Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

8,335 posts
4 minuti fa, maurogerman16 ha scritto:

QUANDO alza la testa fa anche assist( come contro il Torino dove ha fatto segnare Castrovilli la prima e unica volta in cui ha guardato in mezzo ). È un cavallo pazzo perché raramente guarda quello che gli succede intorno e preferisce portare palla, questo andava bene finché non aveva compagni con cui dialogare ma adesso non è più così ( ho diversi amici Viola che lo spedirebbero sulla luna)

No infatti ho detto non è un cavallo pazzo E BASTA .asd  , nel senso che non è solo quello ma è innegabile che è anche quello. Infatti avevo anche premesso che ha molti difetti. Però ha anche delle qualità. Se adesso parte a testa bassa 8 volte su 10, nella Juve lo fa 2 volte su 10 sennò i vari Dybala e Cristiano ti prendono a calci in c**o, giustamente. Con tutto il rispetto qualche voce in capitolo in più rispetto ai ragazzi della Fiorentina ce l'hanno! .asd 

• Like 1

8,443 posts
10 minuti fa, Andystars ha scritto:

Se lo prendono, l'indirizzo è chiaro. Vogliono tutta gente rapida e di corsa.

Che però in questo caso ha la mia stessa capacità di saltare l'uomo in dribbling

8,335 posts

Scusate ma voi credete che se viene El Shaarawy è per fare il quinto di centrocampo? .asd

Credo proprio che viene a fare l'alternativa in attacco eh... 

180 posts
5 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

No infatti ho detto non è un cavallo pazzo E BASTA .asd  , nel senso che non è solo quello ma è innegabile che è anche quello. Infatti avevo anche premesso che ha molti difetti. Però ha anche delle qualità. Se adesso parte a testa bassa 8 volte su 10, nella Juve lo fa 2 volte su 10 sennò i vari Dybala e Cristiano ti prendono a calci in c**o, giustamente. Con tutto il rispetto qualche voce in capitolo in più rispetto ai ragazzi della Fiorentina ce l'hanno! .asd 

Certo da noi probabilmente gli darebbero una strigliata perché hanno lo status per permetterselo mentre lì può farlo solo Ribéry. Però il tasso tecnico lo hanno alzato molto (ovvio visti da noi sembrano brocchi ma molti sono giocatori da Europa League) quindi non è più necessario che giochi in quel modo (così come in nazionale) e mi viene il dubbio che nessuno gli abbia spiegato che non farà mai un salto di qualità se continua così

• Like 1

569 posts
20 minuti fa, brera ha scritto:

Tutto può accadere (originale Career opportunities).

grazie mille

me l'ero proprio dimenticato questo film sefz

• Thanks 1

7,630 posts
46 minutes ago, Sarto said:

Stessa cosa, non me lo vedo ad attaccare per vie centrali perché non ha spazio per scatenarsi

Ha un dribbling devastante nel breve ed è vero, ma poi ha bisogno di campo per seminarti e se fa una cosa del genere al centro va a cozzare contro i centrali

Sì, ma continuiamo a non capirci. Anche per me è cedibile, ma sino a quando lo hai in rosa un posto in campo devi trovarglielo, Nei 3 davanti, anche come ultima scelta (svariano molto e devono creare e crearsi spazi) o come alternativa a Cuadrado in fascia. Se poi si troverà qualcuno a cui cederlo, si vedrà.

89,444 posts

Come ho già detto tempo addietro, con l'arrivo di morata per me il mercato è sostanzialmente chiuso.

Uniche operazioni possibili: kean in prestito perché non grava sulle liste, de sciglio in prestito se viene confermato frabotta sulla sinistra, rescissione di khedira. Stop!

