Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

751 posts
4 minuti fa, Ein ha scritto:

"Non farlo, non darmi una speranza" (cit.)

Non voglio Giroud.

9,713 posts
7 minuti fa, -Replicante- ha scritto:

Ragazzi, ma è vera sta storia che Dybala aveva fatto una storia su Instagram in cui dava il bentornato a Morata e poi l'ha rimossa? Perché se fosse vero inizierei ad avere paura.

Vera al 110%

Ho verificato con i miei occhi 

4,942 posts
Adesso, -Replicante- ha scritto:

Non voglio Giroud.

E io non voglio Morata sefz   let's find a deal. 

2,401 posts
1 minuto fa, Maethjü ha scritto:

giusto, ma non credo vedremo mai insieme De Ligt Bonucci e Chiellini

Nella mia ipotesi di terzino sinistro bloccato ho tolto appositamente Chiellini per un discorso di "piede". Quindi i centrali sarebbero solo Bonucci e De Ligt.

2,771 posts
24 minuti fa, -Replicante- ha scritto:

Scusate l'OT, ma sto morendo :haha:

Non so se fa più ridere la notizia o il tuo "scusate l'OT" all'inizio

• Haha 1

751 posts
2 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Vera al 110%

Ho verificato con i miei occhi 

No dai non ci posso credere .oddio

Salta tutto per colpa di Bartomeu.

45,952 posts
19 minuti fa, Majin F. ha scritto:

Esatto, è facile sia così.

Quei 10 all'Atm erano lordi e non netti

non credo, almeno in base a quanto riporta calcio e finanza :

https://www.calcioefinanza.it/2020/05/25/morata-stipendio-atletico-madrid-quanto-guadagna/

Morata stipendio Atletico Madrid – Quanto guadagna l’attaccante

Nell’Atletico – dove ha messo a segno 18 reti finora – Morata percepisce uno stipendio da vero e proprio top player. L’attaccante spagnolo incassa infatti a 10,5 milioni di euro netti a stagione.

2,771 posts

Aghemo adesso in diretta su sky, non ha parlato minimamente di problemi per Morata

4,942 posts
1 minuto fa, -Replicante- ha scritto:

Bartomeu santo subito .oo.oo

751 posts
Adesso, meshuggah ha scritto:

Aghemo adesso in diretta su sky, non ha parlato minimamente di problemi per Morata

Finché non lo vedo allenarsi non mi calmo. Ma sarebbe folle una situazione del genere.

974 posts
2 minuti fa, -Replicante- ha scritto:

Finché non lo vedo allenarsi non mi calmo. Ma sarebbe folle una situazione del genere.

La maledizione del numero 9

797 posts
32 minuti fa, mma fighter ha scritto:

E Insigne ?

Parliamone.....

Insigne pensa che Borussia e Atalanta siano due città. Per farti capire il grado di istruzione dello scugnizzo "tiroaggiro"

Edited by CR94

4,942 posts
1 minuto fa, CR94 ha scritto:

Insigne pensa che Borussia e Atalanta siano due città. Per farti capire il grado di istruzione dello scugnizzo "tiroaggiro"

"Belgium is a beautiful city" (cit.)

17,504 posts
2 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Azz..

Olina

• Haha 3

8,160 posts
47 minuti fa, Ein ha scritto:

se non arriva dest, quelli sono .

Per me è proprio il giocatore per caratteristiche che ci manca e se i prezzi sono quelli e cioè 15 milioni bisogna assolutamente provarci

Cmq ad oggi giochiamo con Cuadrado esterno di centrocampo quindi un suo cambio non sarà mai Danilo se dall' altra parte ci gioca Sandro ma uno più offensivo e cioè kulu o Bernardeschi

Diverso è se schieriamo l offensivo a sx e quindi Cuadrado o il suo cambio a dx e allora , in questo caso, sarebbe Cuadrado a scendere nella linea di difesa nella nostra metacampo

Edited by Marcello1975

2,327 posts
13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

non credo, almeno in base a quanto riporta calcio e finanza :

https://www.calcioefinanza.it/2020/05/25/morata-stipendio-atletico-madrid-quanto-guadagna/

Morata stipendio Atletico Madrid – Quanto guadagna l’attaccante

Nell’Atletico – dove ha messo a segno 18 reti finora – Morata percepisce uno stipendio da vero e proprio top player. L’attaccante spagnolo incassa infatti a 10,5 milioni di euro netti a stagione.

Beh ma non è che Calcio e Finanza ha accesso a tutti i libri contabili delle società. Non sono la bibbia.

