Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

34,388 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Purtroppo cattolicesimo

commisso lo ha confermato in pratica

ma deve uscire per forza Costa?

16,113 posts
2 minuti fa, elFuser ha scritto:

commisso lo ha confermato in pratica

ma deve uscire per forza Costa?

Non so nulla..

• Haha 3

8,895 posts

Evidentemente ci piace buttare soldi.

423 posts
7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Iachini mi pare abbia detto che ha avuto un fastidio al bicipite femorale

Ah....

allora se anche lui si infortuna facilmente i nostri sciolgono i dubbi lo acquistano subito .asd

• Like 1
  • Haha 2

441 posts

Correa? Anche no.

E poi affari con Lotito non ne fai, solo fregature costose e scarse.

11,148 posts

Mettiamo Khedira a tutta fascia a destra

• Haha 4

10,911 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Purtroppo cattolicesimo

Con quali soldi? 

4,067 posts
12 minuti fa, Vanja ha scritto:

Mettiamo Khedira a tutta fascia a destra

Khedira fa le due fasi e ara la fascia. sefz

21,140 posts

A questa squadra bastava un kean 4 punta, dest e aouar e sbarazzarsi di de sciglio khedira e bernardeschi, invece al massimo arriva solo il 1,resta de sciglio, via pellegrini, resta berna, via costa e dentro chiesa.... Come buttare soldi su questo e mandare a mare un mercato che andava completato... Poi su chi dice che abbiamo un centrocampo forte solo perche mc kennie ha giocato bene con la samp vabbe.... Pure lemina debuttò bene e poi non mi pare fosse all'altezza.... È una scommessa... Serve un grosso centrocampista, e pure quest anno non si investe sul centrocampo, e non date la colpa al covid perché non avrebbero speso la lo stesso

Edited by 33trentini33
.

21,140 posts

Altra cosa, dybala ancora non rinnova e ha scadenza 2022...cosa si aspetta a farlo rinnovare? Che vada a scadenza? 

493 posts
15 minutes ago, 33trentini33 said:

A questa squadra bastava un kean 4 punta, dest e aouar e sbarazzarsi di de sciglio khedira e bernardeschi

Il difficile e’ la seconda parte.

4,751 posts
21 minutes ago, 33trentini33 said:

A questa squadra bastava un kean 4 punta, dest e aouar e sbarazzarsi di de sciglio khedira e bernardeschi, invece al massimo arriva solo il 1,resta de sciglio, via pellegrini, resta berna, via costa e dentro chiesa.... Come buttare soldi su questo e mandato a mare un mercato che andava completato... Poi su chi dice che abbiamo un centrocampo forte solo perche mc kennie ha giocato bene con la samp vabbe.... Pure lemina debuttò bene e poi non mi pare fosse all'altezza.... È una scommessa... Serve un grosso centrocampista, e pure quest anno non si investe sul centrocampo, e non date la colpa al covid perché non avrebbero speso la lo stesso

Va bene, per te facciamo ca**re. Ma gli altri hai visto chi hanno???? L'Inter ha Barella e Brozovic (mamma mia), il Napoli Demme e Fabian Ruiz (mamma mia), il Milan Bennacer e Kessie (ancora mamma mia), la Lazio Lucas Leiva e Parolo e la Roma lasciamo perdere. Ogni tanto mi chiedo se ragionate o vi piace dire queste cose, così per sentirvi inferiori.

• Like 1

493 posts

L inter sono d accordo ha una bella rosa specie nei cc. Ma come è presto esaltarci noi per una partita contro la Samp, è presto dire che sono al nostro pari dopo una loro partita, tenendo ben presente comunque che noi abbiamo rischiato niente, loro han preso gol dopo 3 minuti, farfallato sugli altri 2 e ringraziando che vlahovic ha buttato via un occasione colossale. Vedremo. Il dato che mi colpisce di più comunque sono i molti gol in media nelle partite, come ad indicare un evoluzione generale degli atteggiamenti delle squadre in serie a. Forse anche il fattore campo nullo causa stadi pressoché vuoti incide su questo dato.

4,751 posts
6 minutes ago, Megalikyria said:

L inter sono d accordo ha una bella rosa specie nei cc. Ma come è presto esaltarci noi per una partita contro la Samp, è presto dire che sono al nostro pari dopo una loro partita, tenendo ben presente comunque che noi abbiamo rischiato niente, loro han preso gol dopo 3 minuti, farfallato sugli altri 2 e ringraziando che vlahovic ha buttato via un occasione colossale. Vedremo. Il dato che mi colpisce di più comunque sono i molti gol in media nelle partite, come ad indicare un evoluzione generale degli atteggiamenti delle squadre in serie a. Forse anche il fattore campo nullo causa stadi pressoché vuoti incide su questo dato.

