Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

8,631 posts
6 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Effettivamente sembra che tanti, anche qui dentro, si facciano influenzare da una campagna mediatica condotta contro la Juve, in generale, e contro Paratici in particolare: comprendo che lo faccia, per partito preso, Tutankamen, il capo delle tutine che, orfano di Sarri e finito di presidiare il topic a difesa del "Comandante"( di stamin'chia :sisi:), si sia precipitato tra noi terrapiattisti( così ci definiva) per chiedere la testa di Ds e Vicepresidente, rei di non aver messo il Sommo in condizioni di divulgare il suo credo calcistico( e meno male!), dispensando segnalazioni( bentornato @zart !) ed ignore

Grazie. Ma non credo sia dipeso da una segnalazione 

C'è stato un malinteso per una roba che ho scritto in realtà... 

183 posts
1 minute ago, Bradipo76 said:

Non esageriamo... 

Chiesa è un esterno che va in doppia cifra, cosa che quello che abbiamo in rosa non ha mai fatto in vita sua. 

C'è ovviamente di meglio ma la sostituzione ci sta, soprattutto vista l'affidabilità del brasiliano

Va in doppia cifra a Firenze come faceva Bernardeschi. Errare è umano ma perseverare è diabolico.

• Haha 1

1,823 posts
Adesso, Jimmy ha scritto:

Correa mi sembra molto più trequartista, ma si, come caratteristiche tecniche ci siamo.

Più che altro la grossa difficoltà di questi ultimi giorni (oltre alle cessioni in primis) è capire eventuali buchi nella rosa.

Per Correa dipende di cosa parliamo? Parco attaccanti? Secondo me lì ci si fionderà su Kean gli ultimi giorni o eventualmente un nome tipo Llorente che ti accetta magari anche di stare fuori lista CL. 
Ala destra? Dipende l'assetto. Se è quello visto con la Samp, improbabile, avrebbe tutt'al più senso Chiesa (che odio calcisticamente a livelli inimmaginabili). 

• Like 1

15,852 posts
7 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ora ha i capelli.

Excalvo sefz

• Haha 1

54 posts
1 minuto fa, gAb ha scritto:

Per Correa dipende di cosa parliamo? Parco attaccanti? Secondo me lì ci si fionderà su Kean gli ultimi giorni o eventualmente un nome tipo Llorente che ti accetta magari anche di stare fuori lista CL. 
Ala destra? Dipende l'assetto. Se è quello visto con la Samp, improbabile, avrebbe tutt'al più senso Chiesa (che odio calcisticamente a livelli inimmaginabili). 

Al massimo come alter ego di Ramsey, a ridosso delle punte, ma non so se ha la capacità aerobica e difensiva del gallese.

Altrimenti questo interesse non me lo spiego

15,852 posts
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non esageriamo... 

Chiesa è un esterno che va in doppia cifra, cosa che quello che abbiamo in rosa non ha mai fatto in vita sua. 

C'è ovviamente di meglio ma la sostituzione ci sta, soprattutto vista l'affidabilità del brasiliano

Urge Vademecum sul tifoso che vede arrivare Chiesa e non può bestemmiare perché oltre a prendersi il ban si gioca pure il paradiso sefz

• Haha 1

493 posts

Il Baya o il Real uno come Chiesa non lo prenderebbero mai

1,823 posts
1 minuto fa, LocoJ31 ha scritto:

Al massimo come alter ego di Ramsey, a ridosso delle punte, ma non so se ha la capacità aerobica e difensiva del gallese.

Altrimenti questo interesse non me lo spiego

Infatti concordo totalmente.

E ribadisco - a quel punto andrei su Aouar in quel ruolo - o alternativamente agevolerei Kulu in quella posizione.

Per me non c'è assolutamente nulla, era alternativo a Morata, è un nome "vecchio" uscito ora. 

• Like 1

3,500 posts
1 minuto fa, zart ha scritto:

Grazie. Ma non credo sia dipeso da una segnalazione 

C'è stato un malinteso per una roba che ho scritto in realtà... 

Dici? :shades:

Ho letto quanto avevi scritto ( effettivamente proprio bruttino) ma...la frittata era fatta!

Il malinteso te lo si fa notare replicando direttamente oppure in MP non "dicendolo alla maestra" ( che tra l'altro si scoccia non poco di dover recitare questo ruolo).

Ok, chiuso, siamo OT.

17,477 posts
28 minuti fa, Jimmy ha scritto:

@TheOriginalPortugal ti risulta qualcosa su Correa? Pare che sia uno dei nomi fatti da Pirlo per sostituire Costa dopo l'eventuale cessione.

Magari....giocatore che a me piace più di Luis Alberto e Milinkovic....

Esterno/trequartista/seconda punta...forte forte forte !

• Like 2

2,634 posts

Dove danno presentazione Morata?

2,324 posts
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

È un regista difensivo scarso in marcatura e la sua qualità migliore la può esprimere solo se attorno a lui gli affianchi due difensori bravi in marcatura, in una linea a 4 è più dannoso che utile.

A dimostrazione di ciò, in sequenza: Conte - Prandelli - Allegri - Mancini - Sarri - Pirlo (+ Guardiola, che ha provato a portarlo nella sua squadra un paio di volte) ne hanno fatto il titolare indiscutibile a 3 a 4 a 5 e tutto il resto. 

