Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

4,915 posts
1 minuto fa, Adry ha scritto:

Chiaro che se lo diamo via per il cash mi sta anche meglio, ma il ragazzo non vuole schiodare. Adesso è diventato anche papà, situazione che penso influirà nella scelta della destinazione

Più che altro non voglio il fosso chiesa

288 posts
26 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

il forum era quasi più gasato per Diego che per Cristiano sefz 

Trovamelo uno juventino che dopo quel Roma - Juve non se lo stava segando duro .asd

• Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 3

17,496 posts
4 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

oh bene, non sono l'unico con la passione della gnagna made in sollevante. rilancio con Moe Arai e consiglio a @mma fighter di lasciar stare quei tegamoni che passa lui ogni tanto e di dare un'occhiata alla roba buona d'oriente. 

Cosa credi fratello, che mi trovi impreparato ??? :)

La mia musa si chiama Julia Boin.....

• Thanks 1
  • Haha 1

4,078 posts
18 minuti fa, JimBraddock ha scritto:

Ci siamo, eccoci sul pezzo! 

QUASI PRESO!

image.png.e2f8aa75eb87671057e5a9072d97843c.png

Chi aveva gurato Afellay?

974 posts

Alaba, Theo Hernández, Gosens, sarebbe bello poter prendere uno di questi per la fascia 

• Like 1
  • Confused 1

8,932 posts
55 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Dottore, sono Godot di mangadb .asd 

non ne dubito dopo cotanti consigli .rulez

856 posts
5 minuti fa, Pharus ha scritto:

Chi aveva gurato Afellay?

Nessuno da quel che ricordo, ma ai tempi i guru (oggi insider) non erano così diffusi. Ricordo di qualcuno che gurò Capello nel 2004, per il resto si cavalcavano le notizie della stampa e le proprie preferenze personali per questo o quel talento. Oggi con i social e youtube un 12enne della cantera del campionato argentino lo conoscono tutti e le trattative sono belle che sputtanate anche prima di iniziare.

• Like 1
  • Thanks 1

1,011 posts
1 ora fa, codegia ha scritto:

Povertà no ma accortezza si, se devi spendere spendi su Pogba (che serve come il pane) non in ruoli dove sei già coperto. io la penso così

Se giochi con la mediana a 2 a questo punto il ruolo più scoperto è la fascia sinistra.. ma se pensate che frabotta sia il nuovo zambrotta allora touchè

Edited by valeju

48,312 posts
42 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Caro giu te lo meriti  :spank:

Costa se lo cedi va ceduto per arrivare ad un trequartista o mezzala/ala trequartica di livello 

È marcio si,ma parliamo di uno di primo piano 

chiedo venia sefz 

ma cmq douglas me lo tengo volentieri 

poi se mi prendono Aouar tanto meglio .asd

avevo "proposto" Kean in prestito perchè cmq sarebbe un'operazione facile e non occuperebbe posto nelle liste 

5,266 posts
1 minuto fa, Adry ha scritto:

Nessuno da quel che ricordo, ma ai tempi i guru (oggi insider) non erano così diffusi. Ricordo di qualcuno che gurò Capello nel 2004, per il resto si cavalcavano le notizie della stampa e le proprie preferenze personali per questo o quel talento. Oggi con i social e youtube un 12enne della cantera del campionato argentino lo conoscono tutti e le trattative sono belle che sputtanate anche prima di iniziare.

C'era un periodo a fine anni '90 in cui Tuttosport ci appioppava un giocatore al giorno.

Basandosi su quello, prima o poi qualcuno si indovinava...

• Like 1

17,496 posts
2 ore fa, Naig ha scritto:

Se ho capito bene è un DJ tedesco, tale Loco Dice...

Esatto 

Ooooh mio Dio, Ibiza 2017....che ricordi .oo

• Like 2
  • Haha 1

856 posts
1 minuto fa, valeju ha scritto:

Se giochi con la mediana a 2 a questo punto il ruolo più scoperto è la fascia sinistra.. ma se pensate che frabotta sia il nuovo zambrotta allora touchè

Frabotta non è il nuovo Zambrotta, ma a prescindere da questo dovremmo cambiare atteggiamento rispetto al mercato e ai giovani. Il Bayern schierava 8 tedeschi su 11 nel 8-0 allo Schalke, alcuni "estorti" ai top team locali, altri fatti in casa, a volte buttati nella mischia anche per necessità. Dico questo perché negli ultimi anni gli esuberi sono maturati (anche) per la tendenza ad inseguire sul mercato giocatori che potessero essere intercambiabili per qualità ai titolari, cosa che quando arrivi a certi livelli non puoi permetterti più.

• Like 1

89,314 posts
37 minuti fa, Ein ha scritto:

temo che a rugani più 25 milioni si mettano daccordo.....

No: non mi tolgo una palla al piede che ha ancora "solo" due anni di contratto per sostituirlo con una più pesante per 5 anni.

