Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

63,821 posts
2 hours ago, orgogliojuve said:

Comunque sta storia dall'esame di Suarez ha del paradossale per come la stanno interpretando gli antijuventini. Dalla notte dei tempi in Italia funziona così... Lo sa anche un bimbo che cì sono più "magnanimi" nel giudizio. Il mio non è un discorso di nord contro sud ma è per fare un esempio su come in Italia (ma credo anche in molti altri paesi) stanno e vanno le cose: c'è una scorciatoia? Bene... imbocco quella strada. Io credo che se anche fosse stato qualche dirigente della JUVE ad organizzare l'esame di Suarez a Perugia è perché si sapeva che in quella precisa Università hanno metodi di giudizio più elastici... Tutti sanno che è così... lo sappiamo noi poveri mortali... e lo sanno pure i sassi... Però ora perché c'è di mezzo la JUVE è uno scandalo... è vergognoso... è uno scandalo... la JUVE arrubba... la JUVE è la causa si tutti i problemi... Detto questo f****o tutto e tutti... e forza JUVE!!! Contro tutto e tutti!!!

Ma infatti... ci sono, come detto, uffici negli atenei che non cambiano targhetta dal giorno della fondazione... poi non prendiamoci in giro, in tutto il mondo, una persona importante mette in soggezione il 99.99% degli esaminatori che sono portati ad essere magnanimi... poi certo, qui, più che altro, sono co*****i perché gli bastava essere magnanimi come in tanti altri casi invece di parlare... sempre che, comunque, visto i precedenti di questo paese, le intercettazioni non siano il solito copia ed incolla, o similia, tanto caro a "certa gente"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99
  • Like 1

2,662 posts

Bene, era ora.... scampato il pericolo Giroud, ora al lavoro per terminare la rosa, e forse poi potrei chiedere scusa a Paratici

• Like 1

5,408 posts
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

È fatta?

Si. A questo punto gli auguro di segnare 20 gol in campionato e 10 in coppa campioni

• Like 1

12,850 posts
5 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Ufficiale é arrivata notifica dall'app

3 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Ufficiale

Ufficiale cosa? Sul sito non c'è niente

46,279 posts
1 minuto fa, mjk ha scritto:

Con l’iPad non ci riesco, sono proprio un vecchio...sono riuscito solo a cancellare Arturo (.uff)

farò domani con PC, grz

non sapevo fossi dall'ipad... meglio da pc ;)

• Like 1

98 posts

• Thanks 2

4,555 posts
Adesso, Alexious ha scritto:

Ufficiale cosa? Sul sito non c'è niente

App

Morata 

1,430 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

praticamente quello che fanno TUTTI i giocatori...

o ti è mai capitato di sentire  uno che appena arrivato abbia detto "porca p*****a, che palle essere qui, avrei voluto giocare nel... ma mi tocca venire qui da voi"

Si, diciamo che il sogno da bambino di Alvaro era giocare in tutte le squadre in cui è stato .asd. Vabbè comunque non metto in dubbio che volesse tornare fortemente da noi perché si è pure decurtato lo stipendio, cosa non da poco per un calciatore 

10,288 posts

A1BA0200-D289-49B7-BD51-941713889703.jpeg

• Like 2

19,188 posts
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Si. A questo punto gli auguro di segnare 20 gol in campionato e 10 in coppa campioni

Magari..

63,821 posts
2 hours ago, anastasi48 said:

Hanno detto che Suarez non c’ entra niente, ma al contempo parlano di truffa. Hanno anche detto che quelli dell’ università di Perugia lo avrebbero favorito vista l’ importanza del personaggio, aggiungendo che la Juve per ora non è indagata: ma quindi la truffa a chi sarebbe da ascrivere? 

... beh si può sempre mettere n mezzo la juve senza prove od altro... di precedenti ne hanno... la realtà è che in questo paese si è persa la Trebisonda e che il 90% delle inchieste non sono più per ricercare la verità ma per "accontentare" quello che il PM di turno "desidera"... e questo vale per tutto purtroppo... 