A volte i luoghi comuni si perpetuano nel tempo e diventano più importanti del parere di (importanti e titolari) addetti ai lavori. 

• Like 1

8,631 posts
Adesso, baroneconbrio ha scritto:

Dici? :shades:

Ho letto quanto avevi scritto ( effettivamente proprio bruttino) ma...la frittata era fatta!

Il malinteso te lo si fa notare replicando direttamente oppure in MP non "dicendolo alla maestra" ( che tra l'altro si scoccia non poco di dover recitare questo ruolo).

Ok, chiuso, siamo OT.

Era volutamente paradossale e significava l'esatto contrario di quel che è stato capito. Ma se è stato male interpretato da più persone, evidentemente l'ho scritto male io 

170 posts
2 minuti fa, Longcat ha scritto:

Il Baya o il Real uno come Chiesa non lo prenderebbero mai

Nel 2018/2019 c'è stata più differenza tra il nostro fatturato e quello del Real che non tra il nostro e quello della Roma

17,477 posts
6 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Excalvo sefz

Excalibur

• Haha 1

17,477 posts
Adesso, Jimmy ha scritto:

Dove danno presentazione Morata?

Sky sport 24....un paio di minuti ed inizia

• Like 2

698 posts
1 hour ago, crazy1897 said:

Ma se viene Chiesa e Gigi smadonna rischiamo qualche provvedimento da parte del Vaticano o possiamo usufruire delle attenuanti generiche? sefz

Solo se dopo va a confessarsi da monsignor Legrottaglie.

15,852 posts
4 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

A dimostrazione di ciò, in sequenza: Conte - Prandelli - Allegri - Mancini - Sarri - Pirlo (+ Guardiola, che ha provato a portarlo nella sua squadra un paio di volte) ne hanno fatto il titolare indiscutibile a 3 a 4 a 5 e tutto il resto. 

A volte i luoghi comuni si perpetuano nel tempo e diventano più importanti del parere di (importanti e titolari) addetti ai lavori. 

Quando tirano in porta e si gira di c ulo non è un luogo comune quando in velocita sul lanciato anche l'attaccante più lento del mondo gli da due metri non è un luogo comune a volte le partite vanno viste con la televisione accesa e non spenta...

• Like 1
  • Thanks 1
  • Confused 1

15,852 posts
5 minuti fa, Solito_Gobbo ha scritto:

Solo se dopo va a confessarsi da monsignor Legrottaglie.

.rotfl

75,500 posts
24 minuti fa, CANDItO ha scritto:

Va in doppia cifra a Firenze come faceva Bernardeschi. Errare è umano ma perseverare è diabolico.

Sempre a Firenze ci andava pure Salah. più o meno su quei numeri, non ne faceva 30 l'anno. 

E ci si lamenta ma perchè gli altri son bravi a prendere i Salah. 

Edited by Bradipo76
  • Like 2

75,500 posts

Un difetto (almeno mi pare) importante di Chiesa, non è quello di correre a testa bassa, essere "stupido", eccetera.

Non è un un grande crossatore.

Ed avere due colpitori di testa come Morata in mezzo e Ronaldo dalla parte opposta senza i cross che vengono dalla destra è un grosso peccato. 

E' uno dei motivi per i quali non lo vedo come esterno lavoratore in fascia. Semmai, può avvantaggiarsi il compagno dietro di lui a crossare, con lui che abbassa gli avversari. 

Edited by Bradipo76
  • Like 1

506 posts
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sempre a Firenze ci andava pure Salah. più o meno su quei numeri, non ne faceva 30 l'anno. 

Tra l'altro Salah era al Chelsea, magari estremamente giovane, ma viene mandato a Firenze....fa bene a Firenze poi vaa Roma...

506 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Un difetto (almeno mi pare) importante di Chiesa, non è quello di correre a testa bassa, essere "stupido", eccetera.

Non è un un grande crossatore.

Ed avere due colpitori di testa come Morata in mezzo e Ronaldo dalla parte opposta senza i cross che vengono dalla destra è un grosso peccato. 

E' uno dei motivi per i quali non lo vedo come esterno lavoratore in fascia. Semmai, può avvantaggiarsi il compagno dietro di lui a crossare, con lui che abbassa gli avversari. 

Chiesa non sarebbe un giocatore che si pesterebbe i piedi con Kulusevsky??

183 posts
5 minutes ago, Bradipo76 said:

Detto che a me Salah non ha mai fatto impazzire nemmeno quando ha messo a ferro e fuoco la Premier League, il fatto che andasse in doppia cifra a Firenze come Bernardeschi e Chiesa non dimostra nulla. Non si può giudicare un giocatore in base ai numeri. Bisogna in qualche modo provare a contestualizzare.

Io vedo una società che in Italia vuole sempre provare a tenere buoni i rapporti e non disdegna spendere tanto per giocatori che hanno ancora tutto da dimostrare, a patto che siano italiani. Chiesa è un ottimo atleta, ma spenderci le cifre che chiede Commisso e sperare che a Torino possa avere un impatto migliore di Bernardeschi secondo me è come comprare un biglietto della lotteria nazionale e guardare le estrazioni fiduciosi di vincere.

Se poi penso che il Bayern ha appena preso Sané a 45 milioni e noi rischiamo di farci infinocchiare con Chiesa mi tremano le ginocchia.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...