Io non sono nemmeno d'accordo su la rosa così forte. Dimmi, Brozovic lo prenderesti???? Barella???? Sensi???? Non mi dire Vidal, perchè farà bella figura in Serie A, ma sappiamo tutti che è finito al massimo livello. La loro difesa la scambieresti con la nostra???? L'attacco???? Siamo leggermente seri, l'Inter è una discreta Squadra, buona per la Serie A, ma se il livello si alza, fa moltissima fatica. Per me, se noi facciamo una Stagione normale, gli arriviamo davanti di 10-15 punti.

Edited by Andystars
  • Like 5

3,127 posts
5 minuti fa, Megalikyria ha scritto:

Non dimenticare i 5 cambi, è il fattore più importante. 

Puoi sfruttare tutta la rosa e tutte le varianti tattiche, cambiando assetto all'occorrenza. 

Prima non si rischiavano i cambi prima del 70esimo. 

Ora puoi ribaltare la squadra all'intervallo e hai ancora due cambi per risistemare dopo. 

Lz

21,140 posts
23 minuti fa, Longcat ha scritto:

Il difficile e’ la seconda parte.

Anche la 1,stanno facendo solo prestiti onerosi, non ci sono soldi, nonostante l aumento di capitale, assurdo 

21,140 posts
19 minuti fa, Andystars ha scritto:

Va bene, per te facciamo ca**re. Ma gli altri hai visto chi hanno???? L'Inter ha Barella e Brozovic (mamma mia), il Napoli Demme e Fabian Ruiz (mamma mia), il Milan Bennacer e Kessie (ancora mamma mia), la Lazio Lucas Leiva e Parolo e la Roma lasciamo perdere. Ogni tanto mi chiedo se ragionate o vi piace dire queste cose, così per sentirvi inferiori.

I prescritti hanno piu soluzioni di noi, soprattutto a centrocampo, in ogni caso me ne fregherei di loro se solo si completassero i reparti, invece siamo ancora bloccati. 

Se poi si spendono 40 50 mln su chiesa invece che su aouar vabbe... Non saprei piu cosa pensare.... Se non all'assurdita' della cosa

Edited by 33trentini33
.

4,751 posts
3 minutes ago, 33trentini33 said:

I prescritti hanno piu soluzioni di noi, soprattutto a centrocampo, in ogni caso me ne fregherei di loro se solo si completassero i reparti, invece siamo ancora bloccati

Più soluzioni di noi???? Assolutamente no. Noi abbiamo soluzioni, l'Inter ha Calciatori che corrono e non combinano un c****. L'unica soluzione che ho visto è stata palla lunga su Lukaku.

Edited by Andystars

360 posts
41 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Con quali soldi? 

Venderemo DC e ci copriremo i 10 di Arthur, i 4 di Mckennie, i 10 di prestito Morata e forse l'anticipo di Chiesa. Con quelli di Chiesa abbiamo provato Aouar o magari Dest, ma servivano tutti e subito. In pratica faremo un mercato a zero, non c'era un euro e ci si illudeva di un gran colpo. Poi se esce uno tra Rugani e De Sciglio offriremo a Dybala un rinnovo di bonus. Felice di sbagliarmi :nono:

15,852 posts
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non so nulla..

sefz 

NADA DE NADA: ¿Regalos originales para los que no quieren nada? Esta broma  es una

931 posts
5 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Tocca sperare in un grave infortunio a chiesa per evitare questo pacco

Questa è davvero censurabile, potevi risparmiartela. :mughini:

• Like 10
  • Thanks 1

8,310 posts
8 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Tocca sperare in un grave infortunio a chiesa per evitare questo pacco

mh

970 posts

Chiesa sarà un gran bel colpo al cuore per molti, ma fortunatamente c’è anche chi lo ritiene utile per l’idea di gioco di Pirlo

• Like 2

569 posts

Guardate che l'Inter non può tenere tutta quella gente che ha soprattutto a centrocampo

• Thanks 1

7,153 posts
15 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

I prescritti hanno piu soluzioni di noi, soprattutto a centrocampo, in ogni caso me ne fregherei di loro se solo si completassero i reparti, invece siamo ancora bloccati. 

Se poi si spendono 40 50 mln su chiesa invece che su aouar vabbe... Non saprei piu cosa pensare.... Se non all'assurdita' della cosa

dai douglas costa fai come kehdira ,rifiuta le destinazioni...almeno non arriva chiesa

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...