• Like 1

747 posts

Out Costa e Dentro El Shaarawy a condizioni economiche favorevoli, lo farei senz'altro. Costa non può giocare dieci minuti perché si rompe, e tra l'altro si rompe comunque. Ci vuole un esterno tutta corsa anche se non è un fenomeno

530 posts
2 ore fa, Sarto ha scritto:

Costa dietro le punte è già stato provato e dio ce ne scampi

Quello è un cavallo pazzo che ha bisogno di praterie, sarebbe come mettere a gareggiare Hamilton tra gli scaffali dell'Esselunga

3 ore fa, Windom Earle ha scritto:

Lui, Kulusevski, Dybala e Costa (se rimane), con caratteristiche molto diverse tra loro, giocheranno da raccordo e terzo d'attacco.

Da più grande estimatore di D. Costa purtroppo temo di non poter più puntare sul ragazzo.

La sua tenuta fisica non è gestibile, e ormai sapendo delle sue debolezze mi pare molto frenato.

Mi piangerà il cuore se/quando verrà ceduto....

1,011 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cerchiamo un esterno, da prendere con operazioni di "finanza creativa"

Robin gosens fa che sia lui....

6,832 posts
51 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Lol, l’avatar sta là da anni che non ho voglia di cambiarlo. La modella si chiama Fumika Baba. Se ti interessa il genere ti posso suggerire anche Sayaka Nitori. :sisi: 

oh bene, non sono l'unico con la passione della gnagna made in sollevante. rilancio con Moe Arai e consiglio a @mma fighter di lasciar stare quei tegamoni che passa lui ogni tanto e di dare un'occhiata alla roba buona d'oriente. 

• Thanks 1
  • Haha 2

569 posts
5 minuti fa, valeju ha scritto:

Robin gosens fa che sia lui....

a Bergamo vogliono moneta sonante

1,381 posts
45 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Sì, ma continuiamo a non capirci. Anche per me è cedibile, ma sino a quando lo hai in rosa un posto in campo devi trovarglielo, Nei 3 davanti, anche come ultima scelta (svariano molto e devono creare e crearsi spazi) o come alternativa a Cuadrado in fascia. Se poi si troverà qualcuno a cui cederlo, si vedrà.

Avevo capito sì .asd

Io Costa lo vedo come alternativa dal 70' in poi, anche visti i 5 cambi: l'ideale sarebbe inserirlo insieme a un cristone à-la-Llorente
Metti entrambi, uno a spondare e l'altro a sgroppare

Titolare in questa squadra non serve proprio a nulla, come sarebbe un acquisto nonsense Chiesa, per lo stesso motivo

• Like 1

89,444 posts
11 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

Tranne da cartonati e *****avigliosi, a cui fanno tranquillamente prestiti biennali...

1,011 posts
11 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

Dai fra prestiti e scambi di giovani secondo me Possiamo riuscirci..

gosens e cuadrado sulle fasce si vola!

6,440 posts
1 ora fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Chiesa ha moltissimi difetti e ad oggi non vale le cifre che si sentono(60 mln circa) però è indubbio che sia un giocatore dotato di ottima progressione e che sappia coprire campo se riuscirà a limitare i suoi difetti(corsa a testa bassa,dribling forzati) potrebbe diventare un grandissimo quinto per i moduli con difesa a 3.

Vista la nostra situazione sicuramente non buonissima sugli esterni a me Chiesa schifo non farebbe affatto e credo che per come abbia in mente la squadra Pirlo potrà ben figurare.

hai visto giocare noi con il quinto (come si ama dire adesso) ?? e a parte tutto Chiesa è un'ala di attacco, poi può piacere o meno

Edited by peval

18,024 posts
26 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Out Costa e Dentro El Shaarawy a condizioni economiche favorevoli, lo farei senz'altro. Costa non può giocare dieci minuti perché si rompe, e tra l'altro si rompe comunque. Ci vuole un esterno tutta corsa anche se non è un fenomeno

D.costa è da considerare uno dei trequartisti/rifinitori che giocano tra le linee avversarie e nei famosi "halfspaces" 

Punte: morata CR7 Dybala

Trequartisti: kulusevski Ramsey d.costa ed anche se non è proprio roba propriamemte sua,aggiungiamoci Dybala al limite

Se lo diamo via m aspetto un profilo diverso da elsha...aouar per capirci,o de Paul 