• Like 1

29,912 posts
1 ora fa, Andrew ha scritto:

Rumours... ma spifferavano ai tempi del Milan cose simili a cio' che si diceva su Iaquinta.

1 ora fa, Coda_di_lupo ha scritto:

si vociferava di polvere bianca durante il periodo milanese, di brutte compagnie in cui era invischiato assieme alla ragazza, che i suoi periodi lontano dal campo causa infortuni, in realtà si spiegassero in quel modo.

Caspita, mi spiace

• Sad 1

8,014 posts
2 minuti fa, joyce ha scritto:

Caspita, mi spiace

Ma di chi stiamo parlando? Del Faraone? .penso

29,912 posts
9 minuti fa, mi consenta ha scritto:

17,496 posts
11 minuti fa, joyce ha scritto:

Caspita, mi spiace

Trovo più grave passarsi il Phon tra i capelli, tra primo e secondo tempo :) per aggiustarsi quella kazzo di cresta.....

(Ai tempi del Milan)

Pussy...pussy via, lontano da Torino !

• Haha 2

2,089 posts
10 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Più che altro dell'impanatura della Faraona

• Sad 1

8,014 posts
3 minuti fa, joyce ha scritto:

Oh c****!!!

3,128 posts
26 minuti fa, valeju ha scritto:

W

28 minuti fa, valeju ha scritto:

Magari è più il nuovo Pessotto/Birindelli,se devo giudicare dalla prima

Attento, tranquillo, grande corsa, giocate efficaci, diligente in campo. 

3,500 posts
57 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Alla faccia del minor prezzo...

Per il resto ignoratemi.

Minor prezzo, ecco le cifre: 9 mil annui all'Atletico+ 6,2 ( 9 lordi) per quest'anno, 9 + 12 lordi il prossimo, sempre se, come pubblicato da alcune testate, Morata non si riducesse lo stipendio a 5 netti annui( per cui sarebbero 3,75 netti/5,5 lordi quest'anno e 7,5 il prossimo). In pratica, 18 ai madrileni ed al giocatore una cifra che può variare tra i 21 ed i 13 mil, per un totale di 38 o 31( meno di un anno di Higuain) per un biennio. Dzeko 8+15 di stipendio lordi ogni anno: fanno 46 mil.... 

Prima che esaudisca il tuo desiderio mettendoti in ignore( atteggiamento che non mi piace ma mi adeguerò), mi dici chi avresti preso al suo posto con quei soldi?

Contesti ripetendo ossessivamente la stessa cosa :mart: ma non hai offerto una soluzione: dicci almeno un nome, UNO solo....

Edited by baroneconbrio
  • Like 4

3,128 posts
18 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Lo chiamavano Il Farinaceo.. 

• Confused 1

2,089 posts
7 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Minor prezzo, ecco le cifre: 9 mil annui all'Atletico+ 6,2 ( 9 lordi) per quest'anno, 9 + 12 lordi il prossimo, sempre se, come pubblicato da alcune testate, Morata non si riducesse lo stipendio a 5 netti annui( per cui sarebbero 3,75 netti/5,5 lordi quest'anno e 7,5 il prossimo). In pratica, 18 ai madrileni ed al giocatore una cifra che può variare tra i 21 ed i 13 mil, per un totale di 38 o 31( meno di un anno di Higuain) per un biennio.

Prima che esaudisca il tuo desiderio mettendoti in ignore( atteggiamento che non mi piace ma mi adeguerò), mi dici chi avresti preso al suo posto con quei soldi?

Contesti ripetendo ossessivamente la stessa cosa :mart: ma non hai offerto una soluzione: dicci almeno un nome, UNO solo....

Non ho detto di mettermi in ignore ma se uno non può esprimere la propria amarezza allora vi ho consigliato di ignorarmi\non leggermi.

Il prestito è di 10 M il primo anno da pagare subito e altri 10 M se vuoi rinnovare il prestito l'anno prossimo.
20 M e comunque non sarà della Juventus.
Se poi lo riscatti sono 10+45 a fine stagione o 10+10+35 al termine del prossimo campionato.
Praticamente spendi 55 M quando avrà 30 anni e già ad oggi non vale queste cifre.
Sull'ingaggio inutile mettere bocca perchè le cifre non si conoscono per certo su nessun giocatore.

Che faccio o meno nomi cambia poco, speravo in qualcosa di diverso se non era possibile Dzeko e\o Suarez ma non di certo una minestra riscaldata e sciapa.

Non mi lamento mai, posso farlo dopo una enorme delusione?

Edited by Divinae_follie
  • Like 1

4,255 posts

Anche io ho sentito le stesse cose sul Faraone.

Ma possono anche essere le solite voci messe in giro da gente invidiosa.

Tipo quello che si diceva di Pepe, fino a quando mise la foto della cicatrice sulla coscia.

67,573 posts
1 ora fa, Peter bishop ha scritto:

Come lo pagano Allegri?

Inviato Ork

In sesterzi

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...