Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

555 posts
1 ora fa, mfa72 ha scritto:

ancora di più chi ha occupato le liste extracomunitari all'apertura del mercato..

non è una gara, ci mancherebbe, ma io metterei al primo posto gli azionisti convocati nel CDA se non dovessero chiedere spiegazioni e far saltare qualche testa di.......

1,639 posts

La mia domanda é, sai che l’esame è losco... perché lo sbandieri? Parlo dei docenti

• Like 2

105,842 posts
3 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Hai ragione, Fiat si è disimpegnata nel 2016...................ci vogliono f***e

ci pensiamo benissimo da soli senza l'aiuto di nessuno

4,067 posts
1 ora fa, powerfulsmile ha scritto:

Qualcuno mi ricorda cosa hanno fatto alla squadra di Recoba? 

Nulla, e per il diritto sportivo i precedenti fanno giurisprudenza.

E Recoba era tesserato e ha giocato un intero campionato da comunitario.

• Like 1

406 posts

Io direi di stare tranquilli, perché un precedente enorme esiste già e non successe nulla.

In questo caso la Juve potrebbe anche essere estranea ai fatti (e lo spero), fino a ieri era così, oggi vedremo.

105,842 posts
Adesso, bindorius ha scritto:

La mia domanda é, sai che l’esame è losco... perché lo sbandieri? Parlo dei docenti

credo che vista l'occasione abbiano avuto una voglia di risalto mediatico da spavento

• Like 1

406 posts
1 minuto fa, bindorius ha scritto:

Per pubblicizzare l'università

• Like 1

19,254 posts

Comunque io non ho capito, se ci fosse anche in qualsiasi minima maniera la Juve dietro, come avrebbero poi nascosto il fatto che Suarez non sappia mezza parola di italiano. Niente conferenza stampa, mai ai microfoni e recluso in casa finché non avrebbe imparato la lingua? mh Boh, era troppo una pagliacciata.

• Like 5

1,722 posts
36 minutes ago, joyce said:

Diciamo che è il prospetto di un favore. 

Bisogna vedere bene cosa dice.

L'enfasi data dal corriere non mi piace. E nemneno che se ne occupi la Sarzanini.

ma non è il prospetto di un favore.

quindi non diciamolo.

a meno che non emerga qualcosa che al momento non è emerso.

ma se io dico a un fornitore che potrei servirmi di nuovo da lui, non è il prospetto di un favore.

l'enfasi del corriere non piace neanche a me, ma è irrilevante.

• Like 1

8,623 posts
5 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Comunque io non ho capito, se ci fosse anche in qualsiasi minima maniera la Juve dietro, come avrebbero poi nascosto il fatto che Suarez non sappia mezza parola di italiano. Niente conferenza stampa, mai ai microfoni e recluso in casa finché non avrebbe imparato la lingua? mh Boh, era troppo una pagliacciata.

Si. È la parte più assurda

• Like 1

698 posts
1 hour ago, powerfulsmile said:

Qualcuno mi ricorda cosa hanno fatto alla squadra di Recoba? 

3 punti di penalizzazione per ogni parita disputata in Serie A (27 gare)... ah no scusa, niente... niente e' successo.

Edited by Solito_Gobbo
  • Like 2

77 posts
56 minutes ago, Gus said:

È pieno di concorsi truccati, permessi di soggiorno truccati, cittadinanze farlocche ... adesso nel Paese di Pulcinella vanno a fare le indagini perché un milionario che non ha mai vissuto in Italia si è comprato una certificazione linguistica.

Non c’è limite all’essere un Paese di clown

Alla Procura non risulta. A te si?

• Like 1

1,012 posts

Allora faccio un post tecnico tattico su morata:

imho porta caratteristiche che ci mancavano, l’anno scorso uno dei nostri problemi era che nessuno attaccava mai la profondità, higuain veniva sempre incontro, Dybala vuole quasi sempre palla sui piedi, Ronaldo spesso la vuole sui piedi e non gli si può più chiedere di fare 20 scatti a partita, ora si gestisce molto di più, quindi in questa cosa ci aiuterà molto.

inoltre con lui kulu e Ronaldo finalmente le ripartenze potranno essere una vera arma.

un difetto é il suo gioco spalle alla porta, ma se ha compagni vicini può essere ovviato questo problema, visto che nello scarico di prima non é affatto male.

certemente non gli si può chiedere di stoppare il passaggio in verticale di Bonucci e riciclare il pallone per i compagni, cosa in cui era maestro Dzeko.

il giocatore mi faceva impazzire, ma non ha mantenuto le attese, non é un top player, ma può darci qualcosa.

