Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

693 posts

Costa --> Chiesa

De Sciglio --> Emerson

+ una punta per le rotazioni (Kean sarebbe il massimo da tanti punti di vista, Fernando Llorente se mi vogliono spezzare il cuore, dopo Alvaro anche lui...)

Sarebbe un mercato per cui perdonerei a Paratici anche una relazione extraconiugale con la Rettore di Perugia...

Rosa giovane, equilibrata

3,128 posts

Ma Chiesa l'ha chiesto espressamente Pirlo? 

Sul fronte uscite nessuna news? 

8,932 posts

Ho paura che certe scelte siano dettate più dalla volontà aziendale, ancor prima che dell'allenatore, di riformare un zoccolo italiano.

• Like 1

1,349 posts
4 minuti fa, mjk ha scritto:

Costa --> Chiesa

De Sciglio --> Emerson

+ una punta per le rotazioni (Kean sarebbe il massimo da tanti punti di vista, Fernando Llorente se mi vogliono spezzare il cuore, dopo Alvaro anche lui...)

Sarebbe un mercato per cui perdonerei a Paratici anche una relazione extraconiugale con la Rettore di Perugia...

Rosa giovane, equilibrata

Aggiungi poi Pirlo -> Sarri e il quadro è oltre il completo

116 posts
38 minuti fa, il cielo ha scritto:

Chiesa non centra niente con Bernardeschi, caratteristiche completamente differenti. Non è che se prendi dalla Fiorentina i giocatori sono uguali.

È duttile, può fare almeno 3-4 ruoli. Con la nuova regola dei 5 cambi può essere proprio un fattore clamoroso da noi.

i ruoli sono almeno 4-5 contando il posto in panchina

speriamo arrivi presto il 6 ottobre

Edited by Luis Suarez

49,911 posts
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

aspetta quando incontriamo squadre piu in forma...quando il ritmo è lento i giocatori tecnici vengono fuori, ma appena il ritmo si alzerà cambierà tutto

domenica il ritmo era tutt'altro che lento, finché ha potuto la Samp ha fatto un pressing abbastanza sostenuto e costante (anche se non efficacissimo) 

Edited by chees_8OTTO8
  • Like 3

1,525 posts

Chiesa come è come caratteristiche? Perché a me, per quel poco che ho visto, sembra soprattutto un cavallo pazzo che come miglior "arma" si tira la palla in avanti superando in velocità gli avversari, ma non mi sembra un giocatore dalla tecnica eccellente. Per me servirebbe più un simil d. costa in rosa

Edited by Andry90

354 posts
1 ora fa, Sarto ha scritto:

Più che altro fioi Chiesa non è quello che ci serve al momento sebbene sia italiano e in dirigenza da noi quando vedono tricolore vanno in sollucchero più di Paolo Di Canio

Per chi dice che a Firenze gioca esterno del 352 dico che sì è vero, ma lo fa solo perché è arrivato il tipo con il cappellino blu dei New York Yankees quello lì sei tu mi sa che anche al cesso te lo tenevi su cit.

E lui giustamente non vuole farsi un'altra stagione come Bernardello dove con Paulo Sousa giocava tornante e in U21 giocava punta

Per il resto gioca pressappoco nella stessa posizione di sua addominalità, e considerato che Ronaldo non lo schiodi dal campo nemmeno con le fucilate, Chiesa a noi non serve a nulla

Io resto allibito dal fatto che per l'ennesimo anno stiamo per chiudere un mercato che a me non sta dispiacendo avendo defezioni enormi e lampanti in qualche reparto, è stato il centrocampo per anni, l'anno scorso e quest'anno sono i terzini

Frabotta tanto amore e tanta simpatia ma seriamente dovremmo presentarci al Bernabeu di turno con titolare uno che c'ha un nome che pare un personaggio di Maccio Capatonda?

Frabotta, Zambrotta...Eppure mi pare che con il secondo il cognome non fosse un problema e ci siamo andati pure al Bernabeu. E pure a vincere un mondiale. Mah.

• Like 1

1,372 posts
Adesso, Samus ha scritto:

Frabotta, Zambrotta...Eppure mi pare che con il secondo il cognome non fosse un problema e ci siamo andati pure al Bernabeu. E pure a vincere un mondiale. Mah.

Niente, le iperboli nocciono gravemente al venerdì mattina.

Frabotta mi sta simpatico e trovo possa essere un buon rincalzo in partite poco impegnative, un esperimento fugace ben riuscito che spero possa contribuire alle nostre vittorie sul campo nella stagione in corso duemilaventi duemilaventuno. Date le siffatte premesse, non è tanto prematuro quanto ad alto livello di rischio rimanere, così come nella scorsa stagione sportiva appena conclusasi, con il solo Alex Sandro come blindante sicurezza sulla corsia mancina, considerato che il giocatore verdeoro non conferisce più le certezze delle sue prime comparizioni in maglia Juventina?

