Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

16,024 posts

El Shaarawy e chiesa mi piacciono quanto schiacciarmi le palle nella portiera dell'auto ... 

Soprattutto il primo ... Preferirei riprendere Quagliarella ... O Matri 

• Like 2

16,110 posts
8 minuti fa, mjk ha scritto:

Scusate, sarebbe possibile riavere indietro @Ibra ?

Perché, dov'è finito?

89,237 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Perché, dov'è finito?

Bannato dal topic.

• Confused 2
  • Sad 1

2,776 posts
8 minutes ago, cantona said:

El sha e’ un giocatore tecnico e veloce.  Chiesa meno tecnico ma pur sempre veloce e una dote gli va riconosciuta - ha un gran tiro. Ed e’ pure giovane.  Secondo me con kulu e dybala serve poco, ma non lo disprezzo, anche se qui esistono sempre solo i campioni e i cessi con niente in mezzo.  

Una domanda su El Sharawy... come mai e' finito in Cina alla sua giovane eta' (apparte i soldi, che poteva anche fare altrove se fosse davvero buono) ed e' vero che in Cina non giocava da titolare? Vedo che in totale ha giocato tipo 13 partite nell'ultimo anno. Come sta fisicamente? Sono un po perplesso da lui. Se venisse a zero magari. Ma non so se e' un ex giocatore

2,089 posts
3 minuti fa, codegia ha scritto:

Spero che Chiesa sia un depistaggio per concentrarsi sul vero colpo. prendere chiesa quando hai ancora in rosa Berna, Dc ed stai puntando forte su KULU, mi sembra una grandissima cavolata .... sopratutto se ci devi spendere 60 milioni .oddio

Ci vuole anche coraggio e intuizione santissima miseria, chessò non posso pensare che uno Gnabry è stato preso a 8 M mentre per Chiesa senti delle valutazioni allucinanti.

Lascialo dov'è e pesca altrove, la terra è grande e sono in tanti a giocare a pallone! .asd

Ma Chiesa mai in vita sua diventerà Gnabry e non serve la sfera di cristallo per capirlo.

Non le capisco ste operazioni in cui ti sveni specie per giocatori che poi a occhio difficilmente saranno titolari un giorno.

• Like 1

10,904 posts
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Bannato dal topic.

Eh? E che è stato?

16,024 posts
1 minuto fa, Andrew ha scritto:

Una domanda su El Sharawy... come mai e' finito in Cina alla sua giovane eta' (apparte i soldi, che poteva anche fare altrove se fosse davvero buono) ed e' vero che in Cina non giocava da titolare? Vedo che in totale ha giocato tipo 13 partite nell'ultimo anno. Come sta fisicamente? Sono un po perplesso da lui. Se venisse a zero magari. Ma non so se e' un ex giocatore

Non è mai stato un giocatore .... 

Ha fatto 5 mesi decenti al Milan , strapompato soprattutto da Mediaset poi il nulla ...

Questo per venire alla Juve deve pagare altro che a zero.

• Like 1

720 posts
8 minutes ago, Andrew said:

Ti piace Emerson Palmieri? O cercheresti qualcun'altro?

Ciao Andrew,

Emerson non lo conosco, ma ogni tanto, quando leggevo dei commenti sul forum su di lui, i giudizi erano positivi.

Comunque, preferirei un profilo giovane.

Mi piacerebbe sentire il tuo parere su Emerson.

17,929 posts
2 minuti fa, ggjoya90 ha scritto:

Esiste anche quello in mezzo, il problema è che il prezzo di Chiesa è da top player quando in realtà sta là in mezzo come dici tu... Se si stesse parlando di Chiesa a 25-30 milioni in molti sarebbero meno duri nei suoi confronti
PS A me non piace perchè attualmente è quanto più capre tatticamente si possa essere, magari lavorando su questo qualcosa esce fuori visto che un pò di mezzi ce li ha(specialmente fisici), ma il rischio è che rimanga capra tatticamente come Berna. 
Poi vedi arrivare Kulusevski che senza tante manfrine ti fa sempre la scelta giusta (a 20 anni) e li capisci la differenza tra probabili fuoriclasse e buoni giocatori...

Lo so è un mettere i puntini sulle i cagando il quarzo e me ne rendo conto...

