez, tra un professore (Diodato) e la tutor Stefania Spin:
Diodato: "Comunque...tornando seri...hai una grande responsabilità perché se lo bocciate ci fanno gli attentati terroristici".
Spina: "Ma te pare che lo bocciamo!"
D.: "Tante volte..."
S.: "Per dirtela tutta, oggi ha chiamato Lorenzo Rocca che gli ha fatto la simulazione dell'esame e abbiamo praticamente concordato quello che gli farà l'esame! Quindi mi ha detto, guarda fagli scegliere ste due immagini..."

Il 15 settembre, la tutor Spina parla con un interlocutore sconosciuto agli inquirenti.
Spina: "Oggi c'ho l'ultima lezione e me la devo preparare perché non spiccica na parola".
Interlocutore: "Oddio..."
S.: "e far passare due ore di lezione con uno così non è facile, comunque a parte questo..."
I. "e che livello dovrebbe passare questo ragazzo, B1?"
S.: "eee, non dovrebbe. Deve. Passerà, perché con 10 milioni a stagione di stipendio non glieli puoi far saltare perché non ha il B1"
I: "e certo..."
S.: "Il B1, il B1, cittadinanza...considera che è un A1".
I.: "non c'è speranza", ride.
S. : "non coniuga i verbi, non coniuga i verbi. Parla all'infinito. Vabbè comunque queste sono cose che è chiaro che...che fai glielo fermi per il B1 cittadinanza? Cioè, voglio dì, fa' ride no?"

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/09/22/news/l_esame_farsa_di_luis_suarez_a_perugia_non_coniuga_i_verbi_parla_all_infinito_ma_te_pare_che_lo_bocciamo_-268152467/?ref=RHPPTP-BH-I0-C12-P1-S1.12-T1 .

Mmmm

Un po inquietante in alcuni passaggi

• Like 1

9,977 posts
Adesso, meshuggah ha scritto:

Mmmm

Un po inquietante in alcuni passaggi

Cioè ?

834 posts
1 minuto fa, faboLo ha scritto:

Bella figura di M***A 

Ma bella figura di M***A 

per me non c'era nessuna indagine

hanno fiutato la cacca e hanno fatto partire le intercettazioni

stop

1,245 posts

brutta storia questa di suarez

29,876 posts

3,213 posts
6 minuti fa, wannabe ha scritto:

sicuramente (o fortunatamente) già da settimana scorsa (e cioè quella dell'esame) era Dzeko (lo dicono i fatti, la panchina di Verona, le visite di Milik...).

insomma la Juve potrebbe aver mollato prima.

1 minuto fa, faboLo ha scritto:

Bella figura di M***A

dell'Università

1,610 posts

E' ovvio che adesso cercheranno conversazioni con qualcuno della Juve, o che comunque ne facciano riferimento. Bisogna capire se per Suarez c'è, come dire, sudditanza psicologica o se qualcuno si è spinto oltre. Non sono tranquillissimo eh.

107,313 posts
6 minuti fa, bindorius ha scritto:

Io penso che Ziliani sia juventino, è tipo l’ex acida che sparla ancora innamorata.

io penso sia un kazzone

• Like 1

1,122 posts
28 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Certo che noi andiamo a cercare un giocatore extracomunitario che fa l'esame di italiano il 15 Settembre e che in 15 giorni dovrebbe prendere la cittadinzanza.

Sta roba rimane assurda, a prescindere dai presunti illeciti (che non ci riguardano).

Ma non è andata così: lui sapendo che la Juve cercava una punta, quando è stato scaricato dal Barca a inizio settembre si è proposto. A quel punto valuti la possibilità dell'operazione e in quel momento sono emersi i problemi legati alla cittadinanza per l'Italia, che non esistevano in Spagna. Non vedo perchè debba essere assurdo valutare un giocatore di quel livello che si propone.

2 minuti fa, faboLo ha scritto:

Bella figura di M***A 

Ma bella figura di M***A 

Di sicuro non per noi.

8,337 posts

Tra l'altro Morata è un tipo di attaccante che permetterebbe a Dybala di fare il trequartista dietro ad altri due, perchè tende ad andare in profondità, ad allargarsi e permette a Dybala di trovare più spazi vicino la porta. 

• Like 2

9,977 posts
1 minuto fa, SuperPeppo ha scritto:

E' ovvio che adesso cercheranno conversazioni con qualcuno della Juve, o che comunque ne facciano riferimento. Bisogna capire se per Suarez c'è, come dire, sudditanza psicologica o se qualcuno si è spinto oltre. Non sono tranquillissimo eh.

Vai tranquillo che se c erano le avrebbero già messe in piazza 

E nessuno riconducibile alla Juve mi pare sia indagato 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...