4,942 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Per me è proprio il giocatore per caratteristiche che ci manca e se i prezzi sono quelli e cioè 15 milioni bisogna assolutamente provarci

Cmq ad oggi giochiamo con Cuadrado esterno di centrocampo quindi un suo cambio non sarà mai Danilo se dall' altra parte ci gioca Sandro ma uno più offensivo e cioè kulu o Bernardeschi

Diverso è se schieriamo l offensivo a sx e quindi Cuadrado o il suo cambio a dx e allora  , in questo caso sarebbe Cuadrado ama scendere nella linea di difesa nella nostra metacampo

con me sfondi una porta  aperta. Prenderei lui a destra e firpo a sinistra (non Charlie). Ma parry ama usare i soldi per altre tipologie di giocatori.....

8,014 posts
19 minuti fa, -Replicante- ha scritto:

No dai non ci posso credere .oddio

Quindi prendiamo Suarez?

.asd

• Like 1

89,314 posts

Per me bartomeu sta affondando consapevolmente il barcellona prima di essere cacciato.

225 posts
50 minuti fa, Ein ha scritto:

se non arriva dest, quelli sono .

Dest è già del Bayern 

406 posts

Comunque sta storia dall'esame di Suarez ha del paradossale per come la stanno interpretando gli antijuventini. Dalla notte dei tempi in Italia funziona così... quanti architetti o avvocati del nord per prendere l'abilitazione ad esercitare la professione scendono a fare l'esame di stato a Napoli? Lo sa anche un bimbo che lì sono più "magnanimi" nel giudizio. Il mio non è un discorso di nord contro sud ma è per fare un esempio su come in Italia (ma credo anche in molti altri paesi) stanno e vanno le cose: c'è una scorciatoia? Bene... imbocco quella strada. Io credo che se anche fosse stato qualche dirigente della JUVE ad organizzare l'esame di Suarez a Perugia è perché si sapeva che in quella precisa Università hanno metodi di giudizio più elastici... così come per gli architetti o gli avvocati che fanno l'esame a Napoli... Tutti sanno che è così... lo sappiamo noi poveri mortali... e lo sanno pure i sassi... Però ora perché c'è di mezzo la JUVE è uno scandalo... è vergognoso... è uno scandalo... la JUVE arrubba... la JUVE è la causa si tutti i problemi... Detto questo f****o tutto e tutti... e forza JUVE!!! Contro tutto e tutti!!!

• Thanks 1

13,311 posts
27 minuti fa, Ein ha scritto:

Giroud non lo vorrei. Ma se l'alternativa è Morata, allora mi faccio andare bene il francese. Almeno è un centravanti. 

se di base deve giocare come visto finora (e lasciamo stare che erano Novara e Sampdoria), forse serve più un Morata che uno Dzeko/Giroud

lo spagnolo è più duttile, corre e può pressare di più rispetto ai classici cristoni lasciati in mezzo a far sportellate e sponde

che poi comunque anche lui fisicamente non è che sia Giovinco .asd

• Like 1

67 posts

Gosens-Frabotta da una parte, Cuadrado-Dest dall’altra e cosí difficult?

424 posts
4 minuti fa, orgogliojuve ha scritto:

Comunque sta storia dall'esame di Suarez ha del paradossale per come la stanno interpretando gli antijuventini. Dalla notte dei tempi in Italia funziona così... quanti architetti o avvocati del nord per prendere l'abilitazione ad esercitare la professione scendono a fare l'esame di stato a Napoli? Lo sa anche un bimbo che lì sono più "magnanimi" nel giudizio. Il mio non è un discorso di nord contro sud ma è per fare un esempio su come in Italia (ma credo anche in molti altri paesi) stanno e vanno le cose: c'è una scorciatoia? Bene... imbocco quella strada. Io credo che se anche fosse stato qualche dirigente della JUVE ad organizzare l'esame di Suarez a Perugia è perché si sapeva che in quella precisa Università hanno metodi di giudizio più elastici... così come per gli architetti o gli avvocati che fanno l'esame a Napoli... Tutti sanno che è così... lo sappiamo noi poveri mortali... e lo sanno pure i sassi... Però ora perché c'è di mezzo la JUVE è uno scandalo... è vergognoso... è uno scandalo... la JUVE arrubba... la JUVE è la causa si tutti i problemi... Detto questo f****o tutto e tutti... e forza JUVE!!! Contro tutto e tutti!!!

E aggiungo

:interxxx:

che non fa mai male

• Like 2

4,942 posts
Adesso, JUFAN ha scritto:

se di base deve giocare come visto finora (e lasciamo stare che erano Novara e Sampdoria), forse serve più un Morata che uno Dzeko/Giroud

lo spagnolo è più duttile, corre e può pressare di più rispetto ai classici cristoni lasciati in mezzo a far sportellate e sponde

che poi comunque anche lui fisicamente non è che sia Giovinco .asd

ma se non avevamo un centravanti, come avremmo potuto giocare come se avessimo un centravanti? sefz ma vi leggete? sefzsefz 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...