Volevo dare a Berna ciò che è di Berna così come in passato è successo a Cuadrado (the original goat tactically) 

Berna,e parlo da suo profondo detrattore,non è capra tatticamente altrimenti uno come Sarri non l avrebbe impiegato così tanto

Il suo problema è nella lettura del gioco e di conseguenza nelle scelte delle giocate che puntualmente sbaglia

Cuadrado,ma in maniera minore,idem

Critichiamogli tutto a questi 2 ragazzi ma non gli si può non riconoscere il prezioso lavoro tattico che fanno

16,024 posts
1 minuto fa, PsychoII ha scritto:

Emerson non lo conosco, ma ogni tanto, quando leggevo dei commenti sul forum su di lui, i giudizi erano positivi.

Chiedo scusa per l'intromissione ...

Ma se il giudizio del forum è positivo , già di per sé è un ottima ragione per evitarlo più della peste .asdsefz

• Haha 3

1,698 posts
12 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Perché, dov'è finito?

Credo avesse scritto una cosa un filino pesante su Pedullà e sia stato per questo bannato dal topic

• Like 1

262 posts
2 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Volevo dare a Berna ciò che è di Berna così come in passato è successo a Cuadrado (the original goat tactically) 

Berna,e parlo da suo profondo detrattore,non è capra tatticamente altrimenti uno come Sarri non l avrebbe impiegato così tanto

Il suo problema è nella lettura del gioco e di conseguenza nelle scelte delle giocate che puntualmente sbaglia

Critichiamogli tutto a questi 2 ragazzi ma non gli si può non riconoscere il prezioso lavoro tattico che fanno

Si mi sono espresso male, più che tatticamente è proprio un problema di scelte come hai detto tu. Deve darla di prima e invece la tocca 10 volte, deve tirare e invece la passa, deve passarla e invece va in dribbling, spesso distratto sbaglia dei controlli che con la sua tecnica non puoi sbagliare ecc ecc 
Chiesa invece è proprio un cavallone a testa china, è il classico ragazzo che odi quando vai a giocare a calcetto e ce l'hai in squadra...Cristiano chiederebbe la cessione nell'intervallo della prima partita

• Like 1

37 posts
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

Oltre al discorso tattico, che mi pare evidentemente che almeno in quello sia bravo, perchè altrimenti non avrebbe giocato mai negli ultimi due anni, anche tecnicamente Bernardeschi non è affatto un brutto giocatore. Però come hai detto tu, arriva ad un certo punto del campo, e non azzecca una scelta manco dovesse scegliere fra Belen o Rosy Bindi. Chiaramente il problema di Berna è la visione di gioco.

Proprio per questo dico, perchè non andiamo a metterlo largo a sinistra a correre come un cavallo? Penso che Pirlo, quando tornerà dall'infortunio, proverà ad usarlo così. Gli dai un po' di tempo e di adattamento, ti diventa anche terzino.

• Haha 1

8,892 posts
2 ore fa, GLaDOS ha scritto:

Lol, l’avatar sta là da anni che non ho voglia di cambiarlo. La modella si chiama Fumika Baba. Se ti interessa il genere ti posso suggerire anche Sayaka Nitori. :sisi: 

1 ora fa, Raistlin1967 ha scritto:

oh bene, non sono l'unico con la passione della gnagna made in sollevante. rilancio con Moe Arai e consiglio a @mma fighter di lasciar stare quei tegamoni che passa lui ogni tanto e di dare un'occhiata alla roba buona d'oriente. 

firework-6.gif

:sventola2:.rulez.warjap.ok.jap:bananab::cheers:.primi.champ:stima:

• Haha 1

2,229 posts

Io penso faranno un terzino dopodiché il mercato sarà chiuso sinceramente 

6,970 posts

Ci sono ancora speranze per aouar?

• Haha 1

10,642 posts
Adesso, PP6 ha scritto:

Ci sono ancora speranze per aouar?

come fatto notare poco fa da un utente, sarebbe perfetto dove ha giocato Ramsey domenica scorsa.. Si potrebbero alternare alla grande.. credo debbano andare via 1\2 giocatori, primo su tutti khedira

• Thanks 1

8,012 posts
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ah..

Sempre peggio.. Bannare Ibra e lasciare i perculatori seriali..

Not bad.. 

Qui devo dare ragione a chi amministra il foro ...

Ibra, mi sta non simpatico, di più ... E' uno dei più divertenti di tutto il foro.