• Like 21
  • Thanks 4

150 posts

sinceramente a me cosa hanno fatto all'inter non frega niente...

mi frega che la juve si metta in mezzo a questi casini per un analfabeta perche' questo e' suarez parla lo spagnolo tipo cassano o immobile l'italiano per capire figuriamoci parlare un'altra lingua

Edited by edomedo

970 posts
13 minuti fa, hopper ha scritto:

no

semplicemente siamo dei KOGLIONI

Amen 

173 posts
Allora faccio un post tecnico tattico su morata:
imho porta caratteristiche che ci mancavano, l’anno scorso uno dei nostri problemi era che nessuno attaccava mai la profondità, higuain veniva sempre incontro, Dybala vuole quasi sempre palla sui piedi, Ronaldo spesso la vuole sui piedi e non gli si può più chiedere di fare 20 scatti a partita, ora si gestisce molto di più, quindi in questa cosa ci aiuterà molto.
inoltre con lui kulu e Ronaldo finalmente le ripartenze potranno essere una vera arma.
un difetto é il suo gioco spalle alla porta, ma se ha compagni vicini può essere ovviato questo problema, visto che nello scarico di prima non é affatto male.
certemente non gli si può chiedere di stoppare il passaggio in verticale di Bonucci e riciclare il pallone per i compagni, cosa in cui era maestro Dzeko.

il giocatore mi faceva impazzire, ma non ha mantenuto le attese, non é un top player, ma può darci qualcosa.
È sempre un piacere leggerti.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

• Like 1

1,639 posts

È stato detto che l’indagine è partita per un buco di 3 Milioni di euro nelle casse dell’ateneo a Febbraio.
L’esame B1 sarà un anno che c’è, loro in qualche modo pensavano di fare cassa e farsi pubblicità.
Alla Juve sono arrivati i discorsi che a Perugia si faceva l’esame, ma non credo e spero non sapessero del losco dietro, anche perché non lo hanno tesserato.
Io però un comunicato della società me lo aspetto, anche se però potrebbero anche evitare visti i modi in cui si comportano, per evitare di dare ancora più risalto alla cosa

1,525 posts
15 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Improvvisazione pura e becera

1,505 posts

Questo topic si è trasformato da cazzeggio mercataro condito di topa a sede distaccata della procura di Perugia :sisi:

1,066 posts
18 minuti fa, Pharus ha scritto:

Nulla, e per il diritto sportivo i precedenti fanno giurisprudenza.

E Recoba era tesserato e ha giocato un intero campionato da comunitario.

non diciamo cazzate..............nulla perchè precalciopoli e perchè inda.....................con noi non avrebbero pietà

19,254 posts
Adesso, brera ha scritto:

Questo topic si è trasformato da cazzeggio mercataro condito di topa a sede distaccata della procura di Perugia :sisi:

Non si può sempre parlare di cose serie :sisi:

• Haha 1

105,842 posts
1 minuto fa, brera ha scritto:

topa? mh 

4,067 posts
7 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

non diciamo cazzate..............nulla perchè precalciopoli e perchè inda.....................con noi non avrebbero pietà

Modera i termini, per favore.

Io sto tentando di affrontare l'argomento seriamente.

Puoi non essere d'accordo, ma devi avere rispetto degli altri e dei loro pareri.

Edited by Pharus

8,894 posts
6 minuti fa, bindorius ha scritto:

Io però un comunicato della società me lo aspetto, anche se però potrebbero anche evitare visti i modi in cui si comportano, per evitare di dare ancora più risalto alla cosa

Senza sapere lo sviluppo delle indagini?

No, prima è normale aspettare.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   1 member

• Create New...