Jump to content
bimbo1989

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition - Volume 2

Recommended Posts

1,268 posts
1 minuto fa, Gigipallonedoro ha scritto:

Che c'entra sarri? 

Giusto per citare l'ultimo allenatore prima di Pirlo

95 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Il nostro mercato è ancora vivissimo.. 

Pogba, Morata, Dybala, voglio rivederli come nella scivolata di Manchester 

95 posts
52 minuti fa, JuVenezuela ha scritto:

Morata é stato pagato fino ad adesso soltanto 10 milioni per il prestito.  

Situazione in Venezuela? 

6,439 posts
3 ore fa, devilman82 ha scritto:

se vuole giocare a 3 dietro do un consiglio al mister.....rivedere come e con chi giocava l'Ajax di Van Gaal....3 dietro di cui un libero e 2 terzini che stavano larghi e impostavano l'azione....Blind agiva da libero e se la giocava sempre nell'uno contro uno con l'attaccante avversario.....un modulo votato al possesso palla , rimanere corti e muoversi continuamente.....Un De light / Demiral in mezzo ed Alex S. e Cuadrado in difesa a spingere ? 

Per me alla fine giocherà così

Scezni

De light Turco

Cuadra                           A Sandro

Benta        MC          Arthur

Kulu                            CR7

Morata

ma proprio non penso

946 posts
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

conosce un tipo di dribbling, sempre a rientrare sul sinistro...troppo prevedibile.

Zico, penso che Kulusevski sia l'ultimo dei nostri problemi. Ieri sono stati fatti molti esperimenti e sono sicuro che Pirlo sia abbastanza intelligente da capire gli errori fatti e fare le scelte giuste già in vista della prossima partita. 

301 posts
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Lo spero bene, ma il tempo è poco...

6,439 posts
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

quindi ci sono uscite imminenti

2,089 posts
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Se è vivissimo per Chiesa allora si fermino prima di andare a messa!

O c'è dell'altro?

31,910 posts
17 ore fa, tantra72 ha scritto:

Beh, il Santos di Neymar che vince la Libertadores squadra di seconda fascia non si può sentire... 

Il Santos dell'irreprensibile Zè Eduardo...l'unica cosa per cui viene ricordato a Genova è il twitt Treinooooooo ogni volta che c'era allenamento sefz

Tolto il fenomeno Neymar e l'esperienza di Elano quella squadra non ha offerto poi moltissimo al calcio. Sandro e Danilo hanno fatto il loro, ma non si sono mai imposti a livello top. D'altronde il posto a Dani Alves e Filipe Luis ultratrentenni non sono riusciti a toglierlo, lasciando perdere il fenomeno Marcelo.

16,111 posts
5 minuti fa, tantra72 ha scritto:

L'ultimo prima di Pirlo è Allegri..

Sarri è solo una favoletta da raccontare ai bambini quando fanno capricci..

• Like 4
  • Haha 12

453 posts
5 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Io non dico che pirlo ieri non abbia fatto cazzate, però non si possono dispensare giudizi a destra e manca per 2 partite...domenica scorsa era un fenomeno per aver fatto giocare frabotta titolare...ora un cojone perché ha messo cuadra a sx e Kulu a dx...ci vuole un po' di buonsenso nel dare giudizi. Non ha mai allenato, prende la squadra per 20 giorni senza poter fare mezza amichevole e dovrebbe essere infallibile? Purtroppo temo che di cazzate né farà altre, ma dovrebbe essere l'unico modo per trovare la "strada giusta"...poi se fra 2 mesi continuerà con gli stessi errori, sarò il primo a dire che pirlo come allenatore non capisce una sega! 

• Like 1

493 posts
47 minuti fa, codegia ha scritto:

anche per me i titolari sono quei due, ma non pensiamo che tra benta e Rabiot ci sia un abisso, a livello tecnico solo Arthur sembra essere di un livello superiore

Cavolo ma son due giocatori diversi, hanno valenze diverse. Se mi parli di tecnica pura e impostazione ti do ragione, ma non è quello che deve fare rodrigo, che a mio parere è imprescindibile in questa juve e a vederli ieri si complementano molto bene insieme.

3,568 posts
12 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

resta da capire se è una notizia positiva o negativa .asd

12,752 posts
13 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

e te credo 

abbiamo ancora na decina di esuberi e/o zavorrone che manco gli appalti della salerno reggio calabria 

dice che pirlo non si sta adattando ha tutto ciò che vuole 

io gli ho sentito dire "con gli ATTUALI centrocampisti giochiamo a 2"

"dzeko purtroppo gioca da avversario" 

"per khedira stiam cercando la migliore soluzione per entrambi (aka vedi d'annattene a fankulo e lascia in ordine) 

cuadrado a sinistra che n'altro pò ieri gli partiva un'anca pe tutte le volte che si doveva aggiustare col corpo per mettersela sul destro 

e se danilo è la sua prima scelta nei tre dietro io sono don mazzi e recupero tossici sulla via del Signore 

Edited by Ibra
  • Like 2

946 posts

Rabiot 7 mln l'anno, ora ditemi una partita buona che ha fatto, e per buona dico buona non meglio del 3 in pagella che prendeva all'inizio. 

