Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

16,113 posts
1 minuto fa, cabezon ha scritto:

da come ho capito io, il Decreto si applica subito, se però morata non tiene, attenzione si parla di residenza fiscale, non fisica, e mi hanno spiegato che non è detto siano sempre la stessa cosa, cmq se non passano due anni devi dei soldi allo Stato

La residenza fiscale deve essere per forza in Italia per Morata, essendo tesserato per una società italiana..

Il problema nasce dal fatto che il secondo prestito finisce al 30.06, quindi Morata dovrebbe mantenere la residenza fiscale per altri 3 mesi per fare giusti 24 mesi..

1,395 posts
7 ore fa, ggjoya90 ha scritto:

:261::261::261:

È pompato dai media, un poco per patriottismo e un pó per il cognome credo...perché poi alla fine se parli con tifosi di varie squadre, bene o male il pensiero di tutti è che sia quantomeno sopravvalutatissimo

Posso assicurarti che a Firenze e Empoli, parlo per conoscneza diretta, sono bravissimi a pompare le peggiori seghe calcistiche. Sta succedendo per Chiesa, anche se ora si sta sgonfiando dopo averlo visto e rivisto, ed è successo sopratutto con Rugani.

692 posts
9 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Valentina Ballerini, cerca...ma fai attenzione all' apparire dell' immagine. Detto questo, mi fa anche paura a sentirla parlare di calcio. Fine OT

Che commento da troglodita. Preferisco 100 volte una meno bella che parla di calcio (anche se non ne condivido le idee) a una messa lì solo perché ha un metro e mezzo di gamba, con il cameraman che letteralmente se la scopa con la telecamera ogni cinque minuti.

Edited by billi19

105,949 posts
23 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Boss, il intorno al 26 di giugno 2021 dovrei essere a Taormina per un battesimo.. Ci sentiamo in caso..

hai sburrato?

• Haha 2

11,322 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

La residenza fiscale deve essere per forza in Italia per Morata, essendo tesserato per una società italiana..

Il problema nasce dal fatto che il secondo prestito finisce al 30.06, quindi Morata dovrebbe mantenere la residenza fiscale per altri 3 mesi per fare giusti 24 mesi..

si ma mi hanno detto che basterebbe che morata dichiarasse il centro dei suoi affari l'italia non necessariamente deve avere anche la residenza fisica, è chairamente un discorso di interpretazioni, però ovviamente ha ragione quando dici il contratto finisce il 30.06

38,129 posts
6 ore fa, trice.docet ha scritto:

Questo sarebbe un ottimo mercato se riuscissimo a tirar fuori Khedira De Sciglio e uno tra Bernardeschi e Costa. Ci serve assolutamente in terzino sinistro di spinta fresco e affidabile fisicamente. In attacco sugli esterni siamo coperti se contate che ad oggi abbiamo a sinistra Ronaldo Bernardeschi a destra Costa Kulusevsky e probabilmente Dybala sono troppi. Senza considerare che Pirlo sull'esterno si potrebbe inventare anche un Ramsey che spazia come visto con la Samp. Secondo me serve un altra punta per fare da spola con Morata, e un terzino sinistro come si deve. 

Sarò matto io... ma credo che una sana "cura Pirlo" per il Berna potrebbe restituirci un signor giocatore!

512 posts
42 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

photo_2020-09-24_09-34-13.jpg

Nooooo sei un insensibile!!!! :D

105,949 posts
2 minuti fa, Jules ha scritto:

Sarò matto io... ma credo che una sana "cura Pirlo" per il Berna potrebbe restituirci un signor giocatore!

anch'io

spetta, intendi di calcio o cosa? mh 

• Haha 1

1,395 posts
8 minuti fa, billi19 ha scritto:

Che commento da troglodita. Preferisco 100 volte una meno bella che parla di calcio (anche se non ne condivido le idee) a una messa lì solo perché ha un metro e mezzo di gamba, con il cameraman che letteralmente se la scopa con la telecamera ogni cinque minuti.

Anche l' occhio vuole la sua parte. Detto questo, quando parla di calcio fa paura per quanto è preparata. Troglodita sarai tu, a me piace il bello in tutte le situazioni.

144 posts
1 ora fa, mjk ha scritto:

Dalla Spagna arrivano notizie clamorose.

A riportarle è stato Eduardo Inda, giornalista molto vicino all’ambiente Real Madrid e soprattutto sempre molto attento alle vicende di Cristiano. Tanto che proprio lui e il Chiringuito Tv furono i primi in Spagna a parlare dell’arrivo di CR7 a Torino. L’esperto di calciomercato, sempre al Chiringuito Tv, ha sganciato la nuova bomba: il rapporto tra Pirlo e CR7 non sarebbe idilliaco. Il Maestro infatti avrebbe una filosofia di gioco che tende a privilegiare il gruppo piuttosto che il singolo. Oltretutto il fuoriclasse portoghese, dopo due anni che non è riuscito a vincere né la Champions League né il Pallone d’oro, starebbe pensando ad un possibile addio. Anche perché, stando sempre alle indiscrezioni spagnole, a CR7 e alla sua famiglia starebbe iniziando anche a mancare Madrid. 

WTF? 

Tranquillo, appena vede entrare alla continassa il Polpo allora si placa e capisce che si può giocare per vincere.

ormai le voci sul polpo si stanno moltiplicando sul web, per me tra un poco uscirà anche sui giornali ...... di solito quando succede vuol dire che almeno la trattativa ci sta poi se va a buon fine è un altro discorso ....

