Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

2,089 posts
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

È diverso

L Inter non ha messo divieto di cessione ma bonus in caso di cessione...

Aaaah ok ok

• Like 1

23,299 posts

Comunque il motivo per aver vietato agli arabi di cedere Benatia al PSG?

Che motivo? WTF? .asd

Alla faccia dei rapporti buoni da tenere

Edited by br1JCR7BUFFON

17,925 posts

Per Suarez l atm pagherà un indennizzo di 6 mln in bonus

Quello che ipotizzava di marzio eventualmente anche per noi 

2,089 posts
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Comunque il motivo per aver vietato agli arabi di cedere Benatia a loro?

Che motivo? WTF? .asd

Bella domanda .asd

• Like 1

23,299 posts
Adesso, Divinae_follie ha scritto:

Bella domanda .asd

Chissà chi e' il genio che l' ha fatta sta roba.. chissà .asd

• Haha 1

63,607 posts
8 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

Comunque il motivo per aver vietato agli arabi di cedere Benatia al PSG?

Che motivo? WTF? .asd

Beh i motivi possono essere due... primo che non sfruttassero il "giro largo" per mandarlo da loro semplicemente perché non lo volevamo che li rinforzasse ed il secondo che non sfruttassero lo stesso "giro largo" perché al psg lo volevano ma a prezzi minori che con un "passaggio diretto"... in effetti leonardo pare che lo avesse cercato nuovamente...  od anche una combinazione di entrambi... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99

847 posts
22 minuti fa, JimBraddock ha scritto:

Il problema è che aggiungendo anche i Paro e i Piccolo, mettici pure quelli che ce l’hanno fatta tipo Marchisio o Kean (se dovesse confermarsi), in 20/30 ANNI non tiri giù un 11 che possa puntare alla promozione in B.

Diciamo proprio che non facciamo delle giovanili la nostra virtù...

No, dai, ti tiro fuori dal cilindro un Michele Paolucci e si va in Europa League.

Scherzi a parte, concordo, quel periodo non fu foriero di talenti, ma negli anni ‘90 molti giocatori del settore giovanile diventarono degli onesti mesterianti che hanno fatto le fortune delle squadre di media bassa classifica in cui sono andati. Penso a Corini, Aronica, Sorrentino, Mirante, Rocchi, lo stesso Ciro Immobile. Non è così tragica, il problema è che non crescono “da Juve”

23,299 posts
Adesso, gianky99 ha scritto:

Beh i motivi possono essere due... primo che non sfruttassero il "giro largo" per mandarlo da loro semplicemente perché non lo volevamo che li rinforzasse ed il secondo che non sfruttassero lo stesso "giro largo" perché al psg lo volevano ma a prezzi minori che con un "passaggio diretto"... in effetti leonardo pare che lo avesse cercato nuovamente...  

Boh a noi importava solo non farci minusvalenza

PSG Bayern Real Barcellona per me 1 vale l'altra

17,394 posts

Visto che stanno tornando tutti...ultimo Storari, ma riportare Bendtner alla Juventus, per organizzare festini ???

• Like 2
  • Haha 1

43,527 posts

DEST al Barcellona a sostituire Semedo. 

• Sad 3

7,986 posts
32 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Scusa ma dove sono gli importi dei singoli sull'ingaggio? Sei sicuro sicuro sia così?

Facevo caso al fatto che la Lazio nei comunicati nemmeno il costo del cartellino mette!

Te la faccio breve, non l'avrei preso nemmeno con valutazione 40 M!
Ma ormai è andata così dai, speriamo bene...

Non parlo di comunicati ma di bilancio 

Se ti leggi il bilancio lo trovi anche della Lazio giocatore per giocatore , il lordo e i premi ricevuti 

Su morata ok che tu non l avresti preso nemmeno a 40 ma cmq è una valutazione di mercato , probabilmente te nemmeno a 20 l avresti preso eh .asd perché non ti piace 

Edited by Marcello1975

43,527 posts

Praticamente di Marzio ha fatto i buchi su tutti in questa sessione, gliene va dato atto. 

• Like 3

2,250 posts
1 ora fa, joyce ha scritto:

Ha spiegato dettagliatamente il suo ruolo e cosa ha fatto e ha aggiunto che i brani dati alla stampa sono decontestualizzati e soprattutto che nel resto delle intercettazioni lei chiede che non ci sia alcun trattamento di favore per Suarez.

Se è vero, come immagino, la diffusione di questi brani sarebbe un altro pessimo esempio di come si usano questi materiali.

In ogni caso, se è così, Figc apre e chiude l'inchiesta rapidamente.

