Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

242 posts
1 ora fa, The Grey ha scritto:

Il virgolettato di chi sarebbe scusa? 

Analisi del testo

Stanno.....: quindi qualcuno riporta che altri stiano indagando

Da quel virgolettato non è la Procura in prima persona a dirlo.

Quindi chi lo dice?  E' questa la domanda che ti ho fatto, se conosci la risposta rendine edotto il topic

Scopro che Repubblica dice che "Nel fascicolo di indagine uno dei dirigenti scolastici risulta indagato per corruzione"   Dice anche che da qualcuno potrebbe essere stato corrotto, ma è una ipotesi giornalistica, in quanto potrebbe essere che il docente abbia chiesto soldi o altro che non è detto che gli siano stati dati.  Inoltre bisogna vedere se il docente risulta effetivamente indagato abbia ricevuto un avviso di garanzia, cosa ben diversa, ma è un equivoco su cui i giornali giocano da molti anni.

l’indagine è focalizzata su due potenziali reati falso in atto pubblico e corruzione, potrebbero esserci entrambi, uno solo o nessuno dei due. Ma questi sono i filoni sui quali sta indagando la procura coadiuvata dalla gdf.

chi lo dice, lo dicono le intercettazioni quali potrebbero essere i due potenziali reati.

662 posts

image.png.5578e5f509f923b3b00e543e51419486.png

alvarito .oo

• Like 3
  • Thanks 3

7,984 posts
4 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Non ho detto di mettermi in ignore ma se uno non può esprimere la propria amarezza allora vi ho consigliato di ignorarmi\non leggermi.

Il prestito è di 10 M il primo anno da pagare subito e altri 10 M se vuoi rinnovare il prestito l'anno prossimo.
20 M e comunque non sarà della Juventus.
Se poi lo riscatti sono 10+45 a fine stagione o 10+10+35 al termine del prossimo campionato.
Praticamente spendi 55 M quando avrà 30 anni e già ad oggi non vale queste cifre.
Sull'ingaggio inutile mettere bocca perchè le cifre non si conoscono per certo su nessun giocatore.

Che faccio o meno nomi cambia poco, speravo in qualcosa di diverso se non era possibile Dzeko e\o Suarez ma non di certo una minestra riscaldata e sciapa.

Non mi lamento mai, posso farlo dopo una enorme delusione?

Se a te non piace sei chiaramente libero di lamentarti e di non essere contento, ci mancherebbe altro 

Ma però l'operazione in prestito a queste condizioni è per me OGGETTIVAMENTE una buonissima operazione perché ti costa a bilancio quanto acquistare il suo cartellino con l enorme  differenza che a fine anno, dopo aver visto l impatto del giocatore , puoi scegliere cosa fare e non puntare al buio acquistandolo .

Tu scrivi che paghi 10 milioni ma non è nemmeno tuo, ma questo è assolutamente un vantaggio 

Se andrà bene potrai farlo diventare tuo se non andrà , come sostieni tu, sarà come averlo acquistato a 55 e venderlo l anno dopo a 45 perché non contenti . Unico problemino trovare una squadra che vada bene a lui e che ti dia quella cifra , per un giocatore che non ha nemmeno convinto appieno probabilmente. Tradotto sarà impossibile venderlob e quindi il risultato è che sarai costretto a tenertelo poiché invendibile bloccandoti il mercato con il risultato di avere in squadra un giocatore che non vorresti avere 

Sull ingaggio quello che dici non è corretto applicato alla Juventus perché essendo quotata in borsa ha l obbligo di trasparenza e di evidenziare a bilancio esattamente il compenso di ogni suo giocatore 

1,011 posts
31 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

W

Magari è più il nuovo Pessotto/Birindelli,se devo giudicare dalla prima

Attento, tranquillo, grande corsa, giocate efficaci, diligente in campo. 

Ma tutta questa conoscienza di  frabotta da dove esce? Dalla partita con la Samp o già lo seguivate? 

3,494 posts
30 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Non ho detto di mettermi in ignore ma se uno non puoi esprimere la propria amarezza allora vi ho consigliato di ignorarmi\non leggermi.

Il prestito è di 10 M il primo anno da pagare subito e altri 10 M se vuoi rinnovare il prestito l'anno prossimo.
Se poi lo riscatti sono 10+45 a fine stagione o 10+10+35 al termine del prossimo campionato.
Praticamente spendi 55 M quando avrà 30 anni e già ad oggi non vale queste cifre.
Sull'ingaggio inutile mettere bocca perchè le cifre non si conoscono per certo su nessun giocatore.