Fixed

• Like 1

116 posts
6 ore fa, Andrew ha scritto:

Caxxo... se annunciano a Chiesa, dovremmo fare un meeting su zoom cosi vedo le vostre faccie in vivo e diretta .oo

non faccio fatica ad ammettere che personalmente mi troverei a dover scegliere tra l'impiccagione e il buttarmi dalla finestra...

scherzi a parte, mi getterebbe nello sconforto metter tutti quei soldi, in un periodo di crisi, su un corridore che carica gobbo a testa bassa tutto quello che trova

io ho sempre amato i giocatori alla pirlo, testa alta e visione del campo a 360 gradi, rapidità di testa, non di gambe

ma se questo è il volere della società, prendiam tortu, non chiesa. costa meno e corre più veloce.

per quel che mi riguarda chiesa è più adatto al gran premio ippico di merano. ma è una mia opinione

di questi tempi con quei soldi ti prendi un vero top

Edited by Luis Suarez

7,046 posts
26 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

Oramai sono 2 anni che Paratici insegue Chiesa...

1,398 posts
1 ora fa, Dave Franco ha scritto:

Chiesa ha senso giusto dando via Costa o Bernardeschi, tanto gli ultimi due per motivi diversi sono inaffidabili

Chiesa non ha senso perchè è molto scarso, ma scarso forte. Ha solo la corsa, forse nell' atletica poteva essere qualcuno, con il gioco del calcio non c' entra niente. Come Matuidi.

116 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ho idea che con i pallini di paratici, i chiesa e i rabiot, non si vada lontano

Edited by Luis Suarez

1,525 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Speriamo allora che Paratici, come Achille nel paradosso di Zenone, non raggiunga mai la tartaruga (Chiesa) .asd

• Haha 1

1,646 posts

Parlano di Chiesa in prestito a 10 milioni con obbligo di riscatto, costa allo United e Khedira via entro lunedì.
Boh, non so cosa oensare

• Like 1

31,935 posts
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

aspetta quando incontriamo squadre piu in forma...quando il ritmo è lento i giocatori tecnici vengono fuori, ma appena il ritmo si alzerà cambierà tutto

Ramsey giocava in Premier, conosce i ritmi rapidi meglio di chiunque nel nostro cc secondo me

• Like 1

1,398 posts
30 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

Mi sembra difficile che PIRLO possa chiedere un giocatore che non stoppa una palla nemmeno per sbaglio. Un giocatore che sa giocare solo con la testa piantata nel terreno. un giocatore che non sa calciare. proprio quest' anno che pian pianino ci stiamo levando di torno zecche e zavorre, andiamo a prendere uno che non sa giocare al calcio. Uno buono per Allegri....al massimo.

116 posts
2 minuti fa, Andry90 ha scritto:

Speriamo allora che Paratici, come Achille nel paradosso di Zenone, non raggiunga mai la tartaruga (Chiesa) .asd

purtroppo la matematica e la teoria delle serie convergenti ha ampiamente dimostrato che il paradosso di zenone è errato e che achille raggiungerà la tartaruga

• Like 1

7,046 posts
1 minuto fa, PGJR7 ha scritto:

Ramsey giocava in Premier, conosce i ritmi rapidi meglio di chiunque nel nostro cc secondo me

Sarà, comunque non lo trovo un giocatore da Top Squadra...

1,525 posts
1 minuto fa, Luis Suarez ha scritto:

purtroppo la matematica e la teoria delle serie convergenti ha ampiamente dimostrato che il paradosso di zenone è errato e che achille raggiungerà la tartaruga

Sì lo avevo letto, però spero che in questo caso ugualmente non lo raggiunga .asd

559 posts
2 ore fa, bindorius ha scritto:

Parlano di Chiesa in prestito a 10 milioni con obbligo di riscatto, costa allo United e Khedira via entro lunedì.
Boh, non so cosa oensare

che ti liberi di due di cristallo pagati a peso d'oro e prendi un giovane sano e pronto all'uso.

• Like 1

7,046 posts
7 minuti fa, Luis Suarez ha scritto:

ho idea che con i pallini di paratici, i chiesa e i rabiot, non si vada lontano

Purtroppo hai ragione...ha costruito un cc veramente inguardabile.

7,046 posts

comunque sembra che la Juve si concentri solo a migliorare in attacco. 

1,268 posts
26 minuti fa, Samus ha scritto:

Se Frabotta fosse CTP sarebbe il benvenuto. 

Ma se, come leggo, deve prendere un posto in lista sta bene nellU23... 

Serve un esterno sx che possa dare il cambio a Sandro perché giocando ogni 3 giorni non può reggere. 

E non può essere de Sciglio che il più delle volte è rotto. 

Avevamo Pellegrini ed ora dobbiamo spendere. 

Io sinceramente non capisco... 

Edited by tantra72

354 posts
10 minuti fa, Sarto ha scritto:

Niente, le iperboli nocciono gravemente al venerdì mattina.

Fixed

Le iperboli nuocciono anche gli altri giorni quando non lo sono. E' prudente avere solo lui come riserva? No. Fanno differenza le sue generalità in ottica di prestazione? No.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...