La cosa è vergognosa per come i media insinuano sempre il dubbio. Direi meno male che l’avvocato ha detto testuali parole al fine che suarez non avesse trattamenti di favore. Sembrano cose sotto intese ma è stata bravissima , ora scuse pubbliche le devono essere fatte 

• Like 1

10,568 posts
3 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Praticamente di Marzio ha fatto i buchi su tutti in questa sessione, gliene va dato atto. 

vero cazzarola

414 posts
18 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

La cosa è vergognosa per come i media insinuano sempre il dubbio. Direi meno male che l’avvocato ha detto testuali parole al fine che suarez non avesse trattamenti di favore. Sembrano cose sotto intese ma è stata bravissima , ora scuse pubbliche le devono essere fatte 

la carta igienica rosa, la repubblica e il mattino giornali che ci amano molto mettono in prima pagina che ci sono intercettazioni che riguardano Paratici, mi sa che ci aspetta una shit storm, se non è vero, come credo, sarebbe ora che la società cominciasse a querelare

Edited by tifosodiserieC

2,746 posts
50 minutes ago, JjOkocha said:

Per Suarez l atm pagherà un indennizzo di 6 mln in bonus

Quello che ipotizzava di marzio eventualmente anche per noi 

Ma ho letto bene che accetterá uno stipendio netto di 7.5 millioni ed un contratto biannuale? A quelle cifre sarebbe stato ottimo direi.

1,525 posts
44 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Secondo me di marzio è da tempo il migliore o il meno peggio (a seconda di come la si voglia vedere) della sua categoria. Ci sono sessioni in cui prende più trattative e altre in cui ne prende meno, ma è sempre piuttosto serio e poche volte si sbilancia giusto per fare notizia (è stato uno dei pochi a non accostare mai messi all'inter o a non accennare minimamente a possibili partenze di Ronaldo e Dybala). E' diventato uno zimbello per aver mancato la notizia di Ronaldo che nessun media italiano, salvo qualche figura di dubbia attendibilità (momblano su tutti), ha preso. Da lì in poi ogni cosa che ha detto è stata tacciata, a mio parere un po' ingenerosamente, come bufala. 

Edited by Andry90
  • Like 1

63,607 posts
17 minutes ago, tifosodiserieC said:

la carta igienica rosa, la repubblica e il mattino giornali che ci amano molto mettono in prima pagina che ci sono intercettazioni che riguardano Paratici, mi sa che ci aspetta una shit storm, se non è vero, come credo, sarebbe ora che la società cominciasse a querelare

Aspetta e spera... 

• Like 1

1,011 posts
9 minuti fa, Andry90 ha scritto:

Secondo me di marzio è da tempo il migliore o il meno peggio (a seconda di come la si voglia vedere) della sua categoria. Ci sono sessioni in cui prende più trattative e altre in cui ne prende meno, ma è sempre piuttosto serio e poche volte si sbilancia giusto per fare notizia (è stato uno dei pochi a non accostare mai messi all'inter o a non accennare minimamente a possibili partenze di Ronaldo e Dybala). E' diventato uno zimbello per aver mancato la notizia di Ronaldo che nessun media italiano, salvo qualche figura di dubbia attendibilità (momblano su tutti .asd), ha perso. Da lì in poi ogni cosa che ha detto è stata tacciata, a mio parere un po' ingenerosamente, come bufala. 

Condivido.

6,086 posts
42 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Sui calciatori della Liga, Marca anticipa sempre chiunque.

Cercando su google e mettendo l'intervallo delle date, si vede che la fonte su tutte le trattative sono loro.

E' stato così con Ronaldo, Arthur, Morata, Suarez, Vidal.

Di Marzio non è quasi mai il primo ad annunciare le trattative. Ma quando ne parla, è perché ha delle conferme dirette. E infatti aggiunge dettagli molto precisi su salari e costo del cartellino.

Qua prende insulti, ma è oggettivamente informato. 

2,250 posts
27 minuti fa, tifosodiserieC ha scritto:

Sarebbe incredibile e da licenziamento in tronco 

2,089 posts
43 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Non parlo di comunicati ma di bilancio 

Se ti leggi il bilancio lo trovi anche della Lazio giocatore per giocatore , il lordo e i premi ricevuti 

Su morata ok che tu non l avresti preso nemmeno a 40 ma cmq è una valutazione di mercato , probabilmente te nemmeno a 20 l avresti preso eh .asd perché non ti piace 

Ho dato un'occhiata al bilancio ma non sono riuscito a trovare gli ingaggi giocatore per giocatore ma solo il costo stipendi complessivi .boh

A 20 almeno mi lasciava l'illusione che poteva arrivare altro .asd

2,746 posts
6 minutes ago, Divinae_follie said:

Ho dato un'occhiata al bilancio ma non sono riuscito a trovare gli ingaggi giocatore per giocatore ma solo il costo stipendi complessivi .boh

A 20 almeno mi lasciava l'illusione che poteva arrivare altro .asd

Ma quanto dovrebbe pesare Morata al bilancio? 10 per il prestito e circa 5 netti (7.5 o 8 lordi con il decreto?) ... sarebbero circa 18 millioni annuali no?

• Like 1

2,250 posts
35 minuti fa, tifosodiserieC ha scritto:

Sono intercettati quelli dell’università che parlano di paratici in maniera generica ma non ha nulla a che vedere con la faccenda e non ci sono intercettazioni di paratici che si conoscano al momento 

• Like 1

2,250 posts
2 minuti fa, Andrew ha scritto:

Ma quanto dovrebbe pesare Morata al bilancio? 10 per il prestito e circa 5 netti (7.5 o 8 lordi con il decreto?) ... sarebbero circa 18 millioni annuali no?

Il primo anno ti pesa 10 più 4 milioni di stipendio invece di 5.5 perché 3 mesi li ha già pagato l’atletico. Lordi sono 5.5 che aggiunti allammoetamento fanno 15.5

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...