Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

1,389 posts

Mah, l'unica vera preoccupazione per quel che mi riguarda sono le prime due giornate di campionato che potremmo giocare senza un partner d'attacco per Ronaldo.

Per la fine del mercato manca un mese quindi anche se non dovesse arrivare Luis, un altro lo prenderanno.

Fino a un mese fa la nostra punta doveva essere Milik, qualcosa di meglio c'è tempo per accaparrarsela.

Infine trovo molto scorrette le parole che si leggono qui per Mckennei.

Da parcheggiare, contratto da non depositare, ecc.ecc.

Mah, quanto livore...

• Like 3

7,046 posts
2 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

come Shick.....

Schick non è stato annunciato ufficialmente ...hanno postato qualche foto quando stava faccendo i test medici è basta...mi sembra??

1,066 posts
1 minuto fa, Andry90 ha scritto:

Ho letto un po' le notizie che parlano di messi che blocca suarez. Per carità tutto può essere, ma mi sembrano campate in aria. Si dice di messi che avrebbe imposto la permanenza dell'amico per rimanere, come fosse stato l'argentino a decidere di non partire, quando in realtà l'unica ragione per cui resta è che il barca gli ha fatto capire che o arriva qualcuno che paga i 700 mln o non si muove. Tant'è che non c'è stato nessun rinnovo e i media in contemporanea parlano di speranza inter di prendere messi a 0 nel 2021. Si contraddicono tra loro stessi .asd

In ogni caso sarà batosta Juve.................se prendiamo Suarez diranno che abbiamo perso Messi. A proposito, ha già venduto l'appartamento di Milano ?

8,933 posts
1 minuto fa, Andry90 ha scritto:

Ho letto un po' le notizie che parlano di messi che blocca suarez. Per carità tutto può essere, ma mi sembrano campate in aria. Si dice di messi che avrebbe imposto la permanenza dell'amico per rimanere, come fosse stato l'argentino a decidere di non partire, quando in realtà l'unica ragione per cui resta è che il barca gli ha fatto capire che o arriva qualcuno che paga i 700 mln o non si muove. Tant'è che non c'è stato nessun rinnovo e i media in contemporanea parlano di speranza inter di prendere messi a 0 nel 2021. Si contraddicono tra loro stessi .asd

Si ma attenzione, non è che il Barca possa permettersi di farsi un anno con Suarez fuori, zero sostituti di livello e Messi scazzato.

Non banalizziamo troppo.

Una "pace" anche forzata conviene a tutti, ben più di un semplice cessate il fuoco con le armi sempre puntate.

4,902 posts

Chiediamo a Jovanotti una consulenza per Agnelli così mettiamo a posto il bilancio e non abbiamo il mercato bloccato da Higuain e Khedira? 

• Haha 1

1,372 posts

Buondì sciroccati

Volevo solo dirvi che stanotte ho sognato che scrivevo a Suarez su Instagram (ed era già un nostro calciatore) dicendo che lo seguo dai tempi dell'Ajax, e che ero molto contento del suo arrivo. Lui mi ha risposto, abbiamo chiacchierato un bel po' tramite DM e a fine conversazione mi ha mandato sempre in chat di Instagram un pass per poter arrivare fin nelle panchine durante la prima partita allo Stadium della Juve.

Nel sogno ovviamente non abitavo a 600km da Torino ma appena fuori, vado coi miei amici che guarderanno la partita in collina e ovviamente siccome sono stronzi mi portano con loro in collina e devo andare a piedi, correndo come Forrest Gump, allo stadio (che notoriamente è in una vallata)

Entro, mostro il pass e mi fanno accomodare ad una tavola in una stanza che pareva di una pizzeria anni '80 (e infatti si mangiava pizza), che stava esattamente nella pancia dello stadio e con un vetro ad altezza occhi che puntava il campo, inserito sostanzialmente tra una gradinata e l'altra; al tavolo altri scemi come me che erano "ospiti" dei calciatori e che si vantavano di chi era stato invitato dal calciatore più forte (e in effetti "il mio" Suarez aveva destato molta sorpresa)

Quindi non si vedeva un razzo, ero in compagnia di una squadra di percettori di reddito di cittadinanza, in sta sala c'erano tv ma erano tutte spente, giocavamo in casa contro il Bologna e perdevamo 1-0 con gol su mischia

Buongiornissimo

• Like 1

7,888 posts
2 minuti fa, Andry90 ha scritto:

beh sta di fatto che tra 2 settimane inizia il campionato e siamo in alto mare per quanto riguarda il mercato... e come al solito bloccati da chi non vuole partire.

7,046 posts
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

Mah, l'unica vera preoccupazione per quel che mi riguarda sono le prime due giornate di campionato che potremmo giocare senza un partner d'attacco per Ronaldo.

Per la fine del mercato manca un mese quindi anche se non dovesse arrivare Luis, un altro lo prenderanno.

