Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

7,024 posts
1 ora fa, 33trentini33 ha scritto:

Tocca sperare in un grave infortunio a chiesa per evitare questo pacco

questa è triste...veramente

• Like 1

7,024 posts
5 minuti fa, Undomiel ha scritto:

Si vabeh. Non sono d'accordo. 

E il prezzo di Gosens è pompato al massimo solo grazie al gioco di Gasperini che gli ha permesso di segnare a raffica. 

Chiesa è un buon giocatore con ottime capacità aerobiche come se ne trovano dappertutto però. 30 mil è un prezzo onesto. Ovviamente lì lo valutano come Baggio e per questo non lo farei mai.

devo essere sincero, vorrei vedere Chiesa in un altro contesto, una squadra diversa è vincente...Sicuramente sarebbe un upgrade rispetto a Bernardeschi...uno dei investimenti peggiori visto il prezzo è il guadagno

47,072 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

vedremo...spero che Pirlo abbia la personalità giusta, altrimenti non durerà tanto

Ha iniziato il campionato preferendo un under23 a De Sciglio, lasciando l'acquisto più importante in panchina perché ancora giudicato non pronto e rivoluzionando tatticamente l'assetto della squadra. Sul mercato si sta facendo prendere chi ritiene più funzionale alle sue idee di calcio (Mk Kennie, Morata, forse Chiesa), piacciano o non piacciano li vuole lui, e la società fin dove possibile lo sta ascoltando. È normale che (senza De Ligt a disposizione) in difesa sia partito da quelle che ad oggi sono le maggiori certezze (e Bonucci è una di queste da anni), sta tranquillo che quando torneranno tutti farà le sue scelte. Io non posso sapere come andrà la stagione, ma stiamo tranquilli che a Pirlo la personalità non manca di certo, tra l'altro basta conoscerne un pochino il personaggio 

• Like 4

493 posts
12 minuti fa, DanFos ha scritto:

Morata era stata la prima scelta, ma l'Atletico 2 mesi fa non apriva al prestito, solo acquisto secco. Così si andò su Dzeko, poi saltò fuori l'occasione Suarez finita come sappiamo. Poi all'ultimo le cose per Alvaro sono cambiate a nostro vantaggio e si è chiusa la trattativa in 2 secondi. 

Spiegato da Top in questo topic 

Ti ringrazio per la risposta. Esauriente. Quindi 2 mesi fa era la società che andò su morata, poiché pirlo non era ancora l allenatore. O è stato già pirlo a richiederlo?

7,024 posts
57 minuti fa, Megalikyria ha scritto:

Chi sa spiegarmi questa cosa: pirlo ha detto che dzeko poteva essere nostro ma la trattativa non è andata bene, ha detto che morata non è stato un ripiego ma una prima scelta per le sue caratteristiche. Quindi da tutto ciò io evinco che serviva sia morata che dzeko. O non ha detto la verità su qualcosa? Inoltre la juve era anche su suarez. Qual era la nostra prima scelta?

Secpndo me c'erano diversi nomi sul tavolo...ognuno con caratteristiche diverse...Hanno preso Morata allora lo inseriranno piano piano in attacco provando varie soluzioni...Dybala Trequartista, Morata prima punta (come faceva anche spesso con la nazionale), Morata laterale per accentrare un po di piu Dybala oppure scambiandosi la posizione spesso con Ronaldo...Ci sono tante soluzioni secondo me, basta che non si imposti la squadra solo a favore di ronaldo come negli ultimi 2 anni...

7,024 posts
3 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ha iniziato il campionato preferendo un under23 a De Sciglio, lasciando l'acquisto più importante in panchina perché ancora giudicato non pronto e rivoluzionando tatticamente l'assetto della squadra. Sul mercato si sta facendo prendere chi ritiene più funzionale alle sue idee di calcio (Mk Kennie, Morata, forse Chiesa), piacciano o non piacciano li vuole lui, e la società fin dove possibile lo sta ascoltando. È normale che (senza De Ligt a disposizione) in difesa sia partito da quelle che ad oggi sono le maggiori certezze (e Bonucci è una di queste da anni), sta tranquillo che quando torneranno tutti farà le sue scelte. Io non posso sapere come andrà la stagione, ma stiamo tranquilli che a Pirlo la personalità non manca di certo, tra l'altro basta conoscerne un pochino il personaggio 

concordo...spero di non sbagliarmi. Credo molto in Pirlo 

• Thanks 1

47,072 posts
3 minuti fa, Megalikyria ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta. Esauriente. Quindi 2 mesi fa era la società che andò su morata, poiché pirlo non era ancora l allenatore. O è stato già pirlo a richiederlo?

Non ricordo di preciso, dovrei andare a rivedere i post di Top, oppure potremmo chiedere direttamente a lui 

@TheOriginalPortugal 

16,239 posts

Chiesa potrebbe essere un giocatore utile.

Certo a 60 milioni sarebbe una rapina a mano armata. In più hai il clone Bernardeschi in rosa. Saremmo dei folli a prenderlo per solo cash, a 20 + due scarti (Bernardeschi e De Sciglio) sarebbe un'altra storia.

18,876 posts

Secondo me alla nostra squadra manca un centrocampista al posto di Khedira (Locatelli)

un punta di riserva ( kean)

un terzino al posto di De Sciglio ( fate voi)

chiesa non ne capisco l'utilità.

