Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

29,871 posts
8 minuti fa, Alexious ha scritto:

Scusate, ma se i magistrati ipotizzano la corruzione perché non sono stati a Torino a fare perquisizioni? Perché non hanno notificato gli avvisi di garanzia?

Perché le indagini non sono chiuse

29,871 posts
2 minuti fa, El Moro ha scritto:

Scusa ma ad esempio un direttore sportivo può essere considerato tesserato?

Certo. Lo è.

671 posts

Voglio solo farvi presente che tra attestato B1 di lingua italiana e attestazione di cittadinanza non vi è niente in comune. Se mi compro il B1 di inglese posso essere accusato di aver falsificato la mia cittadinanza?

• Thanks 1

29,871 posts
3 minuti fa, Jules ha scritto:

Eh... ma noi siamo sempre un ottimo banco di prova per aprire nuovi precedenti. Dovremmo saperlo benissimo!

Per questo dobbiamo essere moooooooolto più realisti del Re.

Ancora non lo abbiamo capito?

E che caxx!

49,810 posts
13 minuti fa, Peter bishop ha scritto:

Vada per l'ultima, poi spero che ci iscriviamo al campionato francese per vedere fallire quello italiano e il 90% della stampa.

Inviato Ork

si certo, con la wild-card .asd

34,382 posts
1 minuto fa, mjk ha scritto:

Pare certo che in questo caso anche il tentativo sia punibile, letto l’articolo del codice...inoltre se non sbaglio nella giustizia sportiva l’onere della prova è a carico dell’accusato, o almeno così quella volta ci è stato fatto credere

si ma diventa tutto molto aleatorio, come dimostri che la Juve juve avrebbe tesserato suarez? Tutte le dichiarazioni, da paratici a pirlo dicevano che non c'erano i tempi tecnici.

Dovresti insomma indagare una strategia di mercato. Ci sono precontratti con suarez? Ha firmato qualcosa, subordinata all'ottenimento della cittadinanza?

suarez là ci è andato da privato.

comunque sicuramente saranno giorni molto fastidiosi

• Like 2

29,871 posts
Adesso, Priamo ha scritto:

Voglio solo farvi presente che tra attestato B1 di lingua italiana e attestazione di cittadinanza non vi è niente in comune. Se mi compro il B1 di inglese posso essere accusato di aver falsificato la mia cittadinanza?

Ma è un atto propedeutico al tesseramento.

4,743 posts
6 minutes ago, El Moro said:

Scusa ma ad esempio un direttore sportivo può essere considerato tesserato?

Si, ma anche qui, non vedo nessun estremo per squalificare qualcuno. Quale vantaggio avrebbe ottenuto la Juventus, NON tesserando Suarez???? E anche Suarez, per la giustizia sportiva, NON ha firmato nessun contratto e NON verrà a giocare in Serie A, quindi.... Parliamo del nulla.

Edited by Andystars

2,501 posts

Qualcuno mi ricorda cosa hanno fatto alla squadra di Recoba? 

12,849 posts
3 minuti fa, joyce ha scritto:

Perché le indagini non sono chiuse

Ma come fa la giornalista del corriere a sapere cosa faranno i magistrati quando giusto ieri sera il colonnello diceva che, allo stato, non c'era nulla? 

Qualcosa non torna

45 posts
2 minuti fa, joyce ha scritto:

Certo. Lo è.

Ma sbaglio o ho letto di un intervento di cherubini nella scelta di Perugia perché essendo di Spoleto aveva agganci? 
se fosse così prepariamoci al peggio 

• Like 1

34,382 posts
1 minuto fa, joyce ha scritto:

ma se non ci sono i tempi per il tesseramento, dato che la cittadinanza nel caso arriverebbe dopo mesi, come puoi dire che la Juve agisce per tesserarlo?  Allora c'è qualche altro ufficio che vende cittadinanze in pochi giorni....?