Che faccio o meno nomi cambia poco, speravo in qualcosa di diverso se non era possibile Dzeko e\o Suarez ma non di certo una minestra riscaldata e sciapa.

Il riscatto è un'opzione, non un obbligo; non sarà della Juve tra due anni ma, a maggior ragione, è un discorso attinente a gente nata nel 1986-87: che valore avrebbero tra due anni, quando ne avranno rispettivamente 35 e 36? Di CR7 ce n'è uno..... E, anche se volessero riscattare Morata nel '22, pensi che verserebbero 35 mil per un attaccante ormai trentenne? Su, questi prestiti servono a far scendere l'ammortamento residuo risparmiando l'ingaggio: ci si viene incontro tra società e si aggiustano i conti.

Le cifre d'ingaggio, comunque, sono pubbliche, almeno per la Juve che è quotata in borsa ( meglio il sito ufficiale: non cercarle su calcio&finanza che si contraddice da un giorno all'altro).

Capisco l'amarezza per il mancato arrivo di Dzeko e/o  Suarez( ci avevamo fatto tutti più di un pensiero però lo lascerei stare con quello che sta succedendo: scampato suppostone!) ma, proprio per quello inistevo nel chiederti una soluzione: chi altri si sarebbe potuto acquistare con quelle cifre? E, ripeto, bisogna sempre tener presente che Pirlo aveva in primis espressamente richiesto lo spagnolo mentre non era propriamente entusiasta del bosniaco, ottimo centravanti ma con caratteristiche diametralmente opposte.

Non mi permetto nel modo più assoluto di voler tacciare la tua delusione ma, visto che sei in grado di esprimere altri concetti ed altre idee senza doverti ripetere, ti posso consigliare di mettere in firma il tuo disappunto: io queste due foto ce l'ho dallo scorso giugno! ;)  ( la "dedica" ha una data ben precisa, invece)

Edited by baroneconbrio
  • Like 3

2,393 posts
27 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Non ho detto di mettermi in ignore ma se uno non può esprimere la propria amarezza allora vi ho consigliato di ignorarmi\non leggermi.

Se lo fai ogni 5 minuti per lo stesso argomento per 3 giorni di fila potresti apparire fastidioso e molesto. 

• Like 1

641 posts
33 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Su una cosa sbagli però, non spendi 55mln quando avrà 30 anni, perché nel frattempo ha giocato 2 anni quindi sarebbe come averlo comprato a 28 ma dilazionando molto l'acquisto
Poi sul resto può piacere o meno sono opinioni personali

5,120 posts
5 minuti fa, bernO ha scritto:

Se lo fai ogni 5 minuti per lo stesso argomento per 3 giorni di fila potresti apparire fastidioso e molesto. 

D'altronde pullula di attaccanti forti e giovani sul mercato con almeno 4 stagioni di fila in doppia cifra ed una discreta esperienza europea

49,622 posts
5 ore fa, gianky99 ha scritto:

Se... se viene viene a riscaldare la panca... giusto una "precauzione"... come un llorente per dire... sarebbero i "classici" uomo in più si sa mai... oltretutto el non mi sembra manco quello che non si fa mai male, a questo punto o non prendo nessuno o mi tengo costa che, quando sta bene, è un grandissimo giocatore... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

il nostro "non si sa mai" si presenta ogni anno con la regolarità di un treno svizzero, di solito per un big-match decisivo in campionato o una eliminazione diretta in CL contro una squadra forte .sisi

3,312 posts
1 ora fa, Asso982 ha scritto:

C'era un periodo a fine anni '90 in cui Tuttosport ci appioppava un giocatore al giorno.

Basandosi su quello, prima o poi qualcuno si indovinava...

Anche una decina di anni prima.

Detari, Thon, Futre, Zavarov..