• Like 1

4,137 posts

io più che della squadra ho molti dubbi su Pirlo, ma non dalla partita di ieri, non è possibile dare una squadra come la Juve in mano a Pirlo e non parlatemi di Zidane, lui aveva fatto il secondo per un paio di anni un minimo di esperienza l'aveva. Pirlo mi sembra uno del forum, mettiamo i giocatori così, oggi quelli lì là domani quelli là lì, il calcio è fatto di equilibri tattici ma anche psicologici, ora i giocatori sono tutti entusiasti e va bene tutto ma se dovessimo perdere troppi punti dalla prima dopo 9 anni a lottare per il primo posto, la vedo molto ma molto dura........speriamo bene......

144 posts
3 minuti fa, Megalikyria ha scritto:

Cavolo ma son due giocatori diversi, hanno valenze diverse. Se mi parli di tecnica pura e impostazione ti do ragione, ma non è quello che deve fare rodrigo, che a mio parere è imprescindibile in questa juve e a vederli ieri si complementano molto bene insieme.

Guarda che io stravedo per benta, infatti da tempo dico che l'obbiettivo era creare un centrocampo a tre con Benta - Arthur e Pogba, così hai un centrocampo completo, la mezzala di contenimento il metronomo e la mezzala d'assalto.

nel centrocampo a due benta e Arthur vanno bene insieme ma per me manca il centrocampista offensivo (e non mi dire ramsey, al limite Kulu ma lo dobbiamo vedere lì per dare un giudizio)

1,823 posts
6 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Rabiot 7 mln l'anno, ora ditemi una partita buona che ha fatto, e per buona dico buona non meglio del 3 in pagella che prendeva all'inizio. 

Ingaggio folle, questo è certo. 

Lui e Ramsey con 2 contratti fuori da ogni logica, lasciamo perdere le valutazioni tecniche, ma gli ingaggi sono proprio fuori mercato. 

• Like 3

472 posts
22 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ti prego, dicci che stiamo trattando per un esterno sx :mf_popeanim:

16,111 posts
9 minuti fa, Ibra ha scritto:

e te credo 

abbiamo ancora na decina di esuberi e/o zavorrone che manco gli appalti della salerno reggio calabria 

dice che pirlo non si sta adattando ha tutto ciò che vuole 

io gli ho sentito dire "con gli ATTUALI centrocampisti giochiamo a 2"

"dzeko purtroppo gioca da avversario" 

"per khedira stiam cercando la migliore soluzione per entrambi (aka vedi d'annattene a fankulo e lascia in ordine) 

cuadrado a sinistra che n'altro pò ieri gli partiva un'anca pe tutte le volte che si doveva aggiustare col corpo per mettersela sul destro 

e se danilo è la sua prima scelta nei tre dietro io sono don mazzi e recupero tossici sulla via del Signore 

Pur di non schierare De Sciglio a sinistra, tra un pò ci fa giocare Tudor

• Haha 2

16,111 posts
Adesso, Il Bianco ha scritto:

Ti prego, dicci che stiamo trattando per un esterno sx :mf_popeanim:

Non lo so..

1,268 posts
11 minuti fa, Gigipallonedoro ha scritto:

Io non dico che pirlo ieri non abbia fatto cazzate, però non si possono dispensare giudizi a destra e manca per 2 partite...domenica scorsa era un fenomeno per aver fatto giocare frabotta titolare...ora un cojone perché ha messo cuadra a sx e Kulu a dx...ci vuole un po' di buonsenso nel dare giudizi. Non ha mai allenato, prende la squadra per 20 giorni senza poter fare mezza amichevole e dovrebbe essere infallibile? Purtroppo temo che di cazzate né farà altre, ma dovrebbe essere l'unico modo per trovare la "strada giusta"...poi se fra 2 mesi continuerà con gli stessi errori, sarò il primo a dire che pirlo come allenatore non capisce una sega! 

L'importante è che non voglia fare il fenomeno. 

Spesso bastano le cose più  semplici per fare le scelte  migliori

• Like 1

7,031 posts
19 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Zico, penso che Kulusevski sia l'ultimo dei nostri problemi. Ieri sono stati fatti molti esperimenti e sono sicuro che Pirlo sia abbastanza intelligente da capire gli errori fatti e fare le scelte giuste già in vista della prossima partita. 

ci sono troppe aspettative per lui...

1,098 posts
32 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Auspico solo che non emergano continui "spifferi" sulle trattative in corso.

Sulle vicende Suarez e Dzeko c'hanno marciato per giorni in troppi, ora  un bel colpo a sorpresa cogliendo tutti "gli esperti" impreparati, come ai bei tempi...

Chiarisco: con "esperti" mi riferisco ai giornalisti presunti tali, non ai nostri cari insiders.

Edited by Sgranfi
  • Like 1

1,096 posts
31 minuti fa, BVignola ha scritto:

Situazione in Venezuela? 

Sto facendo  coda per la benzina da 16 ore, e ancora ho davanti 50 auto. 

• Sad 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   1 member

• Create New...