• Thanks 1

671 posts
Adesso, joyce ha scritto:

Anche a partecipare ad un concorso ove richiesto.  E comunque è propedeutico per la cittadinanza attraverso la quale si possono compiere svariati atti non permessi agli stranieri 

29,871 posts
Adesso, Andystars ha scritto:

Si, ma anche qui, non vedo nessun estremo per squalificare nessuno. Quale vantaggio avrebbe ottenuto la Juventus, NON tesserando Suarez???? E anche Suarez, per la giustizia sportiva, NON ha firmato nessun contratto e NON verrà a giocare in Serie A, quindi.... Parliamo del nulla.

Sono d'accordo ma questoezto vale per la gradazione della pena. Vantaggi sportivi zero. È importante.

Altra cosa è il tentativo. Lì scatta comunque l'articolo 32.

Per questo è essenziale che nessun tesserato della Juve sia coinvolto.

L'avvocato Turco non lo è.

49,810 posts
Adesso, powerfulsmile ha scritto:

Qualcuno mi ricorda cosa hanno fatto alla squadra di Recoba? 

sportivamente nulla

ammenda + patteggiamento a qualche mese (mi pare 8) per Oriali che poi è stato premiato con ruoli di rilievo nello staff della Nazionale (visto che ha falsificato documenti per far diventare italiani dei grandi campioni .sisi

• Thanks 1

12,849 posts
Adesso, El Moro ha scritto:

Ma sbaglio o ho letto di un intervento di cherubini nella scelta di Perugia perché essendo di Spoleto aveva agganci? 

Ma hai letto dove? Non è scritto da nessuna parte in quel pezzo. Non diffondiamo informazioni così tanto per

29,871 posts
Adesso, El Moro ha scritto:

Non basta. Non basta aver individuato la sede. Il punto è se qualcuno ha tentato direttamente o indirettamente di truccare.

12,849 posts
1 minuto fa, Skin ha scritto:

https://m.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=1435829

indagato solo l’ateneo universitario!

Ma infatti. Ripeto che non c'è corrispondenza fra gli atti della procura di ieri, le dichiarazioni del colonnello, e quanto scrive la giornalista del Corriere stamattina

• Thanks 1

2,501 posts
2 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

sportivamente nulla

ammenda + patteggiamento a qualche mese (mi pare 8) per Oriali che poi è stato premiato con ruoli di rilievo nello staff della Nazionale (visto che ha falsificato documenti per far diventare italiani dei grandi campioni .sisi

Allora passo e chiudo

29,871 posts
2 minuti fa, elFuser ha scritto:

ma se non ci sono i tempi per il tesseramento, dato che la cittadinanza nel caso arriverebbe dopo mesi, come puoi dire che la Juve agisce per tesserarlo?  Allora c'è qualche altro ufficio che vende cittadinanze in pochi giorni....?

Che c'entra? Poteva tesserarlo a gennaio o non so quando.

Conta il tentativo. E bisogna essere certi che nessun tesserato della Juve abbia agito.

411 posts
44 minuti fa, MONARCH ha scritto:

L’articolo 32, comma 7, del Codice di Giustizia Sportiva Figc punisce i tesserati che compiano «direttamente o tentino di compiere o consentano che altri compiano atti volti ad ottenere attestazioni o documenti di cittadinanza falsi o alterati per eludere le norme in materia di ingresso in Italia e di tesseramento di extracomunitari»

Per le pene, a seconda della gravità si va dalla ammenda, squalifica del campo fino all esclusione del campionato.

L´Inter per aver falsificato il passaporto di un suo tesserato é stata punita con una multa di 2 mln.

49,810 posts
1 minuto fa, joyce ha scritto:

Conta il tentativo. E bisogna essere certi che nessun tesserato della Juve abbia agito.

non poteva non sapere (cit) 

Adesso, Godai-san ha scritto:

L´Inter per aver falsificato il passaporto di un suo tesserato é stata punita con una multa di 2 mln.

l'Inter non interessa (cit) 

• Like 1

34,382 posts
Adesso, joyce ha scritto:

a gennaio o nel 2025.....allora devono prevedere il futuro, queste sono ipotesi

• Like 2

105,842 posts

SE salta fuori agli atti che abbiamo materialmente fatto qualcosa e veniamo condannati in un qualche modo per questo, mollo con la juve per sempre

• Like 1
  • Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...