Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

25 posts

Giocatori in scadenza 2021 leo messi a parte

pogba

alaba

donnarumma

Depay

wijnaldum

draxler

Di Maria 

aguero

milik

thauvin

telles
Chalanoglu

Secondo voi possibilità di prendere qualcuno a gennaio in sconto o a zero a giugno addirittura?

183 posts
Just now, Fv7 said:

pogba

alaba

donnarumma

Depay

wijnaldum

draxler

Di Maria 

aguero

milik

thauvin

telles
Chalanoglu

Secondo voi possibilità di prendere qualcuno a gennaio in sconto o a zero a giugno addirittura?

Donnarumma

Wijnaldum-Alaba

Thauvin------------------------------Telles

Di Maria---Chalanoglu---Draxler

Depay

Milik---------Aguero

E si va a vincere l'Europa League

6,439 posts
2 ore fa, Solito_Gobbo ha scritto:

Non si fa' cosi'! 3 punti di penalizzazione e squalifica del campo per te!

accettare squalifica sbagliare tutto io

665 posts
15 minuti fa, Fv7 ha scritto:

pogba

16 minuti fa, Fv7 ha scritto:

donnarumma

16 minuti fa, Fv7 ha scritto:

milik

uno di sti 3, penso purtroppo l'ultimo...

11,883 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

E comunque:

@Ettore Press

#ChielloPassavaLìPerCaso

#hofattoaccentosvedese

#nonpossonorisalireame

665 posts

Massimiliano Allegri potrebbe tornare ad allenare e avrebbe ricevuto nei giorni scorsi proprio la proposta del club giallorosso. La Roma ha presentato un’offerta da 8 milioni a stagione all’allenatore toscano, una cifra più alta di quella che guadagnava alla Juve. E per convincerlo Allegri, la società sarebbe pronta a regalargli De Sciglio per la destra e Mandzukic (o Kean) per l’attacco, due pupilli del tecnico a Torino.

Douglas Costa preferirebbe giocare nella Liga spagnola in caso di addio alla Juventus: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Don Balon", l'ala brasiliana classe 1990, seguita in Inghilterra da Wolverhampton e Manchester United, si sarebbe infatti offerta al Real Madrid. Le "Merengues", però, non avrebbero intenzione di investire 30 milioni di euro per il cartellino di Douglas Costa, che, a detta degli iberici, non darebbe garanzie dal punto di vista fisico.

Come spiega CMW, l’ultima idea di Raiola sarebbe quella di proporre uno scambio alla pari con la Roma: in quest’eventualità, dunque, Kean si unirebbe ai giallorossi mentre da Carlo Ancelotti sbarcherebbe niente meno che Justin Kluivert, uno dei profili nelle grazie della squadra mercato della formazione inglese. Al realizzarsi di tale scenario, la Juventus potrebbe così rimanere a mani vuote: la Roma riuscirà davvero ad anticipare i bianconeri oppure le supposizioni non troveranno fondamento?

1,011 posts
22 minuti fa, CANDItO ha scritto:

Donnarumma

Wijnaldum-Alaba

Thauvin------------------------------Telles

Di Maria---Chalanoglu---Draxler

Depay

Milik---------Aguero

E si va a vincere l'Europa League

Secondo me ci puoi arrivare tranquillo tra le prime 3 in Italia con questi 11 xD

• Like 1

847 posts
1 ora fa, mi consenta ha scritto:

Oddio, Mirante e Immobile negli anni 90 erano dei kids. 

Appena under 18 Mirante a fine anni 90 e under 10 Immobile fine anni 90.

Per quanto riguarda Corini: Per me è un rimpianto ... Era un calciatore molto talentuoso ...

Sì, sono stato largo con i riferimenti temporali, ho dimenticato Masiello e Criscito tra l'altro

• Like 1

17,449 posts
32 minuti fa, Fv7 ha scritto:

pogba

alaba

donnarumma

Depay

wijnaldum

draxler

Di Maria 

aguero

milik

thauvin

telles
Chalanoglu

Tutta la vita Wijnaldum

• Like 2
  • Thanks 1

1,823 posts
1 ora fa, Sisifo ha scritto:

l'offerta che deve accettare, ammesso che  ne abbia, è un affare suo. noi gli diciamo o tribuna per un anno o prenditi sti soldi e vai a firmare dove vuoi

Però non è la storia di questo mercato. Mi sto affidando a questo.