E alla fine uno lo beccarono .asd

• Thanks 1

4,479 posts
Il riscatto è un'opzione, non un obbligo; non sarà della Juve tra due anni ma, a maggior ragione, è un discorso attinente a gente nata nel 1986-87: che valore avrebbero tra due anni, quando ne avranno rispettivamente 35 e 36? Di CR7 ce n'è uno..... E, anche se volessero riscattare Morata nel '22, pensi che verserebbero 35 mil per un attaccante ormai trentenne? Su, questi prestiti servono a far scendere l'ammortamento residuo risparmiando l'ingaggio: ci si viene incontro tra società e si aggiustano i conti.
Le cifre d'ingaggio, comunque, sono pubbliche, almeno per la Juve che è quotata in borsa ( meglio il sito ufficiale: non cercarle su calcio&finanza che si contraddice da un giorno all'altro).
Capisco l'amarezza per il mancato arrivo di Dzeko e/o  Suarez( ci avevamo fatto tutti più di un pensiero però lo lascerei stare con quello che sta succedendo: scampato suppostone!) ma, proprio per quello inistevo nel chiederti una soluzione: chi altri si sarebbe potuto acquistare con quelle cifre? E, ripeto, bisogna sempre tener presente che Pirlo aveva in primis espressamente richiesto lo spagnolo mentre non era propriamente entusiasta del bosniaco, ottimo centravanti ma con caratteristiche diametralmente opposte.

Non mi permetto nel modo più assoluto di voler tacciare la tua delusione ma, visto che sei in grado di esprimere altri concetti ed altre idee senza doverti ripetere, ti posso consigliare di mettere in firma il tuo disappunto: io queste due foto ce l'ho dallo scorso giugno!   ( la "dedica" ha una data ben precisa, invece)

Per me siamo stati presi per la gola non avendo alternative. Palese che eravamo prima su Suarez poi su Dzeko, non punti all'improvviso un Morata che nulla ha a che vedere con i primi due. Poi se dobbiamo difendere per forza l'operato della dirigenza, come ad esempio l'operazione Mckennie, va bene... Alla fine è il loro lavoro, vengono pagati per questo. Io però da tifoso mi aspetterei altro

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

493 posts

Ora io qui lo dico e qui lo nego, ma tra qualche mese saremo qui a ringraziare di NON aver preso Suarez, a prescindere dal rendimento che avrà Morata, ma ho la sensazione che l’uruguagio è bollito e farà una stagione anonima.

• Like 1

641 posts
2 minuti fa, Longcat ha scritto:

Ora io qui lo dico e qui lo nego, ma tra qualche mese saremo qui a ringraziare di NON aver preso Suarez, a prescindere dal rendimento che avrà Morata, ma ho la sensazione che l’uruguagio è bollito e farà una stagione anonima.

Questo non credo ma io già da adesso penso che sia bene non sia venuto perché se la Juve l'avvesso tesserato con tutto quello che sta succedendo a Perugia sarebbero stati c***i ancor più amari!!

• Like 2

447 posts

Dzeko e Suarez per motivi diversi non c'era nessuna possibilità di acquistarli. Cavani chiede un tri/quadriennale da 10/12 mln netti.

Vorrei capire, senza polemica sia chiaro, chi altro si poteva prendere?

2,250 posts

Frabotta è già stato ufficialmente dichiarato pippa dal forum o ancora no ? 

47,072 posts

Leggo che siamo su Afellay, bene 

49,622 posts
Adesso, DanFos ha scritto:

ma dove? sefz

173 posts
Anche su Overmars

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

• Haha 1

4,479 posts

Dzeko e Suarez per motivi diversi non c'era nessuna possibilità di acquistarli. Cavani chiede un tri/quadriennale da 10/12 mln netti.

I nomi son soggettivi qui su un forum. Di certo non mi sarei preoccupato a fine settembre di trovare la punta. Ovvio che ora tutto si complica, le alternative son poche e i pochi li paghi a peso d'oro.
Però Morata AD OGGI non vale 55 milioni. E non mi parlate di prestito perché tanto lo sappiamo tutti che verrà riscattato, salvo eventi eccezionali

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

47,072 posts
5 minuti fa, Grosso11 ha scritto:

Farfan 

• Like 1

47,072 posts
2 minuti fa, Tom Brown ha scritto:

Anche su Overmars

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Magara 

89,236 posts
13 minuti fa, Longcat ha scritto:

Ma anche nonno dzeko.

• Like 1

89,236 posts
8 minuti fa, Grosso11 ha scritto:

Comunque, cavani è un cojone...

447 posts

Lui tifa Napoli, tjè.

89,236 posts
Adesso, Grosso11 ha scritto:
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Lui tifa Napoli, tjè.

Ma ha sparato cifre assurde anche con altre squadre.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...