Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

44,081 posts

Eccolo Pistacchio... 

Screenshot_20200922-131811.jpg

262 posts

E' una frase giusta, se non doveva venire alla Juve mica faceva l'esame, ma questo non vuol dire che l'esame l'abbiamo fissato noi o falsato noi, quello è stato scaricato dal Barcellona e non sapeva dove andare, magari pur di venire da noi lui e il suo entourage hanno falsato l'esame per i fatti loro.

Fa piacere comunque che un giocatore come Suarez faccia l’impossibile per venire da noi, fino a rischiare una figuraccia e guai legali. E ricordiamoci che veniamo dal rifiuto di Totò messi di natale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8,901 posts
4 minuti fa, DanFos ha scritto:

Eh però è anche vero che ha morso un nostro tesserato, quindi in un certo modo siamo coinvolti anche noi 

Diranno che una volta era onestissimo, ma dopo quel fatto l'abbiamo contaggiato col sangue. :sisi:

• Like 1

106,009 posts
4 minuti fa, Chevere ha scritto:

Il professore che diceva "si immagina già a Torino" sicuramente non ha aiutato.

Ha passato più tempo a rilasciare interviste che a fare l'esame

non ha mai detto "torino" .meme1 

248 posts

image.png.897b293d6bfe6c481100a2750ac3e6fd.png

si volaaaaa :521_rocket:

è una degli indagati

• Haha 4

5,274 posts
10 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Ci sono utenti che stanno sperando che la Juve sia coinvolta in qualche modo. 

Mah, non esageriamo. Si stanno facendo ipotesi e basta. 

Perché il 2006 è andato di traverso a tutti e non vorremmo trovarci in situazioni anche lontanamente simili. 

• Like 2

2,250 posts
1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

E' una frase giusta, se non doveva venire alla Juve mica faceva l'esame, ma questo non vuol dire che l'esame l'abbiamo fissato noi o falsato noi, quello è stato scaricato dal Barcellona e non sapeva dove andare, magari pur di venire da noi lui e il suo entourage hanno falsato l'esame per i fatti loro.

Cherubini sbaglio o a Perugia è di casa ? Speriamo non sia entrato in questa faccenda 

4,078 posts

Per ora, al di là degli inevitabili strepiti mediatici, allo stato non c'è nulla.

Vediamo quali saranno gli eventuali futuri sviluppi.

960 posts

Il giocatore NON è indagato

CDS

• Like 1

8,901 posts
2 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Pensa che bello se l'avessimo tesserato e queste cose fossero uscite il 6 ottobre.....

• Like 1

29,765 posts

La cacca rosa scrisse questo

85647c886b26b8c3d11e5eba7c65eee6.jpg

Inviato da Yuggoth

45,936 posts
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Eccolo Pistacchio... 

Screenshot_20200922-131811.jpg

come detto, lui e quell'altro dal portogallo, ESISTONO SOLO SE PARLANO MALE DELLA JUVE, altrimenti finirebbero nel dimenticatoio come uno straccio vecchio e malandato...

372 posts
ma che l'esame glielo abbia organizzato la Juve o Suarez è irrilevante..qui se non hanno delle prove (intercettazioni o altro) di un nostro tesserato che spinge previa somma di denaro il loro prof per il rilascio del passaporto, si attaccano a sto grandissimo c****.

Le sentenze di danno con le prove.

Esatto. Se anche gli avesse organizzato l'esame, PER IPOTESI, non avrebbe comunque fatto nulla di male, ha fatto un "favore" ovviamente interessato a Suarez interessandosi e prenotando presso una regolare Università pubblica un servizio. Non ha chiesto passaporti falsi alla mafia di Ostia.
L'illecito è concordare le domande e l'esito dell'esame, non l'esame in sé.
Per incriminare qualcuno di legato alla Juve, occorrono le prove che oltre ad organizzare l'esame questi abbia anche preso parte attiva nella sua componente truffaldina.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

198 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

in passato cmq aveva fatto allusioni su buffon e sulla squalifica di conte, mi par di ricordare... ma vabbè lasciamo perdere...