8 posts

La residenza fiscale in Italia la ottieni quando puoi versare contributi per almeno 6 mesi piu' un giorno nell'anno fiscale interessato (1/1 - 31/12).

Quindi quest'anno Morata non beneficia di nessuno sconto. Eventualmente inizia dal primo Gennaio 2021 (e viene applicato subito in busta paga). Se lasci l'Italia prima di due anni fiscali, devi restituire allo stato i benefici dello sconto (quindi il 50% detassato che ovviamente va ricalcolato). Se il contratto di prestito dovesse scadere il 30 Giugno 2022 secondo me devi restituire tutto.

77 posts
21 minutes ago, Gus said:

Lo capisci o no che sono già aperti due fascicoli per corruzione e tradotto in linguaggio utile alla massa significa che gli inquirenti indagano su un fatto: “un milionario ha comprato un titolo” che non significa che lo ha fatto lui direttamente ma che qualcuno si è mosso per suo conto per corrompere la commissione esaminante. Se non lo comprendi nemmeno adesso, ti prego di non rispondere non ho tempo da perdere, ad ognuno il suo, se non hai aperto un libro di diritto penale perché nella vita hai deciso di fare altro, ben fatto, però evita di fare il capiscer che dopo un po’ la cosa dà fastidio.

Ho studiato Penale, ma nella vita ho deciso di fare altro rispetto al penalista. Ribadisco che non ho trovato riscontri sulla stampa che gli inquirenti indaghino su un fatto: “un milionario ha comprato un titolo”.  Ho letto invece le dichiarazioni del colonello Sarri che dicono altro: "Non c’è stata alcuna pressione esterna, è stata iniziativa di chi lavora all'Università di Perugia che si sono lasciati ammaliare da un personaggio del genere."

Comunque ci siamo chiariti :)

Edited by The Grey

15,852 posts
16 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

L'arietta frizzantina della rissa mi stimola sempre..

sefz

12 minuti fa, hopper ha scritto:

hai sburrato?

.rotfl

Dici che ha festeggiato troppo in anticipo l'arrivo di Suarez e oltre al danno c'è stata pure la beffa? sefz

1,224 posts

Si parla di Polpo .. vedo anche Top ... c’è qualche gurata nuova che mi sono perso ?

51,580 posts
1 ora fa, mjk ha scritto:

Dalla Spagna arrivano notizie clamorose.

A riportarle è stato Eduardo Inda, giornalista molto vicino all’ambiente Real Madrid e soprattutto sempre molto attento alle vicende di Cristiano. Tanto che proprio lui e il Chiringuito Tv furono i primi in Spagna a parlare dell’arrivo di CR7 a Torino. L’esperto di calciomercato, sempre al Chiringuito Tv, ha sganciato la nuova bomba: il rapporto tra Pirlo e CR7 non sarebbe idilliaco. Il Maestro infatti avrebbe una filosofia di gioco che tende a privilegiare il gruppo piuttosto che il singolo. Oltretutto il fuoriclasse portoghese, dopo due anni che non è riuscito a vincere né la Champions League né il Pallone d’oro, starebbe pensando ad un possibile addio. Anche perché, stando sempre alle indiscrezioni spagnole, a CR7 e alla sua famiglia starebbe iniziando anche a mancare Madrid. 

WTF? 

Ancora non gli passa lo smacco di due anni fa. Se il prossimo anno va via anche Messi, restano in quattro gatti a vedere la Liga. 

8,310 posts
56 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Volo

38,129 posts
Adesso, Ne capisco poco ha scritto:

Si parla di Polpo .. vedo anche Top ... c’è qualche gurata nuova che mi sono perso ?

Veramente di Polpo non mi sembra che parli nessuno da un po'. Forse solo Cannavacciuolo... per farlo con le patate! .asd

• Haha 3

15,852 posts
56 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Cmq sta già più avanti di Cassano, Totti e Di Natale sefz

• Haha 1

159 posts
41 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Boss, il intorno al 26 di giugno 2021 dovrei essere a Taormina per un battesimo.. Ci sentiamo in caso..

Vivo anche io vicino Taormina, se mi coinvolgete la cena la pago io alla “Baronessa”

8,310 posts
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Ancora non gli passa lo smacco di due anni fa. Se il prossimo anno va via anche Messi, restano in quattro gatti a vedere la Liga. 

Real Madrid e Barca, negli ultimi dieci anni non so quante champions hanno vinto, quanto hanno influenzato il mondo, e se se ne va anche Messi restano in 4 gatti? Campano di rendita per altri 5 anni nel momento esatto in cui Messi scappa via dalla Liga

8,310 posts
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

Vivo anche io vicino Taormina, se mi coinvolgete la cena la pago io alla “Baronessa”

Vabe se pagate la cena io sti 300 kilometri me li faccio

• Like 1
  • Haha 4

15,852 posts
3 minuti fa, Ne capisco poco ha scritto:

Paratici è andato in pescheria ha ordinato un polpo e qualcuno l'ha data come indiscrezione di mercato

Quindi parliamo di feik niusz

15,852 posts
3 minuti fa, j101072 ha scritto:

Se mi paghi pure il viaggio vengo pure io sefz

• Confused 1

79,742 posts
4 minuti fa, j101072 ha scritto:

:haha: puoi venire anche se ci prendiamo soltanto la granita al bambar .asd 

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...