La buonuscita varia in base all'accordo che il giocatore prende con il club seguente.

Esempi tutti validi: Higuain, Matuidi, Suarez, Vidal, Rakitic...

Nessuno si accorda sulla buonuscita senza avere dall'altra parte un contratto pressoché firmato. 

183 posts
19 minutes ago, valeju said:

Secondo me ci puoi arrivare tranquillo tra le prime 3 in Italia con questi 11 xD

E ringrazia che non ho messo il polpo, altrimenti era scudetto garantito. :sisi:

4,545 posts
3 ore fa, PGJR7 ha scritto:

Cuadrado per quel ruolo lo panchina in 3 secondi. Ha più speranze dalla parte di Sandro per come la vedo io.

Tek

De Ligt Bonucci Sandro

Cuadrado Benta Rabiot Berna

Kulu

Dybala Ronaldo

Che può essere un 442 o 433 all'occorrenza con infinite soluzioni

• Like 1

1,823 posts

fqseykvh2w1jyc9cjquk.jpg

.oo

• Like 9

15,852 posts
21 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Tek

De Ligt Bonucci Sandro

Kulu

Dybala Ronaldo

con quella difesa colabrodo nel faremo di strada .asd 

per fortuna che Pirlo conosce Chiellini...

15,852 posts
43 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Tutta la vita Wijnaldum

se integro fisicamente Alaba senza se e senza ma

262 posts
32 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Tek

De Ligt Bonucci Sandro

Kulu

Dybala Ronaldo

Era un sacco che non vedevo una juve così duttile, anche Danilo da centrodestra/terzino, a mio avviso, ha giocato una buonissima partita perchè aiuta tanto a palleggiare in fase di costruzione , è disciplinato in fase difensiva e non deve effettuare l'assist/cross finale in cui pecca. Penso sia il ruolo più congeniale a lui, ovviamente quando torna il muro olandese avrà poco spazio. 
In ogni caso mi sembra che Pirlo sappia davvero ogni suo calciatore in quale posizione può rendere meglio, assurdo quanta fiducia ed entusiasmo mi sta trasmettendo. Erano anni che non ero in trepidante attesa del prossimo match. 

2,089 posts
7 ore fa, FaffJ ha scritto:

Ammettiamo che faccia bene quest'anno, però i nostri non vogliono spendere 45 milioni, cosa succede? O rinnovano il prestito oppure minacciano di rimandarlo a madrid. Quelli ovviamente non lo rivogliono indietro in ogni caso, perché l'ingaggio previsto dal suo contratto con loro è un salasso e perché in Spagna le squadre sono messe male male coi bilanci, anche le più ricche.

Allora cosa fai? Gli proponi tipo Bernardeschi + un tot di contropartita, fai una bella plusvalenza tu, fanno plusvalenza loro, e hai l'attaccante di riserva per il top player che arriverà quando se ne andrà Ronaldo

Difficile dirlo, ormai quel che fatto è fatto, speriamo bene...

6 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

40 mln di motivazioni

40 pippi per Gosens? Sul serio?
Nonostante gli abbiam dato 2 anni Romero (che non mi piace) ma se l'han voluto...

5 ore fa, Frank Underwood ha scritto:

Ci manca ancora un esterno sinistro ed una valida alternativa a Morata come prima punta. Secondo me la conclusione ideale del mercato sarebbe

IN

Emerson Palmieri

Kean

OUT

De Sciglio

Khedira

A margine l'operazione Costa - Chiesa, per la quale sinceramente non mi strapperei i capelli

Con tutto il bene del mondo ma preferisco Costa fradicio.

4 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

La residenza fiscale deve essere per forza in Italia per Morata, essendo tesserato per una società italiana..

Il problema nasce dal fatto che il secondo prestito finisce al 30.06, quindi Morata dovrebbe mantenere la residenza fiscale per altri 3 mesi per fare giusti 24 mesi..