• Like 1

21,140 posts
51 minuti fa, DanFos ha scritto:

Io mi vergognerei di un post del genere 

Non mi pare sia un nostro tesserato, cmq ok prendiamolo a 50 mln, poi non lamentiamoci della sua scarsezza e del fatto che diventerà un futuro invendibile 

E la vergogna dilla a chi qui ha scritto post antisemiti e continua a scrivere impunemente, non a me, calmati 

Edited by 33trentini33
.

47,072 posts
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Non mi pare sia un nostro tesserato, cmq ok prendiamolo a 50 mln, poi non lamentiamoci della sua scarsezza e del fatto che diventerà un futuro invendibile 

E la vergogna dilla a chi qui ha scritto post antisemiti e continua a scrivere impunemente, non a me, calmati 

Ciò non cambia quel che penso del tuo post 

• Like 2

9,238 posts
2 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Tocca sperare in un grave infortunio a chiesa per evitare questo pacco

Che schifo immane

Fuori da qui 

• Like 11
  • Thanks 11

4,472 posts
12 ore fa, carlangelo ha scritto:

I giocatori li ha quest'anno non puoi negarlo... La ns speranza è l'idiota che hanno in panchina che sclerera' prima di Natale.. 

Come da firma 

L'unica speranza è conte...che vada via intendo 

Perché lui ha i 90 pt facili nelle corde 

Pirlo non lo so....sicuramente Ronaldo Ronaldo dybala morata aiutano 

Ma una squadra forte ce l'ha pure l'Inter 

Percui...

Edited by CR7_is_my_god

7,979 posts
1 ora fa, Sir Crocodile ha scritto:

Basta correre (bene) e coprire preventivamente gli spazi che vanno coperti

Esatto 

Occupazione corretta degli spazi e cercare di essere più vicino possibile alla palla con i centrocampisti e gli esterni quando abbiamo il possesso , in modo che se perdiamo palla riusciamo subito ad accorciare aggressivi e coprire palla 

Dopodiché non vedo il problema di mettersi in linea di attesa se gli avversari cominciano dal basso l azione basta assegnare ad ognuno una posizione 

Edited by Marcello1975
  • Like 1

1,011 posts
52 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

hanno piu quantità dell anno scorso, ma la squadra per me non è migliorata...secondo me.

Passare da moses a hakimi, da gagliardini a vidal..ineffetti non è migliorare

16,239 posts

Comunque sugli esterni abbiamo Cuadrado, Berna, Alex Sandro, Farabotta e De Sciglio.

Se entra chiesa deve uscire Berna.

A parità di costi, lo farei.

Fuori Pellegrini (17 milioni) e Berna (25), dentro Chiesa (60).

Esborso cash 18, plusvalenza di 10, costi a bilancio invariati (anzi un filo meno alti).

Edited by ASDRUBALE

77,982 posts
1 minuto fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Come da firma 

L'unica speranza è conte...che vada via intendo 

Perché lui ha i 90 pt facili nelle corde 

Pirlo non lo so....sicuramente Ronaldo Ronaldo dybala morata aiutano 

Ma una squadra forte ce l'ha pure l'Inter 

Percui...

madonna santa ragazzi, han preso 3 gol da una squadra che, castrovilli e ribery a parte, sono degli scappati di casa, eh.

e l'han ripresa PER I CAPELLI!

io non so come facciate a farvela continuamente sotto per qualsiasi cosa .asd

la viola per vincere è stata costretta a mettere dentro VLAHOVIC a un certo punto, eh...

se avessero cacciato dentro eziolino capuano stamattina l'inter sarebbe stata a quota zero.

• Like 2

958 posts
22 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Gli infortuni, lievi o gravi che siano, non andrebbero augurati a nessuno, a prescindere dal fatto che si parli di tesserati della Juve o di altre squadre 

• Like 1

1,011 posts
6 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Purtroppo cattolicesimo

Ma se ci sono i soldi per prendere lui, perché non li spendono su aouar?

7,979 posts
52 minuti fa, DanFos ha scritto:

Idee , personalità e sicurezza

Mister Andrea Pirlo  

E io Godo come un pazzo .rulez

• Like 1

4,872 posts
2 minuti fa, valeju ha scritto:

domanda legittima

958 posts
2 minuti fa, valeju ha scritto:

Perché probabilmente Chiesa arriverebbe con una formula non gradita da Aulas 

• Like 1

16,239 posts

Ma Berna con Chiesa vederebbe mai il campo?

Per me deve uscire lui per vedere entrare il viola.

Magari se lo riprende proprio la fiorellina.

5,120 posts
37 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Secondo me alla nostra squadra manca un centrocampista al posto di Khedira (Locatelli)

un punta di riserva ( kean)

un terzino al posto di De Sciglio ( fate voi)

chiesa non ne capisco l'utilità.

Per me mancano solo due esterni

Caccerei De Sciglio, Khedira e Bernardeschi e andrei a prendere uno a sx e uno a dx..davanti mi faccio bastare quelli che ho sefz

• Like 2

5,120 posts
7 minuti fa, valeju ha scritto:

Perche per come si sono messe le cose,non sembra un invesrimento necessario..per me dovrebbe fare quello che ha fatto Ramsey con la Samp. Ma appunto ci sono Ramsey, Kulusevski, l opzione Costa, il super tridente.. imho i soldi grossi bisogna spenderli sulla corsia sx

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...