Fino a un mese fa la nostra punta doveva essere Milik, qualcosa di meglio c'è tempo per accaparrarsela.

Infine trovo molto scorrette le parole che si leggono qui per Mckennei.

Da parcheggiare, contratto da non depositare, ecc.ecc.

Mah, quanto livore...

ma perche? Dybala ha ricominciato ad allenarsi...2 settimane mi sembrano abbastanza per mettersi in forma...Non è stato fermo 6 mesi...

493 posts
2 minutes ago, Never Gives Up said:

E' andato all'inda con Marotta.......................

Beh ci ha fatto in favore.

Asa ha pure un problema con la cartilagine che gli impedisce di allenarsi/giocare con continuità.

1,525 posts
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Si ma attenzione, non è che il Barca possa permettersi di farsi un anno con Suarez fuori, zero sostituti di livello e Messi scazzato.

Non banalizziamo troppo.

Una "pace" anche forzata conviene a tutti, ben più di un semplice cessate il fuoco con le armi sempre puntate.

Beh l'unico che rimane controvoglia è messi. Perché gli altri sono stati fatti fuori dall'allenatore. Se e quando partirà suarez prenderanno il sostituto. 

7,046 posts

Sarà un caso??

1957294011_Bildschirmfoto2020-09-04um09_38_46.png.c2ff01f961313a1f4c0c8d04bb33ef18.png

• Haha 1

16,113 posts
11 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

.....e sbirciando sul sito della lega calcio salta fuori che il contratto dell'americano non è stato depositato.....

vcvcvcvc.jpg

Probabilmente dico una fesseria.. Ma contrattualmente dovrebbe essere ancora legato allo Schalke, essendoci il diritto e non l'obbligo di riscatto.. Ma potrei dire una fesseria.. 

• Like 1

1,066 posts
1 minuto fa, Longcat ha scritto:

Beh ci ha fatto in favore.

Asa ha pure un problema con la cartilagine che gli impedisce di allenarsi/giocare con continuità.

Non so se voleva essere un favore.- Tutti diamo contro Andonio ma Marotta, che "non doveva mai più fare affari con quella società", parole sue caso Vucinic/Guarin, è impresentabile.-

196 posts
14 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Beh AA deve darsi una mossa allora.

Comunque AA che mette in lista l'americano mi fa un po' sorridere.

il terzo anno di rosso dopo un mega aumento di capitale, mi sa che anche A.A. debba iniziare a sentirsi meno saldo...

37 posts
4 minuti fa, whiteshade ha scritto:

@TheOriginalPortugal Per caso abbiamo qualche interessamento per Szoboszlai ?

Se non sbaglio lo stesso ungherese ha dichiarato che rimarrà un anno a Salisburgo :( 

2,252 posts

Ma lasciate stare Mckennie, sarebbe ingiusto non depositare il contratto. Oltre che dimostrerebbe una disorganizzazione senza precedenti, ma per sapere questo non c'è bisogno di questa vicenda, sono già un paio d'anni che navigano a vista mentre sul foro c'è chi si fa le pippe su Messi e il colpo galattico. 

Detto questo, io penso e spero che Suarez arrivi, se adesso crediamo al corriere dello sport siamo messi davvero male. Meglio restare a Barcellona mal voluto da tutti solo perché il frignone Messi lo ha imposto o andare da Cristiano Ronaldo con una dirigenza che ti vuole, e un gruppo che ti accoglierebbe con entusiasmo? Tra l'altro a livello economico non è che andrebbe a prendere due noccioline ed avrebbe in più un contratto più lungo. A sti livelli contano i money sul tavolo, non l'amicizia con Messi a 33 anni suonati. E la Juve non è una squadra che si presenta a trattare coi buoni spesa dell'esselunga. State boni. 

Poi oh, mal che vada cadiamo su Dzeko che non è l'ultimo dei calciatori di eccellenza

• Like 1

8,933 posts
Adesso, Andry90 ha scritto:

Beh l'unico che rimane controvoglia è messi. Perché gli altri sono stati fatti fuori dall'allenatore. Se e quando partirà suarez prenderanno il sostituto. 

Certo che da fuori è facile prendere tutto con tranquillità. :)

E ' un po' come dire "se e quando partirà higuain prenderemo il sostituto" che fretta c'è. sefz

Ma in fondo chissene, ci manca che mi debba preoccupare pure dei catalani.

7,888 posts
Adesso, Never Gives Up ha scritto:

Non so se voleva essere un favore.- Tutti diamo contro Andonio ma Marotta, che "non doveva mai più fare affari con quella società", parole sue caso Vucinic/Guarin, è impresentabile.-

A Marotta abbiamo dato un calcio nel didietro scambiando per competenza la grande ambizione di Nedved e Paratici (e sbagliando). Ha fatto bene Marotta ad accettare la proposta dell'Inter anche perchè non ne avrebbe certo ricevute di migliori.