Infatti avevo questo dubbio

2 ore fa, Naig ha scritto:

Ce lo vedo proprio Bartomeu a spiegare come hanno scambiato un giocatore talentuoso sempre infortunato giovane con un giocatore talentuoso sempre infortunato  di 7 anni più vecchio...

Secondo me Bartomeu ci gode a fare robe strane, sarà un modo per farsi venire la m*****a di ferro .asd

2 ore fa, Sisifo ha scritto:

ma con khedira cosa stanno trattando da 3 mesi?  che cavolo di contratto ha sto fenomeno del j medical

A occhio e croce secondo me si sente di diritto socio del J Medical .asd

1 ora fa, Fv7 ha scritto:

pogba

alaba

donnarumma

Depay

wijnaldum

draxler

Di Maria 

aguero

milik

thauvin

telles
Chalanoglu

Azz tanta tanta roba

2,089 posts
14 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

se integro fisicamente Alaba senza se e senza ma

Eh ma se già al Bayern sta chiedendo la luna non oso immaginare cosa può chiedere a parametro 0 .asd

15,852 posts
7 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Eh ma se già al Bayern sta chiedendo la luna non oso immaginare cosa può chiedere a parametro 0 .asd

mi riferivo solo all'aspetto tecnico, per quello economico fotte sega, tanto non sono soldi miei sefz 

• Haha 1

751 posts

Su Chiesa ho sentimenti molto contrastanti: è un giocatore di grande atletismo e corsa, ma dannatamente carente in visione di gioco (gioca soltanto a testa bassa) e spesso troppo innamorato del pallone. Sono difetti molto molto gravi in un giocatore da top club e che mi hanno sempre portato a desiderare ardentemente che rimanga lontano da noi; tuttavia ritengo possibile correggerli con l'allenatore giusto e penso che Pirlo possa esserlo, considerate anche le sue idee di calcio che sarebbero anche l'ideale per esaltare i pregi del ragazzo.

Alle giuste cifre (massimo 30-40 milioni, contropartite comprese) lo rischierei, ma ad oggi non è fattibile e non ne vale la pena.

2,250 posts

O.t.

nasograndovich positivo al covid

Fine ot 

Edited by sanasi77

116 posts
11 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

O.t.

Fine ot 

come faranno ora a spezzar le reni a crotone e spezia?

• Haha 1

116 posts
1 ora fa, mjk ha scritto:

Massimiliano Allegri potrebbe tornare ad allenare e avrebbe ricevuto nei giorni scorsi proprio la proposta del club giallorosso. La Roma ha presentato un’offerta da 8 milioni a stagione all’allenatore toscano, una cifra più alta di quella che guadagnava alla Juve. E per convincerlo Allegri, la società sarebbe pronta a regalargli De Sciglio per la destra e Mandzukic (o Kean) per l’attacco, due pupilli del tecnico a Torino.

Douglas Costa preferirebbe giocare nella Liga spagnola in caso di addio alla Juventus: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Don Balon", l'ala brasiliana classe 1990, seguita in Inghilterra da Wolverhampton e Manchester United, si sarebbe infatti offerta al Real Madrid. Le "Merengues", però, non avrebbero intenzione di investire 30 milioni di euro per il cartellino di Douglas Costa, che, a detta degli iberici, non darebbe garanzie dal punto di vista fisico.

Come spiega CMW, l’ultima idea di Raiola sarebbe quella di proporre uno scambio alla pari con la Roma: in quest’eventualità, dunque, Kean si unirebbe ai giallorossi mentre da Carlo Ancelotti sbarcherebbe niente meno che Justin Kluivert, uno dei profili nelle grazie della squadra mercato della formazione inglese. Al realizzarsi di tale scenario, la Juventus potrebbe così rimanere a mani vuote: la Roma riuscirà davvero ad anticipare i bianconeri oppure le supposizioni non troveranno fondamento?

azz.. la roma era la miglior scelta per sarri, il cui stipendio ci rimane così tra le costole

• Like 1

63 posts
22 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

O.t.

Fine ot 

Ed è molto pericoloso per gli anziani!

• Haha 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...