1,656 posts

L’unico che ha detto di tifare Napoli senza rinnegare é stato Sarri...

• Like 1

46,279 posts
Adesso, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

Si, diciamo che il sogno da bambino di Alvaro era giocare in tutte le squadre in cui è stato .asd. Vabbè comunque non metto in dubbio che volesse tornare fortemente da noi perché si è pure decurtato lo stipendio, cosa non da poco per un calciatore 

è purtroppo un vizio che hanno in tanti e che ho sempre mal sopportato, meglio il silenzio, ma vabbè, fa parte del politically correct imperante

detto questo, pure io credevo se lo fosse decurtato, ma non ne sono certo, probabilmente già percepiva 5M a stagione nell'atletico

• Like 1

7,187 posts
9 minuti fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

Se ti sposi con uno che prende uno stipendio del genere è sempre un affare 

no, no...è proprio la sua anima a sembrare ricca e le anime belle sono difficilissime da trovare...

• Like 3

8,017 posts
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

ufficiale Morata

Esticazzi!!!

Ci mancherebbe.

Anzi, sono molto i ritardo con l'uffcilizzazione

Cosa stavano aspettando, la carrozza?

46,279 posts
Adesso, bindorius ha scritto:

L’unico che ha detto di tifare Napoli senza rinnegare é stato Sarri...

vero, proprio per questo è rimasto un corpo estraneo alla juve... non è riuscito a mettere la professionalità davanti al tifo (come fa pancrazio dai cinesi), poi il carattere particolare che ha ed il gioco, in negativo, è stato fatto.

• Like 1

8,017 posts
3 minuti fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

Tale e quale ad un certo Zlatan ....asd

969 posts
26 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

a volte pure troppo... nel senso che dovrebbe essere più carogna (non mi riferisco ai saluti ovviamente)... gli manca la cattiveria per diventare un top, perchè le doti le ha.

È vero

Dovrebbe essere più cattivo ed anche cinico

Oltre al lato caratteriale dovrebbe secondo me migliorare un paio di cose:

- Protezione del pallone: è alto 189 (Wikipedia) però alle volte non ha un movimento del corpo consono alla protezione del pallone. Altri attaccanti con la sua stessa altezza,ma anche più bassi,sanno proteggere meglio palla

- Colpo di testa. È migliorato tanto ma per la sua altezza dovrebbe essere una vera e propria Torre.

- Freddezza sotto porta. Alle volte fa gol difficili si è molto belli. Deve imparare a fare i gol stupidi e ad essere più concreto davanti al portiere

Potenzialmente potrebbe essere veramente un crak perché ha velocità, fisico, colpo di testa, dribbling ed anche tiro. Se migliora le 3 cose che ho riportato sopra potremmo vederne delle belle..

• Like 3

63,821 posts
2 hours ago, Io mi attengo. said:

Poco fa Sarri (non Maurizio .asd) intervenuto a Telelombardia ha detto che non ci sono intercettazioni riguardanti dirigenti della Juve.

Non conta il "tono" comunque... e poi "non poteva non sapere" dai... anche te... comunque seriamente solo in questo paese degli ufficiali della guardia di finanza vanno a telelombardia a parlare di un'inchiesta in corso... ma dico io... 

• Like 1

16,856 posts

10+45

o

10+10+35

A me non dispiace, se va male male lo rispediamo al mittente.

• Thanks 1

373 posts

praticamente quello che fanno TUTTI i giocatori...

o ti è mai capitato di sentire  uno che appena arrivato abbia detto "porca p*****a, che palle essere qui, avrei voluto giocare nel... ma mi tocca venire qui da voi"
Roby Baggio

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

• Haha 1

8,017 posts
8 minuti fa, Ein ha scritto:

Ne basterebbero anche 15 in serie A e 5 in coppa dei campioni ... Sarei soddisfatto.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...