• Thanks 1
  • Haha 1

7,046 posts
3 minuti fa, BanMan ha scritto:

Ma lasciate stare Mckennie, sarebbe ingiusto non depositare il contratto. Oltre che dimostrerebbe una disorganizzazione senza precedenti, ma per sapere questo non c'è bisogno di questa vicenda, sono già un paio d'anni che navigano a vista mentre sul foro c'è chi si fa le pippe su Messi e il colpo galattico. 

Detto questo, io penso e spero che Suarez arrivi, se adesso crediamo al corriere dello sport siamo messi davvero male. Meglio restare a Barcellona mal voluto da tutti solo perché il frignone Messi lo ha imposto o andare da Cristiano Ronaldo con una dirigenza che ti vuole, e un gruppo che ti accoglierebbe con entusiasmo? Tra l'altro a livello economico non è che andrebbe a prendere due noccioline ed avrebbe in più un contratto più lungo. A sti livelli contano i money sul tavolo, non l'amicizia con Messi a 33 anni suonati. E la Juve non è una squadra che si presenta a trattare coi buoni spesa dell'esselunga. State boni. 

Poi oh, mal che vada cadiamo su Dzeko che non è l'ultimo dei calciatori di eccellenza

hanno dimostrato grande disorganizzazione...ti ricordo l'anno scorso? Siamo stati un mese senza allenatore e poi si sono presentati col piano S. Hanno cacciato Allegri senza avere in mano nessuno...

Edited by Zico1982

63 posts
40 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

È bello perché sono 2 giorni che non scrivo nulla nel topic, ma vengo sempre taggato dal solito flamer. Così da scatenarmi contro i suoi sgherri che mi dicono che disturbo l’atmosfera, devo santificare gli insider e pure che devo uscire dal topic (taggandomi LOL) .asd 

Qui nessuno è sgherro di qualcun altro, qui nessuno santifica gli insider.

Semplicemente questo topic si chiama "il topic degli insiders" e dovrebbe essere dedicato a persone che, informate di alcuni fatti, hanno piacere a condividerli.

Ora, posto che già si viaggia costantemente off-topic poichè molti insider hanno deciso di non condividere più nulla a causa di gentaccia che li prendeva a male parole, entrare in questo topic millantando fotomontaggi di screenshot e furti vari è esattamente ciò che qua dentro non andrebbe fatto.

Il problema si è evidenziato, i diretti interessati si sono chiariti tra loro privatamente, continuare a menarla (con il tuo messaggio del fotomontaggio) è fastidioso, sia per l'insider in questione sia per gli altri utenti che non ricevono più alcuna informazione.

FIne.

Nulla contro di te personalmente, credo solo che alcuni messaggi fossero un po' "stucchevoli".

Detto questo, pace, fratello juventino.

Passo e chiudo, torno a leggere in silenzio.

• Like 1

559 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Probabilmente dico una fesseria.. Ma contrattualmente dovrebbe essere ancora legato allo Schalke, essendoci il diritto e non l'obbligo di riscatto.. Ma potrei dire una fesseria.. 

Top non lo so....... ho sbirciato sulle operazioni delle altre società e mi sono imbattuto in questo della viola che, come calciatore in prestito, risulta come contratto temporaneo.....

dfdfdfd.jpg

• Like 1

7,888 posts
1 minuto fa, BanMan ha scritto:

mica è Mckennie il problema. Ha esattemente le caratteristiche che ci mancavano a centrocampo (fisico, corsa e recupero palloni) e non viene certo per fare il titolare. Il problema è che abbiamo ancora in rosa i ruderi di Khedira e Ramsey che, se non sloggiano, non possiamo sostituire con qualcuno che sia più forte....o anche solo più sano.

3,540 posts
15 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Si, ok, ciao.. 

Hai gli sgherri? E i lanzichenecchi? :)

16,113 posts
14 minuti fa, kocis11 ha scritto:

L'ipotesi Cavani è definitivamente tramontata? Se proprio non dovesse arrivare Suarez io punterei più sull'altro uruguaiano piuttosto che Dzeko...

Cavani era lusingato, ma dopo riflessione ha deciso di non voler passare per traditore di Napoli, della muzzarell, do sol, o mar e a pizza fritt.. 

5 minuti fa, MantovaBianconera ha scritto:

il terzo anno di rosso dopo un mega aumento di capitale, mi sa che anche A.A. debba iniziare a sentirsi meno saldo...

Il rosso nell'anno del Covid, dopo che per 5 mesi non hai percepito introiti dallo stadio e non bai superato gli ottavi di Champions (facevano circa 20 mln, do you know Caccolaman?) mi pare una roba abbastanza ovvia.. Ora la Juve è quotata in borsa e devono saperlo tutti, ma mi piacerebbe leggere i bilanci di tutte le big europee nell'anno del Covid.. 

Edited by TheOriginalPortugal
  • Like 7

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...