E' vero anche, però,  che effettivamente ha scritto delle cose su Pedullà, mi pare, che se li viene a leggere non sono proprio tipo "Monellaccio o birichino".

In quei giorni eravamo stati avvisati tutti di non esagerare, perchè sarebbero partiti i provvedimenti e siccome ritengo che gli avvertimenti "Ad personam" non possono essere perpretati, beh! Il ban non lo posso criticare.

Certo, son passati alcuni giorni ... Si potrebbe riammetterlo: @Ibra free!!!

Edited by mi consenta
  • Like 1
  • Haha 1

23,020 posts
31 minuti fa, AlexWalker ha scritto:

Non me la ricordo con precisione, quindi ti riassumo quello che ricordo.
In pratica vuole un pressing offensivo rapido per poi andare in velocità quando si è negli ultimi 30 metri a fare passaggi in verticale per la punta che crea profondità, oppure sfruttare questo movimento per allargare sulle zone laterali dove ci sarnno gli esterni che hanno seguito.
Ecco morata fornisce sicuramente pressing e corsa in fase di recupero palla, poi è proprio uno che cerca di andare in profondità e di fare uno-due veloci con i compagni.

Dzeko e simili invece, avrebbero portato più qualità nel tener palla probabilmente, anche nel dialogo con i compagni, ma avrebbero rallentato il gioco e pressato meno.

grazie

se Morata coincide col profilo individuato da Pirlo per me si tratta di un'operazione perfetta

• Like 1

1,011 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Uno è un giocatore di calcio.. Appena sufficiente, ma pure sempre un calciatore..

L'altro è un cavallo con l'intelligenza calcistica di una locusta.. 

due schifi che spero stiano lontani Dalla torino bianconera.

Ma gosens proprio non lo calcolano in società? Troppo bravo per essere preso in considerazione?

11,883 posts

11 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Andava premiato a mio avviso..

Ora lo recluto io.. 

Ne approfitto per ricordare... 

#freechiello

4,231 posts

Saró cretino io ma preferisco 200 volte DC11 pure mezzo sciancato che il Faraone sano.

Che poi, mi pare pure lui abbia avuto i suoi guai fisici.

Douglas è un vero fattore in grado di cambiare l’inerzia delle gare.

El shaarawi non si sa ancora che giocatore sia, a momenti.

• Like 4

1,387 posts
16 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Credo avesse scritto una cosa un filino pesante su Pedullà e sia stato per questo bannato dal topic

vero. ma a me dispiace. ogni tanto esagera, ma è un bravo ragazzo.

144 posts
3 minuti fa, valeju ha scritto:

due schifi che spero stiano lontani Dalla torino bianconera.

Ma gosens proprio non lo calcolano in società? Troppo bravo per essere preso in considerazione?

ma scusa Gosens non lo prendi se hai sandro, se esce sandro allora prendi gosens. magari lo facessero avremmo due titolari che si alternano ma non mi pare che ci sono le condizioni economiche per smiliardare

Edited by codegia
  • Like 1

17,929 posts
17 minuti fa, MCJuventino ha scritto:

Oltre al discorso tattico, che mi pare evidentemente che almeno in quello sia bravo, perchè altrimenti non avrebbe giocato mai negli ultimi due anni, anche tecnicamente Bernardeschi non è affatto un brutto giocatore. Però come hai detto tu, arriva ad un certo punto del campo, e non azzecca una scelta manco dovesse scegliere fra Belen o Rosy Bindi. Chiaramente il problema di Berna è la visione di gioco.

Proprio per questo dico, perchè non andiamo a metterlo largo a sinistra a correre come un cavallo? Penso che Pirlo, quando tornerà dall'infortunio, proverà ad usarlo così. Gli dai un po' di tempo e di adattamento, ti diventa anche terzino.

:261:

conoscendolo magari sceglierebbe anche Belen perché fino all ultimissima scelta c arriva pure

Poi tra scegliere se procedere in gnocca o nell'orecchio finirebbe,ovviamente sbagliando,per scegliere quest'ultima per poi ritrovarsi ad imbucarsi nell'ombelico

Perche fa la scelta sbagliata ed oltretutto la sbaglia pure nell' esecuzione...! .oddio

(e lì è impossibile che non partono le bestemmie) 

Mentre altri giocatori fanno scelte di gioco che non ci stanno,ma almeno sta giocata la eseguono bene ed il risultato è comunque positivo e redditizio

Edited by JjOkocha

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...