Beh è un napoletano doc... Io proprio serenissimo non sono :nono:

106,009 posts
1 minuto fa, qSelect ha scritto:

image.png.897b293d6bfe6c481100a2750ac3e6fd.png

si volaaaaa :521_rocket:

è una degli indagati

per un tweet del 2012 in cui scrive in un inglese di mherda? .asd  (peraltro in un'università per stranieri)

• Haha 4

8,654 posts

"chiediamo una pena conqrua"

6,374 posts

Ho un'amica brasiliana che parla perfettamente italiano, ed era preoccupata per la certificazione b2.

Devo passarle la notizia di Suarez.

106,009 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

come detto, lui e quell'altro dal portogallo, ESISTONO SOLO SE PARLANO MALE DELLA JUVE, altrimenti finirebbero nel dimenticatoio come uno straccio vecchio e malandato...

sì però noi abbiamo un talento innato nel trovarci sempre in qualche modo in mezzo a delle situazioni del kazzo .asd 

• Like 1

170 posts
35 minuti fa, Maxel ha scritto:

il decreto crescita è applicabile anche a chi ha già lavorato in italia in passato?

Sono Certo perché ne ha usufruito un mio parente rientrato dalla Germania

512 posts
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Zio caro, dove ci son casini, ci siam sempre noi...

Fantozzi non è nulla al nostro cospetto.

Oddio.... ho più l'impressione che vogliano far sempre cadere la Juventus dove ci sono casini.

• Like 1

16,489 posts
4 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Si mi sembra che devi aver fatto almeno 4 anni fuori dal nostro paese. Mi stai facendo venire il dubbio 

Due anni!

• Like 1

1,879 posts

Questa vicenda, indipendentemente da come finirà..e quali responsabilità accerterà e di chi soprattutto, non è sicuramente un bello spot per l'Italia come Paese..purtroppo.

All'estero si coltiva l'idea di Italia = mafia e corruzione, e leggendo le intercettazioni non posso dare torto. 

Sono abbastanza schifato.

29,879 posts
13 minuti fa, galakie ha scritto:

..se non la juve, chi allora?

L'entourage del giocatore?

Le parti interessate, oltre all'Università e agli eventuali mediatori, sono due: Juventus e Suarez.

A meno che altre società non fossero interessate al giocatore. Cosa improbabile ma teoricamente possibile.

Io dubito fortissimamente che la Juve possa tramare una cosa del genere, in una vicenda così sotto i riflettori. Oltre che disonesti, saremmo dei fessi totali.

Io escludo.

4,078 posts
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Pensa che bello se l'avessimo tesserato e queste cose fossero uscite il 6 ottobre.....

Quello stavano aspettando.

Poi, visto che ieri Luis ha firmato per l'ATM, l' hanno fatta uscire oggi; ma - ripeto - allo stato è poco più di una cannonata a salve, come quelle di mezzogiorno al Gianicolo.

445 posts
5 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Ci sono utenti che stanno sperando che la Juve sia coinvolta in qualche modo. 

Io temo che la Juve sia coinvolta.

Non sono tranquillo.

Però il tuo atteggiamento così negazionista mi lascia perplesso perché la Juve ha seguito Suarez per 2 settimane.

Lui si è proposto a noi.

Metteresti la mano sul fuoco che nessuno della Juve direttamente o indirettamente abbia intercesso per l’esame di Suarez in tempi rapidi.

A me il 2006 è bastato ed avanzato e spero che i nostri abbiamo legali in grado di tutelarci perché il “sentimento popolare” ci vede già attori, coinvolti in questa vicenda.

A me se Cherubini (uno a caso) si fa 3 anni di galera frega zero, ma se coinvolge la Juve come tesserato mi importa e tanto.

La richiesta di 443 milioni è sempre lì e questo non mi fa stare tranquillo.

Fare gli struzzi ci ha portati dritti in B

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...