Io generale per me la priorità è proprio questo profilo perché Ramsey e d.costa sappiamo bene che garantiscono affidabilità 

747 posts
3 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

D.costa è da considerare uno dei trequartisti/rifinitori che giocano tra le linee avversarie e nei famosi "halfspaces" 

Trequartisti: kulusevski Ramsey d.costa ed anche se non è proprio roba propriamemte sua,aggiungiamoci Dybala al limite

Se lo diamo via m aspetto un profilo diverso da elsha...aouar per capirci,o de Paul 

Io generale per me la priorità è proprio questo profilo perché Ramsey e d.costa sappiamo bene che garantiscono affidabilità 

Ci sta ma dubito ci sia la forza economica per prendere uno dei due francesi

63,821 posts

Edit.

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99

77 posts
6 hours ago, Adry said:

Comunque non capisco perché si parli di “precedente Recoba”, quando in quel caso si trattava di passaporti acquistati per giocatori tesserati, mentre per Suarez, giocatore mai stato della Juve, si tratta di un attestato di conoscenza della lingua rilasciato con “leggerezza” (eufemismo), sensa alcun corrispettivo in cambio.

Questo attestato non sarebbe comunque in sé un documento falso, ma al massimo un documento nullo, privo di valore.

Edited by The Grey

144 posts
4 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

conosco un giocatore che può fare la mezz'ala destra e sinistra, mediano di dx e sx e trequartista centrale o decentrato. Prendi lui ed hai risolto tutti i problemi del centrocampo (fai tutti i moduli che vuoi) e puoi liberarti di tutti gli inutili esuberi. Costicchia un poco ma alla fine con i costi ci guadagni (togli Khedira, DC, e uno tra Ramsey e berna). 

262 posts
56 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Elsha non mi sembra proprio una roccia... a sto punto rotto per rotto, mi tengo quello forte

63,821 posts
1 hour ago, Peaky Blinders said:

Scusate ma voi credete che se viene El Shaarawy è per fare il quinto di centrocampo? .asd

Credo proprio che viene a fare l'alternativa in attacco eh... 

Se... se viene viene a riscaldare la panca... giusto una "precauzione"... come un llorente per dire... sarebbero i "classici" uomo in più si sa mai... oltretutto el non mi sembra manco quello che non si fa mai male, a questo punto o non prendo nessuno o mi tengo costa che, quando sta bene, è un grandissimo giocatore... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99

18,024 posts
19 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Ci sta ma dubito ci sia la forza economica per prendere uno dei due francesi

Il tuo punto di partenza era la cessione di d.costa,a quel punto credo che perfino aouar ci possa stare

Ad ogni modo è il tipo di giocatore che è importante...elsha è tutt altro tipo

CR7 ---> elsha ma chi è quel demente che lo farebbe? .asd

14 minuti fa, codegia ha scritto:

conosco un giocatore che può fare la mezz'ala destra e sinistra, mediano di dx e sx e trequartista centrale o decentrato. Prendi lui ed hai risolto tutti i problemi del centrocampo (fai tutti i moduli che vuoi) e puoi liberarti di tutti gli inutili esuberi. Costicchia un poco ma alla fine con i costi ci guadagni (togli Khedira, DC, e uno tra Ramsey e berna). 

Se intendi Pogba...ti rispondo merci à la bite .asd

Siamo realistici...mancano 12 giorni ed è un miracolo se riesci a venderne 1...non 2 ma 1!!! .asd.oddio

È già chiedere molto che uno rescinda 

Stiamo più verso profili de pauliani piuttosto e visto che arriverebbe come alternativa per me sarebbe oro che cola

Edited by JjOkocha

2,407 posts
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Ci abbiamo messo un mese per prendere un attaccante ed ora dovremmo fare ventimila operazioni in una settimana? Ma siete seri?

PS: ma tuttosport che propaganda chiesa da settimane che problemi ha? Percepisce una percentuale sul giocatore?

Il famoso detto "tutto sport e chiesa".

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...